Serie TV

  • 5889 Replies
  • 615089 Views
*

Offline Krypteia

  • *****
  • 3.068
  • Vita, si uti scias, longa est. Ego autem nescio.
  • Respect: +3112
  • Pratico: Via della mano sinistra
Re:Serie TV
« Reply #2280 on: June 11, 2013, 15:13:46 pm »
0
Io ora comincio a leggere A Storm of Swords... finito quello vedo di fermarmi e aspettare.
Der Vogel kämpft sich aus dem Ei. Das Ei ist die Welt. Wer geboren werden will, muss eine Welt zerstören. Der Vogel fliegt zu Gott. Der Gott heisst Abraxas.

La vita non mi ha mai interessato quanto l'evasione dalla vita stessa.


*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Serie TV
« Reply #2281 on: June 11, 2013, 17:00:29 pm »
0
ok, avrei un paio di domande per capire meglio il punto ma evito per non spoilerare... che poi mi tagli la faccia  XD
se le metti in spoiler non credo che Zoid si prenda male.
comunque se vuoi mandami un PM, non perchè io sia un luminare, ma solo perchè ho letto tutti i libri quindi forse posso risponderti e con me non puoi fare spoiler.

detto questo il mio commento in ritardo alla puntata 9.
Spoiler: show

Red wedding... bello, ha reso bene, spesso sui form si trovano commenti del tipo che con più comperse ci sarebbe stato un effetto migliore, che in quello del libro i soldati Stark vengono bruciati sotto il tendone, ecc.....
A me è piaciuto e per il mio gusto ha fatto il suo dovere.
Mia moglie, che non sapeva nulla ci è+ rimasta malissimo e ho apprezzato soprattutto la bastardagine del vecchio Frey, un po' meno quello che è stato fatto della sposa di Edmure Tully.
Non nascondo una certa soddisfazione nel veder morire Catlyn Stark, la regina di tutte le cacameenchia, con il suo fare spocchioso e dil suo odio viscerale per il povero Jon Snow, il quale è un bravo ragazzo ma assolutamente un coglione per aver mollato li una splendida rossa di fuoco  :spruzz: per tornare al quel branco di ricchioni vestiti di nero per una questione di "onore" idiota, non gli è bastato l'esempio del padre?
Robb, anca lù a fare tanto il perfettino quando a seguire l'onore devono essere gli altri.... "zio Edmure di qui, zio Edmure di lì, abbiamo preso un impegno.... ti devi sacrificare per il bene del regno... sei pure un po' scemo.... vedi anche zio e mamma ti pigliano per il coolo,  XD"
Per poi non capire più una fava al primo bel coolo che gli è capitato di vedere (gran bel coolo comunque).
Ed il pesce nero, che minaccia e piglia in giro il nipote, rimarcando che Robb è il re ed Edmure un vassallo.... pecccato per lo stesso principio lui stesso dovrebbe obbedire ad Edmure.
Il quale giustamente gongola perchè gli è capitata l'unica pheega Frey in 4 generazioni e quella rosicona acida della sorella lo percula con lo zio "gli dei aiutano gli stupidi....", beh considerando che si è salvato dalla mattanza perchè si è alzato ubriaco per fare pipì magari i sette dei aiutano pure chi ha problemi con l'alcool e/o la prostata ingrossata.
Mi spiace per i lupi, quello fin dalla seconda puntata della prima serie quando quel sadico psicopatico impotente di Joffrey fa uccidere la lupa di Sansa...
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline Alessandro

  • **
  • 437
  • Respect: +171
  • Pratico: Grappling & MMA
Re:Serie TV
« Reply #2282 on: June 11, 2013, 17:34:11 pm »
0
Io ora comincio a leggere A Storm of Swords... finito quello vedo di fermarmi e aspettare.

Buonissima lettura ;). Sono sicuro che non ce la farai a fermarti :).

« Last Edit: June 12, 2013, 09:22:05 am by Alessandro »

*

Offline Prototype 0

  • ******
  • 8.229
  • Respect: +759
  • Pratico: Autodistruzione
Re:Serie TV
« Reply #2283 on: June 11, 2013, 23:07:01 pm »
+1
Ho scoperto l' esistenza di Sheldon Cooper  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Tutto Torna

*

Offline Ale_ale

  • ***
  • 1.885
  • ..........
  • Respect: +353
Re:Serie TV
« Reply #2284 on: June 12, 2013, 09:03:48 am »
0
Io ora comincio a leggere A Storm of Swords... finito quello vedo di fermarmi e aspettare.

