training

  • 6686 Replies
  • 509085 Views
*

Offline Bingo Bongo

  • ****
  • 2.786
  • Respect: +1173
  • Pratico: Arti Marziali
Re:training
« Reply #1890 on: November 17, 2013, 23:17:10 pm »
0
I migliori bodybuilder del mondo sono anche molto forti e hanno carichi sui fondamentali notevoli; che io sappia molti di questi dedicano una parte della loro programmazione cmq a fasi di forza che sono a un certo livello cmq indispensabili dal momento che ai fini dell'ipertrofia il solo stress metabolico non è sufficiente e occorre una buona dose di stress "meccanico".
La cosa degli infortuni la escluderei visto che anche con routine bb oriented ho visto danni pazzeschi enormi.
Assolutamente si. Senza bisogno di entrare nella top ten. Qualunque pro di bb fa carichi sui fondamentali da paura. E qualunque insegnante serio di bb fa lavorare con bilancieri e manubri.
E prima di arrivare alle macchine masticano bilancieri e manubri fino alla nausa. Coleman è uno che fa 150 kg di leg extension a fine sessione per defaticare.
Il punto è che il bb non ha gli obittievi del pl che sono di tirare il maggior peso possibile in 3 esercizi multi articolari mantendendo il proprio peso entro la categoria scelta.
Il bb se potesse aumentare la propria massa fino a pesare 300 kg mantenendo le proporzioni lo farebbe.

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.


*

Offline xjej

  • *****
  • 4.059
  • Respect: +2424
Re:training
« Reply #1893 on: November 18, 2013, 20:30:26 pm »
0
5x20 di piegamenti, 5x20 di crunch e 3x20 di 1/4 di squat.
Ho i crampi al quadricipite dopo due settimane di immobilità forzata  :-X
www.isao-okano.com - Gracie Bergamo

*

Offline Prototype 0

  • ******
  • 8.229
  • Respect: +759
  • Pratico: Autodistruzione
Re:training
« Reply #1894 on: November 19, 2013, 00:54:05 am »
0
Abbinate situazioni in cui, dopo un pò, si attiva pesantemente il parasimpatico.
Grazie al cazzo che vi abbioccate.

Eh vabbeh tu che sei studiato, fa pure il figo ! :P
Noi gnuranti a volte ci facciamo domande stupide :P
 ;)
Io sto ancora a chiedermi se faccio bene a cercare un cervello femminile capace di sintonizzarsi col mio (o, in generale, quello maschile), o se sono un illuso.

Tutto Torna


*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:training
« Reply #1895 on: November 19, 2013, 13:42:46 pm »
+1
Soverchiato da ostili forze domestiche, animato da siculo ardore, dovendo celebrare un rito nuziale coi fichi essiccati, oggi ho fatto insieme stacco, press e panca...mi sento come Hulk quando sta per tornare Banner.... :-X
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Prototype 0

  • ******
  • 8.229
  • Respect: +759
  • Pratico: Autodistruzione
Re:training
« Reply #1896 on: November 19, 2013, 14:52:16 pm »
0
RESPECT!
https://www.facebook.com/photo.php?v=10151986793933629&set=o.649034298482130&type=2&theater

respect anche per me
Sul fronte fisico sono perplesso: la interromperei temendo grossi infortuni.
Ma la magniloquente gioia di vivere che trasuda mi colpisce e commuove al contempo, e tanto... forse anche perchè io l' ho persa.

Tutto Torna

*

Offline Prototype 0

  • ******
  • 8.229
  • Respect: +759
  • Pratico: Autodistruzione
Re:training
« Reply #1897 on: November 19, 2013, 14:54:48 pm »
0
I migliori bodybuilder del mondo sono anche molto forti e hanno carichi sui fondamentali notevoli; che io sappia molti di questi dedicano una parte della loro programmazione cmq a fasi di forza che sono a un certo livello cmq indispensabili dal momento che ai fini dell'ipertrofia il solo stress metabolico non è sufficiente e occorre una buona dose di stress "meccanico".
La cosa degli infortuni la escluderei visto che anche con routine bb oriented ho visto danni pazzeschi enormi.
Assolutamente si. Senza bisogno di entrare nella top ten. Qualunque pro di bb fa carichi sui fondamentali da paura. E qualunque insegnante serio di bb fa lavorare con bilancieri e manubri.
E prima di arrivare alle macchine masticano bilancieri e manubri fino alla nausa. Coleman è uno che fa 150 kg di leg extension a fine sessione per defaticare.
Il punto è che il bb non ha gli obittievi del pl che sono di tirare il maggior peso possibile in 3 esercizi multi articolari mantendendo il proprio peso entro la categoria scelta.
Il bb se potesse aumentare la propria massa fino a pesare 300 kg mantenendo le proporzioni lo farebbe.
Coleman è uno che, nelle coscie, ha i tir con cui Van Damme fa la spaccata.

Tutto Torna

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:training
« Reply #1898 on: November 19, 2013, 15:14:33 pm »
0
RESPECT!
https://www.facebook.com/photo.php?v=10151986793933629&set=o.649034298482130&type=2&theater

respect anche per me
Sul fronte fisico sono perplesso: la interromperei temendo grossi infortuni.
Ma la magniloquente gioia di vivere che trasuda mi colpisce e commuove al contempo, e tanto... forse anche perchè io l' ho persa.

Considerando che una gamba le manca e ha altri problemi, a occhio la ragazza ha una concezione diversa del termine "infortunio"...
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Prototype 0

  • ******
  • 8.229
  • Respect: +759
  • Pratico: Autodistruzione
Re:training
« Reply #1899 on: November 19, 2013, 15:33:25 pm »
0
Solo che il corpo se ne sbatte della mia, tua e sua concezione.

Per il resto, ripeto, tanto di cappello alla sua vitalità.

Tutto Torna


*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:training
« Reply #1900 on: November 19, 2013, 15:56:52 pm »
0
Il corpo tende a fare quello che la mente gli dice....
Non voglio entrare in discorsi filosofici ma insomma...
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Prototype 0

  • ******
  • 8.229
  • Respect: +759
  • Pratico: Autodistruzione
Re:training
« Reply #1901 on: November 19, 2013, 16:00:52 pm »
0
Eh, lo so.
Lo sanno ancor più quelli che decidono di finire a Fort Bragg o Castenaudary, scoprendo potenzialità che mai si sarebbero attribuiti.

Il fatto è che non sappiamo come sta messa a legamenti in generale... e i robusti tutori non presagiscono nulla di buono.

Tutto Torna

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:training
« Reply #1902 on: November 19, 2013, 16:05:54 pm »
0
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Prototype 0

  • ******
  • 8.229
  • Respect: +759
  • Pratico: Autodistruzione
Re:training
« Reply #1903 on: November 19, 2013, 16:14:03 pm »
0

Tutto Torna

*

Offline Bingo Bongo

  • ****
  • 2.786
  • Respect: +1173
  • Pratico: Arti Marziali
Re:training
« Reply #1904 on: November 19, 2013, 18:02:55 pm »
+1
I migliori bodybuilder del mondo sono anche molto forti e hanno carichi sui fondamentali notevoli; che io sappia molti di questi dedicano una parte della loro programmazione cmq a fasi di forza che sono a un certo livello cmq indispensabili dal momento che ai fini dell'ipertrofia il solo stress metabolico non è sufficiente e occorre una buona dose di stress "meccanico".
La cosa degli infortuni la escluderei visto che anche con routine bb oriented ho visto danni pazzeschi enormi.
Assolutamente si. Senza bisogno di entrare nella top ten. Qualunque pro di bb fa carichi sui fondamentali da paura. E qualunque insegnante serio di bb fa lavorare con bilancieri e manubri.
E prima di arrivare alle macchine masticano bilancieri e manubri fino alla nausa. Coleman è uno che fa 150 kg di leg extension a fine sessione per defaticare.
Il punto è che il bb non ha gli obittievi del pl che sono di tirare il maggior peso possibile in 3 esercizi multi articolari mantendendo il proprio peso entro la categoria scelta.
Il bb se potesse aumentare la propria massa fino a pesare 300 kg mantenendo le proporzioni lo farebbe.
Coleman è uno che, nelle coscie, ha i tir con cui Van Damme fa la spaccata.
E pensa che coleman fa una sagittale completa e per quella frontale rimane sollevato forse di 3/4 cm...