Applicazioni Android

  • 562 Replies
  • 92073 Views
*

Offline Muay Jack

  • *****
  • 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai

*

Wa No Seishin

Re:Applicazioni Android
« Reply #331 on: June 07, 2013, 11:45:44 am »
0
Con che codice promozionale?

*

Offline Ale_ale

  • ***
  • 1.885
  • ..........
  • Respect: +353
Re:Applicazioni Android
« Reply #332 on: June 07, 2013, 13:05:39 pm »
+1
Con che codice promozionale?

Devi scaricare la versione lite e attivarla dalle impostazioni con user/password: nextlauncher3d / appoftheday

Poi alcune cose come i Temi se li vuoi li devi scaricare a pagamento, no so i widget.

*

Offline Ale_ale

  • ***
  • 1.885
  • ..........
  • Respect: +353
Re:Applicazioni Android
« Reply #333 on: June 07, 2013, 13:13:13 pm »
+1
Happo & Muay: ma non è che vi state facendo troppe pare sul tastino di accensione[1]... Se proprio volete: tempo display lungo[2] e tasto di spegnimento sul display tramite qualche app.
 1. in effetti sul Nexus è spesso un punto debole, ma non si è rotto a nessuno di quelli che conosco
 2. il display che si oscura di continuo è una rottura e non penso che lo accendete senza usarlo. Poi se si spegne subito basta distrarsi un attimo che si spegne e vi tocca ripremere il tastino che è quello che volete invece evitare

*

Offline Muay Jack

  • *****
  • 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
Re:Applicazioni Android
« Reply #334 on: June 07, 2013, 13:42:51 pm »
0
Con che codice promozionale?

Devi scaricare la versione lite e attivarla dalle impostazioni con user/password: nextlauncher3d / appoftheday

Poi alcune cose come i Temi se li vuoi li devi scaricare a pagamento, no so i widget.

grazie Ale!


Happo & Muay: ma non è che vi state facendo troppe pare sul tastino di accensione[1]... Se proprio volete: tempo display lungo[2] e tasto di spegnimento sul display tramite qualche app.
 1. in effetti sul Nexus è spesso un punto debole, ma non si è rotto a nessuno di quelli che conosco
 2. il display che si oscura di continuo è una rottura e non penso che lo accendete senza usarlo. Poi se si spegne subito basta distrarsi un attimo che si spegne e vi tocca ripremere il tastino che è quello che volete invece evitare


Purtroppo il nexus è ancora nel limbo dell assistenza Samsung, intanto l ho sostituito con l S4  :gh:

Cmq per il tastino accensione il problema non era quello (per me) mi serviva un semplicemente un app che mi  permettesse di customizzare il tempo di accensione dello schermo ad un tempo a me adatto :)


*

Offline Ale_ale

  • ***
  • 1.885
  • ..........
  • Respect: +353
Re:Applicazioni Android
« Reply #335 on: June 07, 2013, 14:19:57 pm »
0
sostituito con l S4  :gh:

Fatto benissimo, non ho fatto in tempo altrimenti lo prendevo anche io con l'offerta Vodafone. In più nella maggior parte dei negozi le regole non erano molto chiare.

Ma l'S4 non ha già delle funzioni per l'accensione/spegnimento intelligente? sempre che funzionino bene...

Tra l'altro dovrebbe uscire a breve la rom stock di Google per l'S4  8)

*

Offline Muay Jack

  • *****
  • 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
Re:Applicazioni Android
« Reply #336 on: June 07, 2013, 14:57:29 pm »
0
sostituito con l S4  :gh:

Fatto benissimo, non ho fatto in tempo altrimenti lo prendevo anche io con l'offerta Vodafone. In più nella maggior parte dei negozi le regole non erano molto chiare.

Ma l'S4 non ha già delle funzioni per l'accensione/spegnimento intelligente? sempre che funzionino bene...

