Condizionamento (e dolore ... un tipo perlomeno)

  • 53 Replies
  • 8428 Views
*

Offline Yuen-Ming

  • ***
  • 1.385
  • Respect: +131
Condizionamento (e dolore ... un tipo perlomeno)
« on: March 26, 2010, 10:02:41 am »
0


Probabilmente qualcuno crede che questo tipo di risultati si ottengano senza dolore

Nel caso ... si sbaglia

YM

*

usquetandem

Re: Condizionamento (e dolore ... un tipo perlomeno)
« Reply #1 on: March 26, 2010, 10:18:45 am »
0
è condizionamento esterno...si vede benissimo che non c'è connessione legamento-tendinea,esternamente sarà fortissimo,ma internamente è un debole,quando sarà vecchio sarà malconcio,artritico.
« Last Edit: March 26, 2010, 10:24:46 am by Usquetandem »

*

Offline XinYiMan

  • ***
  • 1.348
  • Lo Xin Yi non è bello, ma è efficace!
  • Respect: +31
    • Liu He School
Re: Condizionamento (e dolore ... un tipo perlomeno)
« Reply #2 on: March 26, 2010, 10:22:40 am »
0
Pooop cooorn, patatineeeeee, coca colaaaaaaaaa...ora mi metto a guardare in che condizioni va a finire il 3d!
Un albero non si giudica forte in base alla lunghezza dei suoi rami, ma dalla profondità delle sue radici!

*

usquetandem

Re: Condizionamento (e dolore ... un tipo perlomeno)
« Reply #3 on: March 26, 2010, 10:26:00 am »
0
Pooop cooorn, patatineeeeee, coca colaaaaaaaaa...ora mi metto a guardare in che condizioni va a finire il 3d!
la battuta è un po' vecchia...dovreste provare a rinnovarvi,siete i soliti tradizionalisti 

*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re: Condizionamento (e dolore ... un tipo perlomeno)
« Reply #4 on: March 26, 2010, 10:26:21 am »
0
 :o

Ma è normale?

Io ho visto persone che fanno condizionamento, ma mai dei polsi gonfi!
(almeno, non così gonfi se non accompagnati da dei lividi importanti)

High-functioning sociopath. With your number.



*

Offline XinYiMan

  • ***
  • 1.348
  • Lo Xin Yi non è bello, ma è efficace!
  • Respect: +31
    • Liu He School
Re: Condizionamento (e dolore ... un tipo perlomeno)
« Reply #5 on: March 26, 2010, 10:27:12 am »
0
Pooop cooorn, patatineeeeee, coca colaaaaaaaaa...ora mi metto a guardare in che condizioni va a finire il 3d!
la battuta è un po' vecchia...dovreste provare a rinnovarvi,siete i soliti tradizionalisti 
Già mi hai inquadrato sono troppo attaccato alle tradizioni! Qualsiasi esse siano!  :D :D :gh: :gh:
Un albero non si giudica forte in base alla lunghezza dei suoi rami, ma dalla profondità delle sue radici!

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re: Condizionamento (e dolore ... un tipo perlomeno)
« Reply #6 on: March 26, 2010, 10:28:25 am »
0
 :o :o :o  che uomo di polso

*

Offline Grisù70

  • ***
  • 1.524
  • Io non conosco verità, in ciò è il mio onore.
  • Respect: +21
Re: Condizionamento (e dolore ... un tipo perlomeno)
« Reply #7 on: March 26, 2010, 10:38:51 am »
0
non riesco a capire se siano calli ossei o meno....
dico che quei punti sono molto molto molto dolorosi
da noi si va piano..poi dopo anni il rumore è sordo
quando ho provato con il maestro era piombo fuso e mi scendevano le lacrime dal dolore...
da noi è condizionamento interno...per arrivare ad avere la metà di quello che ha raggiunto il maestro si soffre assai
così per la parte del collo del piede e stinco
dolore dolore dolore..e ...costanza...abitudine..stoicismo...
 :)

Io sono un uomo libero in quanto riconosco l'umanità e la libertà di tutti gli uomini (e donne)che mi circondano. Rispettando la loro...rispetto la mia.
M. Bakunin

*

Offline Grisù70

  • ***
  • 1.524
  • Io non conosco verità, in ciò è il mio onore.
  • Respect: +21
Re: Condizionamento (e dolore ... un tipo perlomeno)
« Reply #8 on: March 26, 2010, 10:48:59 am »
0
aneddoto
un periodo un maestro mi vide i polsi...io li ho cicciotti...non come da foto ma non si vedono definizioni di muscoli tendini legamenti..questo maestro era ben definito...mi prese per il sedere ironizzando davanti a tutti...il periodo praticavo molto il dolore...ma zero lividi...
provò con me...dopo disse: lui ha fatto, io sentire
ah ah nel mio piccolissimo ogni tanto un pò di autostima
 :)
Io sono un uomo libero in quanto riconosco l'umanità e la libertà di tutti gli uomini (e donne)che mi circondano. Rispettando la loro...rispetto la mia.
M. Bakunin

