WTKA - Finale Campionati Italiani Assoluti

  • 19 Replies
  • 2671 Views
*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re:WTKA - Finale Campionati Italiani Assoluti
« Reply #15 on: May 18, 2012, 22:59:27 pm »
0

[\mod on]
Eliminati OT.
In questo 3d NON si parla della provenienza delle tecniche inseriti in altri sistemi. Continuate pure e siate consapevoli di essere osservati



 :ricktaylor:
[\mod off]
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline metal storm

  • *****
  • 5.430
  • Respect: +1104
  • Pratico: karate shotokan
Re:WTKA - Finale Campionati Italiani Assoluti
« Reply #16 on: May 19, 2012, 12:18:10 pm »
0
della mia fed ci son cose che mi piacciono (tipo le gare open, dove partecipa chiunque e da qualunque disciplina provenga) e cose che mi fano incazzare (tipo siamo "tradizionalisti" ma sempre di point si combatte); a questo punto chiamiamo dentro scuole di jissen; scommetto che almeno il 50% degli shotokanisti si fionderebbe lì, ed io per primo.

Davide, concordo con te su tutto e, un po' per smentire quello che dice Paguro, non è che cerchiamo pubblicità, ma essere una federazione di karate e vedere sponsorizzati tutti gli sport affiliati ma non il karate, mi pare moooolto strano.

« Last Edit: May 19, 2012, 14:17:40 pm by giorgia »

*

Offline The Doctor Sherlockit

  • ****
  • 3.469
  • Respect: +2307
Re:WTKA - Finale Campionati Italiani Assoluti
« Reply #17 on: May 19, 2012, 13:23:06 pm »
0
della mia fed ci son cose che mi piacciono (tipo le gare open, dove partecipa chiunque e da qualunque disciplina provenga) e cose che mi fano incazzare (tipo siamo "tradizionalisti" ma sempre di point si combatte); a questo punto chiamiamo dentro scuole di jissen; scommetto che almeno il 50% degli shotokanisti si fionderebbe lì, ed io per primo.

Davide, concordo con te su tutto e, un po' per smentire quello che dice Paguro, non è che cerchiamo pubblicità,ma essere una federazione di karate e vedere sponsorizzati tutti gli sport affiliati ma non il karate, mi pare moooolto strano.

cmq questa è colpa dei vostri dirigenti, se tutti gli altri sport vengono pubblicizzati ma non il karate è un problema di non voler dare alcune notizie o di non crederci abbastanza, non è tutta colpa dei giornalisti ( che sicuramente i dirigenti i giornalisti li conoscono e se volessero, pure a dare un loro comunicato stampa, farebbero uscire le notizie)

però poi io magari penso male
« Last Edit: May 19, 2012, 14:22:39 pm by giorgia »

*

Offline nameganai

  • ***
  • 2.649
  • KENPOchi MA BUONI!!
  • Respect: +924
  • Pratico: Kenpo-Jutsu Ju-Jitsu / D.P.M. /lancio di cose appuntite
Re:WTKA - Finale Campionati Italiani Assoluti
« Reply #18 on: May 19, 2012, 15:09:55 pm »
0
comunque non è solo il karate a non essere pubblicizzato in wtka...hanno ormai talmente tanti settori (alcuni doppi con doppi responsabili) che non ci capiscono più nulla manco loro...
un vincente trova sempre una Via,
un perdente trova sempre una scusa....

www.nameganaidojo.135.it

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=11748.0

*

Offline metal storm

  • *****
  • 5.430
  • Respect: +1104
  • Pratico: karate shotokan
Re:WTKA - Finale Campionati Italiani Assoluti
« Reply #19 on: May 20, 2012, 10:09:47 am »
0
beh, almeno gli stage sono di buon livello... da pensionato marziale mi edicherò a quelli e un po' di kata...  XD