Serie TV

  • 5889 Replies
  • 615146 Views
*

Offline Ale_ale

  • ***
  • 1.885
  • ..........
  • Respect: +353
Re:Serie TV
« Reply #5805 on: March 22, 2017, 14:53:50 pm »
0
Legion.... ok in lista, visto che è già la seconda volta che la indichi. Vediamo se ho voglia di procurarmela o se aspetto che esca completa su now tv e faccio il mese di prova, tanto per provare il servizio  :)

*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Re:Serie TV
« Reply #5806 on: March 22, 2017, 16:58:05 pm »
0
Legion.... ok in lista, visto che è già la seconda volta che la indichi. Vediamo se ho voglia di procurarmela o se aspetto che esca completa su now tv e faccio il mese di prova, tanto per provare il servizio  :)

essendo Marvel mi sembra strano che l'abbia vista solo io fino ad ora...  :D che non sono notoriamente un amante dei marvel

*

Offline Andy

  • *****
  • 6.038
  • Respect: +3190
  • Pratico: BJJ, Judo
Re:Serie TV
« Reply #5807 on: March 23, 2017, 08:59:30 am »
0
Legion.... ok in lista, visto che è già la seconda volta che la indichi. Vediamo se ho voglia di procurarmela o se aspetto che esca completa su now tv e faccio il mese di prova, tanto per provare il servizio  :)

essendo Marvel mi sembra strano che l'abbia vista solo io fino ad ora...  :D che non sono notoriamente un amante dei marvel

Infatti è una proprietà Fox...non ha la forza alle spalle dei Marvel Studios...oltre ad essere decisamente un prodotto più di nicchia...
« Last Edit: March 23, 2017, 09:43:03 am by Andy »

*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re:Serie TV
« Reply #5808 on: April 03, 2017, 18:05:52 pm »
0
Legion sempre meglio...partenza con il botto, puntate di assestamento, e poi...altro botto...ne vale la pena.


Ne ho sentito benissimo: è nella mia lista!


Dirk Gently's holistic agency, tratta dai libri di Douglas Adams. A me non dispiace.
Vista la prima puntata e mi fa tanta simpatia: prima o poi vado avanti..

Nel frattempo...mi sono recuoerata e guardata la seconda di Broadchurch[1] e adesso continuo con la terza: la prima era fatta benissimo e sta andando avanti pure meglio!

E sto cercando di capire che caspita di accento abbia David Tennant...ha dei momenti quasi belfastesi...ma più probabilmente è scozzese..
 1. Quello inglese, non la fotocopia americana dove l'unica differenza è l'accento di David Tennant
High-functioning sociopath. With your number.


*

Offline Ale_ale

  • ***
  • 1.885
  • ..........
  • Respect: +353
Re:Serie TV
« Reply #5809 on: April 04, 2017, 09:50:36 am »
+1
Nel frattempo...mi sono recuoerata e guardata la seconda di Broadchurch[1] e adesso continuo con la terza: la prima era fatta benissimo e sta andando avanti pure meglio!
 1. Quello inglese, non la fotocopia americana dove l'unica differenza è l'accento di David Tennant
Bella serie, anche già solo per la fotografia... luoghi bellissimi  :sur:

Vista Happy Valley? per me ti piace anche questa se ti è piaciuta Broadchurch.

e anche The killing... quella americana, l'originale dicono sia anche meglio ma la devo recuperare.

e assolutamente River a questo punto[2]...  :gh:
 2. di pazzoidi così se non è l'unico ce ne sono gran pochi, fantastico personaggio e attore


*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Re:Serie TV
« Reply #5810 on: April 04, 2017, 12:58:49 pm »
0
Legion sempre meglio...partenza con il botto, puntate di assestamento, e poi...altro botto...ne vale la pena.


Ne ho sentito benissimo: è nella mia lista!


Dirk Gently's holistic agency, tratta dai libri di Douglas Adams. A me non dispiace.
Vista la prima puntata e mi fa tanta simpatia: prima o poi vado avanti..

Nel frattempo...mi sono recuoerata e guardata la seconda di Broadchurch[1] e adesso continuo con la terza: la prima era fatta benissimo e sta andando avanti pure meglio!

E sto cercando di capire che caspita di accento abbia David Tennant...ha dei momenti quasi belfastesi...ma più probabilmente è scozzese..
 1. Quello inglese, non la fotocopia americana dove l'unica differenza è l'accento di David Tennant

questa? https://www.tvshowtime.com/en/show/266398

*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re:Serie TV
« Reply #5811 on: April 11, 2017, 19:17:16 pm »
0


Vista Happy Valley? per me ti piace anche questa se ti è piaciuta Broadchurch.


Segno!  :sur:


e anche The killing... quella americana, l'originale dicono sia anche meglio ma la devo recuperare.


Segno! :sur:


e assolutamente River a questo punto[1]...  :gh:
 1. di pazzoidi così se non è l'unico ce ne sono gran pochi, fantastico personaggio e attore
Segno! :sur:

E naturalmente, ci sentiamo di nuovo tra una decina d'anni..addio vita sociale!



questa? https://www.tvshowtime.com/en/show/266398
Esatto!

Segna! :sur:

 :gh:
High-functioning sociopath. With your number.


*

Offline Ale_ale

  • ***
  • 1.885
  • ..........
  • Respect: +353
Re:Serie TV
« Reply #5812 on: April 12, 2017, 09:22:06 am »
0
E naturalmente, ci sentiamo di nuovo tra una decina d'anni..addio vita sociale!
ah giusto... c'è anche quella  XD

ok, allora nell'ordine: River (anche se ha zero azione), Happy Valley e The killing. Almeno un giro di pub tra una puntata e l'altra   :thsit:

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Serie TV
« Reply #5813 on: April 12, 2017, 09:36:55 am »
+1
Il film è stato una figata....

https://www.youtube.com/watch?v=kya_uqiSQOY
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Krypteia

  • *****
  • 3.068
  • Vita, si uti scias, longa est. Ego autem nescio.
  • Respect: +3112
  • Pratico: Via della mano sinistra
Re:Serie TV
« Reply #5814 on: April 12, 2017, 10:39:13 am »
0
Film ottimo, sì.

Spoiler: show
Chissà se la serie finisce come il film o come il racconto.
Der Vogel kämpft sich aus dem Ei. Das Ei ist die Welt. Wer geboren werden will, muss eine Welt zerstören. Der Vogel fliegt zu Gott. Der Gott heisst Abraxas.

La vita non mi ha mai interessato quanto l'evasione dalla vita stessa.



*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Serie TV
« Reply #5815 on: April 12, 2017, 11:16:22 am »
0
Io rimasi di merda pesantemente
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Re:Serie TV
« Reply #5816 on: April 12, 2017, 11:42:56 am »
0
a me del film deluse quello che c'era nella nebbia, mentre mi piacque il finale. Il film di base aveva i classici riferimenti dei film con outbreak in una piccola comunità.

che differenza c'è con il racconto?

*

Offline Krypteia

  • *****
  • 3.068
  • Vita, si uti scias, longa est. Ego autem nescio.
  • Respect: +3112
  • Pratico: Via della mano sinistra
Re:Serie TV
« Reply #5817 on: April 12, 2017, 12:03:04 pm »
+1
Io rimasi di merda pesantemente

Spoiler: show
Non vorrei dire una cazzata ma mi pare che King disse che addirittura preferiva il finale del film a quello che aveva scritto lui per il racconto.



a me del film deluse quello che c'era nella nebbia, mentre mi piacque il finale. Il film di base aveva i classici riferimenti dei film con outbreak in una piccola comunità.

che differenza c'è con il racconto?

Spoiler: show
Non mi ricordo nel dettaglio perché l'ho letto mille anni fa, comunque il racconto finisce che i superstiti scappano in auto guidando senza meta nella nebbia, nella speranza di trovare un posto sicuro - niente omicidi/suicidi.
Der Vogel kämpft sich aus dem Ei. Das Ei ist die Welt. Wer geboren werden will, muss eine Welt zerstören. Der Vogel fliegt zu Gott. Der Gott heisst Abraxas.

La vita non mi ha mai interessato quanto l'evasione dalla vita stessa.


*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re:Serie TV
« Reply #5818 on: April 12, 2017, 19:17:43 pm »
0
Io rimasi di merda pesantemente

Spoiler: show
Non vorrei dire una cazzata ma mi pare che King disse che addirittura preferiva il finale del film a quello che aveva scritto lui per il racconto.



a me del film deluse quello che c'era nella nebbia, mentre mi piacque il finale. Il film di base aveva i classici riferimenti dei film con outbreak in una piccola comunità.

che differenza c'è con il racconto?

Spoiler: show
Non mi ricordo nel dettaglio perché l'ho letto mille anni fa, comunque il racconto finisce che i superstiti scappano in auto guidando senza meta nella nebbia, nella speranza di trovare un posto sicuro - niente omicidi/suicidi.

Spoiler: show
 Il dettaglio in più sarebbe che sente alla radio qualcosa, forse il nome di una città, quindi c'è il motivo di speranza


Un'altra da mettere in lista... x_x

Però riflettendoci ulteriormente non so quanto possa rendere come serie una storia così... speriamo bene.

Che già han rovinato the Dome..
« Last Edit: April 12, 2017, 20:31:58 pm by Aliena »
High-functioning sociopath. With your number.


*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Re:Serie TV
« Reply #5819 on: April 12, 2017, 22:54:01 pm »
0
Io rimasi di merda pesantemente

Spoiler: show
Non vorrei dire una cazzata ma mi pare che King disse che addirittura preferiva il finale del film a quello che aveva scritto lui per il racconto.



a me del film deluse quello che c'era nella nebbia, mentre mi piacque il finale. Il film di base aveva i classici riferimenti dei film con outbreak in una piccola comunità.

che differenza c'è con il racconto?

Spoiler: show
Non mi ricordo nel dettaglio perché l'ho letto mille anni fa, comunque il racconto finisce che i superstiti scappano in auto guidando senza meta nella nebbia, nella speranza di trovare un posto sicuro - niente omicidi/suicidi.

Spoiler: show
 Il dettaglio in più sarebbe che sente alla radio qualcosa, forse il nome di una città, quindi c'è il motivo di speranza


Un'altra da mettere in lista... x_x

Però riflettendoci ulteriormente non so quanto possa rendere come serie una storia così... speriamo bene.

Che già han rovinato the Dome..

The Dome ne ho letto sia bene che male, quindi ho lasciato perdere...non sono un amante di King, ma non perché non mi piaccia, semplicemente non ho avuto molte occasioni di leggerlo. Ho letto solo la serie di racconti in cui c'è "A volte ritornano", ma avevo tipo 16 anni non ho alcun ricordo.