"DELUSIONI MARZIALI MISTE"

  • 262 Replies
  • 43581 Views
*

Wa No Seishin

Re:"DELUSIONI MARZIALI MISTE"
« Reply #240 on: October 26, 2013, 11:04:14 am »
0
Direi più interesse in rissa che DP

Nel 2013, con tutti gli "stili di DP" presenti sul mercato, validi o selfinventedalwaysattackstaminchia, perché qualcuno che vuole studiare DP dovrebbe avvicinarsi a un'AM? L'idea "pratico AM per la DP" oggi come oggi mi convince poco.

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:"DELUSIONI MARZIALI MISTE"
« Reply #241 on: October 26, 2013, 12:11:38 pm »
+1
Direi più interesse in rissa che DP

Nel 2013, con tutti gli "stili di DP" presenti sul mercato, validi o selfinventedalwaysattackstaminchia, perché qualcuno che vuole studiare DP dovrebbe avvicinarsi a un'AM? L'idea "pratico AM per la DP" oggi come oggi mi convince poco.
ma non state dicendo la stessa cosa?  :)
Niente DP, ma rissa, fare a botte, sapersi difendere....... che in teoria è meglio fare seriamente Dp ma poi si sà il buon senso latita, starebbe ai maestri/istruttori spiegare bene le differenze.

Ricordi il tizio del corso di "Aikido e dp" che ..."intanto la gente si iscrive poi spieghiamo le differenze"  XD XD Ecco, personalmente dubito che lo farà, penso sarà una cosa più tipo:"KM? conosco conosco, sono stato ad uno stage e ho visto sul tubo, fanno le stesse cose nostre ma noi le facciamo meglio  XD"

*

Offline neijiago

  • 70
  • Respect: +14
  • Pratico: Tai Chi Chuan & Qi Gong
Re:"DELUSIONI MARZIALI MISTE"
« Reply #242 on: October 26, 2013, 12:42:02 pm »
+1
Meno d'accordo mi trovo sul suo attacco più o meno brutale a tutto ciò che c'è di spirituale nelle AMT . E' chiaro che questo tipo di pratica non serve a combattere o a sviluppare poteri magici , ma se ,ad esempio, in una scuola si pratica anche la meditazione io la trovo una cosa altamente positiva. Può non piacere , ma non bisogna lanciare sterco su tutto ciò che non piace o non si ben conosce.

Ognuno è libero di pensare ciò che vuole, ci mancherebbe... la mia pratica è fatta PRINCIPALMENTE di meditazione ed esercizi per la salute (pratico taiji quan e qi gong). Però mi permetto di dissentire su ciò che hai scritto.

Da quello che ho letto (Tutti i POST pubblicati fino ad oggi) mi è sembrato di capire che l'autore del Blog non attacca la meditazione, lo sviluppo spirituale ed i valori in se stessi, ma attacca quella categoria di insegnanti che rifiutano allenamenti funzionali nella pratica (combattimento, scambi non collaborativi ecc.) con la scusa di quei valori e/o aspetti spirituali propri delle AMT.

es. "Siccome noi rifiutiamo la violenza e tendiamo all'illuminazione, nella nostra scuola non si fa combattimento libero in quanto è una pratica subdola che porta in se il seme della cattiveria. Noi siamo nobili guerrieri non bruti!!" (IMHO penso che l'attacco del blogger sia rivolto principalmente a questo genere di discorsi!!)   XD
Tu sei gentile, ma anche una bestia... ama la bestia sennò ti sbranerà!

*

Offline TheElbowSmash

  • **
  • 396
  • "In guardia, manigoldo!"
  • Respect: +515
  • Pratico: La Potenza di Percosse
Re:"DELUSIONI MARZIALI MISTE"
« Reply #243 on: October 26, 2013, 12:48:28 pm »
+1
Direi più interesse in rissa che DP

Nel 2013, con tutti gli "stili di DP" presenti sul mercato, validi o selfinventedalwaysattackstaminchia, perché qualcuno che vuole studiare DP dovrebbe avvicinarsi a un'AM? L'idea "pratico AM per la DP" oggi come oggi mi convince poco.

Stesso ragionamento di prima, forse si sta dando alla gente un po troppa capacità di giudizio e un po troppe conoscenze in un panorama totalmente sconosciuto (o frainteso) ai più, quello delle AM. Non so se è stata solo una mia prerogativa o se praticate da così tanti anni più di me, che vi siete dimenticati cosa pensavate prima di iniziare  8) Chi sa davvero cosa sia realmente la DP tra i non addetti ai lavori? Seriamente.
La gente in media non ha idea di cosa aspettarsi da un corso di DP e non ha idea che la Difesa Personale abbraccerebbe una sconfinata serie di campi che, in molti corsi, non viene neanche sfiorata.  Se chiedi ad una persona media cosa crede sia un corso di DP ti risponderà un "corso in cui ti insegnano le tecniche (anzi "mosse") per difenderti se qualcuno ti attacca". E fondamentalmente era ciò che credevo anch'io prima di iniziare a conoscere un po di gente del settore, ed ero già un praticante di AM.
Il novellino che si avvicina al RIS Program, piuttosto che allo SPEAR System, piuttosto che al Systema, piuttosto che al Uinchunjetcundosilainosantosystem, non lo fa con reale cognizione di causa, perché lo preferisce alle AM o sa che quello è tecnicamente un sistema più mirato alle sue esigenze, ecc..anche perché fino ad ora ho incontrato pochi Maestri di poche discipline che all'occorrenza non vendessero ciò che insegnavano come "Ottimo per la Difesa Personale". Pure Boxe e BJJ.
Nel caso di chi è a digiuno di conoscenze ed esperienze, a mio avviso la media dell'approccio si basa prettamente su una combinazione di fattori quali: volantino strafigo e accattivante, sentito dire, marketing, passaparola, palestra sottocasa, amico che lo pratica, ecc...che sia Jiu Jitsu Metodo Bianchi, Thai, Krav Maga o Wing Chun. E la maggior parte si aspettano di imparare a difendersi/combattere.

Il Blog dice molte cose interessanti e soprattutto VERE , ma in alcuni punti traspare un po' di ignoranza. Ho letto tutti i post e condivido la maggioranza delle idee e valutazioni, soprattutto quando si parla di questioni tecniche.
Meno d'accordo mi trovo sul suo attacco più o meno brutale a tutto ciò che c'è di spirituale nelle AMT . E' chiaro che questo tipo di pratica non serve a combattere o a sviluppare poteri magici , ma se ,ad esempio, in una scuola si pratica anche la meditazione io la trovo una cosa altamente positiva. Può non piacere , ma non bisogna lanciare sterco su tutto ciò che non piace o non si ben conosce.


Indubbiamente  :thsit:
Ma rimane comunque un abisso di differenza fra la meditazione e il "corpo mortale" o "ti metto ko senza toccarti".
E anche per la meditazione stessa. Se fai meditazione per trarne i benefici che la pratica comporta, è perfetto. Però se lo fai fare ai tuoi allievi promettendo loro che diventeranno guerrieri Jedi, è un problema.


*

Offline MachineGunYogin

  • ***
  • 2.175
  • Respect: +771
Re:"DELUSIONI MARZIALI MISTE"
« Reply #244 on: October 26, 2013, 13:19:33 pm »
0
Direi più interesse in rissa che DP

Nel 2013, con tutti gli "stili di DP" presenti sul mercato, validi o selfinventedalwaysattackstaminchia, perché qualcuno che vuole studiare DP dovrebbe avvicinarsi a un'AM? L'idea "pratico AM per la DP" oggi come oggi mi convince poco.
ma non state dicendo la stessa cosa?  :)


Io è Wa non ci capiremo mai nemmeno quando siamo d'accordo su qualcosa  XD

Niente DP, ma rissa, fare a botte, sapersi difendere....... che in teoria è meglio fare seriamente Dp ma poi si sà il buon senso latita, starebbe ai maestri/istruttori spiegare bene le differenze.

Ricordi il tizio del corso di "Aikido e dp" che ..."intanto la gente si iscrive poi spieghiamo le differenze"  XD XD Ecco, personalmente dubito che lo farà, penso sarà una cosa più tipo:"KM? conosco conosco, sono stato ad uno stage e ho visto sul tubo, fanno le stesse cose nostre ma noi le facciamo meglio  XD"

Persone INFORMATE (precisazione fatta pure da TES qui sopra in modo chiaro) probabilmente distinguono un corso atto alla DP e un corso camuffato da DP (come il corso di aikido menzionato da iommi).

Il ragazzino che vuol imparare a muovere le mani, perché non ha ancora sviluppato una maturità su temi quali sicurezza, pericolo, questioni legali etc.. si avvicinerà al corso con quest'ottica.


*

Offline MachineGunYogin

  • ***
  • 2.175
  • Respect: +771
Re:"DELUSIONI MARZIALI MISTE"
« Reply #245 on: October 26, 2013, 13:32:24 pm »
0
Il Blog dice molte cose interessanti e soprattutto VERE , ma in alcuni punti traspare un po' di ignoranza. Ho letto tutti i post e condivido la maggioranza delle idee e valutazioni, soprattutto quando si parla di questioni tecniche.
Meno d'accordo mi trovo sul suo attacco più o meno brutale a tutto ciò che c'è di spirituale nelle AMT . E' chiaro che questo tipo di pratica non serve a combattere o a sviluppare poteri magici , ma se ,ad esempio, in una scuola si pratica anche la meditazione io la trovo una cosa altamente positiva. Può non piacere , ma non bisogna lanciare sterco su tutto ciò che non piace o non si ben conosce.

Stesso discorso su i valori insegnati. Io giudico un valore in base al suo intrinseco significato e non dal fatto che il mio maestro poi va o meno a prostitute   :P Anche l'attacco all'autocontrollo ecc., non lo comprendo. Ripeto se l'attacco è portato alle estremizzazioni di questi atteggiamenti allora condivido, ma dal blog sembra trasparire un rifiuto totale ( e per me ingiustificato). :)

Non ho ancora letto tutti gli articoli del blog, e probabilmente non lo farò, ma la posizione a sfavore delle AMT, non e' etremizzata a parer mio. Se la vedi estremizzata forse è perché tu fai parte di una nicchia di praticanti di AMT che fanno altro, non AMT per finti duri.

Sul discorso meditativo sono d'accordo. Ma anche li ci sono maestri che propongono meditazione farlocche e concetti buddisti rivenduti in chiave new-age. Porcherie insomma.

Anche perché se uno pratica buddismo e meditazione in modo serio, smette di chiedere soldi agli allievi, perché sarebbe interesse personale il che è agli opposti della filosofia buddista.

La Meditazione senza buddismo (filosofia, non riti devozionali) o altre filosofie Indo/cinesi diventa vuota.
« Last Edit: October 26, 2013, 14:08:02 pm by dhammachinegun »

*

Offline neijiago

  • 70
  • Respect: +14
  • Pratico: Tai Chi Chuan & Qi Gong
Re:"DELUSIONI MARZIALI MISTE"
« Reply #246 on: October 26, 2013, 14:24:10 pm »
0
La Meditazione senza buddismo (filosofia, non riti devozionali) o altre filosofie Indo/cinesi diventa vuota.

Il termine "meditazione" è molto inflazionato... dipende dal significato che gli vogliamo dare, amico mio; perchè IMHO la presenza mentale non ha bisogno di essere accostata ad alcuna filosofia per essere funzionale...  :)
Tu sei gentile, ma anche una bestia... ama la bestia sennò ti sbranerà!

*

Wa No Seishin

Re:"DELUSIONI MARZIALI MISTE"
« Reply #247 on: October 26, 2013, 14:39:53 pm »
0
Ricordi il tizio del corso di "Aikido e dp" che ..."intanto la gente si iscrive poi spieghiamo le differenze"  XD XD

No, ho rimeosso... XD

*

Offline MachineGunYogin

  • ***
  • 2.175
  • Respect: +771
Re:"DELUSIONI MARZIALI MISTE"
« Reply #248 on: October 26, 2013, 14:45:31 pm »
0
La Meditazione senza buddismo (filosofia, non riti devozionali) o altre filosofie Indo/cinesi diventa vuota.

