Serie TV

  • 5889 Replies
  • 619784 Views
*

Offline Ale_ale

  • ***
  • 1.885
  • ..........
  • Respect: +353
Re:Serie TV
« Reply #5520 on: March 17, 2016, 09:16:33 am »
0
Io ho finalmente visto la prima di 11.22.63!
Piacemi!!!
Sono proprio curioso di vederlo, appena ho tempo me lo procuro...

Che poi anche il libro a suo tempo l'ho letto su tuo consiglio nell'altro thread   :)

*

Offline Max

  • *****
  • 4.467
  • Respect: +1011
  • Pratico: Shorinji Kempo
Re:Serie TV
« Reply #5521 on: March 17, 2016, 14:43:31 pm »
0
twd 6x13

Spoiler: show
secondo me l hanno dedicata all 8marzo sta puntata  XD

Effettivamente :)

*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Re:Serie TV
« Reply #5522 on: March 17, 2016, 23:15:18 pm »
0
twd 6x13

Spoiler: show
secondo me l hanno dedicata all 8marzo sta puntata  XD

Effettivamente :)

credo sia ovvio...

quello che non capisco è come i "cattivi" in questa stagione non si rendano conto di esserlo, bene o male gli altri lo dicevano, legge del più forte, io sono forte, incuto timore, vinco...questi invece iper organizzati, quasi militari, con codici per trovarsi in safe houses etc etc...che allo stesso tempo però rapiscono, ricattano...mostrano un distacco dalla realtà assurdo. Anche la totale freddezza e cattiveria delle donne verso le altre donne. Stupito.

*

Offline Max

  • *****
  • 4.467
  • Respect: +1011
  • Pratico: Shorinji Kempo
Re:Serie TV
« Reply #5523 on: March 18, 2016, 10:12:48 am »
+1
twd 6x13

Spoiler: show
secondo me l hanno dedicata all 8marzo sta puntata  XD

Effettivamente :)

credo sia ovvio...

quello che non capisco è come i "cattivi" in questa stagione non si rendano conto di esserlo, bene o male gli altri lo dicevano, legge del più forte, io sono forte, incuto timore, vinco...questi invece iper organizzati, quasi militari, con codici per trovarsi in safe houses etc etc...che allo stesso tempo però rapiscono, ricattano...mostrano un distacco dalla realtà assurdo. Anche la totale freddezza e cattiveria delle donne verso le altre donne. Stupito.
Spoiler: show
Magari in un mondo devastato dalla piaga degli zombie la gente che si raggruppa diventa più facilmente manipolabile da persone più scaltre ed abili arrivando alla fine a condividere comportamenti che altrimenti avrebbero condannato.
Lo stesso gruppo dei protagonisti ha deviato parecchio dal concetto di sopravvivo ma sono comunque il buono. Ora Rick li porta in missioni di sterminio e, se togli Morgan, nessuno si è tirato indietro salvo magari qualche rimorsetto ad assassinare gente nel sonno.
Per elencare esempi c'è stato il Governatore che è riuscito a modificare un gruppo di sopravvissuti in cui viene accolto in una banda che assalta la casa/prigione di altri sopravvissuti nonostante l'offerta di condividere il tutto.
I tizi di Terminus, trascinati da pochi a fare anche peggio, il cannibalismo, che è quello che fanno gli zombie. Una cazzo di domanda me la farei io se fossi un tizio di Terminus.
Gli stessi tizi dell'ospedale comandati dai poliziotti non erano propriamente "buoni".
Ugualmente i Lupi.
Credo che il messaggio in se sia che come la metti la metti in natura la catastrofe peggiore è sempre l'Uomo.

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Serie TV
« Reply #5524 on: March 18, 2016, 10:26:40 am »
0
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.


*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Re:Serie TV
« Reply #5525 on: March 18, 2016, 13:49:20 pm »
0
twd 6x13

Spoiler: show
secondo me l hanno dedicata all 8marzo sta puntata  XD

Effettivamente :)

credo sia ovvio...

quello che non capisco è come i "cattivi" in questa stagione non si rendano conto di esserlo, bene o male gli altri lo dicevano, legge del più forte, io sono forte, incuto timore, vinco...questi invece iper organizzati, quasi militari, con codici per trovarsi in safe houses etc etc...che allo stesso tempo però rapiscono, ricattano...mostrano un distacco dalla realtà assurdo. Anche la totale freddezza e cattiveria delle donne verso le altre donne. Stupito.
Spoiler: show
Magari in un mondo devastato dalla piaga degli zombie la gente che si raggruppa diventa più facilmente manipolabile da persone più scaltre ed abili arrivando alla fine a condividere comportamenti che altrimenti avrebbero condannato.
Lo stesso gruppo dei protagonisti ha deviato parecchio dal concetto di sopravvivo ma sono comunque il buono. Ora Rick li porta in missioni di sterminio e, se togli Morgan, nessuno si è tirato indietro salvo magari qualche rimorsetto ad assassinare gente nel sonno.
Per elencare esempi c'è stato il Governatore che è riuscito a modificare un gruppo di sopravvissuti in cui viene accolto in una banda che assalta la casa/prigione di altri sopravvissuti nonostante l'offerta di condividere il tutto.
I tizi di Terminus, trascinati da pochi a fare anche peggio, il cannibalismo, che è quello che fanno gli zombie. Una cazzo di domanda me la farei io se fossi un tizio di Terminus.
Gli stessi tizi dell'ospedale comandati dai poliziotti non erano propriamente "buoni".
Ugualmente i Lupi.
Credo che il messaggio in se sia che come la metti la metti in natura la catastrofe peggiore è sempre l'Uomo.


Spoiler: show
è al 100% come hai scritto tu. Però il gruppo di Rick, in questo caso, decide di attaccare per sopravvivere, proprio perché in passato si sono fidati degli "umani". Rick addirittura con Jesus ha tentato di fare le varie domande, quanti walkers, quanti umani...perché...In questo caso sono andati all'attacco sul sicuro, del resto erano stati già minacciati dal "gruppo" di Neagan 1 volta, è come se loro siano sul filo, ma sempre dalla parte giusta. In un mondo senza giustizia, senza una "società", senza accordi e leggi, l'essere più pericoloso è l'essere umano


*

Offline Muay Jack

  • *****
  • 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
Re:Serie TV
« Reply #5526 on: March 19, 2016, 12:35:29 pm »
0


Spoiler: show
è al 100% come hai scritto tu. Però il gruppo di Rick, in questo caso, decide di attaccare per sopravvivere, proprio perché in passato si sono fidati degli "umani". Rick addirittura con Jesus ha tentato di fare le varie domande, quanti walkers, quanti umani...perché...In questo caso sono andati all'attacco sul sicuro, del resto erano stati già minacciati dal "gruppo" di Neagan 1 volta, è come se loro siano sul filo, ma sempre dalla parte giusta. In un mondo senza giustizia, senza una "società", senza accordi e leggi, l'essere più pericoloso è l'essere umano



Spoiler: show
é un evidente tentativo da parte degli autori - non conosco il fumetto - di render ancor più realistico la situazione in cui si trovano. Giusto e sbagliato non esistono, se non in sfumature piu o meno accentuate. Non esiste come nelle prime puntate il personaggio che rappresenta un identificativo : il buono, il brutto, lo sfigato etc.  Rick, Daryl e Carol in primis rappresentano personaggi in continuo mutamento (tra l altro non ho capito se Carol stesse fingendo di essere debole oppure è stato un passo indietro nella sua nuova corazza.









*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Serie TV
« Reply #5527 on: March 19, 2016, 13:07:34 pm »
0
Ho iniziato la seconda di DD  8)
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Muay Jack

  • *****
  • 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
Re:Serie TV
« Reply #5528 on: March 19, 2016, 16:49:40 pm »
0
Ho iniziato la seconda di DD  8)

visto fino la seconda puntata, promette bene!!

*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Re:Serie TV
« Reply #5529 on: March 19, 2016, 17:48:35 pm »
0


Spoiler: show
è al 100% come hai scritto tu. Però il gruppo di Rick, in questo caso, decide di attaccare per sopravvivere, proprio perché in passato si sono fidati degli "umani". Rick addirittura con Jesus ha tentato di fare le varie domande, quanti walkers, quanti umani...perché...In questo caso sono andati all'attacco sul sicuro, del resto erano stati già minacciati dal "gruppo" di Neagan 1 volta, è come se loro siano sul filo, ma sempre dalla parte giusta. In un mondo senza giustizia, senza una "società", senza accordi e leggi, l'essere più pericoloso è l'essere umano



Spoiler: show
é un evidente tentativo da parte degli autori - non conosco il fumetto - di render ancor più realistico la situazione in cui si trovano. Giusto e sbagliato non esistono, se non in sfumature piu o meno accentuate. Non esiste come nelle prime puntate il personaggio che rappresenta un identificativo : il buono, il brutto, lo sfigato etc.  Rick, Daryl e Carol in primis rappresentano personaggi in continuo mutamento (tra l altro non ho capito se Carol stesse fingendo di essere debole oppure è stato un passo indietro nella sua nuova corazza.


Spoiler: show
credo che Carol all'inizio recitasse, poi avesse visto nella tipa qualcosa di suo di quando era con il marito, come se quella piega "cinica" e spietata avesse potuto prenderla anche lei. Credo che volesse veramente darle una seconda chance, o semplicemente è arrivata alla frutta, non riesce più a tollerare la violenza...


*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Serie TV
« Reply #5530 on: March 21, 2016, 17:12:30 pm »
0
SoA 4x6

Dopo aver visto
Spoiler: show
Clay che cerca di vendere la dottoressa a Machete mi viene voglia di vederlo sgozzato più di quanto volessi vedere la stronza dell'ATF...
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Serie TV
« Reply #5531 on: March 21, 2016, 17:16:21 pm »
0
SoA 4x6

Dopo aver visto
Spoiler: show
Clay che cerca di vendere la dottoressa a Machete mi viene voglia di vederlo sgozzato più di quanto volessi vedere la stronza dell'ATF...


 XD
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Max

  • *****
  • 4.467
  • Respect: +1011
  • Pratico: Shorinji Kempo
Re:Serie TV
« Reply #5532 on: March 21, 2016, 17:20:06 pm »
+2
Shannara
Spoiler: show
Pare si sia conclusa la prima serie. Nel complesso non mi è piaciuta.
Avevo già scritto della troppa ambientazione post apocaliptica e poca fantasy.
A questo aggiungo la praticamente totale mancanza di battaglie. Non puoi dire "i demoni ci superano per 1 a 1000" oppure "Slater: ho portato 5000 Gnomi" e poi risolvere la cosa con una scaramuccia che se avrà avuto 30 combattenti è già tanto. La battaglia tra Allanon e il Dagda Mor è messa li negli ultimi 5 minuti e con i rumori dei colpi copiati da Vader vs Kenobi. Insomma una delusione.

*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Re:Serie TV
« Reply #5533 on: March 23, 2016, 01:10:29 am »
0
Daredevil S02 E05 fino ad ora, meglio la prima stagione, di gran lunga.

*

Offline Inu

  • **
  • 735
  • Respect: +954
  • Pratico: Каратэ
Re:Serie TV
« Reply #5534 on: April 01, 2016, 14:16:33 pm »
+1