Serie TV

  • 5889 Replies
  • 615076 Views
*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Serie TV
« Reply #4800 on: April 02, 2015, 18:40:56 pm »
0
Attenzione....
"Trust no one"....
2.0
 :sur:

Io ero malatissimo ai tempi (delle prime serie, almeno), ma non so quanto serva/possa venire bene un remake[1].

Detto questo - so che ne avete parlato spesso, ma se questa recensione

http://www.i400calci.com/2015/03/botte-barbe-bambole-e-banshee-la-serie-tv-preferita-dai-calcisti/

è affidabile, io amerò questa serie.
 1. Poi si sa, io con i remake sono pregiudizievole in partenza.
ho iniziato a vederla lo scorso week end.
C'è gnagna.
Ci sono un sacco di botte e di personaggi esagerati e luoghi comuni stereotipati.
E serve una forte dose di suspension of disbelief perchè (almeno dalla prima alla 5° puntata) è abbastanza irrealistica.

Ma è come un grosso bel fumetto.
Con tanta gnagna.
E tante botte.
La adoro.
Spoiler: show
unico punto negativo è che l'ubercattivo che trovo fighissimo in una scena fa wing chun allenandosi all'omino di legno  :D

"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re:Serie TV
« Reply #4801 on: April 02, 2015, 19:07:23 pm »
0
Following season 3
Spoiler: show
Io sono convinto sempre di più che la donna di Ryan è coinvolta... :nono:

Spoiler: show
 non ho ancora visto la puntata di ieri ma visto che non l'hanno ancora ucciso o rapita, anch'io sono della stessa opinione..
High-functioning sociopath. With your number.


*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Serie TV
« Reply #4802 on: April 02, 2015, 19:20:16 pm »
0
La 6 è cosmica...
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Serie TV
« Reply #4803 on: April 02, 2015, 19:23:03 pm »
0
Attenzione....
"Trust no one"....
2.0
 :sur:

Io ero malatissimo ai tempi (delle prime serie, almeno), ma non so quanto serva/possa venire bene un remake[1].

Detto questo - so che ne avete parlato spesso, ma se questa recensione

http://www.i400calci.com/2015/03/botte-barbe-bambole-e-banshee-la-serie-tv-preferita-dai-calcisti/

è affidabile, io amerò questa serie.
 1. Poi si sa, io con i remake sono pregiudizievole in partenza.
ho iniziato a vederla lo scorso week end.
C'è gnagna.
Ci sono un sacco di botte e di personaggi esagerati e luoghi comuni stereotipati.
E serve una forte dose di suspension of disbelief perchè (almeno dalla prima alla 5° puntata) è abbastanza irrealistica.

Ma è come un grosso bel fumetto.
Con tanta gnagna.
E tante botte.
La adoro.
Spoiler: show
unico punto negativo è che l'ubercattivo che trovo fighissimo in una scena fa wing chun allenandosi all'omino di legno  :D


Ci siamo passati tutti fra gabbia e chunner.... ;D ;D ;D ;D
Poi lo rimuovi e lo giustifichi... 8)
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re:Serie TV
« Reply #4804 on: April 02, 2015, 20:44:47 pm »
0
La 6 è cosmica...
Appena finita! :sur:

Spoiler: show
 Grandissima svolta del Best student.. non me l'aspettavo nemmeno per sbaglio! :sur:
Chissà invece il cornuto che farà delle news dal PC rubato.. spero non tocchi bassi livelli di uomo che perde la dignità dopo il tradimento..
High-functioning sociopath. With your number.



*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Serie TV
« Reply #4805 on: April 03, 2015, 09:43:34 am »
0
La 6 è cosmica...
Appena finita! :sur:

Spoiler: show
 Grandissima svolta del Best student.. non me l'aspettavo nemmeno per sbaglio! :sur:
Chissà invece il cornuto che farà delle news dal PC rubato.. spero non tocchi bassi livelli di uomo che perde la dignità dopo il tradimento..


Ecco...
Spoiler: show
la cosa del cornuto sta toccando livelli di follia anche perchè dal punto di vista della storia o diventa un mostro o altrimenti il senso delle telecamere è finito...tra l'altro se avesse lasciato cadere Mike sarebbe stato surreale...la svolta è pazzesca perchè è stato tutto costruito ad arte...vediamo come evolve...
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re:Serie TV
« Reply #4806 on: April 03, 2015, 11:44:25 am »
0
La 6 è cosmica...
Appena finita! :sur:

Spoiler: show
 Grandissima svolta del Best student.. non me l'aspettavo nemmeno per sbaglio! :sur:
Chissà invece il cornuto che farà delle news dal PC rubato.. spero non tocchi bassi livelli di uomo che perde la dignità dopo il tradimento..


Ecco...
Spoiler: show
la cosa del cornuto sta toccando livelli di follia anche perchè dal punto di vista della storia o diventa un mostro o altrimenti il senso delle telecamere è finito...tra l'altro se avesse lasciato cadere Mike sarebbe stato surreale...la svolta è pazzesca perchè è stato tutto costruito ad arte...vediamo come evolve...

Spoiler: show
Sì infatti...perché sbattere le corna in faccia a lei o Mike non ha senso visto che si metterebbe nei casini per le prove...a meno che non le sbatta prima di una nuova occasione di far fuori Mike e stavolta la colga...oppure si unisce direttamente ai cattivi. Mboh.
High-functioning sociopath. With your number.


*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Serie TV
« Reply #4807 on: April 03, 2015, 11:52:45 am »
0
Magari
Spoiler: show
lo ammazzano e finisce lì.... XD
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Serie TV
« Reply #4808 on: April 03, 2015, 23:57:41 pm »
+1
The Flash 17
Spoiler: show
Praticamente c'è Luke Skywalker che dice a uno "I am your father"  XD alla faccia dell'omaggio  :jedi: :vader:

*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re:Serie TV
« Reply #4809 on: April 04, 2015, 11:52:59 am »
0
Magari
Spoiler: show
lo ammazzano e finisce lì.... XD

Spoiler: show
 Ho deciso che come scenario più probabile punto su:

Il cornuto viene fatto fuori, lei piange a fiumi e la dà di nuovo a Mike per consolarsi, poi trova il PC, mormora "Oh cazzo, sapeva!" e questo o farà ripartire o azzererà i tempi in cui se la tira di nuovo con Mike
High-functioning sociopath. With your number.



*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Serie TV
« Reply #4810 on: April 10, 2015, 10:13:32 am »
0
Se il livello di mazzate sarà questo potrebbe essere interessante...
https://www.youtube.com/watch?v=BnAfGgmGiVM
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Paguro49

  • *****
  • 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
Re:Serie TV
« Reply #4811 on: April 10, 2015, 10:50:53 am »
0
The Flash 17
Spoiler: show
Praticamente c'è Luke Skywalker che dice a uno "I am your father"  XD alla faccia dell'omaggio  :jedi: :vader:

La sto seguendo (ma sono alla 11) e sinceramente non mi sta conivncendo, troppo teen drama.

Spoiler: show
Bello che il primo Flash Tv abbia un ruolo, ma sulla velocità di Flash non ci siamo, almeno rispetto al fumetto, nemmeno lontanamente si accenna a una velocità oltre quella della luce, mentre il Flash del fumetto va addirittura in dimensioni parallele, corre sull'aria, attraversa muri vibrando, supera di alcune volte la velocità della luce. Anche a livello visivo, fatto il paragone con Quicksilver visto in X Man, visivamente rende molto di più il velocista Marvel, che appare assai più veloce e capace, mentre stando ai fumetti, QS va poco oltre il muro del suono, mentre Flash appunto va molto oltre la luce, ok ridimensionare questo e quello, ma mi pare un filino troppo il ridimensionamento DC in questo caso.





La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita


*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Serie TV
« Reply #4813 on: April 10, 2015, 11:45:56 am »
0
The Flash 17
Spoiler: show
Praticamente c'è Luke Skywalker che dice a uno "I am your father"  XD alla faccia dell'omaggio  :jedi: :vader:

La sto seguendo (ma sono alla 11) e sinceramente non mi sta conivncendo, troppo teen drama.

Spoiler: show
Bello che il primo Flash Tv abbia un ruolo, ma sulla velocità di Flash non ci siamo, almeno rispetto al fumetto, nemmeno lontanamente si accenna a una velocità oltre quella della luce, mentre il Flash del fumetto va addirittura in dimensioni parallele, corre sull'aria, attraversa muri vibrando, supera di alcune volte la velocità della luce. Anche a livello visivo, fatto il paragone con Quicksilver visto in X Man, visivamente rende molto di più il velocista Marvel, che appare assai più veloce e capace, mentre stando ai fumetti, QS va poco oltre il muro del suono, mentre Flash appunto va molto oltre la luce, ok ridimensionare questo e quello, ma mi pare un filino troppo il ridimensionamento DC in questo caso.

molto troppo teen drama sì, ma poi, come successe anche ad Arrow, sembra che la storia prenda un piega nonostante tutto interessante
Spoiler: show
sulla velocità, mi sembra rispettata quella del fumetto in tutto e per tutto, forse al punto dove sei tu non ha espresso tutto il suo potenziale?
Luke Skywalker è anche lui un recuperato dalla prima serie tv, ma nello stesso ruolo :)

*

Offline Paguro49

  • *****
  • 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
Re:Serie TV
« Reply #4814 on: April 10, 2015, 12:09:40 pm »
0
The Flash 17
Spoiler: show
Praticamente c'è Luke Skywalker che dice a uno "I am your father"  XD alla faccia dell'omaggio  :jedi: :vader:

La sto seguendo (ma sono alla 11) e sinceramente non mi sta conivncendo, troppo teen drama.

Spoiler: show
Bello che il primo Flash Tv abbia un ruolo, ma sulla velocità di Flash non ci siamo, almeno rispetto al fumetto, nemmeno lontanamente si accenna a una velocità oltre quella della luce, mentre il Flash del fumetto va addirittura in dimensioni parallele, corre sull'aria, attraversa muri vibrando, supera di alcune volte la velocità della luce. Anche a livello visivo, fatto il paragone con Quicksilver visto in X Man, visivamente rende molto di più il velocista Marvel, che appare assai più veloce e capace, mentre stando ai fumetti, QS va poco oltre il muro del suono, mentre Flash appunto va molto oltre la luce, ok ridimensionare questo e quello, ma mi pare un filino troppo il ridimensionamento DC in questo caso.

molto troppo teen drama sì, ma poi, come successe anche ad Arrow, sembra che la storia prenda un piega nonostante tutto interessante
Spoiler: show
sulla velocità, mi sembra rispettata quella del fumetto in tutto e per tutto, forse al punto dove sei tu non ha espresso tutto il suo potenziale?
Luke Skywalker è anche lui un recuperato dalla prima serie tv, ma nello stesso ruolo :)


Spoiler: show
Non so, ad ora è riuscito a correre a circa 1000 kmh, con molta soddisfazine, ma decisamente lontano dai 300.000 e oltre km sec.
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita