Serie TV

  • 5889 Replies
  • 615168 Views
*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Serie TV
« Reply #4605 on: February 19, 2015, 17:11:25 pm »
+1
sempre Gotham senza quotare che mi perdo
Spoiler: show
Fish forse e dico forse, mi  sembra "strana" e "fuori luogo" rispetto al contorno proprio perché troppo fumettosa in una serie che ha la tendenza e il pregio di rendere plausibile ciò che è fumetto


Spoiler: show
non lo so se il pinguino jokerizzato mi sarebbe piaciuto, lui è già perfetto così, spero che Jerome lo facciano uscire di scena così come è comparso senza troppo rumore, sono fermamente convinto che la nascita del joker debba essere per forza di cose legata a quella del pipistrello e credo alla versione di Moore dell'uomo comune che implode a causa di una "brutta giornata"  :)

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Serie TV
« Reply #4606 on: February 19, 2015, 17:43:16 pm »
0
TWD
Spoiler: show
Diciamo che l'ultima puntata mi sta facendo rimpiangere un sano telefilm più superficiale ma con più azione. Effettivamente tenere vivo tutto il discorso senza relegare il tutto alla mera attività di survive (quindi ricerca dei materiali per la sopravvivenza) non è banale dopo tutte le stagioni ed essendosi ormai giocati gli stereotipi "cattivi".
Comunque avete notato che Daryl continua a non avere una pistola nonostante gli altri ne cambino più frequentemente delle mutande, vabbè tranne Rick.


Spoiler: show
non la condivido del tutto, ma credo sia una chiara scelta narrativa. i fumetti non sono così, ormai l'attenzione è molto più rivolta agli altri sopravvissuti. in effetti Daryl è un carrarmato con una balestra e un coltello, si prendesse pure lui una pistola o addirittura un fucile, sterminerebbe da solo 3/4 degli zombi





Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Max

  • *****
  • 4.467
  • Respect: +1011
  • Pratico: Shorinji Kempo
Re:Serie TV
« Reply #4607 on: February 19, 2015, 18:23:48 pm »
0
TWD
Spoiler: show
Diciamo che l'ultima puntata mi sta facendo rimpiangere un sano telefilm più superficiale ma con più azione. Effettivamente tenere vivo tutto il discorso senza relegare il tutto alla mera attività di survive (quindi ricerca dei materiali per la sopravvivenza) non è banale dopo tutte le stagioni ed essendosi ormai giocati gli stereotipi "cattivi".
Comunque avete notato che Daryl continua a non avere una pistola nonostante gli altri ne cambino più frequentemente delle mutande, vabbè tranne Rick.


Spoiler: show
non la condivido del tutto, ma credo sia una chiara scelta narrativa. i fumetti non sono così, ormai l'attenzione è molto più rivolta agli altri sopravvissuti. in effetti Daryl è un carrarmato con una balestra e un coltello, si prendesse pure lui una pistola o addirittura un fucile, sterminerebbe da solo 3/4 degli zombi

Spoiler: show
Tra l'altro Daryl nella prima serie una pistola la aveva e, come dissi tempo fa, neanche una scacciacani aveva una Desert Eagle che bene che vada è calibro .44 male che va è calibro .50 ora possibile che manco un revolver tascabile da usare nelle evenienze ?

*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Re:Serie TV
« Reply #4608 on: February 19, 2015, 18:30:30 pm »
+1
TWD
Spoiler: show
Diciamo che l'ultima puntata mi sta facendo rimpiangere un sano telefilm più superficiale ma con più azione. Effettivamente tenere vivo tutto il discorso senza relegare il tutto alla mera attività di survive (quindi ricerca dei materiali per la sopravvivenza) non è banale dopo tutte le stagioni ed essendosi ormai giocati gli stereotipi "cattivi".
Comunque avete notato che Daryl continua a non avere una pistola nonostante gli altri ne cambino più frequentemente delle mutande, vabbè tranne Rick.


Spoiler: show
daryl se magna i vermi...non ha bisogno di una pistola, lui è la versione silenziosa e anti zombie di Chuck Norris.

