Serie TV

  • 5889 Replies
  • 615101 Views
*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re:Serie TV
« Reply #3570 on: June 09, 2014, 18:23:28 pm »
0
Così continuiamo col totonewentry!  :sur: :ohi:

 :dis: :-X
High-functioning sociopath. With your number.


*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Serie TV
« Reply #3571 on: June 09, 2014, 18:25:32 pm »
+1
Così continuiamo col totonewentry!  :sur: :ohi:

 :dis: :-X

Ci sto. ma anche senza aver visto l'ultima puntata ho già due nomi pronti:
Spoiler: show
Dr. Jekyll/Sig. Hyde oppure Erik il fantasma dell'opera  XD
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:Serie TV
« Reply #3572 on: June 09, 2014, 18:55:05 pm »
0
GOT 4x08

Spoiler: show
Gregor WINS!
FATALITY
XD
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Serie TV
« Reply #3574 on: June 09, 2014, 19:06:12 pm »
0
GOT 4x08

Spoiler: show
Gregor WINS!
FATALITY
XD


Spoiler: show
Adesso sei curioso di vedere la puntata n.9 eh? sapere cosa succederà al folletto, se la montagna sopravvive?  :=)  :=)  :=)

Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.


*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:Serie TV
« Reply #3575 on: June 09, 2014, 19:16:21 pm »
0
Spoiler: show
Sisisisisì :sur: Che fikata GOT :sur:
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Serie TV
« Reply #3576 on: June 10, 2014, 09:38:22 am »
+2
GOT 04x09:
Spoiler: show


 :'(
Martin sempre più ciccione sadico represso bastardo!
 :'(

"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Serie TV
« Reply #3577 on: June 10, 2014, 09:47:08 am »
0
GOT 04x09:
Spoiler: show


 :'(
Martin sempre più ciccione sadico represso bastardo!
 :'(



 :D
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Menosse

  • *****
  • 4.158
  • GioMinosse, ex Quiao zhi
  • Respect: +2643
  • Pratico: mma; bjj
Re:Serie TV
« Reply #3578 on: June 10, 2014, 10:29:47 am »
+1
GOT 04x09:
Spoiler: show


 :'(
Martin sempre più ciccione sadico represso bastardo!
 :'(


Spoiler: show
Io ho goduto anche nel libro quando è morta...tanto a lui non piaceva veramente...Nel libro non perde occasione per dire che era brutta e con i denti storti (l'attrice non ha i denti storti ma è veramente brutta per me  XD )...Ma si sa in tempo di carestia ogni buco è una galleria (riferito anche alla caverna dove hanno trombato)...

*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Serie TV
« Reply #3579 on: June 10, 2014, 10:44:07 am »
0
GOT 04x09:
Spoiler: show


 :'(
Martin sempre più ciccione sadico represso bastardo!
 :'(


Spoiler: show
Io ho goduto anche nel libro quando è morta...tanto a lui non piaceva veramente...Nel libro non perde occasione per dire che era brutta e con i denti storti (l'attrice non ha i denti storti ma è veramente brutta per me  XD )...Ma si sa in tempo di carestia ogni buco è una galleria (riferito anche alla caverna dove hanno trombato)...



Spoiler: show

Che a lui non piacesse veramente è una tua lettura, io ho visto solo le foto della puntata e già avevo gli occhi umidi...
E non è comunque che Snow sia 'sto adone, neh?
Anyway, all'attrice mi piacerebbe darghe 'na remenada io, non guardare che glie la dia tu sacrificandoti  ;)
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."


*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Serie TV
« Reply #3580 on: June 10, 2014, 11:00:15 am »
0
:D
tu sei così   :D

io così:  :'(
e la puntata non l'ho neppure vista, ho solo letto il riassuntone/spiegone....
Spoiler: show
cazzo però che uno-due...
e l'immancabile cliffhangerone dell'ultima puntata sarà il montante al fegato.
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline Menosse

  • *****
  • 4.158
  • GioMinosse, ex Quiao zhi
  • Respect: +2643
  • Pratico: mma; bjj
Re:Serie TV
« Reply #3581 on: June 10, 2014, 11:01:17 am »
0
GOT 04x09:
Spoiler: show


 :'(
Martin sempre più ciccione sadico represso bastardo!
 :'(


Spoiler: show
Io ho goduto anche nel libro quando è morta...tanto a lui non piaceva veramente...Nel libro non perde occasione per dire che era brutta e con i denti storti (l'attrice non ha i denti storti ma è veramente brutta per me  XD )...Ma si sa in tempo di carestia ogni buco è una galleria (riferito anche alla caverna dove hanno trombato)...



Spoiler: show

Che a lui non piacesse veramente è una tua lettura, io ho visto solo le foto della puntata e già avevo gli occhi umidi...
E non è comunque che Snow sia 'sto adone, neh?
Anyway, all'attrice mi piacerebbe darghe 'na remenada io, non guardare che glie la dia tu sacrificandoti  ;)

Spoiler: show
Quando ho letto il libro ricordo che l'impressione fosse che lui si era si innamorato, ma un pò per forza a causa della situazione (il doppio gioco con i bruti, mance che si era incazzato e lei che gli aveva salvato il culo). Tutto sommato lui le voleva bene, ma un pò di riflesso...Insomma non era un grande amore come quello di per esempio tyrion e shae, oppure drogo e daeneris

*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Serie TV
« Reply #3582 on: June 10, 2014, 11:17:27 am »
0
Spoiler: show
Quando ho letto il libro ricordo che l'impressione fosse che lui si era si innamorato, ma un pò per forza a causa della situazione (il doppio gioco con i bruti, mance che si era incazzato e lei che gli aveva salvato il culo). Tutto sommato lui le voleva bene, ma un pò di riflesso...Insomma non era un grande amore come quello di per esempio tyrion e shae, oppure drogo e daeneris


Spoiler: show
mmmhhhh.... io invece non ho avuto questa impressione.
Certo molto conta il fatto che Ygritte fosse la prima esperienza di Jon, ma molto contano i suoi blochi.
Figlio bastardo di Lord Stark la cosa ha segnato tutta la sua vita, da qui il suo rifiuto di avere rapporti "allegri".
Una volta iniziato a lasciarsi andare secondo me è difficile che potesse comunque affrontare tutto tipo Tom Cruise che da Ophra saltava sul divano proclamando il proprio amore per la moglie.
E lei sicuramente lo amava da morire, difficile potesse comunque non ricambiare una cosa del genere.

Storia di amore tra Shae e Tyrion? Tyrion si, ma Shae.... e storia di amore tra Drogo e Daenerys? mmmhhhhh..... beh... quella si che era una cosa spontanea e non forzato dalla situazione XD
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Serie TV
« Reply #3583 on: June 10, 2014, 11:27:31 am »
0
GoT 4x09
Spoiler: show
la roscia malpelo non piaceva neanche a me, ma sono dell'idea di Fabry per quanto riguarda la storia d'amore tra i due, bella puntata ma risente troppo del fatto di avere un'unica ambientazione, ottimo wun wun e soci e la falce è bellissima, molto scenica con tutti quei bei combattimenti, per essere una nona puntata mi aspettavo per tradizione di più
Pyp e Grenn  :( :( :(

*

Offline Menosse

  • *****
  • 4.158
  • GioMinosse, ex Quiao zhi
  • Respect: +2643
  • Pratico: mma; bjj
Re:Serie TV
« Reply #3584 on: June 10, 2014, 11:29:47 am »
0
Spoiler: show
Quando ho letto il libro ricordo che l'impressione fosse che lui si era si innamorato, ma un pò per forza a causa della situazione (il doppio gioco con i bruti, mance che si era incazzato e lei che gli aveva salvato il culo). Tutto sommato lui le voleva bene, ma un pò di riflesso...Insomma non era un grande amore come quello di per esempio tyrion e shae, oppure drogo e daeneris


Spoiler: show
mmmhhhh.... io invece non ho avuto questa impressione.
Certo molto conta il fatto che Ygritte fosse la prima esperienza di Jon, ma molto contano i suoi blochi.
Figlio bastardo di Lord Stark la cosa ha segnato tutta la sua vita, da qui il suo rifiuto di avere rapporti "allegri".
Una volta iniziato a lasciarsi andare secondo me è difficile che potesse comunque affrontare tutto tipo Tom Cruise che da Ophra saltava sul divano proclamando il proprio amore per la moglie.
E lei sicuramente lo amava da morire, difficile potesse comunque non ricambiare una cosa del genere.

Storia di amore tra Shae e Tyrion? Tyrion si, ma Shae.... e storia di amore tra Drogo e Daenerys? mmmhhhhh..... beh... quella si che era una cosa spontanea e non forzato dalla situazione XD

Spoiler: show
Ah giusto....shae è solo una prostituta... Però dai l'amore tra drogo e daenerys mi sembra, seppur deciso a tavolino, piuttosto profondo.  Comunque comincio a dimenticarmi tante piccole cose che mi sarebbero servite per godermi i prossimi libri...mi dovrò rileggere dei riassunti prima di cominciare il nuovo. p.s. in piscia dove lavoro quest'anno c'è una rossa che sono sicuro ti farebbe morire.... :spruzz:

GoT 4x09
Spoiler: show
la roscia malpelo non piaceva neanche a me, ma sono dell'idea di Fabry per quanto riguarda la storia d'amore tra i due, bella puntata ma risente troppo del fatto di avere un'unica ambientazione, ottimo wun wun e soci e la falce è bellissima, molto scenica con tutti quei bei combattimenti, per essere una nona puntata mi aspettavo per tradizione di più
Pyp e Grenn  :( :( :(

Spoiler: show
SI anche io mi aspettavo di più...Speravo di vedere eventi anche in altri luoghi...ma è l'ultima della serie?
« Last Edit: June 10, 2014, 11:38:22 am by Minosse »