Vietnam... al Festival dell'Oriente?

  • 49 Replies
  • 8244 Views
*

Offline Debby Xuân Lan

  • *
  • 107
  • Respect: 0
    • DAO LIFE
  • Pratico: VOVINAM VIET VO DAO
Re:Vietnam... al Festival dell'Oriente?
« Reply #15 on: October 21, 2011, 08:07:31 am »
0
ah ok GIorgia ... io ho solo puntualizzato che lo stage solitam è una lezione aperta perché io molto spesso ho partecipato a stage di molti altri stili e Maestri ..sempre aperti a tutti , io gli eventi a porte chiuse li evito proprio...ahahhahhaha
Poi sai questo non è uno stage della mia associazione è organizzato dalla WTKA in collaborazione con il settore vietnamita FIWUK - CONI .... e magari uno di questi fosse: la mia associazione... sono cose grandiose e assolutamente di TUTTI .
BACI
La Mia Passione ...
www.daolife.it  www.vovinamvvd.it

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re:Vietnam... al Festival dell'Oriente?
« Reply #16 on: October 21, 2011, 08:37:12 am »
0
se avete dei link relativi al programma dettagliato di quello che le varie associazioni presentano sarebbe interessante riportarlo qui..
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline gianpy

  • 60
  • Respect: +4
Re:Vietnam... al Festival dell'Oriente?
« Reply #17 on: October 21, 2011, 18:12:44 pm »
0
accidenti, io arrivo nel primo pomeriggio di domenica... quindi niente stage  :dis:
Spero almeno di riuscire ad intercettare qualcuno di voi per un veloce saluto  :)

byee,
gianpy

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:Vietnam... al Festival dell'Oriente?
« Reply #18 on: October 21, 2011, 18:46:45 pm »
0
Per Madhatter: I mondiali sono: campionato mondiale delle arti marziali vietnamite; quindi un'interstile !!!! Tutti gli atleti di VOVINAM, VO CO TRUYEN, BINH DINH, THIEU LAM etc... possono partecipare  certo ci saranno anche i combattimenti , ma solo punto e stop a mani nude ed armato  e free light combat ovvero leggero continuato solo  a mani nude. regolamento se mi mandi la tua mail te lo invio per mp. !
BACI


Quel giorno dovrei essere a lucca e dubito di poterci essere,pero' mi segno la data.

Anche se mi spiace che ci sia solo il light  :)
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Debby Xuân Lan

  • *
  • 107
  • Respect: 0
    • DAO LIFE
  • Pratico: VOVINAM VIET VO DAO
Re:Vietnam... al Festival dell'Oriente?
« Reply #19 on: October 21, 2011, 19:09:11 pm »
0
Per Gianpy ..carissimo...anche io spero di incontrarti insieme a molti amici delle tue zone credo  in zona area vietnamita .... il settore kung fu vietnamita ...l'anno scorso  era nel padiglione alla destra dell'entrata ... ahahaha si ma quale entrata??? non ricordo sgrunfffffff!

Per Madhatter carissimo le gare di light sono all'interno del mondiale degli stil viet, ma al di fuori di questo trovi tutto il full che vuoi, MMA, full contact, K1, Lowkick light , etc.... se non erro il sabato ci sarà l'interruzione di tutto per assistere anche al FIGHT REVOLUTION e alla DEMO REVOLUTION ovvero i migliori si scontrano su una pedana centrale per vincere un premio in DENAROOOOOOO! beh ragazzi questo evento che ripeto è secondo solo agli US OPEN stà facendo cose stratosferiche ... il programma Giorgia io ce l'ho ma credo che si possa trovare tranquillamente anche sul sito WTKA
anzi.... eccolo  http://wtkaitalia.it/images/stories/Marathon2011/modulistica/Programma2011.pdf

BACIONI vi aspetto  !!!!
La Mia Passione ...
www.daolife.it  www.vovinamvvd.it


*

Offline Tran Hung Dao

  • ****
  • 2.769
  • Essere forti per essere utili
  • Respect: +217
    • VOVINAM Viet Vo Dao a Milano - Un. VVVD Italia
  • Pratico: Vovinam Việt Võ Đạo
Re:Vietnam... al Festival dell'Oriente?
« Reply #20 on: October 22, 2011, 17:17:01 pm »
0
Come potete leggere negli EVENTI..potete fare gli STAGE di Vovinam aperti a tutti Sabato Pomeriggio e Domenica Mattina..basta presentarsi al Tatami e allenarsi..il "problema"  avere un arma per l'allenamento di spada o bastone...per il resto sono allenamenti al combattimento, vat, difesa, quindi bastano normali protezioni..CI SI VEDE TUTTI LA in amicizia..è una bella fiera ;) certo, se la facessero d'estate darebbe meglio  :P

