Coming soon!

  • 4940 Replies
  • 379393 Views
*

Offline Paguro49

  • *****
  • 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
Re:Coming soon!
« Reply #420 on: April 27, 2011, 11:50:04 am »
0
Io parlo di quello che so per certo.
Ho un mio amico che lavora in quel mondo e lui stesso è stato cavia di una di queste preparazioni che in alcuni casi è la norma.
Ma secondo te perchè tutti hanno gridato al miracolo e allo scandalo quando Bale è diventato rachitico per un film?
X Gargo
Se hai un attore che fa un film di un certo tipo nn puoi minimamente pensare di usare la computer grafica...sia come costi che come risultati.
Altrimenti nn si spiegherebbe, fra le altre cose, perchè a uno come Jackman lo stanno rimandando in palestra per il prossimo film chiedendogli ancora più massa.
Vabbè, a parte che sul mettere massa non pongo grandi dubbi posto un mazzo enorme ogni giorno e qualche aiutino.....se mi dici che sai per certo che a Holliwood sanno come dimezzare il peso di una persona in tre mesi, significa che l'intero pianeta, nella sua componente medica e scientifica, è un pianeta di inetti, visto che la medicina non ci riesce e anche con la chirurgia poi ci vuole del bel tempo per arrivare al risultato.
Ma non voglio scatenare polemiche, del resto è carino credere che sia possibile solo con la giusta dieta riservata agli dei dello schermo e celata ai mortali, un pò come i segreti dei templari o di Fatima.
Per parte mia, rimango dell'idea che molto si possa fare con sacrificio e volontà, ma che i miracoli ancora restino tali.
I piedoni li tengo volentieri ben piantati a terra, anche perchè, sebbene non sia un problema direttamente mio, ho vissuto drammaticamente il problema del peso in eccesso con persone a me care, vedendo passare primari, luminari, viaggi in America e tutto il repertorio, per finire sempre allo stesso punto.
Ma va bene così.

P.S.
Su costi e risultati della 3D grafica, posso assicurare che Spiderman non è un Film in 3 episodi (il quarto arriverà) in cui l'attore in carne e ossa volteggia per i grattacieli di NY, così come i Fantastici 4, ma anche per Jurassik park non hanno ricreato davvero i dinosauri.......alla faccia dei costi e dei risultati.
« Last Edit: April 27, 2011, 11:56:42 am by Ronin44 »
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Coming soon!
« Reply #421 on: April 27, 2011, 12:00:17 pm »
0
certe cose le facevano anche prima della computer grafica

il fatto è che puoi dimezzare il peso alla Bale o aumentare di massa o ciccia ma
1) non è cosa da tutti, è una cosa da attori che devon fare solo quello e non tutti gli attori hanno la testa per farcela
2) non è ascrivibile al discorso diete poichè son soluzioni temporanee e comportano grossi rischi per la salute (ma c'è chi decide ancora di farle) De Niro rischio l'infarto ed ebbe seri problei respiratori per interpretare Jack La Motta, Long Chaney divenne cieco da un occhio per fare il fantasma(non c'entra il peso ma la testa degli attori)

Io son passato da 102 kg a 72 (poi rimontati a 77) in qualche mese, non è facile ma ho fatto cose molto più impegnative

