Serie TV

  • 5889 Replies
  • 615170 Views
*

Offline Krypteia

  • *****
  • 3.068
  • Vita, si uti scias, longa est. Ego autem nescio.
  • Respect: +3112
  • Pratico: Via della mano sinistra
Re:Serie TV
« Reply #3015 on: March 16, 2014, 22:41:04 pm »
0
Io TD la comincio quando termina TWD, altrimenti è la fine.
Der Vogel kämpft sich aus dem Ei. Das Ei ist die Welt. Wer geboren werden will, muss eine Welt zerstören. Der Vogel fliegt zu Gott. Der Gott heisst Abraxas.

La vita non mi ha mai interessato quanto l'evasione dalla vita stessa.


*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re:Serie TV
« Reply #3016 on: March 16, 2014, 22:45:21 pm »
0
Io TD la comincio quando termina TWD, altrimenti è la fine.
Naaaaa, sono solo 8 puntate, te la cavi con una nottolata!


High-functioning sociopath. With your number.


*

Offline Krypteia

  • *****
  • 3.068
  • Vita, si uti scias, longa est. Ego autem nescio.
  • Respect: +3112
  • Pratico: Via della mano sinistra
Re:Serie TV
« Reply #3017 on: March 16, 2014, 23:08:11 pm »
0
Io TD la comincio quando termina TWD, altrimenti è la fine.
Naaaaa, sono solo 8 puntate, te la cavi con una nottolata!

Appena me ne capita una...
Der Vogel kämpft sich aus dem Ei. Das Ei ist die Welt. Wer geboren werden will, muss eine Welt zerstören. Der Vogel fliegt zu Gott. Der Gott heisst Abraxas.

La vita non mi ha mai interessato quanto l'evasione dalla vita stessa.


*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re:Serie TV
« Reply #3018 on: March 16, 2014, 23:10:35 pm »
0
Io TD la comincio quando termina TWD, altrimenti è la fine.
Naaaaa, sono solo 8 puntate, te la cavi con una nottolata!

Appena me ne capita una...
Ok... con una giornata lavorativa imboscato nel bagno?
High-functioning sociopath. With your number.


*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re:Serie TV
« Reply #3019 on: March 17, 2014, 23:09:04 pm »
+1
TWD
Spoiler: show
Ok, Lizzie stava andando fuori di testa ma... non avrei mai creduto fino a quel punto! :o E mai mi sarei aspettata l'omicidio premeditato di minorenni non zombie! :o
High-functioning sociopath. With your number.



*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Serie TV
« Reply #3020 on: March 17, 2014, 23:17:46 pm »
0
TWD
Spoiler: show
Ok, Lizzie stava andando fuori di testa ma... non avrei mai creduto fino a quel punto! :o E mai mi sarei aspettata l'omicidio premeditato di minorenni non zombie! :o

Spoiler: show
io ci avrei scommesso e se mi regalavano una doppietta avrei potuto incoronare Tyreesse Baracus come migliore della serie..

*

Offline Menosse

  • *****
  • 4.158
  • GioMinosse, ex Quiao zhi
  • Respect: +2643
  • Pratico: mma; bjj
Re:Serie TV
« Reply #3021 on: March 18, 2014, 11:07:49 am »
+1
TWD
Spoiler: show
Ok, Lizzie stava andando fuori di testa ma... non avrei mai creduto fino a quel punto! :o E mai mi sarei aspettata l'omicidio premeditato di minorenni non zombie! :o

Spoiler: show
ci volevano le buone vecchie cinghiate nella schiena quando era ora...per esempio quando lizzie ha strippato perchè gli avevano ammazzato la zombie vecchia in cortile. Invece la signora ha lasciato perdere...chissa se nel fumetto era uguale?


*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Serie TV
« Reply #3022 on: March 18, 2014, 14:03:36 pm »
+1
TWD
Spoiler: show
Ok, Lizzie stava andando fuori di testa ma... non avrei mai creduto fino a quel punto! :o E mai mi sarei aspettata l'omicidio premeditato di minorenni non zombie! :o

Spoiler: show
ci volevano le buone vecchie cinghiate nella schiena quando era ora...per esempio quando lizzie ha strippato perchè gli avevano ammazzato la zombie vecchia in cortile. Invece la signora ha lasciato perdere...chissa se nel fumetto era uguale?


TWD
Spoiler: show
No, il fumetto è ormai molto diverso

Questa nuova stagione con le puntate divise per gruppi di personaggi proprio non mi piace.
Ci sono personaggi inutili, stupidi e odiosi. Quando capita la puntata che li raduna tutti assieme è una tortura  :-X
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Serie TV
« Reply #3023 on: March 18, 2014, 14:18:21 pm »
+1
TWD
Spoiler: show
Ok, Lizzie stava andando fuori di testa ma... non avrei mai creduto fino a quel punto! :o E mai mi sarei aspettata l'omicidio premeditato di minorenni non zombie! :o

Spoiler: show
ci volevano le buone vecchie cinghiate nella schiena quando era ora...per esempio quando lizzie ha strippato perchè gli avevano ammazzato la zombie vecchia in cortile. Invece la signora ha lasciato perdere...chissa se nel fumetto era uguale?


