info scuola milano

  • 9 Replies
  • 3963 Views
*

Offline etciù-ryu (raffreddato!!)

  • **
  • 410
  • Respect: +187
  • Pratico: pugnette a catena e kudo
info scuola milano
« on: March 23, 2011, 09:37:21 am »
0
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio per una scuola di muay thai a milano, possibilmente in semicentro (zona santambrogio/ santagostino), per un ragazzo di 15 anni.

avete una buona scuola da consigliarmi?

Grazie a tutti in anticipo.

ciao


*

Offline Darth Dorgius

  • Il Gestore
  • *****
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re:info scuola milano
« Reply #1 on: March 23, 2011, 09:40:06 am »
0
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio per una scuola di muay thai a milano, possibilmente in semicentro (zona santambrogio/ santagostino), per un ragazzo di 15 anni.

avete una buona scuola da consigliarmi?

Grazie a tutti in anticipo.

ciao

Qui ce ne sono segnalate 2:

http://scuole.artistimarziali.org/?id_disciplina=7

Poi aspettiamo che si facciano avanti i milanesi... :)
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline etciù-ryu (raffreddato!!)

  • **
  • 410
  • Respect: +187
  • Pratico: pugnette a catena e kudo
Re:info scuola milano
« Reply #2 on: March 23, 2011, 10:16:24 am »
0
grazie dorie,
vedo che a milano c'è solo la University Of Fighting....c'è qualche utente che la frequenta? sapete se fanno corsi per ragazzi?
grazie e scusate le molte domande ma sono completamente digiuno di muay  :-[

*

Offline Darth Dorgius

  • Il Gestore
  • *****
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re:info scuola milano
« Reply #3 on: March 23, 2011, 10:26:13 am »
0
grazie dorie,
vedo che a milano c'è solo la University Of Fighting....c'è qualche utente che la frequenta? sapete se fanno corsi per ragazzi?
grazie e scusate le molte domande ma sono completamente digiuno di muay  :-[

The Madhatter si allena li... E mi pare che sia molto molto soddisfatto! :)

(e poi è giovanissimissimo, quindi penso che i corsi siano anche per ragazzi).
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Luca Bagnoli

Re:info scuola milano
« Reply #4 on: March 23, 2011, 11:27:47 am »
0
Ciao Max. Ti segnalo anche Bruno Meloni. Il buon Clode la definirebbe Muay Thai iNpura. Info le trovi sul suo blog

kakuto.skyrock.com


*

Offline etciù-ryu (raffreddato!!)

  • **
  • 410
  • Respect: +187
  • Pratico: pugnette a catena e kudo
Re:info scuola milano
« Reply #5 on: March 23, 2011, 11:32:28 am »
0
grazie luca, ho visto che bruno sta insegnado a milano, solo che mi serviva un corso per giovincelli (il ragazzo in questione ha 15 anni ed è completamente digiuno di AM). mi pare che bruno invece segua solo gli adulti.....

*

Luca Bagnoli

Re:info scuola milano
« Reply #6 on: March 23, 2011, 16:06:07 pm »
0
Credo che Bruno dai 15 - 16 anni in su accorpi direttamente agli adulti ! Però se cerchi un corso specificamente per bambini-ragazzi effettivamente non fa al caso tuo !

*

Offline Bellerofönte

  • ****
  • 3.253
  • Respect: +1254
  • Pratico: Jiu Jitsu
Re:info scuola milano
« Reply #7 on: June 14, 2011, 16:48:47 pm »
0
Se vuoi la MUAY THAI a Milano c'è lo Shark Team del M° Tringale (Via Gallura 8 ), si allenano 4 volte alla settimana per 2h circa, praticamente un pezzo di Thailandia a Milano, fidati.
Se no ti potrei consigliare la mia vecchia palestra: Cristal Club in Via Ampere, attualmente ci insegna un allievo di Calzolari, quindi anche qui Muay Thai tradizionale, ma solo 2 volte sett.
In zona Sant' Amboeus di MT non saprei ma se ti va bene anche la Kick/K1 c'è la Ludus Magnum in Via Ariberto mi pare.

Qualcuno mi sa dire come è invece la University of Fighting per la Muay Thai o anche per la K1 ?
"Costantemente mantenersi presenti dentro la propria pelle, esercitarsi, avere una condotta particolare, disprezzare il facile comodo, disprezzare l’inutile lusso, essere uomini raffinati, ma essere uomini fermi. Mantenere la fedeltà della parola. E nel fisico esercitarci a combattere."

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:info scuola milano
« Reply #8 on: June 14, 2011, 18:35:03 pm »
0
Se vuoi la MUAY THAI a Milano c'è lo Shark Team del M° Tringale (Via Gallura 8 ), si allenano 4 volte alla settimana per 2h circa, praticamente un pezzo di Thailandia a Milano, fidati.
Se no ti potrei consigliare la mia vecchia palestra: Cristal Club in Via Ampere, attualmente ci insegna un allievo di Calzolari, quindi anche qui Muay Thai tradizionale, ma solo 2 volte sett.
In zona Sant' Amboeus di MT non saprei ma se ti va bene anche la Kick/K1 c'è la Ludus Magnum in Via Ariberto mi pare.

Qualcuno mi sa dire come è invece la University of Fighting per la Muay Thai o anche per la K1 ?

Eccomi!

se conosci i ragazzi della ludus sai com'e' la kick e il k1 della university,visto che ""vengono"" da li  :)
(e che sono dello stesso giro di palestre quindi si fanno eventi,stage,allenamenti e un sacco di roba assieme)

La thai  invece e' un discorso un po' complicato che se vuoi facciamo in pm  :)
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Bellerofönte

  • ****
  • 3.253
  • Respect: +1254
  • Pratico: Jiu Jitsu
Re:info scuola milano
« Reply #9 on: July 04, 2011, 13:57:17 pm »
0
grazie Mad  ;)

Comunque per tornare all' argomento del topic ti dico che settimana scorsa ho fatto una rimpatriata nella mia vecchia palestra a fare una lezione, e te la consiglio caldamente, il Maestro è veramente bravo e completo.
La palestra è la Cristal, di Via Ampere (è la classica palestra spartana che non punta nulla sul "marketing" ma solo alla sostanza), e il Maestro è Massimo Albertoni del giro De Gym di Calzolari.
« Last Edit: July 04, 2011, 14:00:20 pm by -BellerofontE- »
"Costantemente mantenersi presenti dentro la propria pelle, esercitarsi, avere una condotta particolare, disprezzare il facile comodo, disprezzare l’inutile lusso, essere uomini raffinati, ma essere uomini fermi. Mantenere la fedeltà della parola. E nel fisico esercitarci a combattere."