Tra l'altro dovrebbe uscire a breve la rom stock di Google per l'S4  8)

So che finisce il 9giugno se volessi ci sarebbe ancora la possibilità.
tra l'altro se proprio il rivenditore insiste nel proporti il piano a 9.90, ci rimetti i soldi della prima attivazione (i 9.90) e poi la disattivi

l'S4 ha un sensore che rivela se stiamo guardando o meno lo schermo, in caso di non visione attenua al minimo la luminosità

molto tentato dalla rom stock, ma dicono che si vada a perdere maggior parte delle funzionalità dei sensori..
non so se samsung vada a customizzare anche la rom stock

*

Wa No Seishin

Re:Applicazioni Android
« Reply #337 on: June 07, 2013, 15:34:59 pm »
0
Con che codice promozionale?

Devi scaricare la versione lite

Fatto.


e attivarla dalle impostazioni con user/password: nextlauncher3d / appoftheday

Ehm... :-[

*

Offline Muay Jack

  • *****
  • 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
Re:Applicazioni Android
« Reply #338 on: June 07, 2013, 15:40:57 pm »
+1
preferenze, scorri in fondo e trovi about full version > activate >  id e codice attivazione

*

Offline Ale_ale

  • ***
  • 1.885
  • ..........
  • Respect: +353
Re:Applicazioni Android
« Reply #339 on: June 07, 2013, 15:43:33 pm »
+1
Ehm... :-[

 XD

A memoria: nelle opzioni del launcher c'è una voce alla fine del tipo "passa alla versione pro", quindi selezioni attiva e ti compare una schermata in cui ti chiede username e password della registrazione. Scrivi "nextlauncher3d" (senza ") su user e "appoftheday" su pw. Dovrebbero quindi sbloccarsi tutte le impostazioni della pro.


*

Offline Ale_ale

  • ***
  • 1.885
  • ..........
  • Respect: +353
Re:Applicazioni Android
« Reply #340 on: June 07, 2013, 15:44:18 pm »
0
preferenze, scorri in fondo e trovi about full version > activate >  id e codice attivazione

perfetto, così ha le voci corrette.

*

Wa No Seishin

Re:Applicazioni Android
« Reply #341 on: June 07, 2013, 15:48:43 pm »
0
:sur: :sur: :sur:

preferenze, scorri in fondo e trovi about full version > activate >  id e codice attivazione

Ehm... :-[

 XD

A memoria: nelle opzioni del launcher c'è una voce alla fine del tipo "passa alla versione pro", quindi selezioni attiva e ti compare una schermata in cui ti chiede username e password della registrazione. Scrivi "nextlauncher3d" (senza ") su user e "appoftheday" su pw. Dovrebbero quindi sbloccarsi tutte le impostazioni della pro.

:-* :-* :-*

*

Offline Ale_ale

  • ***
  • 1.885
  • ..........
  • Respect: +353
Re:Applicazioni Android
« Reply #342 on: June 07, 2013, 15:53:31 pm »
0
So che finisce il 9giugno se volessi ci sarebbe ancora la possibilità.
tra l'altro se proprio il rivenditore insiste nel proporti il piano a 9.90, ci rimetti i soldi della prima attivazione (i 9.90) e poi la disattivi

peccato che la settimana scorsa mi avevano detto (in due posti) che scadeva il 2, e che comunque già erano finiti[1]. In oltre anche io sapevo che il piano, se ti obbligavano a farlo, potevi eliminarlo anche appena uscito dal negozio e che bastava semplicemente mantenere la sim attiva per tutto il periodo, ma invece secondo molti non era proprio così.... comunque alla fine era più uno sfizio che altro, e non avevo voglia di perdere tempo a chiedere in giro per i vari negozi.
 1. tanti li tenevano da parte per chi attivava piani più costosi

*

Offline Muay Jack

  • *****
  • 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
Re:Applicazioni Android
« Reply #343 on: June 07, 2013, 16:24:24 pm »
0
Credo che qualsiasi smartphone per  il 90% delle persone sia uno sfizio, il problema è resistere alla scimmia che ti assale quando puoi avere un top gamma a poco.. io per la tecnologia ho un debole  :-[

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Applicazioni Android
« Reply #344 on: June 07, 2013, 17:35:47 pm »
+1
piccola pausa per una risata alla Philip Dick
Spoiler: show