Ditemi che non è vero.

  • 15 Replies
  • 2398 Views
*

Offline gyria

  • **
  • 961
  • Respect: +501
  • Pratico: Successore della scuola dell Oca Arabesque.Gran maestro del colpo del Cippirìmerlo.
Ditemi che non è vero.
« on: March 10, 2011, 12:32:57 pm »
0
Ieri sera,mi è capitato di vedere una parte di un servizio di "le iene".Si seguiva e intervistava un personaggio,tal Nando,che se non ho capito male,dovrebbe essere uno dei concorrenti del grande fratello di quest anno.
Ora,sono rimasto sconvolto.L abisso di ignoranza in cui è immerso quest uomo,è sconvolgente!!
Ma ancora di più,lo sono i fan club che si sono formati,i locali che lo ospitano(sborsando un sacco di soldi),e tutto il circo che ruota attorno a questa cosa.Non seguo il grande fratello,ma vi prego,ditemi che non è vero che lui è così!Forse sta recitando la parte dello scemo,seguendo un copione.
Giusto??? :'(

*

Offline Sunny K

  • *****
  • 2.903
  • Capitano di Cannoniera, Plotone da Pub Ar.Ma.
  • Respect: +1302
  • Pratico: Urban Combatives
Re:Ditemi che non è vero.
« Reply #1 on: March 10, 2011, 13:36:35 pm »
0
Siamo nel Kali Yuga, cosa ci si può aspettare?
Peace, Unity, Brotherhood.

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Ditemi che non è vero.
« Reply #2 on: March 10, 2011, 14:06:24 pm »
0
E' veramente così...ma sai quanti ne conosco....
Questo almeno fa ridere.... XD
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline altardit

  • ****
  • 3.094
  • Oggi è un buon giorno per allenarsi!
  • Respect: +2
    • Stella Polare
  • Pratico: arti marziali, sdc e affini
Re:Ditemi che non è vero.
« Reply #3 on: March 10, 2011, 14:19:53 pm »
0
è troppo vero per essere uno che recita  XD

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Ditemi che non è vero.
« Reply #4 on: March 10, 2011, 15:23:16 pm »
0
ma non è mica colpa sua
è colpa di chi decide di "rendere importante" una tale capra
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.


*

Offline gyria

  • **
  • 961
  • Respect: +501
  • Pratico: Successore della scuola dell Oca Arabesque.Gran maestro del colpo del Cippirìmerlo.
Re:Ditemi che non è vero.
« Reply #5 on: March 10, 2011, 18:56:31 pm »
0
ma non è mica colpa sua
è colpa di chi decide di "rendere importante" una tale capra
Verissimo.Questi dunque sono gli eroi che ci meritiamo. :-X

*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:Ditemi che non è vero.
« Reply #6 on: March 10, 2011, 19:46:43 pm »
0
Panem et circenses...
Divide et impera...
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

shitake

Re:Ditemi che non è vero.
« Reply #7 on: March 11, 2011, 07:15:34 am »
0
ma tu non hai idea degli imbecilli che circolano. Una volta, mo vi faccio ridere, un ragazzo che conosco stava guardando un servizio stupido in tv su di una gallina che assomigliava ad un piccione. Allora cominciò a chiedersi ad alta voce, come sarebbe stato accoppiare gli animali più disparati. Pensando che scherzasse, cercavo di spiegargli che animali di specie diverse, se pure riuscissero ad accoppiarsi per chissà quale miracolo, non avrebbero potuto comunque generare niente proprio perchè di specie diverse. Lui, oltre a tacciarmi di non capire un cazzo, mi portò ad esempio quell'incrocio di cui non ricordava il nome, tra uomo e cavallo  :o  Cioè praticamente secondo lui i centauri esistono  :ohiohi:  :'(  ;D  :'(

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Ditemi che non è vero.
« Reply #8 on: March 11, 2011, 08:26:12 am »
0
dovrebbe chiedere a chi può smetire questo mito visto che l'ha studiato a lungo, Cicciolina!
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

rockyjoe

Re:Ditemi che non è vero.
« Reply #9 on: March 11, 2011, 09:04:00 am »
+1
ma non è mica colpa sua
è colpa di chi decide di "rendere importante" una tale capra
ma e' anche colpa del pubblico se le capre fanno audience!