Buonissima lettura ;). Sono sicuro che non ce la farai a fermarti :).

Per ora sto vedendo le stagioni e poi leggo i relativi libri... vediamo se riesco a resistere ad andare oltre  :P

La grossa fregatura è che comunque poi ti devi fermare per forza in attesa che Martin si decida a far uscire gli ultimi libri  :grrr:


*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Serie TV
« Reply #2285 on: June 12, 2013, 09:05:51 am »
0
E sperare che non schiatti prima, anche perchè il suo colesterolo is coming
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Ale_ale

  • ***
  • 1.885
  • ..........
  • Respect: +353
Re:Serie TV
« Reply #2286 on: June 12, 2013, 09:13:28 am »
0
se le metti in spoiler non credo che Zoid si prenda male.
comunque se vuoi mandami un PM, non perchè io sia un luminare, ma solo perchè ho letto tutti i libri quindi forse posso risponderti e con me non puoi fare spoiler.

grazie, ma leggendo i vari spoiler credo di essermi orientato... col tempo faccio sempre più fatica a ricordare il corretto ordine di alcuni eventi, forse anche per colpa del fratto che due sono in parallelo (non riguardano questa stagione, ma mi hanno comunque mentalmente incasinato)

*

Offline Ale_ale

  • ***
  • 1.885
  • ..........
  • Respect: +353
Re:Serie TV
« Reply #2287 on: June 12, 2013, 09:15:13 am »
0
E sperare che non schiatti prima, anche perchè il suo colesterolo is coming

per forza con tutti i banchetti che descrive... da soli compongono il 50% della sua opera!

Spoiler: show
e comunque che riesca a ricollegare tutti i fili di una storia che forse si è spezzata troppo!

*

Offline Alessandro

  • **
  • 437
  • Respect: +171
  • Pratico: Grappling & MMA
Re:Serie TV
« Reply #2288 on: June 12, 2013, 09:25:36 am »
0

La grossa fregatura è che comunque poi ti devi fermare per forza in attesa che Martin si decida a far uscire gli ultimi libri  :grrr:

Infatti il sesto libro The Winds of Winter non arriverà prima del 2014 :(. O leggerò altro tipo Abercrombie o cambierò genere oppure ricomincio a leggere in lingua originale.

*

Offline Sillich

  • ***
  • 2.017
  • Till death do us a party
  • Respect: +1290
Re:Serie TV
« Reply #2289 on: June 12, 2013, 11:16:40 am »
+1
Rileggendo i libri sono giunto alla conclusione, come un sacco di altri fan[1], che nei prossimi libri Jon Snow riserverà grandissime sorprese[2]

ok, avrei un paio di domande per capire meglio il punto ma evito per non spoilerare... che poi mi tagli la faccia  XD
se le metti in spoiler non credo che Zoid si prenda male.
comunque se vuoi mandami un PM, non perchè io sia un luminare, ma solo perchè ho letto tutti i libri quindi forse posso risponderti e con me non puoi fare spoiler.

