PUKULAN CAMP- FREE OPEN CENTRO ITALIA - dal 20 al 31 Maggio 2011

  • 64 Replies
  • 16825 Views
*

Offline Ottavio Tramonte

  • 34
  • Respect: -1
  • Pratico: Pukulan Pak Flohr Cabang Serak
Re:PUKULAN CAMP- FREE OPEN CENTRO ITALIA - dal 20 al 31 Maggio 2011
« Reply #60 on: May 30, 2011, 14:15:18 pm »
0
Complimenti (in ritardo....) per l'iniziativa, l'anno scorso ho avuto modo di riprovare l'emozione delle "carezze" Walter e Ottavio e devo ammettere che qui, a livello marziale, siamo veramente su un altro pianeta. Mi spiace per quest'anno....ma preso da impegni matrimoniali   :) non ho potuto partecipare, comunque un saluto a tutti da parte mia. Roberto.

Ciao Roberto,
come sai è sempre un piacere sentirti e vederti. Quindi anche fuori data Open Training, quando sei dalle parti di Pescara come ti capita a volte, basta che mi fai uno squillo, e ci beviamo una birra ghiacciata post-allenamento...;-)

*

Offline Il Tano

  • ***
  • 2.068
  • Respect: +827
  • Pratico: Resilienza
Re:PUKULAN CAMP- FREE OPEN CENTRO ITALIA - dal 20 al 31 Maggio 2011
« Reply #61 on: June 07, 2011, 17:58:57 pm »
0
Complimenti per l'iniziativa.
Peccato che vivo in Argentina altrimenti mi piacerebbe conoscere la vostra realtá.

Io credo di aver avuto un assaggio della stessa sensazione raccontata da Aivia, provando un'altra disciplina dove il condizionamento é un fattore determinante e si raggiunge attraverso l'allenamento molto duro.

Quel tipo di pratica e i suoi praticanti - che ti fanno percepire una preparazione di molto superiore alla tua - e gli stessi racconti letti in questa discussione - mi hanno ricordato molto le parole del maestro Ryuko Tomoyose, che per me sono illuminanti e di continua ispirazione.

Vi riporto il link perché secondo me sono molto in linea con il vostro lavoro.
http://gskmonza.forumfree.it/?t=34765587
Un saluto
Federico

*

Offline Ottavio Tramonte

  • 34
  • Respect: -1
  • Pratico: Pukulan Pak Flohr Cabang Serak
Re:PUKULAN CAMP- FREE OPEN CENTRO ITALIA - dal 20 al 31 Maggio 2011
« Reply #62 on: June 14, 2011, 14:22:12 pm »
0
Complimenti per l'iniziativa.
Peccato che vivo in Argentina altrimenti mi piacerebbe conoscere la vostra realtá.

Io credo di aver avuto un assaggio della stessa sensazione raccontata da Aivia, provando un'altra disciplina dove il condizionamento é un fattore determinante e si raggiunge attraverso l'allenamento molto duro.

Quel tipo di pratica e i suoi praticanti - che ti fanno percepire una preparazione di molto superiore alla tua - e gli stessi racconti letti in questa discussione - mi hanno ricordato molto le parole del maestro Ryuko Tomoyose, che per me sono illuminanti e di continua ispirazione.

Vi riporto il link perché secondo me sono molto in linea con il vostro lavoro.
http://gskmonza.forumfree.it/?t=34765587
Un saluto
Federico

Grazie Federico,

notai per puro caso il testo di R. Tomoyose un paio di anni fà, e vi trovai molte similitudini, perlomeno attitudinalmente.

Ma probabile non sia una coincidenza, ma un fattore comune a tutte le discipline che vengono portate con se "Tradizional-veramente".


*

Offline Banglagian

  • 23
  • Respect: +2
Re:PUKULAN CAMP- FREE OPEN CENTRO ITALIA - dal 20 al 31 Maggio 2011
« Reply #63 on: June 27, 2011, 13:40:38 pm »
0
Un saluto a tutti , ci sarei venuto a salti ma purtroppo la scomparsa di mio padre (17 maggio) e il mio stato d'animo mi hanno impedito di essere tra voi !
Ho avuto il piacere di conoscere Ottavio che mi venne a trovare qui in Thailandia dove vivo 2 anni or sono ...e ho assaggiato queste pacche che descrivete , trovo il Pukulan affascinante e letale , mai visto nula di simile e ho girato tutta l'asia negli ultimi 17 anni !
Ottavio e' un uomo pacato ed equilibrato , sincero e simpatico oltre ad avere un cuore d'oro...ma non invitatelo a pranzo ...si fa prima a vestirlo che a nutrirlo ! Mi sconvolse una sera ove divoro' una kilata di gamberi tigrati giganti in un batter d'occhio !
Ho sentito parlare molto da lui di Walter ...e spero di conoscerlo presto anche se mi sono bastate le botte che ho preso da Ottavio  :D
Colgo l'occasione di salutare tutti quelli che in precedenza mi hanno conosciuto sul vecchio forum (mi chiamavo Banglagian)e anche chi non conosco !

*

Offline Ottavio Tramonte

  • 34
  • Respect: -1
  • Pratico: Pukulan Pak Flohr Cabang Serak
Re:PUKULAN CAMP- FREE OPEN CENTRO ITALIA - dal 20 al 31 Maggio 2011
« Reply #64 on: July 05, 2011, 14:34:16 pm »
0
Un saluto a tutti , ci sarei venuto a salti ma purtroppo la scomparsa di mio padre (17 maggio) e il mio stato d'animo mi hanno impedito di essere tra voi !
Ho avuto il piacere di conoscere Ottavio che mi venne a trovare qui in Thailandia dove vivo 2 anni or sono ...e ho assaggiato queste pacche che descrivete , trovo il Pukulan affascinante e letale , mai visto nula di simile e ho girato tutta l'asia negli ultimi 17 anni !
Ottavio e' un uomo pacato ed equilibrato , sincero e simpatico oltre ad avere un cuore d'oro...ma non invitatelo a pranzo ...si fa prima a vestirlo che a nutrirlo ! Mi sconvolse una sera ove divoro' una kilata di gamberi tigrati giganti in un batter d'occhio !
Ho sentito parlare molto da lui di Walter ...e spero di conoscerlo presto anche se mi sono bastate le botte che ho preso da Ottavio  :D

Ti ringrazio Luca del tuo feedback, cosa sempre gradita, soprattutto da una persona esperta come Te.

Quando c'incontrammo 2 anni fà, ne sapevo molto di meno di adesso. Se solo adesso ritengo di non saperne che poco o nulla, puoi ben immaginare.

Sono contento invece che quel poco che son riuscito a mostrarti, ti abbia reso così partecipe, perchè faccio sempre il possibile per condividerlo in amicizia e armonia.

Ricordo ancora la tua faccia davanti ai gamberi, e comunque son partito avvantaggiato, a me piacciono a particolarmente, quindi eravamo nel mio campo di gioco...

Ti ringrazio del "pacato ed equilibrato", ma son pieno di difetti, mi ritengo un buon diavolo...;-)
« Last Edit: July 05, 2011, 14:53:41 pm by Ottavio Tramonte »