Serie TV

  • 5889 Replies
  • 615075 Views
*

Offline Paguro49

  • *****
  • 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
Re:Serie TV
« Reply #2595 on: November 19, 2013, 15:02:14 pm »
0
The Walking Dead - 4 x 06 - L'esca

Spoiler: show
Puntata che ci stava, tra la 4 x 05 in cui il Governatore riappare e la 4 x 07 in cui immagino tornerà in auge il "duello" con Rick. Per tutto l'episodio ho aspettato che desse fuori di testa, ma si è invece trattenuto. Alquanto improbabile la scena finale: trovo più realistico un mondo di azzannatori che non lui che ritrova i suoi luogotenenti 1 minuto dopo essere caduto nella buca. E' così piccolo il mondo?

Quindi è inutile sperare di vedere Rick sbranato da I Zombie e poi finito dal figlio.... :nono: :nono: :nono:
Che palle le serie buoniste :nono: :nono:
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Wa No Seishin

Re:Serie TV
« Reply #2596 on: November 19, 2013, 15:19:54 pm »
0
The Walking Dead - 4 x 06 - L'esca

Spoiler: show
Puntata che ci stava, tra la 4 x 05 in cui il Governatore riappare e la 4 x 07 in cui immagino tornerà in auge il "duello" con Rick. Per tutto l'episodio ho aspettato che desse fuori di testa, ma si è invece trattenuto. Alquanto improbabile la scena finale: trovo più realistico un mondo di azzannatori che non lui che ritrova i suoi luogotenenti 1 minuto dopo essere caduto nella buca. E' così piccolo il mondo?

Quindi è inutile sperare di vedere Rick sbranato da I Zombie e poi finito dal figlio.... :nono: :nono: :nono:
Che palle le serie buoniste :nono: :nono:

Me sei alla serie 2 (o 3, non ricordo) e leggi i commenti della 4a? ??? Io non ce la farei mai... XD

*

Offline Paguro49

  • *****
  • 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
Re:Serie TV
« Reply #2597 on: November 19, 2013, 15:54:39 pm »
0
The Walking Dead - 4 x 06 - L'esca

Spoiler: show
Puntata che ci stava, tra la 4 x 05 in cui il Governatore riappare e la 4 x 07 in cui immagino tornerà in auge il "duello" con Rick. Per tutto l'episodio ho aspettato che desse fuori di testa, ma si è invece trattenuto. Alquanto improbabile la scena finale: trovo più realistico un mondo di azzannatori che non lui che ritrova i suoi luogotenenti 1 minuto dopo essere caduto nella buca. E' così piccolo il mondo?

Quindi è inutile sperare di vedere Rick sbranato da I Zombie e poi finito dal figlio.... :nono: :nono: :nono:
Che palle le serie buoniste :nono: :nono:

Me sei alla serie 2 (o 3, non ricordo) e leggi i commenti della 4a? ??? Io non ce la farei mai... XD
3X10.........e se leggo della 4° è tutta colpa volstra......che nemmeno volevo iniziare la prima [kill] [kill] :nono: 8)
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Serie TV
« Reply #2598 on: November 22, 2013, 16:19:56 pm »
+4

*

Wa No Seishin

Re:Serie TV
« Reply #2599 on: November 24, 2013, 22:55:51 pm »
0
Ultima puntata della 4a stagione di TVD: Lexi balla sulle note di You Give Love a Bad Name. Ennesimo tributo ai Bon Jovi, più volte citati sin dalla 1a stagione...

The Vampire Diaries 4x23 Music Scene - Bon Jovi - You Give Love a Bad Name

:gh: 8) 8) 8)


*

Offline Ethan

  • ******
  • 9.111
  • Respect: +995
Re:Serie TV
« Reply #2600 on: November 25, 2013, 10:37:18 am »
0
e pensare che me la ricordo ancora in american pie  :whistle:

*

Offline Krypteia

  • *****
  • 3.068
  • Vita, si uti scias, longa est. Ego autem nescio.
  • Respect: +3112
  • Pratico: Via della mano sinistra
Der Vogel kämpft sich aus dem Ei. Das Ei ist die Welt. Wer geboren werden will, muss eine Welt zerstören. Der Vogel fliegt zu Gott. Der Gott heisst Abraxas.

