Serie TV

  • 5889 Replies
  • 615164 Views
*

Wa No Seishin

Re:Serie TV
« Reply #2670 on: December 10, 2013, 22:02:11 pm »
0


Non si risponde a una domanda con una domanda. :dis: :nono:
Nel fumetto Andrea è un personaggio diverso, che c'entra poco con quello della serie TV ed è molto cazzuta ma il pistolino non ce l'ha

Quindi è simpatica e non ritardata. XD

*

Offline Alessandro

  • **
  • 437
  • Respect: +171
  • Pratico: Grappling & MMA
Re:Serie TV
« Reply #2671 on: December 10, 2013, 22:18:49 pm »
0


Non si risponde a una domanda con una domanda. :dis: :nono:
Nel fumetto Andrea è un personaggio diverso, che c'entra poco con quello della serie TV ed è molto cazzuta ma il pistolino non ce l'ha

Quindi è simpatica e non ritardata. XD
Possiamo dire che ha le palle..

*

Wa No Seishin

Re:Serie TV
« Reply #2672 on: December 10, 2013, 22:25:30 pm »
0


Non si risponde a una domanda con una domanda. :dis: :nono:
Nel fumetto Andrea è un personaggio diverso, che c'entra poco con quello della serie TV ed è molto cazzuta ma il pistolino non ce l'ha

Quindi è simpatica e non ritardata. XD
Possiamo dire che ha le palle..

Lo sapevo. :nono:

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Serie TV
« Reply #2673 on: December 11, 2013, 15:59:45 pm »
0
Muay metterò spoiler fumetto. Ma sbrigati a leggerlo è una droga :). A che punto sei arrivato del fumetto?

ho letto solo il primo volume :)
Azz datti una mossa allora :). Ormai i volumi grossi sono 17. Un bel regalino di natale e passa la paura.

Azz... il 17 me lo son perso!
Sicuro ci sia già?  ???
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Alessandro

  • **
  • 437
  • Respect: +171
  • Pratico: Grappling & MMA
Re:Serie TV
« Reply #2674 on: December 11, 2013, 16:35:08 pm »
0


Azz... il 17 me lo son perso!
Sicuro ci sia già?  ???

Si si dal titolo "Quel che fa paura"..


*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Serie TV
« Reply #2675 on: December 11, 2013, 16:50:32 pm »
0


Azz... il 17 me lo son perso!
Sicuro ci sia già?  ???

Si si dal titolo "Quel che fa paura"..

Uh grazie, vedo di recuperarlo  :)
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Krypteia

  • *****
  • 3.068
  • Vita, si uti scias, longa est. Ego autem nescio.
  • Respect: +3112
  • Pratico: Via della mano sinistra
Re:Serie TV
« Reply #2676 on: December 12, 2013, 10:58:27 am »
0
Mi sono chiuso a morte con il fumetto di TWD.
Molto molto bello, e molto diverso dalla serie TV - penso si possa leggerlo tranquillamente senza paura di rovinarsela.
Per quello che ho letto fino a ora (sono al volume 7) le uniche cose in comune sono gli archi narrativi e i personaggi (che però hanno spesso vicende completamente diverse).
Senza spoilerare, direi che la differenza più grande è l'assenza dell'effetto "soap opera".
Der Vogel kämpft sich aus dem Ei. Das Ei ist die Welt. Wer geboren werden will, muss eine Welt zerstören. Der Vogel fliegt zu Gott. Der Gott heisst Abraxas.

La vita non mi ha mai interessato quanto l'evasione dalla vita stessa.


*

Offline Sillich

  • ***
  • 2.017
  • Till death do us a party
  • Respect: +1290
Re:Serie TV
« Reply #2677 on: December 12, 2013, 15:08:21 pm »
0
Arrow

Spoiler: show
Introduzione di Dearhstroke e niente popo di meno che il cliffanger per la futura serie su Flash!  :sur:
Tutto ciò che so è sbagliato

*

Offline Alessandro

  • **
  • 437
  • Respect: +171
  • Pratico: Grappling & MMA
Re:Serie TV
« Reply #2678 on: December 12, 2013, 17:57:22 pm »
0
Mi sono chiuso a morte con il fumetto di TWD.
Molto molto bello, e molto diverso dalla serie TV - penso si possa leggerlo tranquillamente senza paura di rovinarsela.
Per quello che ho letto fino a ora (sono al volume 7) le uniche cose in comune sono gli archi narrativi e i personaggi (che però hanno spesso vicende completamente diverse).
Senza spoilerare, direi che la differenza più grande è l'assenza dell'effetto "soap opera".
Benvenuto nel club :)

*

Offline Andy

  • *****
  • 6.038
  • Respect: +3190
  • Pratico: BJJ, Judo
Re:Serie TV
« Reply #2679 on: December 13, 2013, 11:11:38 am »
0
Arrow

Spoiler: show
Introduzione di Dearhstroke e niente popo di meno che il cliffanger per la futura serie su Flash!  :sur:


Allora c'è qualcuno che lo segue ancora con cui possa parlarne  :sur:

Spoiler: show
A me piace ed alla fine sono sicuro che continuerò a seguirlo. :) Però ho come la sensazione che stiano tirando un po' troppo la corda, specie con i flashback sull'isola...sono l'unico che pensa si stia sfiorando il ridicolo pur di allungare il brodo? E il risaltare fuori della sorella di Laurel...ed ogni cosa che salta fuori a Starling "l'ho già vista sull'isola!" e la resurrezione di Merlyn, e "Thea è mia figlia"...ribadisco, mi piace e continuerò a seguirla. :) Però mi sembra stiano un po' deragliando.