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Coming soon!
« Reply #422 on: April 27, 2011, 12:01:13 pm »
0
Tu parli di cose ben diverse...
Christian Bale per dimagrire in quel modo, ma ci sono altri casi, ha avuto per nn ricordo quanto una dieta da fame, ma fame vera...negli ultimi giorni prima delle riprese la sua alimentazione era un chewingum e una coca cola light e basta.
Che nn è sicuramente sano ma è quello che ha fatto.
Il problema che tu ignori è che a Hollywood hanno semplicemente "scoperto" quello che sta alla base di tutto, la motivazione...e la motivazione sono assegni a tanti tanti zero.
Perchè è abbastanza empirico che la casalinga che deve fare la dieta da sola per andare al mare a Ostia ha una motivazione, l'attrice che si cucca per farlo 15 milioni di dollari, seguita a destra e a manca, con la possibilità poi di generare altro in termini di indotti e fama ne ha un'altra.
E secondo te chi ne ha di più a occhio e croce?
Aggiungo....c'è gente che per molto meno prende certi prodotti senza ausilio medico.
Qui parliamo di cifre enormi e anche dell'ausilio di professionisti medici.
Per la massa o il resto nn è questione di essere celata ai mortali ma di incompatibilità con la vita dei mortali.
Loro si alzano dopo aver dormito quanto vogliono e trovano la colazione pronta con macronutrienti calcolati al grammo da nutrizionisti d'elite, hanno l'autista che li porta in palestra dove restano un paio d'ore con preparatori che prendono centinaia di dollari l'ora che li seguono ogni istante, vengono rifocillati con integrazione di prim'ordine calcolata al grammo, li riportano a casa e lì trovano il pranzo, anche quello calcolato al grammo.
E questo tutti i giorni della settimana per 6 mesi.
Chi lo può fare di noi?
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Coming soon!
« Reply #423 on: April 27, 2011, 12:04:24 pm »
0
Poi il discorso della computer grafica è intuitivo...Hulk o Spiderman che si muovono sono una cosa...Wolverine dove c'è uno in carne e ossa e nessun costume un altro.
Tant'è vero che per Capitan America il montaggio lo hanno fatto su un corpo tisico per scene statiche e nn il contrario.
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Paguro49

  • *****
  • 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
Re:Coming soon!
« Reply #424 on: April 27, 2011, 12:13:16 pm »
0
John, forse scrivo male io, ma per la massa non ho citato ne dei ne altro se non un gran mazzo e qualche aiuto.....io ho parlato di dimezzare in tre mesi (così è stato scritto qui) e poi recupreare come nulla fosse, il proprio peso, la porpria massa e pure la definizione dei muscoli, così come nulla fosse accaduto.
Beh, trovo che passare questa idea sia offensivo per chi ci si brucia la vita.
A livello di motivazione, una vita sociale azzerata, il rischio di morire, la solitudine e la derisione della gente, i problemi gravi sia cardio vascolari che respiratori, le ernie, le vene che esplodono nelle gambe eccetera......beh le trovo cosucce abbastanza motivanti.
Parliamo di 6/7 mesi di dieta ferrea ai limiti dell digiuno? Parliamo di altrettanti mesi di pesi, palestra, ipernutrizione e integratori? Allora non stiamo parlando di quello che ho letto qui.
Parliamo di 3D grafica inutilizzabile per via di costi e risultati?
Allora le cose sono due.....o il 70% dei film prodotti negli USA in questi ultimi 20 anni, non sono realmente mai esistiti, oppure esistono vampiri, licantropi, orchi, trool, maghi, gente che vola, alieni sul pianeta e supereroi di ogni specie.
Il mio intervento è solo per evitare di passare una idea palesemente sbagliata, mentre con qualche grammo di realismo in più, nulla di male accade.
« Last Edit: April 27, 2011, 12:14:54 pm by Ronin44 »
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita


*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Coming soon!
« Reply #425 on: April 27, 2011, 12:23:33 pm »
0
Tu secondo me vuoi un giudizio morale su una cosa oggettiva...e sono piani ben diversi.
E' sano mangiare una gomma e una coca?No.
E' sano digiunare?No.
E' sano imbottirsi di anfetamine?No.
E' sano andare dal chirurgo estetico come al supermercato?No.
Bene, queste pratiche sono note e conclamate per alcune categorie di protagonisti del mondo dello spettacolo.
Ammetterlo o riconoscerlo nn vuol dire invidiarli o esaltarne l'esempio.
Una forma embrionale e gaudiosa di "invidia" (parole grosse...) c'è per quei maschi che riescono a essere pagati per fare una cosa che vorremmo poter fare un pò tutti ottenendo certi risultati.
Ma sappiamo tutti che, come detto prima, loro hanno una dimensione che nn sarà mai la nostra.
Poi capitolo computer grafica...qui nn si parla di mostri verdi di tre metri, licantropi o gente che vola...si parla di muscolatura...e per avere un effetto realistico di uno che mena col bicipite pompato e venoso è più facile mandarlo in palestra, tutto qui....altrimenti, ancora una volta, a che pro trasformare certi attori?
A 300 la computer grafica ha fatto sicuramente un lavoro notevole...ma in palestra c'è andato per mesi tutto il cast maschile...e in farmacia...
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Paguro49