La vita non mi ha mai interessato quanto l'evasione dalla vita stessa.


*

Offline Krypteia

  • *****
  • 3.068
  • Vita, si uti scias, longa est. Ego autem nescio.
  • Respect: +3112
  • Pratico: Via della mano sinistra
Re:Serie TV
« Reply #2602 on: November 25, 2013, 15:13:55 pm »
+2
TWD 4x07

Spoiler: show

Ok tutto a posto, il Governatore è il solito figlio di puttana maledetto.
Der Vogel kämpft sich aus dem Ei. Das Ei ist die Welt. Wer geboren werden will, muss eine Welt zerstören. Der Vogel fliegt zu Gott. Der Gott heisst Abraxas.

La vita non mi ha mai interessato quanto l'evasione dalla vita stessa.


*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:Serie TV
« Reply #2603 on: November 25, 2013, 15:28:48 pm »
0
Appena visto TWD 4x06
Spoiler: show
:yawn:
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Paguro49

  • *****
  • 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
Re:Serie TV
« Reply #2604 on: November 25, 2013, 16:10:31 pm »
0
Appena visto TWD 4x06
Spoiler: show
:yawn:

Twd 4x6 (v'hobbeccatiiiiiiii)
Spoiler: show
Faccio sempre più il tifo per I Zombie
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita


*

Offline Menosse

  • *****
  • 4.158
  • GioMinosse, ex Quiao zhi
  • Respect: +2643
  • Pratico: mma; bjj
Re:Serie TV
« Reply #2605 on: November 26, 2013, 18:05:00 pm »
0
TWD 4x07

Spoiler: show

Ok tutto a posto, il Governatore è il solito figlio di puttana maledetto.

Spoiler: show
E' un mito!!! Anche io vorrei essere così! Una lama di ghiaccio! Senza rimorsi, senza morale, agire solo per il proprio bene.

*

Offline Muay Jack

  • *****
  • 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
Re:Serie TV
« Reply #2606 on: November 27, 2013, 01:53:29 am »
0
TWD 4x07

Spoiler: show

Ok tutto a posto, il Governatore è il solito figlio di puttana maledetto.



Spoiler: show
Come non quotarti e poi con tutti i posti che c'erano proprio li doveva andare a rompere i coglioni, sembrano siano ammassati in poche decina di km quadrati. settimana prossima finale di metà stagione questo signifaca un mesetto senza  >:(



*

Offline Alessandro

  • **
  • 437
  • Respect: +171
  • Pratico: Grappling & MMA
Re:Serie TV
« Reply #2607 on: November 27, 2013, 09:38:24 am »
0

TWD 4x07

Spoiler: show
Una sola cosa che palle. Queste puntate con il Governatore sono state lente e un pò noiose. Dal mio punto di vista si stanno trascinando dietro una storia che si poteva concludere con il botto nella scorsa stagione. Sarà che ho per le mani il fumetto che è a dir poco un capolavoro, incalzante, drammatico, violento. La prossima puntata sarà sicuramente con il botto...Mi manca un pò di pathos e si rischia la trasformazione in una sorta di soap opera a tinte "horror".

L'idea che non solo gli zombie siano la minaccia è ottima, ma gli zombie restano LA MINACCIA. Delle volte sembra che se lo dimentichino... vabbè sono un pò deluso. NElla sua globalità la serie TV rimane comunque ad alti livelli.


*

Offline Max

  • *****
  • 4.467
  • Respect: +1011
  • Pratico: Shorinji Kempo
Re:Serie TV
« Reply #2608 on: November 27, 2013, 12:37:41 pm »
0
Posto che non volevo postare visto che seguo saltuariamente solo TWD volevo porre alcuni dubbi sulla vicenda della serie TV.
Spoiler: show

Diciamo che mi piace ma a fare un poco di pulci ho trovato alcune cose a mio avviso quanto meno stonate.

Alla fine della prima serie si apprende che di fatto tutti sono infetti, quindi se muori risorgi Zombie mi piace come scelta. Poi però (anzi già dalla prima serie) si vede che se vieni morso ti ammali muori e risorgi Zombie. Se il morso passa il virus che mi ammazza ci sta, ma di fatto sono già contaggiato .... quindi ? Anche nel proseguo continuano ad usare questo nonsense in cui la gente muore per una coltellata (Shane) o per una malattia e si trasforma perchè già "malata" del Virus ma ancora ci sono quelli che per un morsetto stirano le zampe .... Voi che ne dite?

E' effettivamente lenta troppo soap ed effettivamente pathos e orror sono centellinati, cosa che a me va anche abbastanza bene visto che non mi piace il genere orror ;)

Ultima cosa hanno, a mio avviso, perso un'occasione stratosferica nella seconda serie (mi pare) nell'introdurre per la prima volta in assoluto nel mondo degli Zombie uno (o più) Zombie neonati .... quando entrano nella nursery a cercare pannolini e robette per la nascitura figlia di Rick e invece trovano un procione (quelli senza ph) .... ma dai un nugolo di neonati Zombie ci stava da dio ... anche forse avrei vomitato.

Ultima cosa, a parte Sofia la figlia della Vecchia/Giovane (non ricordo il nome e non voglio googolare) non ci sono Zombie bambini .... e si che in teoria sarebbero le prede più semplici sia del virus che degli "Azzannatori".
Che siano comunque troppo Politically Correct ??

*

Offline Paguro49

  • *****
  • 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
Re:Serie TV
« Reply #2609 on: November 27, 2013, 14:55:28 pm »
0
Posto che non volevo postare visto che seguo saltuariamente solo TWD volevo porre alcuni dubbi sulla vicenda della serie TV.
Spoiler: show

Diciamo che mi piace ma a fare un poco di pulci ho trovato alcune cose a mio avviso quanto meno stonate.

Alla fine della prima serie si apprende che di fatto tutti sono infetti, quindi se muori risorgi Zombie mi piace come scelta. Poi però (anzi già dalla prima serie) si vede che se vieni morso ti ammali muori e risorgi Zombie. Se il morso passa il virus che mi ammazza ci sta, ma di fatto sono già contaggiato .... quindi ? Anche nel proseguo continuano ad usare questo nonsense in cui la gente muore per una coltellata (Shane) o per una malattia e si trasforma perchè già "malata" del Virus ma ancora ci sono quelli che per un morsetto stirano le zampe .... Voi che ne dite?

E' effettivamente lenta troppo soap ed effettivamente pathos e orror sono centellinati, cosa che a me va anche abbastanza bene visto che non mi piace il genere orror ;)

Ultima cosa hanno, a mio avviso, perso un'occasione stratosferica nella seconda serie (mi pare) nell'introdurre per la prima volta in assoluto nel mondo degli Zombie uno (o più) Zombie neonati .... quando entrano nella nursery a cercare pannolini e robette per la nascitura figlia di Rick e invece trovano un procione (quelli senza ph) .... ma dai un nugolo di neonati Zombie ci stava da dio ... anche forse avrei vomitato.

Ultima cosa, a parte Sofia la figlia della Vecchia/Giovane (non ricordo il nome e non voglio googolare) non ci sono Zombie bambini .... e si che in teoria sarebbero le prede più semplici sia del virus che degli "Azzannatori".
Che siano comunque troppo Politically Correct ??

Spoiler: show
Beh no dai......mi dirai mica che la figlia del governatore ti è sfuggita.......sarà mica politically correct 8) 8)
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita