training

  • 6686 Replies
  • 508994 Views
*

Offline Davide.c

  • ***
  • 1.461
  • Respect: +638
  • Pratico: Karate Rinnegato, Pesistica Trappana e MMA Occasionali
Re:training
« Reply #1755 on: October 25, 2013, 01:43:01 am »
+2
Faccio una capatina per un saluto e per annunciarvi, con gioia, che con buona probabilità da novembre tornerò nel magico mondo della ghisa, anche se non ho trovato nessuna palestra con un power rack, anche se probabilmente andrò nel centro fitness meglio attrezzato a livello di macchine che io abbia mai visto (ti caricano la scheda su una pennina usb da inserire nelle macchine computerizzate, roba da magia nera...)

Per fortuna ho visto un bilanciere olimpico messo nell'angolino, e ho conosciuto l'istruttore che ha i fisico da powerlifter[1], questo mi fa ben sperare...di sicuro quel guaio da 2.20m diventerà il mio nuovo migliore amico, se non per altro per il puro sfizio  :spruzz:

Nel caso, un wendler/SS/SL (stronglifts) ci sta sempre bene, no? (contando che a me interessa, di base, la forza)  :gh:

Un abbraccione a tutti

Dav
 1. che mi ha anche detto che mi farà una scheda appositamente studiata per le AM, che non mancherò di rimettere al vostro giudizio
- Fondatore del dojo rinnegato e della BUFF Caverna
- Karateka libero
- Lupo Rognoso della compagnia dello scarafaggio

"Strength is born in the deep silence of long-suffering hearts; not amid joy." - Sir Arthur Helps

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:training
« Reply #1756 on: October 25, 2013, 16:44:59 pm »
0

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:training
« Reply #1757 on: October 25, 2013, 16:59:22 pm »
+1
Io faccio questo di solito...
Il finale...


 XD
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Loktar

  • *
  • 229
  • Respect: +192
Re:training
« Reply #1758 on: October 25, 2013, 20:10:10 pm »
+1
centro fitness meglio attrezzato a livello di macchine che io abbia mai visto (ti caricano la scheda su una pennina usb da inserire nelle macchine computerizzate, roba da magia nera...)

Come la mia palestra. Vedrai che in capo a due settimane manderai affanculo la usb e tornerai alle vecchie schede. E ovviamente userai si e no un paio di macchine, pensando che l'unico attrezzo veramente utile, il rack, manca.  :thsit:

Buon allenamento. Osu!  :)
It is difficult to say what is impossible, for the dream of yesterday is the hope of today and the reality of tomorrow. 
- R. H. Goddard.

Non è bello ciò che è bello, è bello ciò che funziona.

*

Offline Sillich

  • ***
  • 2.017
  • Till death do us a party
  • Respect: +1290
Re:training
« Reply #1759 on: October 26, 2013, 12:55:38 pm »
0
Io faccio questo di solito...
Il finale...


 XD

io questa:

Tutto ciò che so è sbagliato


*

Offline Davide.c

  • ***
  • 1.461
  • Respect: +638
  • Pratico: Karate Rinnegato, Pesistica Trappana e MMA Occasionali
Re:training
« Reply #1760 on: October 27, 2013, 00:54:26 am »
+3
centro fitness meglio attrezzato a livello di macchine che io abbia mai visto (ti caricano la scheda su una pennina usb da inserire nelle macchine computerizzate, roba da magia nera...)

Come la mia palestra. Vedrai che in capo a due settimane manderai affanculo la usb e tornerai alle vecchie schede. E ovviamente userai si e no un paio di macchine, pensando che l'unico attrezzo veramente utile, il rack, manca.  :thsit:

Buon allenamento. Osu!  :)

Mi sono già preparato alla cosa, infatti la prima cosa hche ho detto all'istruttore è stata "guarda, dato che a me non intressa fare né fitness né bodybuilding, non è he invece di tutte ste macchine potrei diventare amico stretto di quel bel bilanciere olimpico abbandonato nell'angolo?" quando lui ha saputo che cercavo una palestra con un power rack e he ci ero rimasto male che li non ci fosse ha tentato di giustificarsi, ma i suoi occhi dicevano "hai ragione, figliolo  :'( "  :D


Ma purtroppo siamo limitati dal fatto che la palestra deve essere vicino all'ufficio della mia ragazza. Mo ne abbiamo trovate un altro paio sempre abbastanza vicine, speriamo in bene, sia mai che san pudzianowsky mi fa il miracolo  :gh:
- Fondatore del dojo rinnegato e della BUFF Caverna
- Karateka libero
- Lupo Rognoso della compagnia dello scarafaggio

"Strength is born in the deep silence of long-suffering hearts; not amid joy." - Sir Arthur Helps

*

Offline Loktar

  • *
  • 229
  • Respect: +192
Re:training
« Reply #1761 on: October 27, 2013, 09:48:12 am »
+1
Mah guarda, se hai la fortuna di trovare un istruttore che qualcosina di pesi sa, tutto è fattibile. Se non è troppo preso e ti dà una mano, squat, military e panca si possono far bene.
peraltro, non so tu, ma a me avere qualcuno che mi sta appresso è pure di stimolo, soprattutto nei giorni in cui hai i tuoi razzi e da solo non spingeresti al massimo  :)
It is difficult to say what is impossible, for the dream of yesterday is the hope of today and the reality of tomorrow. 
- R. H. Goddard.

