Serie TV

  • 5889 Replies
  • 615076 Views
*

Offline Giannizzero Wolf

  • *****
  • 6.397
  • Claudio
  • Respect: +1752
  • Pratico: risolvo problemi ed equazioni
Re:Serie TV
« Reply #2745 on: January 05, 2014, 11:49:01 am »
0
ti sei fatto la maratona per la quinta stagione?  XD

Spoiler: show
il finale è "giusto"  :thsit: , sai che tristezza se finiva con un generale volemosebbbbene?  :vomit:
Non esistono problemi; ci sono soltanto soluzioni.


The Guy - P.K. & Chris ... compari rustici

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Serie TV
« Reply #2746 on: January 05, 2014, 12:12:10 pm »
0
Quote
Gargo, ti vedo dimagrito!

 XD
Visto? non era poi così difficile

Spoiler: show
 :dis: :'(
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:Serie TV
« Reply #2747 on: January 05, 2014, 13:09:11 pm »
0
Claudio: non solo per la quinta stagione, ho fatto una maratona per tutto!


Spoiler: show
il finale è "giusto"  :thsit: , sai che tristezza se finiva con un generale volemosebbbbene?  :vomit:



non stavo suggerendo un finale in stile 7th Heaven.. casomai il contrario, uno un pelino più cinico
« Last Edit: January 05, 2014, 13:11:11 pm by happosai »
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline Darth Dorgius

  • Il Gestore
  • *****
  • 19.858
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re:Serie TV
« Reply #2748 on: January 05, 2014, 13:44:18 pm »
+1
Per chi ne ha voglia...
Abbiamo finito la settima di Supernatural e aspettiamo che l'ottava sia doppiata, nel frattempo io e la mia signora abbiamo deciso di passare in rassegna le prime puntate di diversi serial in modo da selezionare quello che ci ispira di più.

Interessante: la nostra stessa situazione. Abbiamo iniziato la stagione 1 di supernatural qualche mesetto fa e prima di natale abbiao finito la settima. XD

Noi per il momento stiamo guardando 4400, ho pronto Firefly (con film Serenity "finale") e ancora qualche vecchia serie che mi pareva interessante e che proverò a guardare. :)
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Serie TV
« Reply #2749 on: January 05, 2014, 14:06:19 pm »
0
Se vi piacciono le serie "storiche", anche Vikings è ben fatto
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.


*

Offline Prototype 0

  • ******
  • 8.229
  • Respect: +759
  • Pratico: Autodistruzione
Re:Serie TV
« Reply #2750 on: January 05, 2014, 15:07:28 pm »
0
Claudio: non solo per la quinta stagione, ho fatto una maratona per tutto!


Spoiler: show
il finale è "giusto"  :thsit: , sai che tristezza se finiva con un generale volemosebbbbene?  :vomit:



non stavo suggerendo un finale in stile 7th Heaven.. casomai il contrario, uno un pelino più cinico

Credo che il finale l' abbiano un pò scritto di fretta.
D' altronde un pò tutta l' ultima stagione è un pò su generis rispetto alle altre.
Più spartana e caotica rispetto alla quarta, di sicuro.

Altra cosa epica ma fatta a cazzo, ben più addietro, è quando
Spoiler: show
Heisenberg fa saltare mezzo palazzo di Tuco menando a terra un pezzettino di fulminato di mercurio spacciato per meth, per giunta senza far brillare il resto dl sacchetto per simpatia

Tutto Torna

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Serie TV
« Reply #2751 on: January 05, 2014, 15:25:42 pm »
0
va bè, il finale è giusto ed è difficile da fare, se penso a quante belle serie si son rovinate con il colpo di scena finale, credo sia andata benone così  :)

Dimenticavo, per voi in cerca di qualcosa da vedere, spero che Boris sia stato già incluso nel vostro passato  :)

*

Offline Andy

  • *****
  • 6.038
  • Respect: +3190
  • Pratico: BJJ, Judo
Re:Serie TV
« Reply #2752 on: January 05, 2014, 16:55:50 pm »
+2
va bè, il finale è giusto ed è difficile da fare, se penso a quante belle serie si son rovinate con il colpo di scena finale, credo sia andata benone così  :)

Dimenticavo, per voi in cerca di qualcosa da vedere, spero che Boris sia stato già incluso nel vostro passato  :)

Un assaggio...

https://www.youtube.com/watch?v=t9AEojpjxh0

*

Offline Giannizzero Wolf

  • *****
  • 6.397
  • Claudio
  • Respect: +1752
  • Pratico: risolvo problemi ed equazioni
Re:Serie TV
« Reply #2753 on: January 05, 2014, 17:49:53 pm »
0
Claudio: non solo per la quinta stagione, ho fatto una maratona per tutto!


Spoiler: show
il finale è "giusto"  :thsit: , sai che tristezza se finiva con un generale volemosebbbbene?  :vomit:



non stavo suggerendo un finale in stile 7th Heaven.. casomai il contrario, uno un pelino più cinico

Spoiler: show
può essere, ma così ha chiuso il cerchio ... Walter era partito con uno scopo e quello scopo raggiunge, nonostante tutto il Bad
Non esistono problemi; ci sono soltanto soluzioni.


The Guy - P.K. & Chris ... compari rustici

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Serie TV
« Reply #2754 on: January 05, 2014, 18:03:54 pm »
0
Claudio: non solo per la quinta stagione, ho fatto una maratona per tutto!


Spoiler: show
il finale è "giusto"  :thsit: , sai che tristezza se finiva con un generale volemosebbbbene?  :vomit:



non stavo suggerendo un finale in stile 7th Heaven.. casomai il contrario, uno un pelino più cinico

Spoiler: show
può essere, ma così ha chiuso il cerchio ... Walter era partito con uno scopo e quello scopo raggiunge, nonostante tutto il Bad

Spoiler: show
a dirla tutta lo scopo cambia e la sua stessa ammissione da spessore a tutto quanto :)


*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:Serie TV
« Reply #2755 on: January 05, 2014, 19:46:27 pm »
0
Per chi ne ha voglia...
Abbiamo finito la settima di Supernatural e aspettiamo che l'ottava sia doppiata, nel frattempo io e la mia signora abbiamo deciso di passare in rassegna le prime puntate di diversi serial in modo da selezionare quello che ci ispira di più.

Interessante: la nostra stessa situazione. Abbiamo iniziato la stagione 1 di supernatural qualche mesetto fa e prima di natale abbiao finito la settima. XD

Noi per il momento stiamo guardando 4400, ho pronto Firefly (con film Serenity "finale") e ancora qualche vecchia serie che mi pareva interessante e che proverò a guardare. :)
Ho visto le trame e sembrano entrembe molto interessanti.
Per adesso ci siamo buttati su Under The Dome, è stato il primo dei candidati ma ci ha preso subito e siamo andati diretti avanti con gli episodi successivi XD Sherlock seconda stagione è in coda.
Poi riprendiamo con le candidature, me li sono segnati sul mio fido Google Keep :)
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Serie TV
« Reply #2756 on: January 06, 2014, 10:21:39 am »
0
va bè, il finale è giusto ed è difficile da fare, se penso a quante belle serie si son rovinate con il colpo di scena finale, credo sia andata benone così  :)

Dimenticavo, per voi in cerca di qualcosa da vedere, spero che Boris sia stato già incluso nel vostro passato  :)

Un assaggio...

https://www.youtube.com/watch?v=t9AEojpjxh0

Io nn riesco più a vedere un cartone animato coi miei figli senza immaginare che uno dei personaggi a cui da voce Pannofino finisca per uscirsene con pezzi del genere o vaffanculo, ma che cazzo stai a dì... XD
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Krypteia

  • *****
  • 3.068
  • Vita, si uti scias, longa est. Ego autem nescio.
  • Respect: +3112
  • Pratico: Via della mano sinistra
Re:Serie TV
« Reply #2757 on: January 07, 2014, 11:01:41 am »
+1
Ho visto i primi 2 minuti e 40 della prima puntata della terza serie di Sherlock e adesso sono appoggiato con il mento sul mio glande.

C'è pure Derren Brown  :spruzz:

Der Vogel kämpft sich aus dem Ei. Das Ei ist die Welt. Wer geboren werden will, muss eine Welt zerstören. Der Vogel fliegt zu Gott. Der Gott heisst Abraxas.

La vita non mi ha mai interessato quanto l'evasione dalla vita stessa.


*

Offline Paguro49

  • *****
  • 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
Re:Serie TV
« Reply #2758 on: January 07, 2014, 11:17:12 am »
0
Ho visto i primi 2 minuti e 40 della prima puntata della terza serie di Sherlock e adesso sono appoggiato con il mento sul mio glande.

C'è pure Derren Brown  :spruzz:
C'era da aspettarselo che prima o poi avrebbero iniziato una stagione con l'orgia :gh: :gh:
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Serie TV
« Reply #2759 on: January 09, 2014, 21:00:51 pm »
0
ho visto la prima serie di TWD ... ... ... aspetto la seconda per dare un parere, se non fosse per il vostro entusiasmo, che mi fa sperare per il futuro, non credo sarei andato oltre  :)
ok, la prima fhgare, la seconda se si eliminano i momenti beautifull, quelli casa nella prateria e quelli alla Grande Fratello rimane un'oretta circa di ottimo film horror, la terza, ancora non completata, mi ha conquistato, molto bella
soprattutto qui
Tom Waits - "Hold On" (ANTI-)
mi son quasi commosso