Serie TV

  • 5889 Replies
  • 615162 Views
*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Serie TV
« Reply #4965 on: May 19, 2015, 12:13:06 pm »
+1

fatti le canne e poi..

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Serie TV
« Reply #4966 on: May 19, 2015, 15:36:05 pm »
0
Idolo!!!
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Serie TV
« Reply #4967 on: May 20, 2015, 14:29:50 pm »
0
GOT espisodio 6 stagione 5, occhio allo spoiler.
Spoiler: show
puntata densa di STACCE (TM).
Olenna Tyrell tira fuori una sforbiciata voante, da fuori area, al volo.
Dritta al 7.
Peccato che per recepirla completamente abbia dovuto leggere i sottotitoli e aiutarmi con google traduttore... brutta l'ignoranza... :'(
Inoltre Sansa mi alza la testa, sta diventando una donna con le palle come sua sorella.
Peccato che poi venga portata  più miti consigli.
Scena dura, ok, ma non capisco le polemiche che questa ha portato.

Le differenze coi libri diventano sempre più marcate.
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Serie TV
« Reply #4968 on: May 20, 2015, 14:57:27 pm »
0
Sí ma  che palle questa serie

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Serie TV
« Reply #4969 on: May 20, 2015, 15:14:58 pm »
0
The Following (che non verrà rinnovata) ep.12/13

Spoiler: show
Mboh, questa piega sclerata alcolista di Ryan mi piace poco...tra l'altro dall'alcol pare volersi redimere, ma Joe permane stabilmente nei suoi pensieri. Al cornuto, ben gli sta. A Mike no..  :( In ogni caso la serie sta perdendo di brutto di imprevedibilità, che era il suo punto forte...


Spoiler: show
Piace poco anche a me ma se, come dici (dove? :'( :'( :'(), non rinnovano credo sia un modo per fare calare il sipario su di lui senza nostalgia...Il nero fuori dalle balle era ora...per il resto era evidente che uno dei due della coppietta sparisse di scena...così è stato a sangue freddo...e io credevo in una bomba per MAx...
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.


*

Offline Krypteia

  • *****
  • 3.068
  • Vita, si uti scias, longa est. Ego autem nescio.
  • Respect: +3112
  • Pratico: Via della mano sinistra
Re:Serie TV
« Reply #4970 on: May 20, 2015, 15:37:09 pm »
+2
GOT espisodio 6 stagione 5, occhio allo spoiler.
Spoiler: show
puntata densa di STACCE (TM).
Olenna Tyrell tira fuori una sforbiciata voante, da fuori area, al volo.
Dritta al 7.
Peccato che per recepirla completamente abbia dovuto leggere i sottotitoli e aiutarmi con google traduttore... brutta l'ignoranza... :'(
Inoltre Sansa mi alza la testa, sta diventando una donna con le palle come sua sorella.
Peccato che poi venga portata  più miti consigli.
Scena dura, ok, ma non capisco le polemiche che questa ha portato.

Le differenze coi libri diventano sempre più marcate.


Spoiler: show
Ma infatti non ho capito nemmeno io il perché di tutto questo scandalizzarsi.

Drogo si chiatta a pecora una reticente Daenerys la prima notte di nozze? Ok.
Ramsay si chiatta a pecora una reticente Sansa la prima notte di nozze? Buuuuh vergogna.

Che è, Drogo col pettorale e l'eyeliner è un doggystyler più affascinante?

Senza contare che in cinque stagioni ci sono stati incesti, omicidi efferatissimi, bambini bruciati, violenze di ogni tipo... bah.
Der Vogel kämpft sich aus dem Ei. Das Ei ist die Welt. Wer geboren werden will, muss eine Welt zerstören. Der Vogel fliegt zu Gott. Der Gott heisst Abraxas.

La vita non mi ha mai interessato quanto l'evasione dalla vita stessa.


*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re:Serie TV
« Reply #4971 on: May 20, 2015, 15:42:03 pm »
0
The Following (che non verrà rinnovata) ep.12/13

Spoiler: show
Mboh, questa piega sclerata alcolista di Ryan mi piace poco...tra l'altro dall'alcol pare volersi redimere, ma Joe permane stabilmente nei suoi pensieri. Al cornuto, ben gli sta. A Mike no..  :( In ogni caso la serie sta perdendo di brutto di imprevedibilità, che era il suo punto forte...


Spoiler: show
Piace poco anche a me ma se, come dici (dove? :'( :'( :'(), non rinnovano credo sia un modo per fare calare il sipario su di lui senza nostalgia...Il nero fuori dalle balle era ora...per il resto era evidente che uno dei due della coppietta sparisse di scena...così è stato a sangue freddo...e io credevo in una bomba per MAx...

http://www.serialminds.com/2015/05/13/serie-tv-finale-stagione-cancellate-rinnovate/2/

 :(
High-functioning sociopath. With your number.


*

Offline MachineGunYogin

  • ***
  • 2.175
  • Respect: +771
Re:Serie TV
« Reply #4972 on: May 20, 2015, 16:38:15 pm »
+2

fatti le canne e poi..
con la robetta che si fuma questo i draghi li vedresti anche tu  XD

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Serie TV
« Reply #4973 on: May 20, 2015, 16:41:06 pm »
0
 :D

*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Serie TV
« Reply #4974 on: May 20, 2015, 17:40:10 pm »
+1

Spoiler: show
Ma infatti non ho capito nemmeno io il perché di tutto questo scandalizzarsi.

Drogo si chiatta a pecora una reticente Daenerys la prima notte di nozze? Ok.
Ramsay si chiatta a pecora una reticente Sansa la prima notte di nozze? Buuuuh vergogna.

Che è, Drogo col pettorale e l'eyeliner è un doggystyler più affascinante?

Senza contare che in cinque stagioni ci sono stati incesti, omicidi efferatissimi, bambini bruciati, violenze di ogni tipo... bah.


Spoiler: show
appunto. Ramsay si stufa di ciulare la figlia del fattore, la usa come preda per la muta di cagne, la fa sbranare viva.... e fin lì "serve per delineare il personaggio sadico".
Theon brucia vivi due bambini, ma poi si scopre che non sono i due piccoli stark, ma i figli del mugnaio, eliminato anche lui in quanto protestava per i progetto.... "e vabbè alla fine Theon non è poi così cattivo e mostra un po' di umanità e affetto per gli Sark"
 ??? WTF?
Nelle nozze rosse la moglie gravida di Robb viene sventrata come un tacchino a Natale.... e nessuno dice nulla.
Ramsay si violenta Sansa (dopo che suo padre ha tradito il suo lord e accoppato il resto della famiglia) e "questa scena è gratuita"?
Occhio che parlo del libro [spoiler]Nel libro ok che non è la vera Sansa, però violenta anche li la moglie e in quanto "secca" la fa umettare da Theon

Propendo veramente per un malinteso femminismo secondo cui "quei fallocrati impotenti della HBO puniscono una ragazza che stava diventando una donna responsabile e autonoma appena ha accennato ad uscire dagli schemi che la società le impone"  XD


[/spoiler]
Boh....
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."


*

Offline Max

  • *****
  • 4.467
  • Respect: +1011
  • Pratico: Shorinji Kempo
Re:Serie TV
« Reply #4975 on: May 21, 2015, 11:40:02 am »
+1

Spoiler: show
Ma infatti non ho capito nemmeno io il perché di tutto questo scandalizzarsi.

Drogo si chiatta a pecora una reticente Daenerys la prima notte di nozze? Ok.
Ramsay si chiatta a pecora una reticente Sansa la prima notte di nozze? Buuuuh vergogna.

Che è, Drogo col pettorale e l'eyeliner è un doggystyler più affascinante?

Senza contare che in cinque stagioni ci sono stati incesti, omicidi efferatissimi, bambini bruciati, violenze di ogni tipo... bah.


