PARTE ITALIA DUEL

  • 4 Replies
  • 1421 Views
*

Offline MO CHUISLE

  • 90
  • Respect: +44
  • Pratico: kickboxing
PARTE ITALIA DUEL
« on: January 10, 2012, 17:31:08 pm »
+1
Ricevo da parte di Carlo ed inoltro


Egregio collega,

sono lieto di annunciarvi la novità dell’anno: ITALIA DUEL.

Nasce uno spazio televisivo fisso su ITALIA DUE, la rete giovane di RTI sorella di Italia Uno, tutti i lunedì sera alle H 22:20 dedicato agli sport del ring.

La volontà della rete e di mandare un onda il meglio di ciò che si è svolto sul ring di Oktagon negli ultimi anni.

Dalla nascita di Giorgio Petrosyan alla carriera della mai dimenticata Chantal Menard, ai primi Oktagon quando Oktagon era free fight allo stato puro.

Insomma un magazine di tutto ciò che fa spettacolo delnostro mondo.

Ma non è tutto Italia Duel sarà anche il contenitore dei futuri gala di MMA su ring e in gabbia.

Inoltre mi sarà dato modo di promuovere con un apposito notiziario i migliori eventi F.I.KB.M.S. della settimana in corso.

Italia Duel sarà al servizio dei promoters F.I.KB.M.S. e dei comitati regionali per dare pubblicità alle loro iniziative.

L’operazione si avvarrà di riprese televisive di alto livello e di professionisti di settore molto importanti quindi costituirà un impegno dal costo economico molto elevato, che sosterrò personalmente, ma il cui ritorno sono certo andrà a beneficio di tutto il mondo degli sport da combattimento.

Mi permetto per la prima volta in tanti anni di sottolineare questo aspetto economico per chiarire quanto la mia azione e degli amici che mi sostengono sia volta allo sviluppo delle nostre discipline per la grande passione che ci anima.

Appuntamento quindi a lunedì 23 gennaio con la prima puntata di Italia Duel.

Per chi ama però vedere dal vivo i futuri campioni di Oktagon l’appuntamento è per sabato 14 gennaio a Cernobbio per il gala NFT. Info sul sito www.oktagon.it.

Infine per i lombardi ricordo ancora che domenica 15 gennaio 2012 parte il corso per insegnanti di kickboxing F.I.KB.M.S. promesso dal CR lombardo del presidente Marco Bertoletti. Info 3356199276, e-mail presidente@fikbmslombardia.it .

Ultimi giorni per iscrivere i propri allievi ed avere un valido aiuto in palestra o per aprire sedi secondarie.

A tutti sempre il mio inossidabile

Sayonara,

Carlo Di Blasi.

*

Joker

Re:PARTE ITALIA DUEL
« Reply #1 on: January 10, 2012, 17:34:47 pm »
0
Bella cosa!  :thsit:

Ma...ehm, su che canale è italia due?  :-[

*

Offline MO CHUISLE

  • 90
  • Respect: +44
  • Pratico: kickboxing
Re:PARTE ITALIA DUEL
« Reply #2 on: January 10, 2012, 19:09:03 pm »
0
Bella cosa!  :thsit:

Ma...ehm, su che canale è italia due?  :-[

lo trovi sul digitale non so a che canale, ma c'è :)

*

Offline Gelo - Killer Whale is back!

  • *****
  • 4.275
  • Il Lupendolo
  • Respect: +131
  • Pratico: Pizze Napoletane & Met. Scientifico
Re:PARTE ITALIA DUEL
« Reply #3 on: January 11, 2012, 11:08:27 am »
0
E' una buona cosa, ma dovrò risintonizzare prima il digitale.
Non avere timore, innanzi ai tuoni nemici.
Sii impavido e retto, cossichè Dio possa amarti.
Dì sempre il vero, anche se ti conduce alla morte.
Salvaguardia gli indifesi e non fare torti.
E' il tuo giuramento!
(schiaffo)
E questo, affinchè te ne ricordi!
Sorga un cavaliere.

Cit - Le Crociate (Kingdom Of Heaven)

*

Offline Muay Jack

  • *****
  • 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
Re:PARTE ITALIA DUEL
« Reply #4 on: January 11, 2012, 11:17:01 am »
0
Ottima iniziativa, sta portando proprio una ventata fresca il digitale!