Zombie a fiumi......

  • 6 Replies
  • 1420 Views
*

kortobrakkio

Zombie a fiumi......
« on: November 17, 2012, 21:02:26 pm »
+5
.....dedicato a chi piace(almeno un poco)Walking dead.
Che per inciso,nelle prime due stagioni a me non è piaciuto molto.
Si è risollevato a metà della seconda e la terza è niente male.
Anche se su parecchi siti mi smarrono leggendo grandi aspettative per stò personaggio di Michonne.
Sarà che non ho letto il fumetto,sarà che da,diciamo,"smaliziato marziale",gli ho visto agitare la katana con una meccanica corporea tutta sbagliata,e che l'attrice suppongo debba fare la dura,ed invece sembra una ragazzetta rasta imbronciata.....
.....ma stò divagando.

in un recente topic,ironicamente,dicevo che dopo vampiri,lupi mannari e angeli 'nnamurati di una mortale(inteso come ragazza,non quindi nel senso di letale),per fortuna mancava lo zombie 'nnamurato,che l'idea fa schifo.

Però sbagliavo.
Non via libro,ma via cinema,arriva Warm Bodies.
Per fortuna pare non essere una roba seria alla Twilight(maledetta Mayers e proseliti,avete invaso ed ucciso il fantasy),piuttosto del filone Zombieland.
Più o meno dal trailer si evince che:parte della popolazione mondiale,è zombie:si vedono scene ironiche di quotidiana vita di uno zombie giovane e "ganzo"....si evince che gli zombie sono diretti(creati?) da entità scheletriche.
Un giorno,durante aggressione ad umani,lo zombie ammira una sgarzola bionda avvenente,e,miracolo,il cuore riparte e si innamora.....in qualche modo,lui gradatamente si ri-umanizza e pare lei abbia il dono di far ripartire i cuori degli zombie....
se nel trailer non hanno messo tutte le scene brillanti/intelligenti del film(a volte lo fanno),sembra essere originale,divertente,ben congeniato.Come zombieland,per l'appunto.
Attendo curioso

E poi:interessante il trailer di WWzombie.
Anche quì,dal trailer sembra essere un prodotto(potenzialmente) interessante.
Atmosfera apocalittica,azione improvvisa,sciami(nel vero senso della parola)di zombie formicanti a fiumana.
Cercatevelo,è suggestionante.

Ora vado a mangiarmi una bistecca.
Al sangue.

*

Offline Pallozoid

  • *****
  • 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
Re:Zombie a fiumi......
« Reply #1 on: November 17, 2012, 21:07:32 pm »
+2
E ci lasci così,senza un trailer?  >:(

Meno male che ci sono io..  ;)

Warm Bodies - Trailer sottotitolato



*

kortobrakkio

Re:Zombie a fiumi......
« Reply #2 on: November 17, 2012, 21:13:18 pm »
+1
E ci lasci così,senza un trailer?  >:(

Meno male che ci sono io..  ;)

Warm Bodies - Trailer sottotitolato
Evvabeh,hai fatto trenta,adesso fai trentuno e cerca quello di World War Zombie :grrr:!

Dopo potrai di nuovo,publicamente,lapidarmi ;D

*

Offline Krypteia

  • *****
  • 3.068
  • Vita, si uti scias, longa est. Ego autem nescio.
  • Respect: +3112
  • Pratico: Via della mano sinistra
Re:Zombie a fiumi......
« Reply #3 on: November 17, 2012, 23:01:47 pm »
0

Non via libro,ma via cinema,arriva Warm Bodies.


Che è tratto dal libro omonimo  ;)
Der Vogel kämpft sich aus dem Ei. Das Ei ist die Welt. Wer geboren werden will, muss eine Welt zerstören. Der Vogel fliegt zu Gott. Der Gott heisst Abraxas.

La vita non mi ha mai interessato quanto l'evasione dalla vita stessa.


*

Offline The Doctor Sherlockit

  • ****
  • 3.469
  • Respect: +2307
Re:Zombie a fiumi......
« Reply #4 on: November 17, 2012, 23:51:11 pm »
0
eh in verità il tema amore e zombie era già stato trattato da Tim Burton con la sposa cadavere, e in un altro di film che diedero su rai4 dov'è c'era uno zombie usato dai padroni per i lavori domestici che si innamora della moglie della famiglia che lo usa ( si è un mondo in cui gli zombie sono forza lavoro)


*

Offline Inu

  • **
  • 735
  • Respect: +954
  • Pratico: Каратэ
Re:Zombie a fiumi......
« Reply #5 on: November 18, 2012, 00:49:35 am »
+4
eh in verità il tema amore e zombie era già stato trattato da Tim Burton con la sposa cadavere, e in un altro di film che diedero su rai4 dov'è c'era uno zombie usato dai padroni per i lavori domestici che si innamora della moglie della famiglia che lo usa ( si è un mondo in cui gli zombie sono forza lavoro)

*

Offline The Doctor Sherlockit

  • ****
  • 3.469
  • Respect: +2307
Re:Zombie a fiumi......
« Reply #6 on: November 18, 2012, 01:03:08 am »
+1
siiii è quello  :D :D :D