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:Vietnam... al Festival dell'Oriente?
« Reply #21 on: October 23, 2011, 06:58:04 am »
0
certo, se la facessero d'estate darebbe meglio  :P

 :thsit: :thsit: :thsit: :thsit:
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re:Vietnam... al Festival dell'Oriente?
« Reply #22 on: October 24, 2011, 11:59:39 am »
0
Come potete leggere negli EVENTI..potete fare gli STAGE di Vovinam aperti a tutti Sabato Pomeriggio e Domenica Mattina..basta presentarsi al Tatami e allenarsi..il "problema"  avere un arma per l'allenamento di spada o bastone...per il resto sono allenamenti al combattimento, vat, difesa, quindi bastano normali protezioni..CI SI VEDE TUTTI LA in amicizia..è una bella fiera ;) certo, se la facessero d'estate darebbe meglio  :P

Dal cellulare non riuscivo a visualizzare l'evento   :-[

Intanto metto un link al programma più dettagliato 
http://vovinamvietvodao.it/stage-nazionali/212-stage-nazionale-festival-delloriente-2011.html
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re:Vietnam... al Festival dell'Oriente?
« Reply #23 on: October 24, 2011, 12:23:06 pm »
0
Tanto per riassumere


SABATO 29   9.00-11.00
    Stage di Forma Tradizionale Vo Co Truyen

DOMENICA 30 9.00-11.00
    Stage di Forma Tradizionale Armata Vo Co Truyen



Sabato 29   15-18.30
    Studio delle Armi Tradizionali - Con (Bastone Lungo) e Kiem (Spada)
    Allenamento al Combattimento e Difesa Personale applicata

Domenica 30 10-13.30
    Studio delle Armi Tradizionali - Con (Bastone Lungo) e Kiem (Spada)
    VAT - Programma e applicazione della Lotta Tradizionale Vietnamita


@DebbyViet: Ho guardato i link ma non ho visto (probabilmente mi sono sfuggiti) gli orari delle competizioni, potresti metterli qui di seguito per favore?
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Debby Xuân Lan

  • *
  • 107
  • Respect: 0
    • DAO LIFE
  • Pratico: VOVINAM VIET VO DAO
Re:Vietnam... al Festival dell'Oriente?
« Reply #24 on: October 24, 2011, 14:35:34 pm »
0
Carissima Giorgia sul programma che ho linciato c'è all'incirca l'inizio e la fine ... ma gli orari dettagliati categoria per categoria sono poi esposti sui tabelloni là!
e poi vista l'esperienza vissuta come arbitro l'anno scorso in questa manifestazione , ti garantisco che gli orari sono approssimativi....

P.S. Giorgia mi permetto di puntualizzare, anche se hai messo il link precedentemente, che gli stage

Quote from: giorgia (Zia Illusa) link=topic=9552.msg224900#msg224900
Sabato 29   15-18.30
    Studio delle Armi Tradizionali - Con (Bastone Lungo) e Kiem (Spada)
    Allenamento al Combattimento e Difesa Personale applicata

Domenica 30 10-13.30
    Studio delle Armi Tradizionali - Con (Bastone Lungo) e Kiem (Spada)
    VAT - Programma e applicazione della Lotta Tradizionale Vietnamita

sono della scuola Vovinam Viet Vo Dao ....

