Serie TV

  • 5889 Replies
  • 615147 Views
*

Offline Alessandro

  • **
  • 437
  • Respect: +171
  • Pratico: Grappling & MMA
Re:Serie TV
« Reply #3675 on: June 18, 2014, 19:47:40 pm »
+1



got 4x10


Spoiler: show
Una cosa comune predicare bene e razzolare malissimo. :)


*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Serie TV
« Reply #3676 on: June 18, 2014, 20:15:14 pm »
0
GoT 4x10
Spoiler: show
Ma quindi davvero solo io ci sono rimasto male per la fine del Mastino?  ???
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Alessandro

  • **
  • 437
  • Respect: +171
  • Pratico: Grappling & MMA
Re:Serie TV
« Reply #3677 on: June 18, 2014, 21:07:31 pm »
0
GoT 4x10
Spoiler: show
Ma quindi davvero solo io ci sono rimasto male per la fine del Mastino?  ???


Spoiler: show
Cominciava ad essere un pò simpatico, ma se lo meritava proprio, come d'altronde la maggiorparte dei personaggi di GOT

*

Offline Menosse

  • *****
  • 4.158
  • GioMinosse, ex Quiao zhi
  • Respect: +2643
  • Pratico: mma; bjj
Re:Serie TV
« Reply #3678 on: June 19, 2014, 01:11:19 am »
0
GoT 4x10
Spoiler: show
Ma quindi davvero solo io ci sono rimasto male per la fine del Mastino?  ???

Spoiler: show
quale fine?   secondo me non finisce cosi il suo personaggio


*

Offline Muay Jack

  • *****
  • 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
Re:Serie TV
« Reply #3679 on: June 19, 2014, 10:03:13 am »
+1
GoT 4x10
Spoiler: show
Ma quindi davvero solo io ci sono rimasto male per la fine del Mastino?  ???


Spoiler: show
a me un pochino si, piu che altro con Arya formava un coppia veramente strana, tragicomica. La sua ultima battaglia contro Brienne , ha fatto i suoi interessi perchè considerava Arya una sua proprietà, però da un lato sembrasse proprio volesse proteggerla perchè non finisse ai Lannister





*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Serie TV
« Reply #3680 on: June 19, 2014, 10:51:48 am »
0
GoT 4x10
Spoiler: show
Ma quindi davvero solo io ci sono rimasto male per la fine del Mastino?  ???


Spoiler: show
a me un pochino si, piu che altro con Arya formava un coppia veramente strana, tragicomica. La sua ultima battaglia contro Brienne , ha fatto i suoi interessi perchè considerava Arya una sua proprietà, però da un lato sembrasse proprio volesse proteggerla perchè non finisse ai Lannister


Spoiler: show
Sarà che sono un sentimentalone, ma nel comportamento del mastino con Arya c'era molta apparenza da super duro che seguiva il proprio tornaconto, ma un certo affetto per lei e desiderio di proteggerla c'era. Come anche l'aprirsi con lei e raccontare la vicenda di suo fratello e il resto. Sentimenti assolutamente non corrisposti da Arya angelo-della-vendetta Stark  :)
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Menosse

  • *****
  • 4.158
  • GioMinosse, ex Quiao zhi
  • Respect: +2643
  • Pratico: mma; bjj
Re:Serie TV
« Reply #3681 on: June 19, 2014, 11:00:24 am »
0
GoT 4x10
Spoiler: show
Ma quindi davvero solo io ci sono rimasto male per la fine del Mastino?  ???


Spoiler: show
a me un pochino si, piu che altro con Arya formava un coppia veramente strana, tragicomica. La sua ultima battaglia contro Brienne , ha fatto i suoi interessi perchè considerava Arya una sua proprietà, però da un lato sembrasse proprio volesse proteggerla perchè non finisse ai Lannister


Spoiler: show
Sarà che sono un sentimentalone, ma nel comportamento del mastino con Arya c'era molta apparenza da super duro che seguiva il proprio tornaconto, ma un certo affetto per lei e desiderio di proteggerla c'era. Come anche l'aprirsi con lei e raccontare la vicenda di suo fratello e il resto. Sentimenti assolutamente non corrisposti da Arya angelo-della-vendetta Stark  :)

Spoiler: show
 :thsit:   Del resto se fosse stato completamente insensibile si sarebbe stuprato la sorella....Voglio dire che si percepiva una certa sua vena di "bontà" già da prima...

