Applicazioni Android

  • 562 Replies
  • 92088 Views
*

Offline Pallozoid

  • *****
  • 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
Re:Applicazioni Android
« Reply #300 on: May 29, 2013, 14:14:14 pm »
0

*

Wa No Seishin

Re:Applicazioni Android
« Reply #301 on: May 29, 2013, 14:19:44 pm »
0
 XD

*

Offline Ale_ale

  • ***
  • 1.885
  • ..........
  • Respect: +353
Re:Applicazioni Android
« Reply #302 on: May 29, 2013, 14:28:44 pm »
0
Ho visto che sia avast che avg hanno questa funzione molto utile, ma non sono sicuro del loro funzionamento, basta che uno metta il telefono offline e che il comando da remoto è inefficace

sicuramente, ma attualmente credo che sia l'unica soluzione. Comunque se hai il telefono bloccato con la password uno deve passarla prima di poter disattivare la connessione e vedere i dati. In oltre, almeno sul Nexus, i dati nella memoria del telefono possono essere criptati e quindi non vi si può accedere facilmente nemmeno collegandosi con un pc.

In alternativa si potrebbe pensare ad un applicazione che in automatico resetta tutto se non lo si sblocca per un certo tempo, ma non credo che ci sia nulla del genere.... una nuova idea per Bingo  :gh:

*

Offline Kufù

  • *****
  • 6.033
  • Non prendetemi sul serio
  • Respect: +983
  • Pratico: rievocazione storica, soprattutto Taiji
Re:Applicazioni Android
« Reply #303 on: May 29, 2013, 14:30:16 pm »
0
Ho visto che sia avast che avg hanno questa funzione molto utile, ma non sono sicuro del loro funzionamento, basta che uno metta il telefono offline e che il comando da remoto è inefficace
sicuramente, ma attualmente credo che sia l'unica soluzione. Comunque se hai il telefono bloccato con la password uno deve passarla prima di poter disattivare la connessione e vedere i dati. In oltre, almeno sul Nexus, i dati nella memoria del telefono possono essere criptati e quindi non vi si può accedere facilmente nemmeno collegandosi con un pc.
In alternativa si potrebbe pensare ad un applicazione che in automatico resetta tutto se non lo si sblocca per un certo tempo, ma non credo che ci sia nulla del genere.... una nuova idea per Bingo  :gh:

non c'era quello che cancella tutto se viene inserita una SIM non registrata su medesimo software?
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.

*

Offline Ale_ale

  • ***
  • 1.885
  • ..........
  • Respect: +353
Re:Applicazioni Android
« Reply #304 on: May 29, 2013, 14:37:19 pm »
0
non c'era quello che cancella tutto se viene inserita una SIM non registrata su medesimo software?

mai vista, ma sembra interessante  :)


*

Offline Kufù

  • *****
  • 6.033
  • Non prendetemi sul serio
  • Respect: +983
  • Pratico: rievocazione storica, soprattutto Taiji
Re:Applicazioni Android
« Reply #305 on: May 29, 2013, 16:11:33 pm »
0
non c'era quello che cancella tutto se viene inserita una SIM non registrata su medesimo software?
mai vista, ma sembra interessante  :)

gia' ma non ricordo se era per android o l'ho vista su cydia[1]
 1. se poi scoprite che si tratta del secondo caso mi pugnazzerete in massa, eh, e' stato bello conoscervi
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.

*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:Applicazioni Android
« Reply #306 on: June 01, 2013, 18:36:48 pm »
+1
vado un attimo ot:

una ragazza che conosco ha installato viber su un ipod touch, autenticandosi con il proprio numero di cellulare. io credevo non fosse possibile ma l'ha fatto. e san google dice che si può fare lo stesso su un kindle. a voi risulta?

la stessa cosa si può fare anche su whatsapp? (mi interessa sul kindle, dell'ipod almeno per il momento non mi interessa)

ovviamente i dispositivi senza sim non possono avere un piano dati, quindi la possibilità di sfruttare queste applicazioni dipende dalla disponibilità di una connessione wireless, ma va bene, mi interessa solo sapere se è possibile. grazie.
« Last Edit: June 01, 2013, 18:38:26 pm by happosai »
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline Muay Jack

  • *****
  • 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
Re:Applicazioni Android
« Reply #307 on: June 01, 2013, 18:44:29 pm »
0
WhatsApp credo di no,  io in questi mesi ho cambiato tre device e per tre volte i ha richiesto l autenticazione del numero

*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:Applicazioni Android
« Reply #308 on: June 01, 2013, 18:48:27 pm »
0
WhatsApp credo di no,  io in questi mesi ho cambiato tre device e per tre volte i ha richiesto l autenticazione del numero


sì ma lo stesso vale per Viber, eppure la mia amica l'ha installato e lo usa da un ipod, che non ha una sim.. si è autenticata in qualche modo e tanto è bastato
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
High-functioning sociopath. With your number.



*

Offline nameganai

  • ***
  • 2.649
  • KENPOchi MA BUONI!!
  • Respect: +924
  • Pratico: Kenpo-Jutsu Ju-Jitsu / D.P.M. /lancio di cose appuntite
Re:Applicazioni Android
« Reply #310 on: June 01, 2013, 19:35:06 pm »
0
A me sul tablet senza simili watsapp non mi risulta neanche nello store (Viber invece tutto ok)
Deduco che watsapp sia incompatibile con device solo senza sim
un vincente trova sempre una Via,
un perdente trova sempre una scusa....

www.nameganaidojo.135.it

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=11748.0

*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:Applicazioni Android
« Reply #311 on: June 01, 2013, 20:07:23 pm »
0
grazie mille, stasera spulcio
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline Pallozoid

  • *****
  • 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
Re:Applicazioni Android
« Reply #312 on: June 01, 2013, 20:20:55 pm »
+1

*

Offline Muay Jack

  • *****
  • 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
Re:Applicazioni Android
« Reply #313 on: June 02, 2013, 00:42:51 am »
0
A me sul tablet senza simili watsapp non mi risulta neanche nello store (Viber invece tutto ok)
Deduco che watsapp sia incompatibile con device solo senza sim

Infatti come dicevo su un altro cel senza sim con già installato whatsapp non mi fa accedere alle funzionalità

*

Offline beppegg

  • ***
  • 2.349
  • 30% WingChun, 40% Rhum, 40% Cachaca
  • Respect: +1019
  • Pratico: WingKungFu - Mavilio's System
Re:Applicazioni Android
« Reply #314 on: June 04, 2013, 10:40:40 am »
+1
la stessa cosa si può fare anche su whatsapp? (mi interessa sul kindle, dell'ipod almeno per il momento non mi interessa)

Avevo whatsapp impostato sul telefono della 3, che "risultava" loggato con il numero della vodafone. Senza problemi!
Dio c'è, ma non sei tu: Rilassati!!!!