Baci... e Giorgia se vieni spero di incontrarti di persona nell'area del Kung Fu Vietnamita !
« Last Edit: October 24, 2011, 14:38:43 pm by giorgia (Zia Illusa) »
La Mia Passione ...
www.daolife.it  www.vovinamvvd.it


*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re:Vietnam... al Festival dell'Oriente?
« Reply #25 on: October 24, 2011, 14:45:40 pm »
0
@debby: Mi piacerebbe venire ma pure io probabilmente sarò in fiera a Lucca a delapidare un patrimonio in fumetti e GDR   ;)    Per la puntualizzazione è vero ma pensavo che la dicitura Vo Co Truyen fosse sufficientemente chiara per distinguere le provenienze diverse  ;)  ma hai fatto bene a specificare

Tanto per continuare a pettegolare c'è un'idea (e lo chiedo ad entrambe le associazioni) di quanti saranno i partecipanti agli stage/campionati?
« Last Edit: October 24, 2011, 14:47:36 pm by giorgia (Zia Illusa) »
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Debby Xuân Lan

  • *
  • 107
  • Respect: 0
    • DAO LIFE
  • Pratico: VOVINAM VIET VO DAO
Re:Vietnam... al Festival dell'Oriente?
« Reply #26 on: October 24, 2011, 15:02:51 pm »
0
non ne ho idea, anche se io faccio parte dell' organizzazione del 1° Campionato Mondiale delle Arti Marziali Vietnamite e so che hanno aderito molte scuole con molti allievi, dalla russia per esempio io personalmente ne ho invitati circa 20 , dal Belgio , dal Portogallo ne vengono oltre 10 , e dalla Francia... pensa volevano venire persino da Algeria, e abbiamo avuto richieste dai Mexicani .... e io ti stò parlando solo del mio mondo il mondo VOVINAM ... poi abbiamo preso molti altri contatti , ma ora dirti un numero preciso non lo so ... ma credo che per essere il primo campionato organizzato per i settori vietnamiti ...ci sarà una straordinaria affluenza;
 l'anno scorso ripeto io ero tra gli arbitri e alla cerimonia di apertura solo la sfilata delle nazioni e degli arbitri è stata lunghissima ...c'era davvero tutto il mondo... chissà magari l'anno prossimo riuscirò a portarci anche i nostri allievi dall'Iraq... boh vedremo ... a presto e ci aggiorniamo meglio su questo alla fine.
BACIOTTI
La Mia Passione ...
www.daolife.it  www.vovinamvvd.it

*

Offline Tran Hung Dao

  • ****
  • 2.769
  • Essere forti per essere utili
  • Respect: +217
    • VOVINAM Viet Vo Dao a Milano - Un. VVVD Italia
  • Pratico: Vovinam Việt Võ Đạo
Re:Vietnam... al Festival dell'Oriente?
« Reply #27 on: October 25, 2011, 14:41:37 pm »
0
c'è un'idea (e lo chiedo ad entrambe le associazioni) di quanti saranno i partecipanti agli stage/campionati?

Posso dirti che all'incirca, per quello che riguarda lo Stage di Vovinam di Sabato e Domenica sono attualmente registrate circa 70 persone provenienti dalla ns ass..ovviamente lo stage è aperto a chinque voglia partecipare e quando si è in fiera si può chiedere di entrare a prenderne parte.

Credo che sia interessante allenarsi nella parte di Combattimento e Vat applicati..son stati scelti, Armi a parte, argomenti non proprio di programma in modo che siano più praticabili anche da chi non fa Vovinam, altrimenti si perde un po lo spirito dello stage in mezzo agli altri stili!

*

Offline Debby Xuân Lan

  • *
  • 107
  • Respect: 0
    • DAO LIFE
  • Pratico: VOVINAM VIET VO DAO
Re:Vietnam... al Festival dell'Oriente?
« Reply #28 on: October 25, 2011, 16:38:45 pm »
0
chi terrà gli stage?
La Mia Passione ...
www.daolife.it  www.vovinamvvd.it

*

Offline Tran Hung Dao

  • ****
  • 2.769
  • Essere forti per essere utili
  • Respect: +217
    • VOVINAM Viet Vo Dao a Milano - Un. VVVD Italia
  • Pratico: Vovinam Việt Võ Đạo
Re:Vietnam... al Festival dell'Oriente?
« Reply #29 on: October 25, 2011, 18:56:12 pm »
0
chi terrà gli stage?

Come da sito Festival dell'Oriente gli Stage sono tenuti dal Maestro Michele Garofalo..insieme ai vari altri maestri..tra cui il sottoscritto..ma la lezione, soprattutto la parte di Vat e Combattimento e tenuta da lui, noi aiuteremo e basta..mentre per le Armi sarà divisa in livelli e quindi assegnata ai vari maestri.