Serie TV

  • 5889 Replies
  • 615146 Views
*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Re:Serie TV
« Reply #5190 on: September 23, 2015, 02:47:02 am »
0
https://www.amazon.com/gp/product/B00RSI5EHQ/ref=dv_dp_ep1


The Man in the High Castle 1 Season 2015 puntata pilota FREE!!!

*

Offline Krypteia

  • *****
  • 3.068
  • Vita, si uti scias, longa est. Ego autem nescio.
  • Respect: +3112
  • Pratico: Via della mano sinistra
Re:Serie TV
« Reply #5191 on: September 23, 2015, 12:33:57 pm »
0
Ma The Strain me lo vedo solo io?

Pure io, il mio guilty pleasure preferito

Perché guilty pleasure?

- perché l'altro non ho il coraggio di nominarlo pubblicamente.  XD

Su non essere timido...
Der Vogel kämpft sich aus dem Ei. Das Ei ist die Welt. Wer geboren werden will, muss eine Welt zerstören. Der Vogel fliegt zu Gott. Der Gott heisst Abraxas.

La vita non mi ha mai interessato quanto l'evasione dalla vita stessa.


*

Offline Raven81

  • ***
  • 1.076
  • Respect: +905
  • Pratico: Quasi niente
Re:Serie TV
« Reply #5192 on: September 23, 2015, 22:21:01 pm »
0
Ma The Strain me lo vedo solo io?

Pure io, il mio guilty pleasure preferito

Perché guilty pleasure?


Non ha niente di originale, tutto è stereotipato (dialoghi, trama, macchiett personaggi), non c'è una sigla figa, patata di qualità veramente vera non ce n'è, anche il gore&splatter è ridotto al minimo, non ci sono combattimenti epici o adrenalinici, anche la tensione non è che sia tenuta granché alta a livello di regia... ma due acche di scrittura gli autori sembrano conoscerle e sono riusciti a tenere bene tutto insieme. Dà piacere guardarla!

(però ogni tanto ridatemi la Corazzata!  XD )


Su non essere timido...
Sarò timidissimo, è una serie che seguiamo solo io e iommi credo, stroncata da qualsiasi critico!   :gh:

*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re:Serie TV
« Reply #5193 on: September 23, 2015, 22:25:13 pm »
0
Dai, Happo aveva fatto outing con Una mamma per amica (che io pure guardavo), puoi confidarti anche tu!
High-functioning sociopath. With your number.


*

Offline Krypteia

  • *****
  • 3.068
  • Vita, si uti scias, longa est. Ego autem nescio.
  • Respect: +3112
  • Pratico: Via della mano sinistra
Re:Serie TV
« Reply #5194 on: September 24, 2015, 09:35:46 am »
0


Non ha niente di originale, tutto è stereotipato (dialoghi, trama, macchiett personaggi), non c'è una sigla figa, patata di qualità veramente vera non ce n'è, anche il gore&splatter è ridotto al minimo, non ci sono combattimenti epici o adrenalinici, anche la tensione non è che sia tenuta granché alta a livello di regia... ma due acche di scrittura gli autori sembrano conoscerle e sono riusciti a tenere bene tutto insieme. Dà piacere guardarla!


E la madonna  :D

Boh sarà che io lessi i libri e mi piacquero assai, forse ho una visione viziata.
Der Vogel kämpft sich aus dem Ei. Das Ei ist die Welt. Wer geboren werden will, muss eine Welt zerstören. Der Vogel fliegt zu Gott. Der Gott heisst Abraxas.

La vita non mi ha mai interessato quanto l'evasione dalla vita stessa.



*

Offline Raven81

  • ***
  • 1.076
  • Respect: +905
  • Pratico: Quasi niente
Re:Serie TV
« Reply #5195 on: September 24, 2015, 16:35:17 pm »
0
Dai, Happo aveva fatto outing con Una mamma per amica (che io pure guardavo), puoi confidarti anche tu!

Dopo questo in effetti, posso tranquillamente ammettere di guardare Zoo!  :-\ :-[ :P

(comunque "Una mamma per amica" ha delle attrattive notevoli  :-* )

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Serie TV
« Reply #5196 on: September 25, 2015, 10:48:35 am »
0
Vengo anche io?
No tu no
(a dir la verità l'ho solo nolegiata, aspetto un momento di vuoto per guardarla)

Visto Mr Robot
Spoiler: show
Bella, niente da dire, debitrice in maniera anche spudorata (la cover di Where is my mind ad esempio) di una certa cinematografia, che passa per omaggio, grazie Tarantino[1] per aver sdoganato il furto/plagio. Resta bella, ottima la colonna sonora e le inquadrature alla Kubrik, sicuramente da vedere, buon gancio per la seconda serie, soprattutto la scena dopo i titoli di coda
 1. senza ironia

*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Re:Serie TV
« Reply #5197 on: September 25, 2015, 11:19:16 am »
0
Vengo anche io?
No tu no
(a dir la verità l'ho solo nolegiata, aspetto un momento di vuoto per guardarla)

Visto Mr Robot
Spoiler: show
Bella, niente da dire, debitrice in maniera anche spudorata (la cover di Where is my mind ad esempio) di una certa cinematografia, che passa per omaggio, grazie Tarantino[1] per aver sdoganato il furto/plagio. Resta bella, ottima la colonna sonora e le inquadrature alla Kubrik, sicuramente da vedere, buon gancio per la seconda serie, soprattutto la scena dopo i titoli di coda
 1. senza ironia


Spoiler: show
finalmente posso parlarne con qualcuno!!! Ma quanto è stata fica? Io spero solo che non si sputtanino con la seconda, ma che mantengano lo spirito anarchico. Certo il twist della personalità multipla è mezzo andato a fare in culo ormai...

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Serie TV
« Reply #5198 on: September 25, 2015, 11:45:39 am »
0
Vengo anche io?
No tu no
(a dir la verità l'ho solo nolegiata, aspetto un momento di vuoto per guardarla)

Visto Mr Robot
Spoiler: show
Bella, niente da dire, debitrice in maniera anche spudorata (la cover di Where is my mind ad esempio) di una certa cinematografia, che passa per omaggio, grazie Tarantino[1] per aver sdoganato il furto/plagio. Resta bella, ottima la colonna sonora e le inquadrature alla Kubrik, sicuramente da vedere, buon gancio per la seconda serie, soprattutto la scena dopo i titoli di coda
 1. senza ironia


Spoiler: show
finalmente posso parlarne con qualcuno!!! Ma quanto è stata fica? Io spero solo che non si sputtanino con la seconda, ma che mantengano lo spirito anarchico. Certo il twist della personalità multipla è mezzo andato a fare in culo ormai...


Spoiler: show
quello sì, ma alla fine c'è quasi un'accettazione e utilizzo di mr robot, quindi penso possano tirarla avanti, mi preoccupa di più l'antagonista, il gruppo di ricchi diabolici, temo possa far franare un po' la storia, comunque resto fiducioso, han fatto un bel lavoro fino ora, anche esteticamente prende un sacco

Ah: di dove era Trevor e la moglie, in che lingua parlavano?

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Serie TV
« Reply #5199 on: September 25, 2015, 12:03:49 pm »
0
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.


*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Serie TV
« Reply #5200 on: September 25, 2015, 12:07:47 pm »
0

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Serie TV
« Reply #5201 on: September 25, 2015, 14:22:33 pm »
+1
Gli starà dicendo "don't mess up with Job..."... :sbav:
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Re:Serie TV
« Reply #5202 on: September 25, 2015, 21:58:03 pm »
+1
Vengo anche io?
No tu no
(a dir la verità l'ho solo nolegiata, aspetto un momento di vuoto per guardarla)

Visto Mr Robot
Spoiler: show
Bella, niente da dire, debitrice in maniera anche spudorata (la cover di Where is my mind ad esempio) di una certa cinematografia, che passa per omaggio, grazie Tarantino[1] per aver sdoganato il furto/plagio. Resta bella, ottima la colonna sonora e le inquadrature alla Kubrik, sicuramente da vedere, buon gancio per la seconda serie, soprattutto la scena dopo i titoli di coda
 1. senza ironia


Spoiler: show
finalmente posso parlarne con qualcuno!!! Ma quanto è stata fica? Io spero solo che non si sputtanino con la seconda, ma che mantengano lo spirito anarchico. Certo il twist della personalità multipla è mezzo andato a fare in culo ormai...


Spoiler: show
quello sì, ma alla fine c'è quasi un'accettazione e utilizzo di mr robot, quindi penso possano tirarla avanti, mi preoccupa di più l'antagonista, il gruppo di ricchi diabolici, temo possa far franare un po' la storia, comunque resto fiducioso, han fatto un bel lavoro fino ora, anche esteticamente prende un sacco

Ah: di dove era Trevor e la moglie, in che lingua parlavano?


Spoiler: show
Svedese lui danese lei(patatissima...)

*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Serie TV
« Reply #5203 on: September 27, 2015, 17:22:24 pm »
0
Finito il recupero ne di true detective S02.
Non mi è parsa per nulla il piattume presentato nelle varie recensioni mesi fa.
Anzi trovò che Vince Vaughn sia stato spettacolare, forse perchè abituato a vederlo in ruoli da bamboccione nelle commedie.
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Serie TV
« Reply #5204 on: September 30, 2015, 11:53:54 am »
+1
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.