Un percorso

  • 76 Replies
  • 7439 Views
*

Offline DJ scanner

  • ***
  • 1.282
  • NO JUSTICE NO LIFE
  • Respect: +703
  • Pratico: pugilismo e powerlifting da garage
Re:Un percorso
« Reply #75 on: November 12, 2011, 00:51:33 am »
0
Mi rendo conto di avere in testa un’idea ardita, ma vado avanti così, e confido che chi verrà dopo di me saprà portare avanti e far crescere questo discorso :)
è questo, secondo me, il DO, avere in mente un'idea (una via), non avere un'idea è ciò che distingue la fotocopia dall'arte. l'idea è una via, un percorso che uno si scava e che non segue a testa bassa gli altri che magari ad un certo punto si fermano perchè non vogliono più avanzare o finiscono in un burrone.
e se non mi sbaglio, cercare di concretizzare questa idea che non ha fine, ti diverte da morire :)
NO JUSTICE NO LIFE

*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:Un percorso
« Reply #76 on: November 12, 2011, 09:29:25 am »
0
quoto il post di ryujin, che trovo condivisibile in moltissimi punti (non tutti tutti, ma molti, quello sì...)
Grazie, immagino di sapere quali punti non trovi condivisibili :gh:

Quote
e spero di non essere la causa del suicidio del povero luca!!!  :ricktaylor:
Non credo, nella stessa misura in cui, immagino, lui non potesse mai essere causa del tuo ;)

è questo, secondo me, il DO, avere in mente un'idea (una via), non avere un'idea è ciò che distingue la fotocopia dall'arte. l'idea è una via, un percorso che uno si scava e che non segue a testa bassa gli altri che magari ad un certo punto si fermano perchè non vogliono più avanzare o finiscono in un burrone.
e se non mi sbaglio, cercare di concretizzare questa idea che non ha fine, ti diverte da morire :)
Mi diverte e mi stimola un sacco :thsit: anche se adesso è a uno stop forzato perchè ho la testa troppo impegnata in altro per mettermici seriamente. Mi auguro, di qui a un anno massimo, di poter riprendere con costanza.
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL