Coming soon!

  • 4940 Replies
  • 379393 Views
*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Coming soon!
« Reply #2865 on: July 25, 2013, 18:23:27 pm »
+1
Nessun nome al momento.
Ma stanno peggio al reboot dei F4 che comincia a settembre e nn c'è un nome... ???
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Krypteia

  • *****
  • 3.068
  • Vita, si uti scias, longa est. Ego autem nescio.
  • Respect: +3112
  • Pratico: Via della mano sinistra
Re:Coming soon!
« Reply #2866 on: July 25, 2013, 18:29:33 pm »
0
Mi chiedo il senso della remeicazione... SEDC e'perfetto così com'è  :(
Der Vogel kämpft sich aus dem Ei. Das Ei ist die Welt. Wer geboren werden will, muss eine Welt zerstören. Der Vogel fliegt zu Gott. Der Gott heisst Abraxas.

La vita non mi ha mai interessato quanto l'evasione dalla vita stessa.


*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Coming soon!
« Reply #2867 on: July 25, 2013, 18:57:13 pm »
0
Concordo.
Ma mi rendo conto che nel 2013 un reduce dell'Afghanistan sia più di appeal...
Per nn parlare di Brasile vs Hong Kong.
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Coming soon!
« Reply #2868 on: July 26, 2013, 02:17:55 am »
0
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline The Doctor Sherlockit

  • ****
  • 3.469
  • Respect: +2307
Re:Coming soon!
« Reply #2869 on: July 26, 2013, 11:17:27 am »
0
Mi chiedo il senso della remeicazione... SEDC e'perfetto così com'è  :(

semplicemente quando non si sa scrivere qualcosa di  nuovo si reboota qualcosa di vecchio


*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:Coming soon!
« Reply #2870 on: July 27, 2013, 23:51:46 pm »
+1
ci vorrebbe un bel film su street fighter fatto come si deve.. io trovo che nonostante la sua grande ingenuità, nella trama del film con JCVD ci fossero alcune brillanti accortezze che rendevano meno implausibile il rilievo dato agli scontri disarmati 1 Vs 1, nonostante l'ambientazione bellica. mi piacerebbe molto vederne una versione più moderna e smaliziata.. certe uscite erano proprio da facepalm
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline Krypteia

  • *****
  • 3.068
  • Vita, si uti scias, longa est. Ego autem nescio.
  • Respect: +3112
  • Pratico: Via della mano sinistra
Re:Coming soon!
« Reply #2871 on: July 28, 2013, 01:00:26 am »
0
Il film di Street Fighter lo ricordo pochissimo, e tutto ciò che ricordo è una merda[1] (se mi citi le "brillanti accortezze" te ne sono grato).

Il problema è che per un film del genere servirebbero almeno:

- Un cast scelto maniacalmente, con attori dall'aspetto fedele alle controparti videoludiche e cinematograficarzialmente clamoroso;
- Delle coreografie superlative;
- Una trama solida, dove per "solida" non intendo scritta da un Nobel per la sceneggiatura ma creata in modo da riuscire a inserire più o meno tutti i personaggi in un contesto che permetta di reggerli, mostrarli e giustificare le loro azioni[2];

Il film di Street Fighter non aveva niente di tutto questo.
L'OAV di Street Fighter invece non era affatto male (con un cartone animato è più facile, certo).
Mortal Kombat, nonostante sia un filmetto da quattro soldi, era sicuramente più riuscito.
Mi hanno detto che il film di Tekken non è malaccio ma non l'ho ancora visto.

Il mio sogno bagnato di gioventù era un film sulla saga di Orochi di The King of Fighters fatto con i controcoglioni.
 1. "Il dottor Dhalsim"  :vomit:
 2. Questo per esempio è uno dei grandi punti di forza del già citato Senza eclusione di colpi. La trama la potevo scrivere anche io all'asilo, ma è perfetta: un torneo clandestino di gente che si gonfia di botte. Punto. Meglio di così!
« Last Edit: July 28, 2013, 01:03:05 am by Krypteia »
Der Vogel kämpft sich aus dem Ei. Das Ei ist die Welt. Wer geboren werden will, muss eine Welt zerstören. Der Vogel fliegt zu Gott. Der Gott heisst Abraxas.

La vita non mi ha mai interessato quanto l'evasione dalla vita stessa.


