Delle truffe ed altre infamate

  • 151 Replies
  • 35337 Views
*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Delle truffe ed altre infamate
« Reply #90 on: July 18, 2014, 11:06:00 am »
0
AHahahah indovina a chi é capitato?
A quella babba di minchia di mia madre,ma al ladro del cazzo gli é andata male,che dato che la fatto sotto casa mia sono sceso con la mazza da baseball.............
E comunque di mia madre é una cogliona!
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Delle truffe ed altre infamate
« Reply #91 on: July 18, 2014, 11:07:59 am »
+1
Avrei una gran curiosità di chiederti se poi la mazza e il babbo hanno fatto amicizia... ma un po' temo (e immagino) la risposta  XD
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Delle truffe ed altre infamate
« Reply #92 on: July 18, 2014, 11:36:02 am »
0
No con mio sommo dispiacere NO!
E' scappato come una lepre.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Delle truffe ed altre infamate
« Reply #93 on: July 18, 2014, 11:42:21 am »
+1
Ogni casa dovrebbe avere un cecchino sul tetto, lo dico sempre io
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.


*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:Delle truffe ed altre infamate
« Reply #95 on: July 21, 2014, 17:02:58 pm »
0
http://www.sostenitori.info/allarme-nuova-truffa-al-bancomat-si-chiama-skimmer-ecco-come-funziona/
Quote
La seconda, incredibilmente molto efficace nella sua semplicità, consiste semplicemente nel coprire le proprie dita con l’altra mano mentre si digita il codice PIN: quello che l’occhio elettronico non vede, il ladro non può rubare.
Faccio sempre :thsit:
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
High-functioning sociopath. With your number.


*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Delle truffe ed altre infamate
« Reply #97 on: July 22, 2014, 01:56:03 am »
0
La seconda, incredibilmente molto efficace nella sua semplicità, consiste semplicemente nel coprire le proprie dita con l’altra mano mentre si digita il codice PIN: quello che l’occhio elettronico non vede, il ladro non può rubare.
Faccio sempre :thsit:
[/quote]

Anche io e non solo evito i bancomat esterni il più possibile,cerco il più possibile di andare a prelevare quando la banca é aperta, e nonostante tutto faccio mille giri intorno a pulsantiera e via dicendo,infatti più di una volta mi sono venuti a chiedere che cazzo stavo facendo,e se qualcosa  non mi quadra,lo faccio presente e faccio controllare il bancomat e se non lo fanno cerco un'altra banca,infatti ce una banca qua in zona dove sto che non ci vado mai neanche quando é aperta.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Delle truffe ed altre infamate
« Reply #98 on: July 22, 2014, 09:27:30 am »
0
Si, coprire con una mano il tastierino numerico mentre si digita il codice è una soluzione poco impegnativa e comoda.
Ma una volta avevo visto un servizio tv su queste truffe dove un "pentito" spiegava i trucchi che usava e diceva che spesso, oltre alla microcamera per riprendere il codice, proprio per raggirare questa possibile soluzione, metteva anche un microfono. Poi un semplice programma era in grado di riconoscere dal suono del tasto, il numero corrispondente (cosa che poi con l'esperienza riusciva a fare anche lui ad orecchio).
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Delle truffe ed altre infamate
« Reply #99 on: July 22, 2014, 10:08:26 am »
+1
Allora fate anche i rumori...
Per il resto segnalo che a Roma si sono registrati più casi della seguente scusa pro aggressione: due o più persone avvicinano una persona, di solito ragazzi o uomini, e chiedono a bruciapelo "sei antifascista?"; la risposta, quasi sempre affermativa, è quella che da il la a un pestaggio bello e buono.
Pur non essendoci alcuna garanzia, classico scenario per cui è meglio avere una risposta in grado di mischiare le acque.
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.


*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Delle truffe ed altre infamate
« Reply #100 on: July 22, 2014, 11:51:43 am »
+2
Quote
Pur non essendoci alcuna garanzia, classico scenario per cui è meglio avere una risposta in grado di mischiare le acque.

"...porte, porte che cigolano!"  :grrr:
in genere spiazza sempre  :thsit:
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Kufù

  • *****
  • 6.033
  • Non prendetemi sul serio
  • Respect: +983
  • Pratico: rievocazione storica, soprattutto Taiji
Re:Delle truffe ed altre infamate
« Reply #101 on: July 22, 2014, 12:09:07 pm »
0
se uno risponde che e' liberale, che succede?  :)
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Delle truffe ed altre infamate
« Reply #102 on: July 22, 2014, 12:42:38 pm »
0
Se passo io te menano lo stesso che' gli dico che sei un grillino... XD XD XD
Anche se poi tutte ste differenze.... ;D ;D ;D ;D
Seriamente diciamo che serve una risposta in grado di non turbarli...e che secondo me in qualche modo "riconosca" il fascismo non come male...assoluto.
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Delle truffe ed altre infamate
« Reply #103 on: July 22, 2014, 12:50:58 pm »
0
Quote
Seriamente diciamo che serve una risposta in grado di non turbarli...e che secondo me in qualche modo "riconosca" il fascismo non come male...assoluto.

Non so... magari fare il saluto romano[1] aiuta  :)
 1. che non è "ahò!"
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:Delle truffe ed altre infamate
« Reply #104 on: July 22, 2014, 12:54:51 pm »
0
o magari a questi non gliene frega niente del fascismo e ti menano qualunque cosa tu risponda. una risposta completamente casuale che eluda la domanda come la vedete? del tipo 'io tifo per la salernitana'
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti