Coming soon!

  • 4940 Replies
  • 379393 Views
*

Offline (morgana)

  • *****
  • 4.259
  • Respect: +75
Re: Coming soon!
« Reply #165 on: September 21, 2010, 16:52:22 pm »
0
...ma siete sicuri che queste cose si possano scrivere in pubblico??  ???
How long? Not long.
'Cause what you reap is what you sow.

*

beno

Re: Coming soon!
« Reply #166 on: September 21, 2010, 16:55:56 pm »
0
i software per lo scambio di file e torrent sono ancora legali, dipende poi di cosa si parla.
se non parliamo di materiale protetto da copyright ma sol odei software non credo che ci siano problemi, io potrei uploadare le mie foto delle vacanze su emule o su un sito di torrent e renderle disponibili.
finche` non si entra nel merito del tipo di file...del resto software come vuze sono sponsorizzati anche da ditte di produzione cinematografica e televisioni che ci caricano i coming soon.
poi magari mi sbaglio eh! :)

*

Offline Ale_ale

  • ***
  • 1.885
  • ..........
  • Respect: +353
Re: Coming soon!
« Reply #167 on: September 22, 2010, 11:26:29 am »
0
Tié...

Credo farà schifo.
Ma DEVO vederlo!

Uà, tu che sei vampiromane guarda, se non l'hai già visto, "Lasciami entrare", di cui si parla in un apposito thread. ;)

Lasciami entrare ce l'ho da quando è uscito ma non l'ho ancora visto.

Son tanti i film che devo ancora vedere: sono indietro di anni...

ti consiglio di metterlo fra quelli in cima alla lista perchè merita proprio, per tante cose (trama, regia, fotografia...)

*

Offline Ale_ale

  • ***
  • 1.885
  • ..........
  • Respect: +353
Re: Coming soon!
« Reply #168 on: September 22, 2010, 11:29:43 am »
0
i software per lo scambio di file e torrent sono ancora legali, dipende poi di cosa si parla.
se non parliamo di materiale protetto da copyright ma sol odei software non credo che ci siano problemi, io potrei uploadare le mie foto delle vacanze su emule o su un sito di torrent e renderle disponibili.
finche` non si entra nel merito del tipo di file...del resto software come vuze sono sponsorizzati anche da ditte di produzione cinematografica e televisioni che ci caricano i coming soon.
poi magari mi sbaglio eh! :)

no, non sbagli... i software in se e le tecnologie legate al p2p non sono un problema, ma solo l'uso che se ne fa.

*

Wa No Seishin

Re: Coming soon!
« Reply #169 on: September 22, 2010, 11:31:31 am »
0
ti consiglio di metterlo fra quelli in cima alla lista perchè merita proprio, per tante cose (trama, regia, fotografia...)

Ok,

allora sarà il prossimo film che vedrò.

Ciao


*

Offline altardit

  • ****
  • 3.094
  • Oggi è un buon giorno per allenarsi!
  • Respect: +2
    • Stella Polare
  • Pratico: arti marziali, sdc e affini
Re: Coming soon!
« Reply #170 on: September 22, 2010, 11:45:38 am »
0
lasciami entrare è un film sui generis,
carina l'idea ma...

*

beno

Re: Coming soon!
« Reply #171 on: September 22, 2010, 14:04:49 pm »
0
i software per lo scambio di file e torrent sono ancora legali, dipende poi di cosa si parla.
se non parliamo di materiale protetto da copyright ma sol odei software non credo che ci siano problemi, io potrei uploadare le mie foto delle vacanze su emule o su un sito di torrent e renderle disponibili.
finche` non si entra nel merito del tipo di file...del resto software come vuze sono sponsorizzati anche da ditte di produzione cinematografica e televisioni che ci caricano i coming soon.
poi magari mi sbaglio eh! :)

no, non sbagli... i software in se e le tecnologie legate al p2p non sono un problema, ma solo l'uso che se ne fa.
grazie per la conferma  :)

*

L0tvs Eff3ct

Re: Coming soon!
« Reply #172 on: September 22, 2010, 20:37:35 pm »
0
Ossia se scarico sto vuze nn devo scaricare torrent ma lui fa la ricerca dei file prima e il download in seguito?
si, praticamente quando inserisci il termine di ricerca lui naviga in mezzo a tutti i maggiori siti di torrent presenti sulla rete  e ti propone i risultati in una lista. quando clicchi sul file che vuoi scaricare, nella finestra a destra vedi direttamente il sito che ospita il file e clicchi nuovamente su download. tutto qui

Mi chiedo.. che differenza fa rispetto ad usare isohunt?

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re: Coming soon!
« Reply #173 on: September 23, 2010, 11:42:09 am »
0
ho visto clash of the titans
un guazzabuglio di mitologie varie, con un personaggio "programmato per non trombare" come nei film di una volta, ma tutto sommato divertente da vedere grazie anche a dei signor effetti speciali

*

Offline Giannizzero Wolf

  • *****
  • 6.397
  • Claudio
  • Respect: +1752
  • Pratico: risolvo problemi ed equazioni
Re: Coming soon!
« Reply #174 on: September 23, 2010, 12:16:35 pm »
0
è uscita solo la pilot e dovrebbe iniziare la serie dal 29 settembre se non sbaglio


mi piace  :thsit:
Non esistono problemi; ci sono soltanto soluzioni.


The Guy - P.K. & Chris ... compari rustici


*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re: Coming soon!
« Reply #175 on: September 23, 2010, 13:22:16 pm »
0
ho visto clash of the titans
un guazzabuglio di mitologie varie, con un personaggio "programmato per non trombare" come nei film di una volta, ma tutto sommato divertente da vedere grazie anche a dei signor effetti speciali

A me è piaciuto, anche perchè avevo amato l'originale e nn disdegno il genere, e sono lieto che ci sia una trilogia prevista.
Oltre a Gods of war dall'omonimo gioco e un altro che mi sfugge.
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re: Coming soon!
« Reply #176 on: September 23, 2010, 13:24:02 pm »
0
ho visto clash of the titans
un guazzabuglio di mitologie varie, con un personaggio "programmato per non trombare" come nei film di una volta, ma tutto sommato divertente da vedere grazie anche a dei signor effetti speciali

A me è piaciuto, anche perchè avevo amato l'originale e nn disdegno il genere, e sono lieto che ci sia una trilogia prevista.
Oltre a Gods of war dall'omonimo gioco e un altro che mi sfugge.
è piaciuto anche a me

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re: Coming soon!
« Reply #177 on: September 23, 2010, 16:46:27 pm »
0
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Muay Jack

  • *****
  • 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
Re: Coming soon!
« Reply #178 on: September 24, 2010, 08:08:18 am »
0
ho visto clash of the titans
un guazzabuglio di mitologie varie, con un personaggio "programmato per non trombare" come nei film di una volta, ma tutto sommato divertente da vedere grazie anche a dei signor effetti speciali

A me è piaciuto, anche perchè avevo amato l'originale e nn disdegno il genere, e sono lieto che ci sia una trilogia prevista.
Oltre a Gods of war dall'omonimo gioco e un altro che mi sfugge.
è piaciuto anche a me

a me è piaciuta l'attrice  :-*

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re: Coming soon!
« Reply #179 on: September 24, 2010, 10:22:09 am »
0
ho visto clash of the titans
un guazzabuglio di mitologie varie, con un personaggio "programmato per non trombare" come nei film di una volta, ma tutto sommato divertente da vedere grazie anche a dei signor effetti speciali

A me è piaciuto, anche perchè avevo amato l'originale e nn disdegno il genere, e sono lieto che ci sia una trilogia prevista.
Oltre a Gods of war dall'omonimo gioco e un altro che mi sfugge.
è piaciuto anche a me

a me è piaciuta l'attrice  :-*
quella che fa il Kraken o la strapagnona che il protagonista cerca in qualsiasi modo di non farsi