Il termine "meditazione" è molto inflazionato... dipende dal significato che gli vogliamo dare, amico mio; perchè IMHO la presenza mentale non ha bisogno di essere accostata ad alcuna filosofia per essere funzionale...  :)

Ni, la meditazione è un lavoro che va oltre a quell'oretta di pratica giornaliera. Ad un primo stadio certi concetti e attitudini possono anche non sembrare rilevanti, ma quando si va più in profondità ci si rende conto che non si progredisce senza basi solide radicate nella filosofia/psicologia buddista (o similar).

*

Offline Hung-gio

  • **
  • 446
  • Respect: +74
  • Pratico: Hung gar
Re:"DELUSIONI MARZIALI MISTE"
« Reply #249 on: October 26, 2013, 14:51:52 pm »
+1
Si , probabilmente era un attacco a chi utilizza lo spirituale come scusa per evitare la realtà dei fatti.  :)
Comunque una cosa simpatica c'è da dire. Spesso immaginiamo sempre l'istruttore / maestro come un burattinaio che cerca di plasmare le menti dei poveri praticanti, ma vi assicuro che ho visto accadere il contrario, e più spesso di quanto si pensi.
In una scuola limitrofa alla mia (ma di karate) ,qualche hanno fa , il maestro in questione aveva deciso di rendere le lezioni più proiettate alla funzionalità che alla pura "forma ". Non aveva tolto nulla del vecchio programma, ma piuttosto rivisto qualcosa e aggiunto esercizi per il combattimento a contatto, compreso lo sparring. Ebbene, tolto qualche allievo super fedele, la scuola si è rapidamente svuotata. Spesso che ricerca le AMT non ha voglia di combattere, come dissi in qualche post non molto tempo fa, e forse qualche maestro è stato costretto a rivedere i programmi in questa ottica. La maggior parte , con le dovute eccezioni, è attratta dalla filosofia, dall' "orientale" e diverso che queste arti trasudano mentre il saper dare un pugno efficace spesso è del tutto ininfluente. Quindi le AMT hanno dovuto subire un cambiamento in parte voluto dall'alto, ma sicuramente ben spinto dal basso . Anche nella mia scuola le due anime ( combattimento VS "pacifismo") sono molto evidenti, ma il nostro istruttore ha avuto la capacità di dividere le due categorie impostando i programmi in modo che ognuno sia soddisfatto della propria ricerca, :)

P.s. Lungi da me il proferire di praticare il vero tradizionale ... (pensate che uso  i pesi e faccio pure sparring: eresia! :P)...e sinceramente la parola tradizionale non mi piace molto visto che è l'interpretazione del suo significato spesso varia da persona a persona.


*

Offline MachineGunYogin

  • ***
  • 2.175
  • Respect: +771
Re:"DELUSIONI MARZIALI MISTE"
« Reply #250 on: October 26, 2013, 14:59:07 pm »
0
Credo che ci sia una selezione a monte in certi casi, dove gli sfigati vanno in cerca dell'arte sfigata e del maestro sfigato. Se il mestro e l'arte perdono questa sfigataggine, gli allievi se ne vanno  XD

*

Offline neijiago

  • 70
  • Respect: +14
  • Pratico: Tai Chi Chuan & Qi Gong
Re:"DELUSIONI MARZIALI MISTE"
« Reply #251 on: October 26, 2013, 15:04:38 pm »
0
La Meditazione senza buddismo (filosofia, non riti devozionali) o altre filosofie Indo/cinesi diventa vuota.

Il termine "meditazione" è molto inflazionato... dipende dal significato che gli vogliamo dare, amico mio; perchè IMHO la presenza mentale non ha bisogno di essere accostata ad alcuna filosofia per essere funzionale...  :)

Ni, la meditazione è un lavoro che va oltre a quell'oretta di pratica giornaliera. Ad un primo stadio certi concetti e attitudini possono anche non sembrare rilevanti, ma quando si va più in profondità ci si rende conto che non si progredisce senza basi solide radicate nella filosofia/psicologia buddista (o similar).

Scusami ma non riesco proprio a seguirti... la massima aspirazione per chi pratica la meditazione è quella di smettere di identificarsi con i vari processi mentali (vedi "pensiero involontario"), quindi come potrebbe mai una filosofia (essendo frutto del pensiero) portare un valore superiore alla crescita?? I vari Jiddu Krishnamurti, Eckhart Tolle ed il nostro studioso connazionale, nonché autore di molti testi riguardanti lo "zen pratico", dr. Giulio Cesare Giacobbe spiegano molto bene questo concetto... La nostra vera natura è "coscienza pura" che dimora nel qui e ora, le filosofie varie non sono altro che processi mentali!!
Tu sei gentile, ma anche una bestia... ama la bestia sennò ti sbranerà!