*

usquetandem

Re: Condizionamento (e dolore ... un tipo perlomeno)
« Reply #9 on: March 26, 2010, 10:49:12 am »
0
non riesco a capire se siano calli ossei o meno....
dico che quei punti sono molto molto molto dolorosi
da noi si va piano..poi dopo anni il rumore è sordo
quando ho provato con il maestro era piombo fuso e mi scendevano le lacrime dal dolore...
da noi è condizionamento interno...per arrivare ad avere la metà di quello che ha raggiunto il maestro si soffre assai
così per la parte del collo del piede e stinco
dolore dolore dolore..e ...costanza...abitudine..stoicismo...
 :)


pratica esterna...nessuna connessione interna


*

Offline Muay Jack

  • *****
  • 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
Re: Condizionamento (e dolore ... un tipo perlomeno)
« Reply #10 on: March 26, 2010, 10:54:34 am »
0
visto che mi incuriosisce, potete darmi un idea di condizionamento esterno e interno?

*

Offline Grisù70

  • ***
  • 1.524
  • Io non conosco verità, in ciò è il mio onore.
  • Respect: +21
Re: Condizionamento (e dolore ... un tipo perlomeno)
« Reply #11 on: March 26, 2010, 10:55:42 am »
0
aneddoto
un periodo un maestro mi vide i polsi...io li ho cicciotti...non come da foto ma non si vedono definizioni di muscoli tendini legamenti..questo maestro era ben definito...mi prese per il sedere ironizzando davanti a tutti...il periodo praticavo molto il dolore...ma zero lividi...
provò con me...dopo disse: lui ha fatto, io sentire
ah ah nel mio piccolissimo ogni tanto un pò di autostima
 :)
sei colmo di EGO...non va bene...per praticare bene ci si deve sentire delle m*r*e.
ah ah ah pratico per questo....
per dimenticarmi
per vivere l'ora e qui...è difficilissimo
se non mi sentissi una merda non mi fermerei nelle panchine ad ascoltare ore ore i vecchietti...
quoto quel che hai detto
 :)

ps: per quel che dici non mi sfiora minimamente di mettere un mio video su youtube..anche se ipoteticamente fossi un drago...per quel che pratico (purtroppo ora troppo incostantemente :'() non ne trovo l'esigenza
« Last Edit: March 26, 2010, 10:59:58 am by Grisù70 »
Io sono un uomo libero in quanto riconosco l'umanità e la libertà di tutti gli uomini (e donne)che mi circondano. Rispettando la loro...rispetto la mia.
M. Bakunin

*

usquetandem

Re: Condizionamento (e dolore ... un tipo perlomeno)
« Reply #12 on: March 26, 2010, 11:01:42 am »
0
Io che pratico esternamente,ma internamente ad una palestra,posso dirti che non mi sento una merda,forse un po' stronzo,a volte,e che passo volentieri il tempo a giocare a boccette all'ARCI di Baccano con i vecchietti;e ti dirò di piu', probabilmente perdo perchè non sono connesso,tendineamente parlando, ;) e i miei muscoli non sono allineati alle ossa...  :)

*

MattiaBaldi

Re: Condizionamento (e dolore ... un tipo perlomeno)
« Reply #13 on: March 26, 2010, 11:02:15 am »
0
Mi piace molto qusto 3d,

Io parlo da perdente, questo lo dovete sapere, non dico che sto dalla parte di quello che ha fatto la cosa giusta, al contrario sono uno che si scontra con la differente realta'dei fatti.

Ho fatto KaSamSim per 9 anni, con tutta la forza che avevo come potenza. Chi conosce la wutao e Angelo Riolo lo sa. ero uno che si allenava tanto 4 volte a settimana e tutti gli stage possibili, eravamo tutti amici e ci vedevamo spesso e volentieri.
Ho ancora oggi i nervi desensibilizzati e posso tranquillamente mollare un brutto colpo a chiunque anche molto esperto. con il figlio di Yao (90kili) ci siamo presi a mazzate parecchie volte e francamente non mi sento di dire che ho perso.

Poi mi arriva KongLi dall'alto dei suoi 45 kili con il braccetto di pollo cinese. Vedendo alcuni suoi compagni che allenavano il condizionamento alla Tongbei mi fa cenno che lo vuole fare con me io mi metto in mabu, tiro giu' bello forte e incontro un tubo vuoto a livello di pelle ma duro come pieno di piombo. Dopo 3 o 4 botte ho mollato sbalzato dai colpi piu' che colpito. Non ho sentito dolore, quello non lo provo proprio piu' pure su uno spigolo del muro ma sono stato sbalzato da un mattarello di gomma dura dove voleva lui.
Gli ho chiesto, anche dopo averlo provato in TS, come ha fatto a mettere tutta quella "materia" dentro le braccia e lui mi ha detto che prendere a colpi un albero non serve a molto, piu' utile e' imitare la sua dura resistenza con gli esercizi, e me li ha fatti vedere, tutta schiena e dantien. Alle braccia non ci badava proprio.

ora,


Che devo pensare?



M.

*

usquetandem

Re: Condizionamento (e dolore ... un tipo perlomeno)
« Reply #14 on: March 26, 2010, 11:04:46 am »
0
...hai fatto 9 anni di quello,6 di quell'altro,10 di quell'altro ancora,è un secolo e mezzo che vivi in cina al capezzale di superman,ma quanti anni hai?