  • *****
  • 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
Re:Coming soon!
« Reply #426 on: April 27, 2011, 12:34:53 pm »
0
Tu secondo me vuoi un giudizio morale su una cosa oggettiva...e sono piani ben diversi.
E' sano mangiare una gomma e una coca?No.
E' sano digiunare?No.
E' sano imbottirsi di anfetamine?No.
E' sano andare dal chirurgo estetico come al supermercato?No.
Bene, queste pratiche sono note e conclamate per alcune categorie di protagonisti del mondo dello spettacolo.
Ammetterlo o riconoscerlo nn vuol dire invidiarli o esaltarne l'esempio.
Una forma embrionale e gaudiosa di "invidia" (parole grosse...) c'è per quei maschi che riescono a essere pagati per fare una cosa che vorremmo poter fare un pò tutti ottenendo certi risultati.
Ma sappiamo tutti che, come detto prima, loro hanno una dimensione che nn sarà mai la nostra.
Poi capitolo computer grafica...qui nn si parla di mostri verdi di tre metri, licantropi o gente che vola...si parla di muscolatura...e per avere un effetto realistico di uno che mena col bicipite pompato e venoso è più facile mandarlo in palestra, tutto qui....altrimenti, ancora una volta, a che pro trasformare certi attori?
A 300 la computer grafica ha fatto sicuramente un lavoro notevole...ma in palestra c'è andato per mesi tutto il cast maschile...e in farmacia...
Tutto verissimo e assai diverso dal dire che Holliwood sa come mettere un tizio in condizioni di dimezzare il peso e poi raddoppiarlo di nuovo senza conseguenze in tre mesi.
Gli anoressizzanti, gli anfetaminici. l'abuso di chirurgia sono una cosa ben diversa dalla dieta miracolosa che leva 40 Kg n un paio di mesi.
Non si tratta di giudizio morale, solo di realismo, considerato appunto che la medicina è ben lungi dal passare certi messaggi.
Che poi uno metta a repentaglio la propria vita per fare un film, beh ci sta sicuramente, che per Capitan America si tratti di un montaggio video, fortunatamente lo hai già specificato tu, diversamente dovevamo affrontare anche la perdita e recupero di cm in altezza, così come credo che Bale abbia effettivamente perso peso e poi lo abbia ripreso, ma allo stesso modo credo che intervengano anche gli effetti ottici (senza scomodare la grafica) a esaltare il risultato in entrambi i sensi, perchè se stampi le due foto di Bale postate poco fa e le porti da un medico di fama mondiale dicendogli che si tratta di andata e ritorno (da grosso a scheletro e di nuovo a grosso) in pochi mesi, beh forse ti schiatta davanti dal ridere.
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Offline Ethan

  • ******
  • 9.111
  • Respect: +995
Re:Coming soon!
« Reply #427 on: April 27, 2011, 12:39:59 pm »
0
sicuri che sia effettivamente massa?

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Coming soon!
« Reply #428 on: April 27, 2011, 12:41:40 pm »
0
Le conseguenze però sono un'ipotesi...teorica.
Al momento i fatti nn lo dicono.
Ma, ribadisco, su Hollywood ci sono tante cose insieme...tanto le diete quanto i prodotti chimici o i ritocchi estetici.
Dove più dove meno a seconda delle necessità.... :thsit:
Di certo, per citarne una, la famosa Red carpet diet nn nasce in parrocchia.
Di Bale ci sono anche le foto fuori dal set...secondo me se le porti a uno che vede le anoressiche nn lo sorprendi.
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Giannizzero Wolf

  • *****
  • 6.397
  • Claudio
  • Respect: +1752
  • Pratico: risolvo problemi ed equazioni
Re:Coming soon!
« Reply #429 on: April 27, 2011, 12:44:32 pm »
0
salvo GRAVI problemi metabolici l'obesità è risolvibile e frutto di "pigrizia"

maggio 2010 - 134kg - taglia: 60 giacca 62 pantalone
novebre 2010 - 82kg - taglia: 54 giacca 48-50 pantalone
marzo 2011 - 80kg - taglia: 54 giacca 46 pantalone
nessun aiuto chimico o chirirgico, tanto allenamento e mangiare quel che serve
(non sono io al massimo ho raggiunto i 101  :nono: )

se poi si vuole pensare che con un "sostegno" medico non si possa far meglio ... va bene comunque  :)
Non esistono problemi; ci sono soltanto soluzioni.


The Guy - P.K. & Chris ... compari rustici


*

Offline Paguro49

  • *****
  • 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
Re:Coming soon!
« Reply #430 on: April 27, 2011, 12:46:58 pm »
0
Certo che non lo sorprendi.....non sorprendi nemmeno me che lavoro in centro a Milano e vedo le modelle passare in continuazione :gh: ma se gli dici che due mesi prima era Hulk, che è diventato così e in altri due mesi è tornato Hulk......be un pochino gli occhi li sgrana :o
Se poi (ed è quello che contesto io) sostieni col medico, che il tutto è frutto della "dieta" che solo a Holliwood conoscono......allora schiatta. 8)
Se invece spieghi che, il coglione si è imbottito di farmaci, ha digiunato, poi si è pompato come un pazzo e magari anche bombato,e che qualche ritocchino c'è.......allora il discorso cambia un bel pò. ;) ;)
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Offline Paguro49

  • *****
  • 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
Re:Coming soon!
« Reply #431 on: April 27, 2011, 12:49:36 pm »
0
salvo GRAVI problemi metabolici l'obesità è risolvibile e frutto di "pigrizia"

maggio 2010 - 134kg - taglia: 60 giacca 62 pantalone
novebre 2010 - 82kg - taglia: 54 giacca 48-50 pantalone
marzo 2011 - 80kg - taglia: 54 giacca 46 pantalone
nessun aiuto chimico o chirirgico, tanto allenamento e mangiare quel che serve
(non sono io al massimo ho raggiunto i 101  :nono: )

se poi si vuole pensare che con un "sostegno" medico non si possa far meglio ... va bene comunque  :)
E chi dice nulla?
Ma se il tizio dicesse Maggio 2010 134 kg.....Luglio 2010 82 kg, solo di dieta e palestra, senza merda chimica o chirurgia, tu che penseresti?
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Coming soon!
« Reply #432 on: April 27, 2011, 12:52:13 pm »
0
Bale per quello ha fatto una cosa folle.
Ma l'ha fatta.
Io nn lo farei e nn ci riuscirei.
Che The Rock si sia fatto un bel massaggio dopo la palestra cista sicuramente...ma siamo su un altro piano.
Ma tu ora stai ragionando per eccessi.
Intanto perchè nn stiamo parlando di certe cifre e poi perchè tutti hanno chiaro situazioni e situazioni.
Perchè per The Rock prendere 5kg agevolmente è un attimo, per un Jackman già di meno.
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Paguro49

  • *****
  • 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
Re:Coming soon!
« Reply #433 on: April 27, 2011, 13:03:19 pm »
0
Bale per quello ha fatto una cosa folle.
Ma l'ha fatta.
Io nn lo farei e nn ci riuscirei.
Che The Rock si sia fatto un bel massaggio dopo la palestra cista sicuramente...ma siamo su un altro piano.
Ma tu ora stai ragionando per eccessi.
Intanto perchè nn stiamo parlando di certe cifre e poi perchè tutti hanno chiaro situazioni e situazioni.
Perchè per The Rock prendere 5kg agevolmente è un attimo, per un Jackman già di meno.
Perfetto, così ci siamo :)
Quello che mi fa drizzare i peli è il concetto per cui la sappiano che dieta farti fare per passare da 90/100 kg di muscoli a 50 Kg di ossa e tornare a 90/100 di muscoli in tre o quattro mesi.
No quello no! :(
Che ci siano casi e condizioni particolarissime, pratiche spesso pericolose e folli, è tutto un altro discorso che conosco e che non contesto. ;)
Stallone si è fatto beccare in aereoporto carico di anabolizzanti nel periodo di Expendable ;)
« Last Edit: April 27, 2011, 13:05:28 pm by Ronin44 »
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Coming soon!
« Reply #434 on: April 27, 2011, 13:06:41 pm »
0
Ma anche lì attenzione...
Perchè è scienza che partendo da una condizione di sottonutrizione "controllata" sia più agevole prendere molto velocemente massa muscolare magra.
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.