detto questo il mio commento in ritardo alla puntata 9.
Spoiler: show

Red wedding... bello, ha reso bene, spesso sui form si trovano commenti del tipo che con più comperse ci sarebbe stato un effetto migliore, che in quello del libro i soldati Stark vengono bruciati sotto il tendone, ecc.....
A me è piaciuto e per il mio gusto ha fatto il suo dovere.
Mia moglie, che non sapeva nulla ci è+ rimasta malissimo e ho apprezzato soprattutto la bastardagine del vecchio Frey, un po' meno quello che è stato fatto della sposa di Edmure Tully.
Non nascondo una certa soddisfazione nel veder morire Catlyn Stark, la regina di tutte le cacameenchia, con il suo fare spocchioso e dil suo odio viscerale per il povero Jon Snow, il quale è un bravo ragazzo ma assolutamente un coglione per aver mollato li una splendida rossa di fuoco  :spruzz: per tornare al quel branco di ricchioni vestiti di nero per una questione di "onore" idiota, non gli è bastato l'esempio del padre?
Robb, anca lù a fare tanto il perfettino quando a seguire l'onore devono essere gli altri.... "zio Edmure di qui, zio Edmure di lì, abbiamo preso un impegno.... ti devi sacrificare per il bene del regno... sei pure un po' scemo.... vedi anche zio e mamma ti pigliano per il coolo,  XD"
Per poi non capire più una fava al primo bel coolo che gli è capitato di vedere (gran bel coolo comunque).
Ed il pesce nero, che minaccia e piglia in giro il nipote, rimarcando che Robb è il re ed Edmure un vassallo.... pecccato per lo stesso principio lui stesso dovrebbe obbedire ad Edmure.
Il quale giustamente gongola perchè gli è capitata l'unica pheega Frey in 4 generazioni e quella rosicona acida della sorella lo percula con lo zio "gli dei aiutano gli stupidi....", beh considerando che si è salvato dalla mattanza perchè si è alzato ubriaco per fare pipì magari i sette dei aiutano pure chi ha problemi con l'alcool e/o la prostata ingrossata.
Mi spiace per i lupi, quello fin dalla seconda puntata della prima serie quando quel sadico psicopatico impotente di Joffrey fa uccidere la lupa di Sansa...

 1. per lo meno da quanto si legge in giro
 2. poi magari non ci abbiamo beccato nulla e bon...

Spoiler: show
Il bello di GOT è che è come la vita vera, i buoni muoiono per primi, perchè in guerra l'unica cosa che conta è quanto sei figlio di troia
Tutto ciò che so è sbagliato


*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Serie TV
« Reply #2290 on: June 12, 2013, 11:38:14 am »
0
Rileggendo i libri sono giunto alla conclusione, come un sacco di altri fan[1], che nei prossimi libri Jon Snow riserverà grandissime sorprese[2]

 1. per lo meno da quanto si legge in giro
 2. poi magari non ci abbiamo beccato nulla e bon...

Spoiler: show
Ma tu hai letto anche i libri? incluso la danza dei draghi?
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline Sillich

  • ***
  • 2.017
  • Till death do us a party
  • Respect: +1290
Re:Serie TV
« Reply #2291 on: June 12, 2013, 11:39:56 am »
0
Spoiler: show
No la danza dei draghi mi manca ancora, ora come ora non ho tempo. In compenso il "trono di spade" l'ho letto nel 2001 e ho letteralmente passato 10 anni a convincere la gente a leggere Martin, senza che nessuno mi cagasse di striscio :dis: Mad in primis  :dis:
« Last Edit: June 12, 2013, 12:00:03 pm by Sillich 'O surdato 'nnammurato »
Tutto ciò che so è sbagliato

*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Serie TV
« Reply #2292 on: June 12, 2013, 11:47:24 am »
0
Ho scoperto l' esistenza di Sheldon Cooper  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
ti rendi conto che questo tuo messaggio potrebbe dare nuovi sviluppi all'altro tread generato dalla "diagnosi" della tua amica psicologa gnocca?
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Serie TV
« Reply #2293 on: June 12, 2013, 11:48:26 am »
0
Spoiler: show
No la danza dei draghi mi manca ancora, ora come ora non ho tempo. In compenso il "trono di spade" l'ho letto nel 2001 e ho letteralmente passato 10 a convincere la gente a leggere Martin, senza che nessuno mi cagasse di striscio :dis: Mad in primis  :dis:

ok, grazie.
 :)
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline Menosse

  • *****
  • 4.158
  • GioMinosse, ex Quiao zhi
  • Respect: +2643
  • Pratico: mma; bjj
Re:Serie TV
« Reply #2294 on: June 12, 2013, 12:39:20 pm »
0
Spoiler: show
No la danza dei draghi mi manca ancora, ora come ora non ho tempo. In compenso il "trono di spade" l'ho letto nel 2001 e ho letteralmente passato 10 anni a convincere la gente a leggere Martin, senza che nessuno mi cagasse di striscio :dis: Mad in primis  :dis:

Vabbè Martin  è nella letteratura il cinepanettone per il cinema...Un pò come Valerio Massimo Manfredi...Infatti io li leggo con gusto per questo...Mad si legge anche cose di levatura così bassa? Non legge solo Kant e Nietzsche?  XD