Quote from: Gargoyle on September 12, 2014, 20:02:11 pmOcchio che però la serie è un po' forte e i protagonisti non sono esattamente dei boyscout... John io mi offenderei, ti ha preso per un'educanda Il mio problema con SOA è che non si trovano le prime, spero che una volta finita l'intera serie ributtino fuori tutte le altre
Occhio che però la serie è un po' forte e i protagonisti non sono esattamente dei boyscout...
Quote from: Barvo Iommi on September 12, 2014, 20:07:21 pmQuote from: Gargoyle on September 12, 2014, 20:02:11 pmOcchio che però la serie è un po' forte e i protagonisti non sono esattamente dei boyscout... John io mi offenderei, ti ha preso per un'educanda Il mio problema con SOA è che non si trovano le prime, spero che una volta finita l'intera serie ributtino fuori tutte le altre Ma ci sono anche sul sito che mi avevi segnalato tu
Non me li apre proprio, pagina irraggiungibile!
Quote from: Gargoyle on September 12, 2014, 20:10:09 pmQuote from: Barvo Iommi on September 12, 2014, 20:07:21 pmQuote from: Gargoyle on September 12, 2014, 20:02:11 pmOcchio che però la serie è un po' forte e i protagonisti non sono esattamente dei boyscout... John io mi offenderei, ti ha preso per un'educanda Il mio problema con SOA è che non si trovano le prime, spero che una volta finita l'intera serie ributtino fuori tutte le altre Ma ci sono anche sul sito che mi avevi segnalato tu L'ho iniziato da poco anche io SoA . Le prime due non mi avevano convinto, poi mi ha appassionato. L'atmosfera è fica! Armi, alcool, puttane, moto, scazzottate, droga, ecc...
Iniziata Z Nation, la versione povera di TWD