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:"DELUSIONI MARZIALI MISTE"
« Reply #252 on: October 26, 2013, 15:17:09 pm »
0
Si , probabilmente era un attacco a chi utilizza lo spirituale come scusa per evitare la realtà dei fatti.  :)
:thsit: lo penso anche io da quel che ho letto.
Quello, come anche tutto il resto  :)

*

Offline MachineGunYogin

  • ***
  • 2.175
  • Respect: +771
Re:"DELUSIONI MARZIALI MISTE"
« Reply #253 on: October 26, 2013, 16:25:25 pm »
0
La Meditazione senza buddismo (filosofia, non riti devozionali) o altre filosofie Indo/cinesi diventa vuota.

Il termine "meditazione" è molto inflazionato... dipende dal significato che gli vogliamo dare, amico mio; perchè IMHO la presenza mentale non ha bisogno di essere accostata ad alcuna filosofia per essere funzionale...  :)

Ni, la meditazione è un lavoro che va oltre a quell'oretta di pratica giornaliera. Ad un primo stadio certi concetti e attitudini possono anche non sembrare rilevanti, ma quando si va più in profondità ci si rende conto che non si progredisce senza basi solide radicate nella filosofia/psicologia buddista (o similar).

Scusami ma non riesco proprio a seguirti... la massima aspirazione per chi pratica la meditazione è quella di smettere di identificarsi con i vari processi mentali (vedi "pensiero involontario"), quindi come potrebbe mai una filosofia (essendo frutto del pensiero) portare un valore superiore alla crescita??

La filosofia buddista (intesa come concetti di psicologia alla base della pratica meditativa) e' (come del resto la meditazione) uno strumento per "capire".

Una voltaraggiunto lo scopo lo strumento va abbandonato. Infatti le persone "risvegliate" non fanno l'oretta di meditazione, non ne hanno bisogno. La meditazione, per loro, diventa il loro modo normale di essere 24 ore al giorno senza sforzo alcuno. Infatti non potrebbero essere altimenti.

Allo stesso modo la filosofia (parole, manoscritti, concetti, teorie) diventano inutili una voltarrivati... una volta arrivati.

I vari Jiddu Krishnamurti

Krishnamurti era ben lontano dall'essere illuminato. E' stato un personaggio storico molto carismatico, ma difficile da inquadrare occupandosi di sociologia, spiritualita' e teorie socio-politiche in modo filosofico... molto filosofico.

Quindi mi stupisce che citi Krishnamurti come una persona "contro" la filosofia, perche' nella sua vita non ha fatto altro che parlare e ancora parlare. Una delle poche volta che ha incontrato una persona "poco filosofica" ha mostrato al pubblico la sua confusione circa i processi mentali profondi:

Krishnamurti with Chogyam Trungpa Rinpoche, part 1 of 5

Krishnamurti with Chogyam Trungpa Rinpoche, part 2 of 5

Krishnamurti with Chogyam Trungpa Rinpoche, part 3 of 5

Krishnamurti with Chogyam Trungpa Rinpoche, part 4 of 5

Krishnamurti with Chogyam Trungpa Rinpoche, part 5 of 5

P.S. Krishnamurti fa domande e non fa neanche parlare il suo interlocutore. Continua a ripetere le stesse cose senza arrivare ad una conclusione. Nel video e difficile capire cosa sia passato per la testa di Chogyam Trungpa, ma credo che abbia cercato di evitare di imbarazzarlo ulteriormente ...

Eckhart Tolle
Tolle non ha mai fatto un giorno di meditaziobne in vita sua. Soffriva di attacchi di panico e depressione, ed un giorno si e' svegliato "diverso", senza un particolare lavoro meditative o un percorso mistico, e completamente incosapevole di quello che gli era successo.

Infatti se hai letto il suo libro "The power of now" dice proprio che si accorse di cosa era successo solo molti anni dopo il risveglio. Facendo un po di ricerca, si era accorto che quello che monaci, meditatori e yogini andavano cercando, lui lo aveva gia ottenuto.