Non è bello ciò che è bello, è bello ciò che funziona.

*

Offline Davide.c

  • ***
  • 1.461
  • Respect: +638
  • Pratico: Karate Rinnegato, Pesistica Trappana e MMA Occasionali
Re:training
« Reply #1762 on: October 27, 2013, 14:17:55 pm »
0
Mah guarda, se hai la fortuna di trovare un istruttore che qualcosina di pesi sa, tutto è fattibile. Se non è troppo preso e ti dà una mano, squat, military e panca si possono far bene.
peraltro, non so tu, ma a me avere qualcuno che mi sta appresso è pure di stimolo, soprattutto nei giorni in cui hai i tuoi razzi e da solo non spingeresti al massimo  :)

Sisi assolutamente, concordo :D

Alla fine gliel'ho detto chiaramente che qalunque cosa mi volesse farfare, i 5 esercizi di base per me erano imprescindibilie  mi doveva fare la cortesia di non farmeli mancare. Poi se lo squat lo devo afre al multipower mi sta bene, tanto anche nella ex palestra li facevo cosie  comunque si sentivano. Il bilanciere olimpico già è uno sfizio che li non avevo e sarà divertente provare ad usarlo  :-*
- Fondatore del dojo rinnegato e della BUFF Caverna
- Karateka libero
- Lupo Rognoso della compagnia dello scarafaggio

"Strength is born in the deep silence of long-suffering hearts; not amid joy." - Sir Arthur Helps

*

Offline xjej

  • *****
  • 4.059
  • Respect: +2424
Re:training
« Reply #1763 on: October 27, 2013, 15:20:09 pm »
+1
brrr, il multipower.  :vomit:
www.isao-okano.com - Gracie Bergamo

*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:training
« Reply #1764 on: October 27, 2013, 15:25:24 pm »
+1
brrr, il multipower.  :vomit:


d'accordo, ma piuttosto che niente..

io per non rassegnarmi sto squattando con l'ausilio di due cavalletti traballanti, quando li carico sento chiaramente che sarebbe sufficiente ci si posasse su un virus per far volare tutto all'aria. a volte mentre stacco o poso il bilanciere ho la chiara percezione che se qualcosina andasse storto morirei. è l'unica possibilità che ho, quindi me la gioco comunque, ma ti dirò che non è un cazzo piacevole
« Last Edit: October 27, 2013, 15:28:17 pm by happosai »
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti


*

Offline Loktar

  • *
  • 229
  • Respect: +192
Re:training
« Reply #1765 on: October 27, 2013, 16:09:02 pm »
+1
Ma no Davide, se lui è capace di starti dietro, lascia stare il multi: prendi un bilanciere, piazzi una rastrelliera in un angolo e via. Io mi arrangio così, guarda il video che avevo postato in sezione  (è penoso, ma giusto per vedere la logistica)  :)
It is difficult to say what is impossible, for the dream of yesterday is the hope of today and the reality of tomorrow. 
- R. H. Goddard.

Non è bello ciò che è bello, è bello ciò che funziona.

*

Offline Davide.c

  • ***
  • 1.461
  • Respect: +638
  • Pratico: Karate Rinnegato, Pesistica Trappana e MMA Occasionali
Re:training
« Reply #1766 on: October 27, 2013, 16:21:52 pm »
0
Purtroppo su questo mi ha proprio spento in partenza, essendo un centro estetico/centro fitness loro gli squat li fanno SOLO al multipower, da regolamento  :'(


Continuoa  pregare di trovare di meglio nell'altra palestra che mi rimane da visitare, anche se questa è bellissima come struttura...
- Fondatore del dojo rinnegato e della BUFF Caverna
- Karateka libero
- Lupo Rognoso della compagnia dello scarafaggio

"Strength is born in the deep silence of long-suffering hearts; not amid joy." - Sir Arthur Helps

*

Offline Loktar

  • *
  • 229
  • Respect: +192
Re:training
« Reply #1767 on: October 27, 2013, 17:19:16 pm »
+1
Che peccato  :(
It is difficult to say what is impossible, for the dream of yesterday is the hope of today and the reality of tomorrow. 
- R. H. Goddard.

Non è bello ciò che è bello, è bello ciò che funziona.

*

Offline Prototype 0

  • ******
  • 8.229
  • Respect: +759
  • Pratico: Autodistruzione
Re:training
« Reply #1768 on: October 27, 2013, 22:28:03 pm »
+1

Tutto Torna

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.