*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Serie TV
« Reply #3682 on: June 19, 2014, 11:22:14 am »
0
GOT 04x10
Spoiler: show
bah... siete solo dell fighette....
1) la morale è sempre la stessa: In Westeros se hai un momento di bontà (e quindi iniziare a piacere ai lettori) patirai una fine orribile  XD.
2) vi ricordo che comunque non è che stupri ed omicidi inutili, specialmente verso deboli e "comunards", non fossero mai stati nelle corde del Mastino.
Come la mia adorata Ygritte.., prima o poi doveva pagare per le incursioni e le uccisioni inutili.
3) occhio: non è propriamente uno spoiler ma ipotesi che girano in internet, quindi non si sa mai [spoiler]A Martin piace talmente tanto accoppare i propri personaggi che se il personaggio non è effettivamente morto ma solo "presunto tale" qualcosa puzza... a mio avviso




[/spoiler]
« Last Edit: June 19, 2014, 11:31:56 am by Fabio Castello »
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline Krypteia

  • *****
  • 3.068
  • Vita, si uti scias, longa est. Ego autem nescio.
  • Respect: +3112
  • Pratico: Via della mano sinistra
Re:Serie TV
« Reply #3683 on: June 19, 2014, 11:43:57 am »
0
E' solo una mia ipotesi, ma metto in spoiler giusto per scrupolo - aprite tranquillamente se avete visto cosa sa fare Thoros di Myr:

Spoiler: show
Come ho già scritto in passato, io sono assolutamente certo che qualche personaggio morto resusciterà. Non so chi e NON LO VOGLIO SAPERE.
E' vero che Martin è matto, ma è inconcepibile che tu autore inserisca nell'universo che hai creato la possibilità che la gente torni in vita e non sfrutti questo espediente narrativo.
(Esempio: io appena ho visto le uova di drago pietrificate ho capito che col calore si sarebbero schiuse - ma non perché sono un genio eh)
Der Vogel kämpft sich aus dem Ei. Das Ei ist die Welt. Wer geboren werden will, muss eine Welt zerstören. Der Vogel fliegt zu Gott. Der Gott heisst Abraxas.

La vita non mi ha mai interessato quanto l'evasione dalla vita stessa.


*

Offline Raven81

  • ***
  • 1.076
  • Respect: +905
  • Pratico: Quasi niente
Re:Serie TV
« Reply #3684 on: June 19, 2014, 11:45:53 am »
+1
guilty pleasure: ho sorprendentemente apprezzato la web series "Street fighter Assassin's Fist"!  :-[


*

Offline Krypteia

  • *****
  • 3.068
  • Vita, si uti scias, longa est. Ego autem nescio.
  • Respect: +3112
  • Pratico: Via della mano sinistra
Re:Serie TV
« Reply #3685 on: June 19, 2014, 11:48:52 am »
+1
Io la sto guardando or ora, sono al secondo episodio e mi piace assai.
Der Vogel kämpft sich aus dem Ei. Das Ei ist die Welt. Wer geboren werden will, muss eine Welt zerstören. Der Vogel fliegt zu Gott. Der Gott heisst Abraxas.

La vita non mi ha mai interessato quanto l'evasione dalla vita stessa.


*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:Serie TV
« Reply #3686 on: June 19, 2014, 11:49:33 am »
+2
è shtupenta!!
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline Menosse

  • *****
  • 4.158
  • GioMinosse, ex Quiao zhi
  • Respect: +2643
  • Pratico: mma; bjj
Re:Serie TV
« Reply #3687 on: June 19, 2014, 11:51:26 am »
+1
E' solo una mia ipotesi, ma metto in spoiler giusto per scrupolo - aprite tranquillamente se avete visto cosa sa fare Thoros di Myr:

Spoiler: show
Come ho già scritto in passato, io sono assolutamente certo che qualche personaggio morto resusciterà. Non so chi e NON LO VOGLIO SAPERE.
E' vero che Martin è matto, ma è inconcepibile che tu autore inserisca nell'universo che hai creato la possibilità che la gente torni in vita e non sfrutti questo espediente narrativo.
(Esempio: io appena ho visto le uova di drago pietrificate ho capito che col calore si sarebbero schiuse - ma non perché sono un genio eh)

Spoiler: show
ce lo vedi Robb con la testa di lupo che torna in vita??? :spruzz:

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Serie TV
« Reply #3688 on: June 19, 2014, 11:51:57 am »
+1
è shtupenta!!

Ué piontho, sei entrato nel persunaggio?
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Serie TV
« Reply #3689 on: June 19, 2014, 12:01:28 pm »
0
E' solo una mia ipotesi, ma metto in spoiler giusto per scrupolo - aprite tranquillamente se avete visto cosa sa fare Thoros di Myr:

Spoiler: show
Come ho già scritto in passato, io sono assolutamente certo che qualche personaggio morto resusciterà. Non so chi e NON LO VOGLIO SAPERE.
E' vero che Martin è matto, ma è inconcepibile che tu autore inserisca nell'universo che hai creato la possibilità che la gente torni in vita e non sfrutti questo espediente narrativo.
(Esempio: io appena ho visto le uova di drago pietrificate ho capito che col calore si sarebbero schiuse - ma non perché sono un genio eh)

sempre riferito alle capacità di Thoros (e non faccio assolutamente ipotesi su eventuali futuri ritorni dalla morte) quella è una delle cose che mi piace di meno.
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."