per continure gli esempi di shitake,non dimentichero' mai il seguente banale episodio:
sto sul bus alle porte centrali,le piu larghe,dove ci passa un panzer tedesco.ma per dire piu chiaramente,sto a lato.molto a lato.

il tizio sta esattamente di fronte alle porte.e' come se avesse un portone davanti...

deve scendere,mi guarda e mi fa "posso passare?",come se gli stessi di fronte occludendogli la strada.e io senza muovermi da dove sono,guardando con arria smarrita tipo un incrocio tra :(:pla:???:-\ ,rispondo "prego!".

dopodiche' dopo 1 minuto di perplessita',in cui sull autobus tutti ci guardiamo cosi  ??? per via del fatto,la mia faccia diventa  :dis:



*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:Ditemi che non è vero.
« Reply #10 on: March 11, 2011, 10:48:47 am »
0
ma non è mica colpa sua
è colpa di chi decide di "rendere importante" una tale capra
ma e' anche colpa del pubblico se le capre fanno audience!

per continure gli esempi di shitake,non dimentichero' mai il seguente banale episodio:
sto sul bus alle porte centrali,le piu larghe,dove ci passa un panzer tedesco.ma per dire piu chiaramente,sto a lato.molto a lato.

il tizio sta esattamente di fronte alle porte.e' come se avesse un portone davanti...

deve scendere,mi guarda e mi fa "posso passare?",come se gli stessi di fronte occludendogli la strada.e io senza muovermi da dove sono,guardando con arria smarrita tipo un incrocio tra :(:pla:???:-\ ,rispondo "prego!".

dopodiche' dopo 1 minuto di perplessita',in cui sull autobus tutti ci guardiamo cosi  ??? per via del fatto,la mia faccia diventa  :dis:
Sublime :D
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Ditemi che non è vero.
« Reply #11 on: March 11, 2011, 11:21:10 am »
0
Ho visto il servizio ieri....
Lui mi fa ridere tanto quanto "pena"....
Posso comprendere anche quelli che si fermano per foto o autografi (cosa che io dopo una certa età riserverei a miti assoluti e basta)...ma i negozianti che gli danno la roba senza farsela pagare subito e no, cazzo.... :nono:
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

rockyjoe

Re:Ditemi che non è vero.
« Reply #12 on: March 11, 2011, 11:25:58 am »
0
Ho visto il servizio ieri....
Lui mi fa ridere tanto quanto "pena"....
Posso comprendere anche quelli che si fermano per foto o autografi (cosa che io dopo una certa età riserverei a miti assoluti e basta)...ma i negozianti che gli danno la roba senza farsela pagare subito e no, cazzo.... :nono:
quoto,ma sarebbe interessante sapere cosa pensi di quelli,e non so quanti sono,che gli chiedono l autografo.sono anche peggio della persona in questione o no,secondo te?

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Ditemi che non è vero.
« Reply #13 on: March 11, 2011, 11:40:00 am »
0
Dipende dall'età....
A 20 anni scarsi aspettai qualche ora Elle MacPherson fuori da un albergo per avere il suo autografo e rimediai solo una spinta dalla guardia del corpo.
A 25 a Seagal nn l'ho chiesto (ho ottenuto ben altro.... 8)) e mi infastidiva l'atteggiamento di certa gente.
Oggi posso prendere l'ascensore con Fini o Berlusconi o chi per loro e la cosa nn mi tange minimamente...
Se a quasi 40 anni stai ad aspettà Nando stai messo male...
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

rockyjoe

Re:Ditemi che non è vero.
« Reply #14 on: March 11, 2011, 11:48:14 am »
0
secondo me anche aspettare Elle McPherson a 40,forse.parto dal presuppost che sono le donne a dovermi venire dietro,pero'... ;)

ma secondo me anche il 12enne che sta appresso ai tizi del grande fratello,farebbe meglio a farsi una seghetta a casa,vedersi un filmetto.o per le ragazzine fare shopping in giro.o quello che gli pare ma che gli torni utile