Spoiler: show
appunto. Ramsay si stufa di ciulare la figlia del fattore, la usa come preda per la muta di cagne, la fa sbranare viva.... e fin lì "serve per delineare il personaggio sadico".
Theon brucia vivi due bambini, ma poi si scopre che non sono i due piccoli stark, ma i figli del mugnaio, eliminato anche lui in quanto protestava per i progetto.... "e vabbè alla fine Theon non è poi così cattivo e mostra un po' di umanità e affetto per gli Sark"
 ??? WTF?
Nelle nozze rosse la moglie gravida di Robb viene sventrata come un tacchino a Natale.... e nessuno dice nulla.
Ramsay si violenta Sansa (dopo che suo padre ha tradito il suo lord e accoppato il resto della famiglia) e "questa scena è gratuita"?
Occhio che parlo del libro [spoiler]Nel libro ok che non è la vera Sansa, però violenta anche li la moglie e in quanto "secca" la fa umettare da Theon

Propendo veramente per un malinteso femminismo secondo cui "quei fallocrati impotenti della HBO puniscono una ragazza che stava diventando una donna responsabile e autonoma appena ha accennato ad uscire dagli schemi che la società le impone"  XD


[/spoiler]
Boh....

Spoiler: show
In realtà nel libro è una falsa Arya Stark a che ricordo io. Per il resto chi si lamenta della violenza dovrebbe andare a vivere a Westeros per un poco di tempo a toccare con mano come presto farà Snoop Dogg  :D

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Serie TV
« Reply #4976 on: May 22, 2015, 19:40:53 pm »
0
Spoiler: show
lost non l'ho MAI visto...lo so...Dexter, gran finalone!!!


Cioè facciamo parlare di telefilm uno che non ha visto Lost? :nono:
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Serie TV
« Reply #4977 on: May 22, 2015, 19:46:45 pm »
0
Scherzi a parte su Arrow...
Spoiler: show
serie come detto per me uccisa da Nelson e Murdock...ormai sembra un fumettone per ragazzini. Il finale chiuso da un lato non alimenta tensione ma dall'altro non crea appeal. Personalmente di sapere dove va Oliver non me ne frega niente... :gh: Credo cmq che tutto partirà dalla esplosione di Palmer con Merlino pronto a dire la sua...


Finita questa ora mi sparo le ultime di Following e poi torno al sig. Reese mi sa...
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Re:Serie TV
« Reply #4978 on: May 22, 2015, 21:59:12 pm »
0
Spoiler: show
lost non l'ho MAI visto...lo so...Dexter, gran finalone!!!


Cioè facciamo parlare di telefilm uno che non ha visto Lost? :nono:

fai poco lo spiritoso, non ho mai avuto tempo...ci sono molte serie che si stanno sommando e promesso che cercherò di recuperare. Sto già facendo fatica con black mirror.


*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Re:Serie TV
« Reply #4979 on: May 22, 2015, 22:02:30 pm »
0
Scherzi a parte su Arrow...
Spoiler: show
serie come detto per me uccisa da Nelson e Murdock...ormai sembra un fumettone per ragazzini. Il finale chiuso da un lato non alimenta tensione ma dall'altro non crea appeal. Personalmente di sapere dove va Oliver non me ne frega niente... :gh: Credo cmq che tutto partirà dalla esplosione di Palmer con Merlino pronto a dire la sua...


Finita questa ora mi sparo le ultime di Following e poi torno al sig. Reese mi sa...

Daredevil

Spoiler: show
finale con i controcazzi. Continua a non convincermi lui, e non mi è piaciuto il costume. D'Onofrio è mostruso...Mi dispiace per la morte di Wesley, era il secondo personaggio che mi piaceva di più. Tra le trasposizioni Marvel, non mi è difficile dire che Daredevil sia la migliore. Forse perché su Netflix, ma non è quella cagata per mocciosi, buonista che si vede in tutto il resto della produzione Marvel. First Class e Iron Man I pure mi sono piaciuti parecchio, ma il resto...