PUKULAN CAMP- FREE OPEN CENTRO ITALIA - dal 20 al 31 Maggio 2011

  • 64 Replies
  • 16887 Views
*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re: Re:PUKULAN CAMP- FREE OPEN CENTRO ITALIA - dal 20 al 31 Maggio 2011
« Reply #15 on: May 13, 2011, 14:27:54 pm »
0
l'aereo da qua intorno ha costi davvero proibitivi ( [kill])

ok che devi uscire dalla padania ma addirittura l'aereo  ;D
eh,in auto sono tipo 7 ore da qui...
High-functioning sociopath. With your number.


*

Offline Ottavio Tramonte

  • 34
  • Respect: -1
  • Pratico: Pukulan Pak Flohr Cabang Serak
Re:PUKULAN CAMP- FREE OPEN CENTRO ITALIA - dal 20 al 31 Maggio 2011
« Reply #16 on: May 13, 2011, 14:29:50 pm »
0
L'evento dimostra una gran disponibilità da parte del vostro gruppo... bravi!  :)

Grazie Ale,
Credo che Pensare di fare una cosa, o dirla di farla, e portarla a termine sono due processi distinti che non sempre coinvolgono la stessa persona.
Della serie: tra il dire ed il fare, c'è di mezzo un mare...in questo caso si tratta dell'Adriatico. :gh:

*

Offline Ale_ale

  • ***
  • 1.885
  • ..........
  • Respect: +353
Re: Re:PUKULAN CAMP- FREE OPEN CENTRO ITALIA - dal 20 al 31 Maggio 2011
« Reply #17 on: May 13, 2011, 14:33:06 pm »
0
eh,in auto sono tipo 7 ore da qui...

...in effetti pensavo meno  :-X

*

Offline Ethan

  • ******
  • 9.111
  • Respect: +995
Re:PUKULAN CAMP- FREE OPEN CENTRO ITALIA - dal 20 al 31 Maggio 2011
« Reply #18 on: May 13, 2011, 20:16:12 pm »
0
ottima iniziativa complimenti  :thsit:

*

Offline Ottavio Tramonte

  • 34
  • Respect: -1
  • Pratico: Pukulan Pak Flohr Cabang Serak
Re:PUKULAN CAMP- FREE OPEN CENTRO ITALIA - dal 20 al 31 Maggio 2011
« Reply #19 on: May 13, 2011, 21:33:01 pm »
+1
ottima iniziativa complimenti  :thsit:

Grazie davvero, Andrea?
Questa iniziativa è solo un mezzo per raggiungere un fine. Conta di più un'azione che mille parole.

È un modo per condividere il nostro modo di praticare ed esprimerla, ma con l'azione e non solo con la parola, come succede il più delle volte su di un forum, aiutando inoltre i possibili partecipanti con una struttura con tutti i confort possibili, anche questa GRATIS.

Approfitto per informare che ho ancora posti letto disponibili dal 20 al 26 Maggio, ovviamente senza spese.


*

Offline Ottavio Tramonte

  • 34
  • Respect: -1
  • Pratico: Pukulan Pak Flohr Cabang Serak
Re:PUKULAN CAMP- FREE OPEN CENTRO ITALIA - dal 20 al 31 Maggio 2011
« Reply #20 on: May 17, 2011, 22:50:15 pm »
0


Bellissima cosa, Ottavio!   :)
......per me è solo un ora di treno, quindi...  ;)

Ps
Tana delle Tigri  :thsit:

Ciao Paolo, quindi quando pensi di salire?  :)

*

Offline Dottor Wolvie Killmister

  • *****
  • 3.548
  • Maresciallo Capo, Plotone da Pub Ar.Ma.
  • Respect: +747
  • Pratico: Pentatonica, Eptatonica, 9a Minore Armonica + боевая контрразведка & Videomaking Marziale, Difesa Personale Autoprodotta, Culto del "Cattivo Gusto"
Re:PUKULAN CAMP- FREE OPEN CENTRO ITALIA - dal 20 al 31 Maggio 2011
« Reply #21 on: May 17, 2011, 23:07:21 pm »
0

Ciao Ottavio.
Devo vedere di conciliare col lavoro e con gli allenamenti di Systema (che sto finalmente iniziando ad organizzare con qualche paio di ragazzi qui da me.. :) )
Che devo dirti, se mi fai tornare a casa non tanto ammaccato qualche giornata la vengo a fare. Ovviamente non pretendo di imparare nulla in così poco tempo, ma sicuramente tornerò a casa con altri spunti. Ti ho già detto che la filosofia di quello che pratico è a volte opposta a quella del Pukulan, quindi è difficile che io possa riuscire ad apprezzarne "a pieno" la pratica... ma alla fine non credo che questo sia per te un problema.
Ad ogni modo devo avvertirti che il mio Adat mi impone scarpe da ginnastica e mimetica, come l'ultima volta. Spero che anche questo non sia un problema (altrimenti posso anche rimanere con i calzini, ma poi il rischio batteriologico è tutto vostro  :D ).

Ti faccio sapere appena posso. :)
Fondatore dell'omonimo sistema di difesa personale!

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=3886.0

*

Offline Ottavio Tramonte

  • 34
  • Respect: -1
  • Pratico: Pukulan Pak Flohr Cabang Serak
Re:PUKULAN CAMP- FREE OPEN CENTRO ITALIA - dal 20 al 31 Maggio 2011
« Reply #22 on: May 18, 2011, 22:56:06 pm »
+1
Ad ogni modo devo avvertirti che il mio Adat mi impone scarpe da ginnastica e mimetica, come l'ultima volta. Spero che anche questo non sia un problema (altrimenti posso anche rimanere con i calzini, ma poi il rischio batteriologico è tutto vostro  :D ).

Ti faccio sapere appena posso. :)


Ad ogni modo devo avvisarti che il nostro Adat ci impone di non tener conto ne della maglietta che indosso durante l'allenamento (sembrerà strano eppur ci son persone che se ne curano), ne tantomeno che indumenti indossa la persona davanti a me. Tutt'al più ciò mi costringe a pensare come usarlo a mio vantaggio ... :gh:
« Last Edit: May 18, 2011, 23:11:23 pm by Ottavio Tramonte »

*

Offline Dottor Wolvie Killmister

  • *****
  • 3.548
  • Maresciallo Capo, Plotone da Pub Ar.Ma.
  • Respect: +747
  • Pratico: Pentatonica, Eptatonica, 9a Minore Armonica + боевая контрразведка & Videomaking Marziale, Difesa Personale Autoprodotta, Culto del "Cattivo Gusto"
Re:PUKULAN CAMP- FREE OPEN CENTRO ITALIA - dal 20 al 31 Maggio 2011
« Reply #23 on: May 19, 2011, 21:31:44 pm »
0
Ad ogni modo devo avvertirti che il mio Adat mi impone scarpe da ginnastica e mimetica, come l'ultima volta. Spero che anche questo non sia un problema (altrimenti posso anche rimanere con i calzini, ma poi il rischio batteriologico è tutto vostro  :D ).

Ti faccio sapere appena posso. :)


Ad ogni modo devo avvisarti che il nostro Adat ci impone di non tener conto ne della maglietta che indosso durante l'allenamento (sembrerà strano eppur ci son persone che se ne curano), ne tantomeno che indumenti indossa la persona davanti a me. Tutt'al più ciò mi costringe a pensare come usarlo a mio vantaggio ... :gh:

 :o

Ricordo cosa intendi  :-X ....... però non vale dire così.. poi mi spavento troppo :spruzz:

Fondatore dell'omonimo sistema di difesa personale!

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=3886.0

*

Offline Ottavio Tramonte

  • 34
  • Respect: -1
  • Pratico: Pukulan Pak Flohr Cabang Serak
Re:PUKULAN CAMP- FREE OPEN CENTRO ITALIA - dal 20 al 31 Maggio 2011
« Reply #24 on: May 20, 2011, 10:23:08 am »
0
Ricordo cosa intendi  :-X ....... però non vale dire così.. poi mi spavento troppo :spruzz:

Scherzavo ovviamente Paolo, ieri sera ci siamo allenati solo con due dita... :sur:


*

Offline Ottavio Tramonte

  • 34
  • Respect: -1
  • Pratico: Pukulan Pak Flohr Cabang Serak
Re:PUKULAN CAMP- FREE OPEN CENTRO ITALIA - dal 20 al 31 Maggio 2011
« Reply #25 on: May 20, 2011, 11:33:39 am »
0
Ovviamente non pretendo di imparare nulla in così poco tempo, ma sicuramente tornerò a casa con altri spunti. Ti ho già detto che la filosofia di quello che pratico è a volte opposta a quella del Pukulan, quindi è difficile che io possa riuscire ad apprezzarne "a pieno" la pratica... ma alla fine non credo che questo sia per te un problema.

Nemmeno io pretendo di imparare qualcosa in 1 o 10 lezioni, Paolo. Ma lo scambio continuo è sempre fonte di nuovi spunti e dettagli. E questo alcune volte viene dimenticato...
« Last Edit: May 20, 2011, 11:39:34 am by Ottavio Tramonte »

*

Offline Ottavio Tramonte

  • 34
  • Respect: -1
  • Pratico: Pukulan Pak Flohr Cabang Serak
Re:PUKULAN CAMP- FREE OPEN CENTRO ITALIA - dal 20 al 31 Maggio 2011
« Reply #26 on: May 24, 2011, 19:52:30 pm »
0

Ti faccio sapere appena posso. :)


Ciao Paolo,
intanto ti faccio sapere che questa sera arriva tuo fratello Aivia, così ti organizzi nel caso. ;-)

*

Offline Dottor Wolvie Killmister

  • *****
  • 3.548
  • Maresciallo Capo, Plotone da Pub Ar.Ma.
  • Respect: +747
  • Pratico: Pentatonica, Eptatonica, 9a Minore Armonica + боевая контрразведка & Videomaking Marziale, Difesa Personale Autoprodotta, Culto del "Cattivo Gusto"
Re:PUKULAN CAMP- FREE OPEN CENTRO ITALIA - dal 20 al 31 Maggio 2011
« Reply #27 on: May 24, 2011, 21:40:03 pm »
0

 :spruzz:

Fondatore dell'omonimo sistema di difesa personale!

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=3886.0

*

Offline Dottor Wolvie Killmister

  • *****
  • 3.548
  • Maresciallo Capo, Plotone da Pub Ar.Ma.
  • Respect: +747
  • Pratico: Pentatonica, Eptatonica, 9a Minore Armonica + боевая контрразведка & Videomaking Marziale, Difesa Personale Autoprodotta, Culto del "Cattivo Gusto"
Re:PUKULAN CAMP- FREE OPEN CENTRO ITALIA - dal 20 al 31 Maggio 2011
« Reply #28 on: May 25, 2011, 22:57:40 pm »
0

Sono tornato poco fa da Vasto.
Niente botte "forti" come l'altra volta, ma un sacco di altri spunti su cui riflettere.
Un grande plauso va ad Ottavio, per come ha organizzato la cosa, coadiuvato dagli altri suoi amici praticanti di Pukulan.
Il signor Walter è uno di quegli insegnanti più unici che rari. Si rimane di stucco di fronte all'onestà con la quale spiega il suo modo di praticare quest'Arte Marziale (le maiuscole sono d'obbligo), e alla  calma con la quale ne illustra i concetti tipici, insieme alla devastante potenza che si intuisce chiaramente anche dalle sue applicazioni "controllate". Inoltre, è una persona simpaticissima, informale, davvero felice di condividere quello che sa (e sa fare...  :-X ) con chiunque sia interessato a conoscere o sia almeno curioso verso ciò che insegna (ma lui ha detto che in realtà lo pratica e basta, e questo dice tutto sull'umiltà di questa persona).
Mi ha anche offerto tre Marlboro, che ho piacevolmente sfumacchiate "chiacchierando" con lui e AiViA durante le pause.  :gh:
Anche Ronald è un mito... calmo, paziente, generoso nello spiegare (e nel "dare"  ;) ), la sua conoscenza di alcune cose del Systema ci ha aiutato entrambi a lavorare su alcuni concetti che ho scoperto con piacere essere comuni alle due arti marziali.

Una nota di merito ad AiViA, che si è stoicamente beccato da Walter una botta "leggera" (secondo lui  :'( ) alla coscia ed ha zompato allegramente per qualche secondo  :D .
Io invece, memore dell'altra volta, ho paraculisticamente esagerato un pò le mie reazioni di dolore  per muovere a pietà i Pukulan players XD ... perdonatemi ragazzi, ma specie in questi giorni non posso permettermi di non essere in grado di lavorare  :halo:

Dal punto di vista tecnico, appena la tempesta di cose che oggi ho visto fare e che ho cercato goffamente di fare anch'io si placa nel mio cervello, passerò a tentare di spiegare qualcosa di quello che ho forse capito in più rispetto a quel pomeriggio di settembre passato con il mitico Ottavio.  ;)
Fermo restando che se riuscite ad organizzarvi per passare a Vasto questo fine settimana, credetemi, ne varrà la pena.   :thsit:

A domani. :)







Fondatore dell'omonimo sistema di difesa personale!

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=3886.0

*

Offline Ale_ale

  • ***
  • 1.885
  • ..........
  • Respect: +353
Re:PUKULAN CAMP- FREE OPEN CENTRO ITALIA - dal 20 al 31 Maggio 2011
« Reply #29 on: May 26, 2011, 15:11:40 pm »
0
è una persona simpaticissima, informale, davvero felice di condividere quello che sa (e sa fare...  :-X ) con chiunque sia interessato a conoscere o sia almeno curioso verso ciò che insegna

Solo questo è sicuramente un ottimo motivo per conoscere lui e il gruppo che lo segue  :)
...ma da quel poco che si è capito il segreto più grande è un serio allenamento (come per tutte le AM fatte bene poi), e quindi non c'è molta necessità di nascondere