Serie TV

  • 5889 Replies
  • 619661 Views
*

Offline Krypteia

  • *****
  • 3.068
  • Vita, si uti scias, longa est. Ego autem nescio.
  • Respect: +3112
  • Pratico: Via della mano sinistra
Re:Serie TV
« Reply #4590 on: February 12, 2015, 10:37:48 am »
0
Magari grazie, mi risparmi una ricerca.
Der Vogel kämpft sich aus dem Ei. Das Ei ist die Welt. Wer geboren werden will, muss eine Welt zerstören. Der Vogel fliegt zu Gott. Der Gott heisst Abraxas.

La vita non mi ha mai interessato quanto l'evasione dalla vita stessa.


*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Serie TV
« Reply #4591 on: February 12, 2015, 10:38:23 am »
+1
Magari grazie, mi risparmi una ricerca.

Fatto, ma è comunque sottotitolata...
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Ethan

  • ******
  • 9.111
  • Respect: +995
Re:Serie TV
« Reply #4592 on: February 16, 2015, 12:58:32 pm »
0
the river (finale? )

 [kill] [kill] >:( >:( :grrr: :grrr: [kill] [kill]

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Serie TV
« Reply #4593 on: February 16, 2015, 13:02:38 pm »
0
Lo so...
Ma credo fosse legata al fatto che erano senza speranza... :'(
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Ethan

  • ******
  • 9.111
  • Respect: +995
Re:Serie TV
« Reply #4594 on: February 16, 2015, 13:14:09 pm »
0
Peccato, l'idea era interessante e la serie poteva durare un bel pò  :dis:


*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Serie TV
« Reply #4595 on: February 16, 2015, 13:27:08 pm »
0
Come Alcatraz.... :'(
Come Flash forward.... :'( :'(
Come Gang Related... :'( :'( :'(
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Serie TV
« Reply #4596 on: February 17, 2015, 17:11:13 pm »
0
A proposito di Arrow....3x09
Spoiler: show
mi risulta essere la puntata dopo il crossover...spunta Nyssa parlando di un accordo fra Oliver e uil padre...e a inizio puntata si vede Ras Ghaul seccato...ma quando sono andate in onda quelle scene?Quando si è parlato di un accordo per trovare l'assassino di Sara? ???


noi stiamo 4 puntate avanti...ma soprattutto, la 3x09 è prima delle feste...io non le ricordo ste cose...

3x12
Spoiler: show
io credo che abbiano voluto citare in qualche modo la scena in cui la polizia ed i cittadini di Gotham attaccano la gang di Bane in The Dark Knight Rises...oltre ad altri film storici in cui accade ciò. Del resto era una banda di teppisti che avendo un quartiere intero, quello più povero di Starling City, andavano comunque a battere i soldi ai negozianti e cose così, non era una gang di geni iper tecnologici...


Spoiler: show
secondo me più l'aver curato Oliver con l'erba puffa è una mezza cazzata...anche se...nel mio fantasticare, e dare forse troppo credito agli sceneggiatori, ho pensato che Ra's sapendo che Oliver si fosse volutamente offerto in sacrifizio per la sorella parzialmente incolpevole, parzialmente perché se fida de uno come Merlyn, che ad oggi è il personaggio più fico della stagione, l'abbia volutamente trafitto in un punto non letale...almeno non direttamente.


Spoiler: show
Ce ne vuole cmq a chiamarla ferita non mortale.... XD XD XD XD XD
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re:Serie TV
« Reply #4597 on: February 17, 2015, 17:16:32 pm »
0
TWD

Spoiler: show
Senza infamia e senza lode 'sta puntata, giusto la voglia di prendere a sberle Sasha quando non si attiene alle regole del risparmio energetico.
Vedremo un po' dove ci porterà il nuovo personaggio.
High-functioning sociopath. With your number.


*

Offline Andy

  • *****
  • 6.038
  • Respect: +3190
  • Pratico: BJJ, Judo
Re:Serie TV
« Reply #4598 on: February 19, 2015, 10:49:58 am »
+1
Iommi, ho iniziato Live Another Day.

Mamma mia che bello. Un tuffo nel passato con un appeal figo di oggi.

E c'è il sangue. Hanno introdotto IL SANGUE! La pistola di Jack non spara più infarti. XD

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Serie TV
« Reply #4599 on: February 19, 2015, 11:42:45 am »
+3
bello, fa effetto paragonarlo alla prima serie, tra tecnologia,  telefonia, arti marziali, abbigliamento e capelli sembra ci siano due secoli di differenza  :)

Gotham 1x16
Spoiler: show
tutto bello ma , MA:
1) Fish Mooney, non c'entra un cazzo con la storia, recita in maniera pessima rispetto a tutti gli altri e sarà la solita marchetta del produttore per avere due soldi :nono:
2) Il Joker e i Grayson, per carità bella la parte di Jerome ma non c'entra un cazzo dai, ci sono dei punti fermi che vanno rispettati, dai Jerome  :nono:


Flash 1Xunnumeroacaso
Spoiler: show
ormai si guarda solo per il gancio finale, aspettando qualcosa di grosso, comunque è divertente


Better Call Saul
mi ci sto divertendo sempre di più. mi piace che la serie abbia questo ritmo indolente anche quando la situazione è frenetica, così come lo stesso Saul


*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Serie TV
« Reply #4600 on: February 19, 2015, 15:44:38 pm »
+1
Banshee 3x6
Spoiler: show
Vabbè....Chayton unstoppable... :dis:
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Re:Serie TV
« Reply #4601 on: February 19, 2015, 16:29:42 pm »
+1
bello, fa effetto paragonarlo alla prima serie, tra tecnologia,  telefonia, arti marziali, abbigliamento e capelli sembra ci siano due secoli di differenza  :)

Gotham 1x16
Spoiler: show
tutto bello ma , MA:
1) Fish Mooney, non c'entra un cazzo con la storia, recita in maniera pessima rispetto a tutti gli altri e sarà la solita marchetta del produttore per avere due soldi :nono:
2) Il Joker e i Grayson, per carità bella la parte di Jerome ma non c'entra un cazzo dai, ci sono dei punti fermi che vanno rispettati, dai Jerome  :nono:


Flash 1Xunnumeroacaso
Spoiler: show
ormai si guarda solo per il gancio finale, aspettando qualcosa di grosso, comunque è divertente


Better Call Saul
mi ci sto divertendo sempre di più. mi piace che la serie abbia questo ritmo indolente anche quando la situazione è frenetica, così come lo stesso Saul

Gotham
Spoiler: show
- non toccarmi Fish Mooney, concordo che sia un personaggio inventato, ma Jada Pinkett Smith è decisamente brava.
- questo Joker, al momento, nun se po' vede'...io speravo veramente che i rumor fossero fondati, che il pinguino venisse mandato via per qualche ragione, e che sarebbe tornato come Red Hood per poi diventare Joker. E' perfetto. Hanno voluto prendere invece un attore che richiamasse sia Heath Ledger che Nicholson, e per carità, ci sono riusciti, ma così...ha poco charme...



Flash
Spoiler: show
sta cagata de firestorm...mmm...il viaggio del tempo spiegato decisamente a cazzo...Wells che si mostra come meta human...quando credo che non lo sia...


Arrow
Spoiler: show
Puntata fica, Thea, oltre ad essere estermamente gnocca soprattutto con quel taglio di capelli, ora è maggiorenne e posso dirlo, è diventata un personaggio interessante. Slade, mezzo deluso...Merlyn è il cattivo dei cattivi, fantastico l'attore ed il personaggio


TWD
Spoiler: show
puntata lenta, ma intensa.

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Serie TV
« Reply #4602 on: February 19, 2015, 16:40:07 pm »
0

Gotham
Spoiler: show
- non toccarmi Fish Mooney, concordo che sia un personaggio inventato, ma Jada Pinkett Smith è decisamente brava.
- questo Joker, al momento, nun se po' vede'...io speravo veramente che i rumor fossero fondati, che il pinguino venisse mandato via per qualche ragione, e che sarebbe tornato come Red Hood per poi diventare Joker. E' perfetto. Hanno voluto prendere invece un attore che richiamasse sia Heath Ledger che Nicholson, e per carità, ci sono riusciti, ma così...ha poco charme...






Spoiler: show
a me lei non mi ha mai convinto, mi sembra differente dal resto e non in senso buono, è come se in un film sull'800 spuntasse uno in jeans e camicia grunge  XD Forse è solo un'impressione mia


Spoiler: show
quella del poker mi stona un sacco, quella dei rumors non l'avevo sentita, che roba strana è?  ??? ho paura che per accontentare schiere urlanti di ragazzini rischino di rovinare una bella serie


Spoiler: show
Harvey Bullock regna, anche se in questa puntata è in sordina  XD





*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Re:Serie TV
« Reply #4603 on: February 19, 2015, 16:54:32 pm »
+1

Gotham
Spoiler: show
- non toccarmi Fish Mooney, concordo che sia un personaggio inventato, ma Jada Pinkett Smith è decisamente brava.
- questo Joker, al momento, nun se po' vede'...io speravo veramente che i rumor fossero fondati, che il pinguino venisse mandato via per qualche ragione, e che sarebbe tornato come Red Hood per poi diventare Joker. E' perfetto. Hanno voluto prendere invece un attore che richiamasse sia Heath Ledger che Nicholson, e per carità, ci sono riusciti, ma così...ha poco charme...






Spoiler: show
a me lei non mi ha mai convinto, mi sembra differente dal resto e non in senso buono, è come se in un film sull'800 spuntasse uno in jeans e camicia grunge  XD Forse è solo un'impressione mia


Spoiler: show
quella del poker mi stona un sacco, quella dei rumors non l'avevo sentita, che roba strana è?  ??? ho paura che per accontentare schiere urlanti di ragazzini rischino di rovinare una bella serie


Spoiler: show
Harvey Bullock regna, anche se in questa puntata è in sordina  XD


Spoiler: show
riguardo Mooney, essendo un personaggio inventato, ovvio che possa essere soggetto ad interpretazioni diverse. A me lei piace come attrice ed il personaggio lo trovo più fumettistico che reale, al contrario di un Maroni per esempio.



Spoiler: show
Bullock è un mito, sempre la battuta giusta al momento giusto.

I rumor su pinguino che sarebbe diventato joker purtroppo non si sono avverati...a me dispiace, era perfetto. Del resto hanno reinterpretato parecchi personaggi, compreso bruce...sti geni della produzione mi ci hanno fatto credere puntata dopo puntata, mostrando sempre il pinguino con il vestito verde e viola. speriamo che non rovinino il joker.




*

Offline Max

  • *****
  • 4.467
  • Respect: +1011
  • Pratico: Shorinji Kempo
Re:Serie TV
« Reply #4604 on: February 19, 2015, 17:10:22 pm »
0
TWD
Spoiler: show
Diciamo che l'ultima puntata mi sta facendo rimpiangere un sano telefilm più superficiale ma con più azione. Effettivamente tenere vivo tutto il discorso senza relegare il tutto alla mera attività di survive (quindi ricerca dei materiali per la sopravvivenza) non è banale dopo tutte le stagioni ed essendosi ormai giocati gli stereotipi "cattivi".
Comunque avete notato che Daryl continua a non avere una pistola nonostante gli altri ne cambino più frequentemente delle mutande, vabbè tranne Rick.