Quindi e' difficile che una persona con zero esperienza di meditazione e filosofia orientale possa discriminare la filosofia orientale. Il lavoro lui non lo ha fatto, almeno non in modo convenzionale. Infatti lui insegna come piano piano mollare il linguaggio, le convenzioni filosofiche e i rituali. Questo non vuol dire che la teoria sia inutile.   
 
ed il nostro studioso connazionale, nonché autore di molti testi riguardanti lo "zen pratico", dr. Giulio Cesare Giacobbe spiegano molto bene questo concetto... La nostra vera natura è "coscienza pura" che dimora nel qui e ora, le filosofie varie non sono altro che processi mentali!!

Quindi non servono?

Sicuramente il qui e ora e' l'unica realta' (non e' una novita' questa, e un qualunque libro di buddismo, anche I piu banali, parlano di questo). Peccato che ci si riesca a stare solo per pochi istanti, forse decimi di secondo. Se filosofia e teorie varie non servissero, allora saremmo tutti risvegliati solo ed esclusivamente usando la forza di volonta di starenel qui e ora. Ma purtroppo non e' cosi.

Questo OT mi ha fatto venire in mente che nelle AM il discorso e' esattemente opposto. Sono discipline fisiche, pratiche, non mentali a cavallo tra la materia e l'eterico. In questo caso la filosofia e' una perdita di tempo. Quindi insegnarla in un corso di am e' come insegnarea cucinare in un corso di informatica. 

*

Offline neijiago

  • 70
  • Respect: +14
  • Pratico: Tai Chi Chuan & Qi Gong
Re:"DELUSIONI MARZIALI MISTE"
« Reply #254 on: October 26, 2013, 17:13:57 pm »
0
Quindi non servono?

Sicuramente il qui e ora e' l'unica realta' (non e' una novita' questa, e un qualunque libro di buddismo, anche I piu banali, parlano di questo). Peccato che ci si riesca a stare solo per pochi istanti, forse decimi di secondo. Se filosofia e teorie varie non servissero, allora saremmo tutti risvegliati solo ed esclusivamente usando la forza di volonta di starenel qui e ora. Ma purtroppo non e' cosi.

Questo OT mi ha fatto venire in mente che nelle AM il discorso e' esattemente opposto. Sono discipline fisiche, pratiche, non mentali a cavallo tra la materia e l'eterico. In questo caso la filosofia e' una perdita di tempo. Quindi insegnarla in un corso di am e' come insegnarea cucinare in un corso di informatica.

Vedi.. nei tuoi interventi precedenti hai parlato di valore "indispensabile dato dalle "filosofie" arrivati ad un certo livello nella pratica meditativa

Ni, la meditazione è un lavoro che va oltre a quell'oretta di pratica giornaliera. Ad un primo stadio certi concetti e attitudini possono anche non sembrare rilevanti, ma quando si va più in profondità ci si rende conto che non si progredisce senza basi solide radicate nella filosofia/psicologia buddista (o similar).

Quindi non parlavi di novizi o di base di partenza per acquisire le conoscenze ed intraprendere il percorso meditativo....

Beh, Krishnamurti e Tolle sono dei casi a parte?? OK. Allora leggi gli scritti di un monaco zen molto famoso, Thich Nhat Hanh. Parla solo di presenza mentale... poi, ci mancherebbe, ad ognuno il suo percorso!!

Ricorda che la pratica meditativa, la crescita interiore e la presenza mentale erano ricerche appartenenti anche a "scuole" non buddhiste/induiste o più in generale orientali...

Questo OT mi ha fatto venire in mente che nelle AM il discorso e' esattemente opposto. Sono discipline fisiche, pratiche, non mentali a cavallo tra la materia e l'eterico. In questo caso la filosofia e' una perdita di tempo. Quindi insegnarla in un corso di am e' come insegnarea cucinare in un corso di informatica. 

Su questo mi trovi pienamente d'accordo con te... ma sai, il maestrone erudito che ti indica "la via" fa ancora più presa del solo invincibile guerriero jedi!!! ;)
Tu sei gentile, ma anche una bestia... ama la bestia sennò ti sbranerà!