Le regole del gioco

  • 91 Replies
  • 15247 Views
*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Le regole del gioco
« Reply #75 on: February 26, 2013, 12:18:45 pm »
0
Quando l'ho fatto io era una cosa mobile allestita ad hoc...
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Le regole del gioco
« Reply #76 on: February 26, 2013, 12:20:08 pm »
0
Quando l'ho fatto io era una cosa mobile allestita ad hoc...

questo non te lo so dire...
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Re:Le regole del gioco
« Reply #77 on: February 27, 2013, 00:22:20 am »
0
se voleste leggere il mio editoriale sulla puntata sulle mma e le varie risposte ottenute:

http://mmacaferadio.blogspot.it/2013/02/altro-fango-sulle-mma-mettiamo-cosi.html

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Le regole del gioco
« Reply #78 on: February 27, 2013, 09:57:34 am »
0
A me piacerebbe che certi problemi ce li si facesse sempre, nn quando toccano solo il proprio orto...
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re:Le regole del gioco
« Reply #79 on: February 27, 2013, 10:05:10 am »
+1
se voleste leggere il mio editoriale sulla puntata sulle mma e le varie risposte ottenute:

http://mmacaferadio.blogspot.it/2013/02/altro-fango-sulle-mma-mettiamo-cosi.html
Sarebbe carino da parte tua spendere qualche pensiero anche qui, per questa community, oltre che linkare (o copincollare) gli interventi che scrivi altrove.. che dici? :)
High-functioning sociopath. With your number.



*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Re:Le regole del gioco
« Reply #80 on: February 27, 2013, 12:35:13 pm »
0
se voleste leggere il mio editoriale sulla puntata sulle mma e le varie risposte ottenute:

http://mmacaferadio.blogspot.it/2013/02/altro-fango-sulle-mma-mettiamo-cosi.html
Sarebbe carino da parte tua spendere qualche pensiero anche qui, per questa community, oltre che linkare (o copincollare) gli interventi che scrivi altrove.. che dici? :)

ho scritto un editoriale, ancora prima di sapere che ci fosse qui una discussione aperta, come ogni blogger, l'ho scritto sul mio blog. Sull'articolo di maxbjj, ho fatto il contrario, ho prima scritto qui, e poi lì e altrove.
se vuoi faccio copia e incolla di tutto quello che ho scritto e delle varie risposte... volevo far leggere anche a voi, come si fosse proceduto verso quella puntata, che tocca in particolare tutti noi(coach, praticanti, arbitri, atleti di mma).


A me piacerebbe che certi problemi ce li si facesse sempre, nn quando toccano solo il proprio orto...

Pier, io non guardo la tv, non sapevo nemmeno dell'esistenza di un canale chiamato dmax fino a quando non mi hanno mandato il link della puntata incriminata. A me sembra una di quelle puttanate alla misteri, che vidi per sbaglio secoli fa a casa di amici.
più che altro, come faccio a discutere la veridicità di una puntata sui reparti speciali essendo io completamente ignorante in materia? potrei presumere, dal tipo di montaggio, specifico che non ho visto e non vedrò la puntata, che il regista e gli autori abbiano voluto dare un certo taglio più che un altro...ma la cosa mi lascerebbe indifferente, sarebbe una delle tante "schifezze" televisive.
In questo caso, non tocca solo le MMA, ma tutte le arti marziali. Lo stigma non è contro le mma, ma contro le arti marziali e gli sport da combattimento in generale, le mma sono ancora poco conosciute, e un video del genere crea due danni...uno diretto e uno indiretto. Di quello diretto ho scritto nell'editoriale. Quello indiretto consiste nel proliferare di pubblicità tra i vari corsi di dp o di am tradizionali del tipo: "noi non siamo violenti e politicizzati come quelli delle MMA"...e cagate del genere...li ho già visti, e già sentiti...io che ho sempre annullato la scheda, o questa volta votato Grillo, mi ritrovo accomunato a neo nazisti...se permetti la cosa mi fa incazzare e non poco...

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Le regole del gioco
« Reply #81 on: February 27, 2013, 12:36:26 pm »
+1
Vedrai che dopo il mio pm ti apparirà più chiaro il mio msg...
Ma concordo col senso generale.... :thsit:
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline TheElbowSmash

  • **
  • 396
  • "In guardia, manigoldo!"
  • Respect: +515
  • Pratico: La Potenza di Percosse
"Documentario" Le Regole del Gioco - MMA con Nicolai Lilin
« Reply #82 on: August 21, 2013, 13:08:24 pm »
0
Salve a tutti, impervi fanciulli dal virginal candore
Mi è capitato di dare un'occhiata al "documentario" sulle MMA mandato in onda su DMAX, facente parte della serie "Le Regole del Gioco" presentata da quel pallonaro di Nicolai Lilin  XD

http://www.dmax.it/video/programmi/le-regole-del-gioco/le-regole-del-gioco-i-nuovi-gladiatori/

A me onestamente ha fatto davvero una brutta impressione, al limite dell'imbarazzante.
Mi piacerebbe conoscere le vostre impressioni.
E sopratutto, secondo voi da una porcata del genere quale immagine delle MMA traspare?

Bah, menomale che il 29 esce la docu-serie su Sakara e speriamo che quelli di DMAX riescano a farsi perdonare. Altrimenti affancubo a tutti e torno a vedere Man vs Food, che almeno mi fa sangue.
« Last Edit: August 21, 2013, 17:55:37 pm by TheElbowSmash »

*

Offline Ragnaz

  • *****
  • 3.693
  • Respect: +1123
    • Salute di Ferro
  • Pratico: Systema - SPTMI - DP
Re:"Documentario" Le Regole del Gioco - MMA con Nicolai Lilin
« Reply #83 on: August 21, 2013, 15:11:21 pm »
0
Visto a sprazzi... a me son sembrati "normali" gli addetti ai lavori, ognuno con la loro esperienza (soprattutto di vita), ma cmq onesti e sinceri.
Mi è stato assai antipatico lilin invece, col continuo cercare di accostare le mma alla violenza, alla rissa da strada, a ideologie estremiste, etc.etc.
(nota personale, lilin ha una gran faccia da criminale, per non direi di peggio :P ...)
(ho visto in un secondo momento la parte sugli incontri illegali... "solita" roba messa li per far aumentare gli ascolti, una volta sono gli incontri di boxe, un'altra mma, e così via... non vedo cosa c'entri se stai parlando di sport)
« Last Edit: August 21, 2013, 15:18:46 pm by Ragnaz »
Ragnaz - alias Luca


*

Offline TheElbowSmash

  • **
  • 396
  • "In guardia, manigoldo!"
  • Respect: +515
  • Pratico: La Potenza di Percosse
Re:"Documentario" Le Regole del Gioco - MMA con Nicolai Lilin
« Reply #84 on: August 21, 2013, 18:18:34 pm »
0
A me è sembrato che tutto il documentario vertesse sull'esaltazione di caratteri come fanatismo, estremismo, politica, violenza, ecc..e non puoi negare che anche la scelta dei team e degli "addetti ai lavori" sia stata un tantinello peculiare  8) ma va boh, di che ci meravigliamo.

(nota personale, lilin ha una gran faccia da criminale, per non direi di peggio :P ...)

Eh, non voglio assolutamente sembrare offensivo, ma credo che sia un tratto comune di molti individui dell'est europa  XD a volte mi è capitato di allenarmi con ragazzi russi e ucraini. Bravissimi ragazzi. Ma molti molti di loro avevano certe facce da farti cambiare marciapiede  :spruzz:


*

Offline Ragnaz

  • *****
  • 3.693
  • Respect: +1123
    • Salute di Ferro
  • Pratico: Systema - SPTMI - DP
Re:"Documentario" Le Regole del Gioco - MMA con Nicolai Lilin
« Reply #85 on: August 22, 2013, 01:54:34 am »
0
A me è sembrato che tutto il documentario vertesse sull'esaltazione di caratteri come fanatismo, estremismo, politica, violenza, ecc..e non puoi negare che anche la scelta dei team e degli "addetti ai lavori" sia stata un tantinello peculiare  8) ma va boh, di che ci meravigliamo.


Ah io non conosco l'ambiente mma, non so quante palestre "serie" ci siano.... mi è cmq parso molto più il conduttore a voler trovare esaltazione e fanatismo che non i praticanti ..


(nota personale, lilin ha una gran faccia da criminale, per non direi di peggio :P ...)

Eh, non voglio assolutamente sembrare offensivo, ma credo che sia un tratto comune di molti individui dell'est europa  XD a volte mi è capitato di allenarmi con ragazzi russi e ucraini. Bravissimi ragazzi. Ma molti molti di loro avevano certe facce da farti cambiare marciapiede  :spruzz:

Sarà.... :P
Ragnaz - alias Luca


*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:"Documentario" Le Regole del Gioco - MMA con Nicolai Lilin
« Reply #86 on: August 28, 2013, 20:06:00 pm »
+4
Bah, menomale che il 29 esce la docu-serie su Sakara e speriamo che quelli di DMAX riescano a farsi perdonare. Altrimenti affancubo a tutti e torno a vedere Man vs Food, che almeno mi fa sangue.
è il 28, fa lo stesso?  :)
http://www.dmax.it/video/programmi/sakara-il-legionario/sakara-il-legionario-episodio-1/

*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:Le regole del gioco
« Reply #87 on: August 28, 2013, 22:24:36 pm »
+3
ero a chiacchierare con due amici completamente profani ed estranei all'ambiente, quando uno dei due accende la tv e manco a farlo apposta passa la pubblicità di questo programma

i due, che non hanno idea di chi sia Sakara, partono a fare battute (che mi hanno piegato) sullo stereotipo del praticante di sdc militante di estrema destra:

"guarda Andre, questo è un segretario del PD!"

"sì, quando entra nella gabbia la sua musica d'ingresso è 'La donna cannone'! gli altri scelgono tutti brani dalla colonna sonora di Rocky IV, ma lui resta fedele a De Gregori"

vi giuro, mi stavo pisciando sotto dalle risate! sti due ragazzi sono i miei più cari amici da 14anni, sono due persone molto intelligenti e assolutamente non superficiali, per cui so benissimo che non stavano affrettando dei giudizi su una persona che hanno visto meno di 30" in pubblicità, ma solo ironizzando su uno stereotipo approfittando dell'aspetto di Sakara.. sapete, quella piccola scritta LEGIONARIVS dietro la schiena e tutto il resto..
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Le regole del gioco
« Reply #88 on: August 29, 2013, 09:51:09 am »
0
Infatti a me i tatuaggi di Sakara piacciono un sacco, ma perchè siamo amanti della cultura classica  :gh:
Hic et nunc!
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Le regole del gioco
« Reply #89 on: August 29, 2013, 09:58:34 am »
+2
allergia stagionale?