cronache di una gara

  • 6 Replies
  • 2107 Views
*

Offline Mic

  • **
  • 493
  • Respect: +192
  • Pratico: Boxe/Bjj/ la caccia agli unicorni Indo-Olandesi
cronache di una gara
« on: March 10, 2013, 13:27:01 pm »
+9
Se non consideriamo alcune gare di karate svariati anni fa questa è stata la prima gara che ho fatto,
la gara e Napoli Bjj Challenge del tre marzo 2013, ero indeciso se partecipare per via di una bella influenza ma alla fine decido di andare,
in pratica c’era tutto il gruppo dove mi alleno, ci sono tra gli ottanta e novanta partecipanti, iniziamo con gli eventi più significativi della tragedia, il primo avversario e un ragazzo di bari, diciamo  che l’incontro si svolge più o meno  cosi cerca di portarmi in guardia ma riesco quasi ad andargli in montada dopo varie peripezie la piazzo completamente ed inizia la tragedia pensando di avere l’incontro in mano pensavo agli allori allo champagne  XD non faccio la cosa più semplice ma quella più complessa cosi vengo giustamente ribaltato, non soddisfatto gli do anche la schiena, passo il resto dell’incontro a evitare il strangolamento perdo ai punti, nel secondo incontro memore dei risultati dei miei deliri di onnipotenza me ne vado calmo ed in difesa vedendo il ritmo  che avevo il  mio istruttore molte gentilmente in un misto di aramaico è italiano diceva di muovermi XD, l’avversario non riesce a fare neanche un punto alla fine mi  stanco e metto un triangolo cosi fini il secondo incontro, in pratica una gara in cui avrò fatto l’enciclopedia degli errori mentre si lotta, in pratica ho passato una giornata divertente e di relax risultato  secondo posto.
"In dieci minuti ti faccio dimenticare come ti chiami, altro che meditare sulle tue paure." cit. Xjej

*

Offline GiBi

  • ****
  • 3.397
  • Respect: +1471
  • Pratico: BJJ - Grappling(MMA)
Re:cronache di una gara
« Reply #1 on: March 11, 2013, 11:38:21 am »
+2
in pratica ho passato una giornata divertente e di relax

che è la cosa più importante!  :)

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re:cronache di una gara
« Reply #2 on: March 11, 2013, 13:41:53 pm »
0
E come promesso beccati l'appoggio ziesco.

pensando di avere l’incontro in mano pensavo agli allori allo champagne  XD non faccio la cosa più semplice ma quella più complessa
Ovvero?

cosi vengo giustamente ribaltato, non soddisfatto gli do anche la schiena
Dalla montada a dargli la schiena?  :o Ok ti ha ribaltato (e direi che forse non mettevi bene il peso oltre ad aver scelto l'opzione più complicata) ma dopo che cosa è successo?

risultato  secondo posto.
Ma eravate solo in quattro in categoria? Che categoria era la tua?
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Mic

  • **
  • 493
  • Respect: +192
  • Pratico: Boxe/Bjj/ la caccia agli unicorni Indo-Olandesi
Re:cronache di una gara
« Reply #3 on: March 11, 2013, 14:54:44 pm »
0
E come promesso beccati l'appoggio ziesco.

pensando di avere l’incontro in mano pensavo agli allori allo champagne  XD non faccio la cosa più semplice ma quella più complessa
Ovvero?



cosi vengo giustamente ribaltato, non soddisfatto gli do anche la schiena
Dalla montada a dargli la schiena?  :o Ok ti ha ribaltato (e direi che forse non mettevi bene il peso oltre ad aver scelto l'opzione più complicata) ma dopo che cosa è successo?

in pratica salgo verso la sua testa e metto una gamba sotto per tirarlo in triangolo ma vengo ribaltato, finendo a schiena terra cerco di rialzarmi ma finisco per dargli la schiena.


risultato  secondo posto.
Ma eravate solo in quattro in categoria? Che categoria era la tua?
bianche 77Kg, eravamo in quattro
"In dieci minuti ti faccio dimenticare come ti chiami, altro che meditare sulle tue paure." cit. Xjej

*

Offline luke

  • **
  • 301
  • Respect: +103
Re:cronache di una gara
« Reply #4 on: March 11, 2013, 23:21:06 pm »
0
bel report, molto interessante
se posso chiedere, dopo quanto tempo che ti allenavi hai provato questa gara?
lo chiamavano jack drake


*

Offline Mic

  • **
  • 493
  • Respect: +192
  • Pratico: Boxe/Bjj/ la caccia agli unicorni Indo-Olandesi
Re:cronache di una gara
« Reply #5 on: March 12, 2013, 09:54:28 am »
0
bel report, molto interessante
se posso chiedere, dopo quanto tempo che ti allenavi hai provato questa gara?

per motivi di lavoro non riesco ad essere costante in palestra diciamo poco più di un anno che mi alleno, un mese prima della gara ho avuto un'influenza per due settimane, in pratica sono andato alla gara con due settimane di allenamento.
"In dieci minuti ti faccio dimenticare come ti chiami, altro che meditare sulle tue paure." cit. Xjej

*

Offline luke

  • **
  • 301
  • Respect: +103
Re:cronache di una gara
« Reply #6 on: March 12, 2013, 22:03:58 pm »
0
grazie della risposta
a presto luca
lo chiamavano jack drake