*

Offline Max

  • *****
  • 4.467
  • Respect: +1011
  • Pratico: Shorinji Kempo
Re:Serie TV
« Reply #4609 on: February 19, 2015, 18:40:44 pm »
0
TWD
Spoiler: show
Diciamo che l'ultima puntata mi sta facendo rimpiangere un sano telefilm più superficiale ma con più azione. Effettivamente tenere vivo tutto il discorso senza relegare il tutto alla mera attività di survive (quindi ricerca dei materiali per la sopravvivenza) non è banale dopo tutte le stagioni ed essendosi ormai giocati gli stereotipi "cattivi".
Comunque avete notato che Daryl continua a non avere una pistola nonostante gli altri ne cambino più frequentemente delle mutande, vabbè tranne Rick.


Spoiler: show
daryl se magna i vermi...non ha bisogno di una pistola, lui è la versione silenziosa e anti zombie di Chuck Norris.

Spoiler: show
Ahahaha effettivamente è plausibile. Tra l'altro la balestra non è una arma a tiro rapido, usasse un arco, magari compound tanto tanto ma fermare una carica di zombie con la balestra è veramente da film ... ma vabbe è fico così :)


*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Serie TV
« Reply #4610 on: February 20, 2015, 11:43:07 am »
0
Arrow
Spoiler: show
Puntata fica, Thea, oltre ad essere estermamente gnocca soprattutto con quel taglio di capelli, ora è maggiorenne e posso dirlo, è diventata un personaggio interessante. Slade, mezzo deluso...Merlyn è il cattivo dei cattivi, fantastico l'attore ed il personaggio


Spoiler: show
quoto tutto, soprattutto la parola gnocca  XD
Merlyn imperscrutabile e "cattivo necessario contro il cattivo che fa veramente paura" cioè un intreccio fantastico, per non parlare dei flashback. Spero che Flash raggiunga questi livelli di narrazione o almeno ci si avvicini un po'.
Slade, en passant senza infamia e senza lode, relegato a essere un mero strumento sia dal personaggio di Merlyn che dagli sceneggiatori stessi
ah sì, l'ho già detto che Thea è molto gnocca, ancora non al livelo di "The Huntress" ma ci sta lavorando

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Serie TV
« Reply #4611 on: February 20, 2015, 12:30:06 pm »
0
comunque ve lo devo dire, non vi offendete, ma i vostri commenti alle puntate di TWD sono la peggiore pubblicità possibile alla serie  XD

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Serie TV
« Reply #4612 on: February 20, 2015, 13:13:22 pm »
0
Arrow
Spoiler: show
Puntata fica, Thea, oltre ad essere estermamente gnocca soprattutto con quel taglio di capelli, ora è maggiorenne e posso dirlo, è diventata un personaggio interessante. Slade, mezzo deluso...Merlyn è il cattivo dei cattivi, fantastico l'attore ed il personaggio


Spoiler: show
quoto tutto, soprattutto la parola gnocca  XD
Merlyn imperscrutabile e "cattivo necessario contro il cattivo che fa veramente paura" cioè un intreccio fantastico, per non parlare dei flashback. Spero che Flash raggiunga questi livelli di narrazione o almeno ci si avvicini un po'.
Slade, en passant senza infamia e senza lode, relegato a essere un mero strumento sia dal personaggio di Merlyn che dagli sceneggiatori stessi
ah sì, l'ho già detto che Thea è molto gnocca, ancora non al livelo di "The Huntress" ma ci sta lavorando


Prova anagrafica...
Arrow 3x14
Marc Singer.....
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Serie TV
« Reply #4613 on: February 20, 2015, 13:21:47 pm »
0
Creature Commandos :thsit:

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Serie TV
« Reply #4614 on: February 20, 2015, 13:31:04 pm »
0
Non intendevo questa cosa...
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.


*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Serie TV
« Reply #4615 on: February 20, 2015, 13:36:31 pm »
0
che cosa intendevi?

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Serie TV
« Reply #4616 on: February 20, 2015, 13:42:34 pm »
0
Se io vedo quella puntata e faccio quel nome a chi ha una certa età viene in mente un telefilm....
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Serie TV
« Reply #4617 on: February 20, 2015, 14:01:57 pm »
0
 :thsit:
Spoiler: show
Visitors

speravo ti complimentassi per come porta gli anni

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Serie TV
« Reply #4618 on: February 20, 2015, 14:06:10 pm »
0
 8)
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Serie TV
« Reply #4619 on: February 20, 2015, 14:58:09 pm »
0
E' iniziata la terza di Vikings  8)
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.