TWD
Spoiler: show
No, il fumetto è ormai molto diverso

Questa nuova stagione con le puntate divise per gruppi di personaggi proprio non mi piace.
Ci sono personaggi inutili, stupidi e odiosi. Quando capita la puntata che li raduna tutti assieme è una tortura  :-X

Spoiler: show
più che il raduno gradirei uno sfoltimento, certo che ottima la prima midseason, pessima la seconda


è finita la seconda serie di Banshee
e finalmente ho capito perché avevo un senso di deja vu: un delinquente incastrato esce dal carcere e con la connivenza di un paio di individui passa dalla parte della legge e fa il suo lavoro con il secondario scopo di fregare chi lo fregò nel passato, tutto questo condito da arti marziali e da belle gnocche
Spoiler: show
XD XD XD

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Serie TV
« Reply #3024 on: March 18, 2014, 23:00:27 pm »
0
Ancora riguardo Black Sails:
bello è bello, ma vista l'ambientazione, mi aspettere un po' più di scene... marinaresche e tecniche navali. Invece queste sono messe col conta gocce. Immagino che siano scene mega costose da infilare in una serie, infatti quelle presenti mi sa che sono tutte in computer grafica, ma per tutti i sargassi, è un vero peccato
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.


*

Wa No Seishin

Re:Serie TV
« Reply #3025 on: March 18, 2014, 23:12:33 pm »
0
TWD 4 x 14 - Il bosco

Spoiler: show
Fuori dai coglioni le due bimbettedimmerda: stavano facendo sembrare il Carl delle prime stagioni un figo maturo. Grande Carol!


TWD - 4a stagione

Spoiler: show
Guardavo la 4 x 14 e pensavo la stessa cosa di Gargo: li rivoglio tutti insieme. 'Sta stagione sta rompendo i coglioni: niente azione, niente suspense, personaggi fondamentali che compaiono una puntata su 4...tanto valeva farla finita prima. Un abisso tra la prima serie - fantastica - e 'sta cagata.

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Serie TV
« Reply #3026 on: March 19, 2014, 10:01:56 am »
0


De Follouing 2x07

Spoiler: show
L'ho vista spalmata su cinque giorni quindi ormai ho perso tutti i commenti a caldo, ma stai a vedere che tra un po' tocca fare il tifo per Joe.
A ogni modo questa stagione mi sta piacendo.


I commenti li ha fatti solo Aliena...io l'ho vista ieri...
Spoiler: show
...assolutamente disturbante...nn fai in tempo a godere dello scannamento di qualche porco che subito ti arriva la pugnalata per qualche punto segnato dai cattivi: la fine del padre è allucinante. I cattivi sono cmq la chiave di volta di tutto e il fatto che siano su tre piani confonde tutto...io nn sapevo se godere o soffire per lo scannamento, poi presunto, di Emma...


Ad ogni modo dopo essere stato informato sulle tematiche importanti che TD affronta, mi riprometto di guardarla... :sbav:

YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Alessandro

  • **
  • 437
  • Respect: +171
  • Pratico: Grappling & MMA
Re:Serie TV
« Reply #3027 on: March 19, 2014, 12:16:11 pm »
0
Spoiler: show
ci volevano le buone vecchie cinghiate nella schiena quando era ora...per esempio quando lizzie ha strippato perchè gli avevano ammazzato la zombie vecchia in cortile. Invece la signora ha lasciato perdere...chissa se nel fumetto era uguale?


Spoiler: show
 Il fumetto è molto diverso, tutta questa seconda parte in TV non c'è assolutamente e devo dire che è molto ma molto più figo

*

Wa No Seishin

Re:Serie TV
« Reply #3028 on: March 19, 2014, 22:25:32 pm »
0
Teen Wolf...NUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOO!!!
:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Spoiler: show

*

Offline Krypteia

  • *****
  • 3.068
  • Vita, si uti scias, longa est. Ego autem nescio.
  • Respect: +3112
  • Pratico: Via della mano sinistra
Re:Serie TV
« Reply #3029 on: March 21, 2014, 18:52:13 pm »
+2
Appena finita l'ultima puntata di True Detective.

Mamma mia che cazzo di capolavoro.

Pensieri sparsissimi:

Spoiler: show


- Recitazione mostruosa. I protagonisti sono clamorosi (in particolare Matthew McComecazzosiscrive), e pure guardando i comprimari continuo a chiedermi come sia possibile che in America pure il tizio che ha una sola battuta in cui chiede un drink al bar reciti meglio del più blasonato attore italiano di fiction. Ma qua le scuole di recitazione sono gestite tutte dal CEPU? Mah.

- Sulla scena in cui Rust racconta del coma e si commuove non concordo con Aliena, io l'ho trovata bellissima.

- Sbaglio o la figlia piccola di Marty è Lizzie, la ragazzina matta di TWD?

- La faccia di Marty quando quella gli dice "I want you to fuck in my ass" è da farci un poster.

- Bellissima atmosfera. Le puntata scorrono senza musiche tipo "ZAN-ZAAAAN!!!" a sottolineare scene particolari, niente cliffhanger esagerati, tutto sembra avere sempre un tono e un ritmo bassi e soffusi ma stai incollato allo schermo e vivi e senti tutto quello che vedi senza bisogno di orpelli.

- Ieri notte ho sognato la cassetta in bianco e nero con i tizi mascherati in un allucinante mash-up con il Bohemian Group, Moloch e le feste mascherate dei Rotschild.



Tra parentesi, lo sapevate che il padre di Woody Harrelson era un sicaro?
« Last Edit: March 21, 2014, 18:54:31 pm by Krypteia »
Der Vogel kämpft sich aus dem Ei. Das Ei ist die Welt. Wer geboren werden will, muss eine Welt zerstören. Der Vogel fliegt zu Gott. Der Gott heisst Abraxas.

La vita non mi ha mai interessato quanto l'evasione dalla vita stessa.