Blog

  • 23 Replies
  • 3910 Views
*

Offline xjej

  • *****
  • 4.059
  • Respect: +2424
Blog
« on: August 28, 2013, 18:36:42 pm »
+8
Sto lentissimamente (nei ritagli di tempo ) mettendo sù un blog, potreste dare un occhio alla molto provvisoria struttura e darmi qualche feedback ?

http://judounderground.blogspot.it/
www.isao-okano.com - Gracie Bergamo

*

Offline Krypteia

  • *****
  • 3.068
  • Vita, si uti scias, longa est. Ego autem nescio.
  • Respect: +3112
  • Pratico: Via della mano sinistra
Re:Blog
« Reply #1 on: August 28, 2013, 20:04:15 pm »
0
Per ora mi sembra ok, attendiamo contenuti  ;)
Der Vogel kämpft sich aus dem Ei. Das Ei ist die Welt. Wer geboren werden will, muss eine Welt zerstören. Der Vogel fliegt zu Gott. Der Gott heisst Abraxas.

La vita non mi ha mai interessato quanto l'evasione dalla vita stessa.


*

Offline xjej

  • *****
  • 4.059
  • Respect: +2424
Re:Blog
« Reply #2 on: August 28, 2013, 20:53:31 pm »
0
I contenuti poi arriveranno, sono inespertissimo per quel che riguarda l' impalcatura (e sto aspettando un logo da un amico ) quindi qualunque consiglio è ben accetto.
www.isao-okano.com - Gracie Bergamo

*

Offline xjej

  • *****
  • 4.059
  • Respect: +2424
Re:Blog
« Reply #3 on: August 29, 2013, 02:37:14 am »
0
Eccolo un contenuto minuscolo :p
www.isao-okano.com - Gracie Bergamo

*

Offline Paguro49

  • *****
  • 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
Re:Blog
« Reply #4 on: August 29, 2013, 08:24:53 am »
+1
Mi piace, ma non ne avevo dubbi :)
Se devo dire la mia in senso critico, devo farlo pensando come se il Blog fosse mio, quindi senza alcun valore reale su questo, che essendo tuo, deve rispecchiare la tua idea e il tuo modo.