Il solito brutto spettacolo

  • 93 Replies
  • 20054 Views
*

Offline Sen-no-sen

  • 99
  • Respect: +34
  • Pratico: Judo
Re:Il solito brutto spettacolo
« Reply #90 on: August 24, 2012, 10:03:50 am »
0
Io agli arbitri cerco sempre di non guardare... non considerandoli parte dell'incontro: io faccio il mio, che l'arbitro faccia il suo.
Quindi anche durante gli incontri non presto troppa attnezione a chi è in materassina... certo è che con il sistema di selezione delle olimpiadi il livello di arbitraggio non può essere quello degli altri tornei che siamo abituati a vedere!

Quando succedono queste cose però sarei curioso di conoscere background ed equilibri dei tre arbitri in materassina!

*

Offline xjej

  • *****
  • 4.059
  • Respect: +2424
Re:Il solito brutto spettacolo
« Reply #91 on: August 24, 2012, 15:10:17 pm »
0
Mah il fatto che il giudizio sia stato cambiato dopo, e dai tavoli alti...
Per il resto, sfortunatamente il livello arbitraggio ad un'olimpiade è infinitamente più basso che ad un europeo..
www.isao-okano.com - Gracie Bergamo

*

Offline Sen-no-sen

  • 99
  • Respect: +34
  • Pratico: Judo
Re:Il solito brutto spettacolo
« Reply #92 on: August 24, 2012, 17:02:40 pm »
0
Partendo dal presupposto che il tutto non abbia senso (è la prima volta che sento di una cos del genere...)

Però sapevano anche di poterselo permettere con quella terna li (almeno io credo...) proprio per questo sarei curioso di conoscere il background dei tre arbitri!!!

Comunque non so proprio commentartelo.... è come se fosse atterrato un UFO in materassina: che commenti si potrebbero fare?!

*

Offline xjej

  • *****
  • 4.059
  • Respect: +2424
Re:Il solito brutto spettacolo
« Reply #93 on: August 24, 2012, 20:26:58 pm »
0
Mah, c'è na storiella che gira sulle premiazioni del giorno, con personalità giapponese a premiare gli atleti e marcata necessità di avere un giapponese...  :-X
www.isao-okano.com - Gracie Bergamo