*

Offline The Doctor Sherlockit

  • ****
  • 3.469
  • Respect: +2307
Re:Coming soon!
« Reply #2872 on: July 28, 2013, 01:28:40 am »
0
il film di tekken se si può è peggio di quello di street fighter e mortal kombat e dead or alive messi assieme

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Coming soon!
« Reply #2873 on: July 28, 2013, 08:40:57 am »
0
Il film di street fighter... ricordo che alle fine mi dovettero tenere con la forza perchè rivolevo i soldi del biglietto.
E ricordo pure un gruppo di vecchi seduti dietro di me che per tutto il film hanno commentato "ma si picchiano! ma perchè si picchiano? ma non si fanno male quando si picchiano?"

Il primo film di mortal kombat... mi è piaciuto  :-[
è un filmetto, va preso per quello che è, ma per me è divertente, poi ho sempre avuto un debole per MK.
I successivi manco me li ricordo.

Quello di Tekken non mi è piaciuto

Quello di DoA, si vede e si gradisce per un unico motivo....
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:Coming soon!
« Reply #2874 on: July 28, 2013, 09:46:31 am »
0
Il film di Street Fighter lo ricordo pochissimo, e tutto ciò che ricordo è una merda[1] (se mi citi le "brillanti accortezze" te ne sono grato)
 1. "Il dottor Dhalsim"  :vomit:


ma infatti di merdate ce n'è a strafottere, è stato realizzato malissimo.. però delle idee buone ci sono

ad esempio, Sagat è un mafioso 'thailandese' (in realtà la chiamano Shadoloo, ma è la thailandia), e da giovane combatteva.. plausibilissimo, è una forte componente della cultura locale. Vega è uno dei suoi combattenti, perché Sagat gestisce anche un giro di combattimenti clandestini. gli fa da scagnozzo e, parallelamente, combatte. pacifico

Guile (il militare più stupido della storia) fa a cazzotti per un motivo a cui manca pochissimo per essere valido: per questioni strategiche la gran parte dell'esercito alleato attacca la fortezza di Bison da una parte, mentre una imbarcazione piccola non osservabile dai radar dovrebbe attaccarla dalla parte opposta.. e questo sembra quasi sensato. però il piano fallisce, l'imbarcazione è fatta esplodere, e i tre superstiti decidono di tentare ugualmente di infiltrarsi dentro la fortezza e, inosservati, arrivare il più vicino possibile a Bison e agli ostaggi. l'idea mi sembra molto buona. le stronzate sono che:

- se non ricordo male quei tre sopravvissuti erano sin dall'inizio gli unici membri dell'equipaggio del motoscafo;

- Guile mena i soldati a mano NON per non fare rumore, e NON perché il suo equipaggiamento è andato perso nel naufragio.. ma perché è partito disarmato sin dall'inizio!

però, voglio dire, cose così ci si mette un secondo ad aggiustarle

poi Guile arriva a Bison, e questi vuole affrontarlo in un corpo a corpo.. sembrerebbe una stronzata interplanetaria, ma il personaggio di Bison si vede sin dall'inizio che è strafissato con questa cosa, praticamente sfida a fare a botte chiunque incontri dall'inizio alla fine del film, a parte i suoi scagnozzi.. lo presentano come un pazzo completo, quindi ci sta

in altri momenti, quando non c'erano scuse valide, i confronti sono armati.. quando Bison e Sagat litigano perché Bison vuole pagare Sagat con banconote stampate con la sua faccia sopra, le due bande tirano fuori pistole e fucili!

esistono cacate epiche, tipo il personaggio ridicolo che dice a Guile che il comando ha deciso per una soluzione diversa (pagare il riscatto) e lui che risponde con un'insubordinazione da Ben Hur seguito da centinaia di soldati come fossero una sola anima (pezzo della storia peraltro completamente inutile, l'avessero saltato a pie' pari non ci sarebbe stato alcun problema, ne avrebbero solo guadagnato); il personaggio di Chun Li veramente implausibile; ...

io anzi però ho apprezzato 'il dottor Dhalsim'.. perché se introduci 30 personaggi, e tutti e 30 fanno solo a cazzotti, mi dici che trama ci butti dentro? oppure la trama la costruisci attraverso ulteriori personaggi che nel videogame non compaiono, ma se già i fighter sono 30 alla fine del film hai visto ogni personaggio per 4'.. allora o ne inserisci solo una parte, oppure qualcun altro ce lo infili in ruoli non sospetti. io ho apprezzato l'assennatezza
« Last Edit: July 28, 2013, 09:49:53 am by happosai »
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti


*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Coming soon!
« Reply #2875 on: July 28, 2013, 10:10:26 am »
+2
Ricordo che mi accompagno mio padre a vederlo al cinema, ancora me lo rinfaccia  :D Come dargli torto
Sarebbe dovuto essere l'ennesimo SEDC, la Prova e chissà quanti altri ma con i personaggi di street fighter, sarebbe diventato cult già dal giorno dopo  :)

*

Offline Krypteia

  • *****
  • 3.068
  • Vita, si uti scias, longa est. Ego autem nescio.
  • Respect: +3112
  • Pratico: Via della mano sinistra
Re:Coming soon!
« Reply #2876 on: July 28, 2013, 17:37:29 pm »
+3
Happo intanto complimenti, io non ricordo neanche un terzo delle cose che hai scritto  XD

I problemi principali di quel film sono due:

1- Cast di merda e "gestione" dei personaggi atroce;
2- La trama.

1: Io mi ricordo delle robe terificanti[1] tipo Chun Li giornalista ( :vomit:) con Honda e Barlog che fanno i cameraman ( :vomit:), KYLIE MINOGUE che fa Cammy, T-Hawk che dovrebbe essere un indiano alto quattro metri interpretato da un portoricano alto un cazzo e un barattolo ( :vomit:), Ryu e Ken truffatori da strapazzo ( :vomit:), Raul Julia (ottimo attore, peraltro) che fa Bison... e non scavo oltre nella memoria.
Capisco che per esigenze di produzione serve qualche nome per fare notizia, ma hai Van Damme che fa il film di Street Fighter, cazzarola... che altro ti serve?

2: Il gioco si chiama "Street Fighter". I protagonisti SONO un branco di tizi che si gonfia di botte. Ognuno ha una sua storia, una sua motivazione e una sua caratterizzazione. Tutto bello e pronto. C'hai la trama fatta.
Se vado a vedere il film di Street Fighter mi aspetto quello, mi aspetto QUEL Dhalsim, non un tizio indiano a caso che si chiama Dhalsim. Mi aspetto Ryu e Ken che studiano insieme con Gouken sin da piccoli e poi si separano, non i Gianni e Pinotto della truffa. Eccetera eccetera.

Come ho già detto, questo

http://en.wikipedia.org/wiki/Street_Fighter_II:_The_Animated_Movie

è un film su SF fatto bene. Naturalmente per un cartone animato le cose sono più facili, ma trama e fedeltà dei personaggi possono essere rispettati anche in un live action.
Guardatelo (possibilmente in giappo sottotitolato).
 1. Sì, con una erre sola.
Der Vogel kämpft sich aus dem Ei. Das Ei ist die Welt. Wer geboren werden will, muss eine Welt zerstören. Der Vogel fliegt zu Gott. Der Gott heisst Abraxas.

La vita non mi ha mai interessato quanto l'evasione dalla vita stessa.


*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Coming soon!
« Reply #2877 on: July 28, 2013, 17:42:20 pm »
0
T Hawk?

*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:Coming soon!
« Reply #2878 on: July 28, 2013, 17:46:28 pm »
0
infatti anche a me non pare di ricordare T-Hawk

comunque il film che ci consigli lo conosco a memoria, l'ho visto sia in giappo sottotitolato che in inglese, più volte. la cosa che mi sbigottisce di più è la caratterizzazione della folla e del paesaggio quando Ryu è a Calcutta.. porca miseria, io in India ci sono stato ed è uguale! fa impressione per quant'è realistico!

ce n'è anche un altro non pessimo che però non regge il livello. mi pare si chiami Street Fighter alpha: Generations
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline The Doctor Sherlockit

  • ****
  • 3.469
  • Respect: +2307
Re:Coming soon!
« Reply #2879 on: July 28, 2013, 19:05:51 pm »
0
t-hawk era il primo soldato della soldataglia che si porta appresso cammy, se non sbaglio sta in una scena che parla ocn cammy prima di fare irruzione