*

Offline Muay Jack

  • *****
  • 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
Re:Serie TV
« Reply #2680 on: December 13, 2013, 15:13:01 pm »
0
Arrow

Spoiler: show
Introduzione di Dearhstroke e niente popo di meno che il cliffanger per la futura serie su Flash!  :sur:


Allora c'è qualcuno che lo segue ancora con cui possa parlarne  :sur:

Spoiler: show
A me piace ed alla fine sono sicuro che continuerò a seguirlo. :) Però ho come la sensazione che stiano tirando un po' troppo la corda, specie con i flashback sull'isola...sono l'unico che pensa si stia sfiorando il ridicolo pur di allungare il brodo? E il risaltare fuori della sorella di Laurel...ed ogni cosa che salta fuori a Starling "l'ho già vista sull'isola!" e la resurrezione di Merlyn, e "Thea è mia figlia"...ribadisco, mi piace e continuerò a seguirla. :) Però mi sembra stiano un po' deragliando.


Spoiler: show
siamo in 3 a seguirla, nemmeno a me dispiace si fa guardare volentieri, se non fosse per queste uscite da series adeolescenziale la sceneggiatura non è male e non dispaiccione  nemmeno i flash back che raccontano una storia parallela con un suo corso e non ricordi a random. Ma il bamboccio moroso della papera (thea quando parla mi ricorda troppo donald duck) secondo voi sarà un nuovo super eroe?

*

Offline Muay Jack

  • *****
  • 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
Re:Serie TV
« Reply #2681 on: December 13, 2013, 15:15:01 pm »
0
Muay metterò spoiler fumetto. Ma sbrigati a leggerlo è una droga :). A che punto sei arrivato del fumetto?

ho letto solo il primo volume :)
Azz datti una mossa allora :). Ormai i volumi grossi sono 17. Un bel regalino di natale e passa la paura.
Io ho trovato un sito dove ci sono scan...Però dopo il capitolo 4 c'è un salto che non riesco a capire...ti mando il link in pm che non so se si può....
Mi sono chiuso a morte con il fumetto di TWD.
Molto molto bello, e molto diverso dalla serie TV - penso si possa leggerlo tranquillamente senza paura di rovinarsela.
Per quello che ho letto fino a ora (sono al volume 7) le uniche cose in comune sono gli archi narrativi e i personaggi (che però hanno spesso vicende completamente diverse).
Senza spoilerare, direi che la differenza più grande è l'assenza dell'effetto "soap opera".

mi sono procurato tutto sul torrente in lingua orignale ora mi aggiorno :)

*

Offline Sillich

  • ***
  • 2.017
  • Till death do us a party
  • Respect: +1290
Re:Serie TV
« Reply #2682 on: December 13, 2013, 19:50:07 pm »
+1
Arrow

Spoiler: show
Introduzione di Dearhstroke e niente popo di meno che il cliffanger per la futura serie su Flash!  :sur:


Allora c'è qualcuno che lo segue ancora con cui possa parlarne  :sur:

Spoiler: show
A me piace ed alla fine sono sicuro che continuerò a seguirlo. :) Però ho come la sensazione che stiano tirando un po' troppo la corda, specie con i flashback sull'isola...sono l'unico che pensa si stia sfiorando il ridicolo pur di allungare il brodo? E il risaltare fuori della sorella di Laurel...ed ogni cosa che salta fuori a Starling "l'ho già vista sull'isola!" e la resurrezione di Merlyn, e "Thea è mia figlia"...ribadisco, mi piace e continuerò a seguirla. :) Però mi sembra stiano un po' deragliando.


Spoiler: show
siamo in 3 a seguirla, nemmeno a me dispiace si fa guardare volentieri, se non fosse per queste uscite da series adeolescenziale la sceneggiatura non è male e non dispaiccione  nemmeno i flash back che raccontano una storia parallela con un suo corso e non ricordi a random. Ma il bamboccio moroso della papera (thea quando parla mi ricorda troppo donald duck) secondo voi sarà un nuovo super eroe?


Tutto ciò che so è sbagliato

*

Offline Sillich

  • ***
  • 2.017
  • Till death do us a party
  • Respect: +1290
Re:Serie TV
« Reply #2683 on: December 13, 2013, 19:53:37 pm »
0
Tra l'altro io ho iniziato a guardarlo ora proprio per gli eventi delle ultime due puntate. Mi è piaciuto ed ora sto rimettendomi al pari...
Tutto ciò che so è sbagliato

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Serie TV
« Reply #2684 on: December 13, 2013, 21:18:33 pm »
0
Non è detto che sia il personaggio omonimo del topo veloce...
Potrebbe essere il personaggio omonimo di una squadra di calcio biancorossa di Londra...
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.