Manga

  • 265 Replies
  • 55829 Views
*

beno

Re: Manga
« Reply #105 on: September 19, 2010, 15:36:15 pm »
0
Di nulla  ;)

é molto infantile come plot, ma a me é piaciuto anche per questo  :sbav:
poi migliora  :)

*

machine gun yogin

Re: Manga
« Reply #106 on: September 19, 2010, 15:37:48 pm »
0
é non lo so, perché é appena uscito il primo numero qua in UK.

l'hai letto in giapponese?

*

beno

Re: Manga
« Reply #107 on: September 19, 2010, 16:34:31 pm »
0
é non lo so, perché é appena uscito il primo numero qua in UK.

l'hai letto in giapponese?
si machine, vivo in giappone e ogni settimana compriamo shonen jump dove esce bakuman da tempo. sinceramente i dialoghi fatico a capirli al 100% quindi gli do un`occhiata e mi concentro sui manga che seguo nello stesso magazine (tipo bleach o one piece) che hanno dialoghi piu` alla mia portata in genere (sguish, splash, ssszzzziin, waaaaaa eccetera  :D). pero` lo legge mia moglie e mi ha detto che e` molto molto interessante e che e` decisamente migliorato dall`inizio (quando non le interessava un granche`). io per quel che ci capisco lo trovo ben fatto. sicuramente lo leggerei volentieri in italiano (mi sa che in italia c`e` tradotto, vero?)

*

machine gun yogin

Re: Manga
« Reply #108 on: September 19, 2010, 17:12:05 pm »
0
Non lo so se c'é in italiano, io lo leggo in inglese e mi fa spisciare dal ridere... se sapessi il japponese lo leggerei in giapponese comunque  ;)

*

beno

Re: Manga
« Reply #109 on: September 20, 2010, 02:56:16 am »
0
Non lo so se c'é in italiano, io lo leggo in inglese e mi fa spisciare dal ridere... se sapessi il japponese lo leggerei in giapponese comunque  ;)
anch`io... :'(


*

Offline Ale_ale

  • ***
  • 1.885
  • ..........
  • Respect: +353
Re: Manga
« Reply #110 on: September 22, 2010, 12:11:36 pm »
0
ovviamente hai letto anche 21st_Century_Boys ?

Tempo fa scaricai anche il film ma non l'ho mai visto anche se il trailer prometteva bene


Tornando alla versione cartacea

l'ho finito ieri notte
che dire, mi ha lasciato senza parole, bei personaggi, ottima storia, colpi di scena a raffica e senso della suspance portato all'inverosimile
grazie ancora ;)

che dire se non che concordo pienamente, sono queste opere che fanno dei manga non solo delle opere ludiche ma qualcosa di più ricercato e profondo, trasmettendo con tratto semplice  e pochi effetti speciali quello che può essere considerato un romanzo

Non ho letto molti manga ma 20st_Century_Boys mi ha veramente preso e l'ho appena finito... dopo aver rispolverato alcuni dei miei vecchi album!!!

spero che in 21st_Century_Boys venga chiuso almeno qualcuno degli enigmi rimasti aperti...

*

beno

Re: Manga
« Reply #111 on: September 22, 2010, 14:06:18 pm »
0
ovviamente hai letto anche 21st_Century_Boys ?

Tempo fa scaricai anche il film ma non l'ho mai visto anche se il trailer prometteva bene


Tornando alla versione cartacea

l'ho finito ieri notte
che dire, mi ha lasciato senza parole, bei personaggi, ottima storia, colpi di scena a raffica e senso della suspance portato all'inverosimile
grazie ancora ;)

che dire se non che concordo pienamente, sono queste opere che fanno dei manga non solo delle opere ludiche ma qualcosa di più ricercato e profondo, trasmettendo con tratto semplice  e pochi effetti speciali quello che può essere considerato un romanzo

Non ho letto molti manga ma 20st_Century_Boys mi ha veramente preso e l'ho appena finito... dopo aver rispolverato alcuni dei miei vecchi album!!!

spero che in 21st_Century_Boys venga chiuso almeno qualcuno degli enigmi rimasti aperti...
anche il film (diviso in tre parti) e` molto bello e non delude affatto.

*

Offline Ale_ale

  • ***
  • 1.885
  • ..........
  • Respect: +353
Re: Manga
« Reply #112 on: September 22, 2010, 17:00:48 pm »
0
ovviamente hai letto anche 21st_Century_Boys ?

Tempo fa scaricai anche il film ma non l'ho mai visto anche se il trailer prometteva bene


Tornando alla versione cartacea

l'ho finito ieri notte
che dire, mi ha lasciato senza parole, bei personaggi, ottima storia, colpi di scena a raffica e senso della suspance portato all'inverosimile
grazie ancora ;)

che dire se non che concordo pienamente, sono queste opere che fanno dei manga non solo delle opere ludiche ma qualcosa di più ricercato e profondo, trasmettendo con tratto semplice  e pochi effetti speciali quello che può essere considerato un romanzo

Non ho letto molti manga ma 20st_Century_Boys mi ha veramente preso e l'ho appena finito... dopo aver rispolverato alcuni dei miei vecchi album!!!

spero che in 21st_Century_Boys venga chiuso almeno qualcuno degli enigmi rimasti aperti...
anche il film (diviso in tre parti) e` molto bello e non delude affatto.

Se dici che merita me lo procuro sicuramente... ormai so da dove viene l'avatar che hai sull'altro postaccio  :gh:

*

beno

Re: Manga
« Reply #113 on: September 23, 2010, 02:07:03 am »
0
ovviamente hai letto anche 21st_Century_Boys ?

Tempo fa scaricai anche il film ma non l'ho mai visto anche se il trailer prometteva bene


Tornando alla versione cartacea

l'ho finito ieri notte
che dire, mi ha lasciato senza parole, bei personaggi, ottima storia, colpi di scena a raffica e senso della suspance portato all'inverosimile
grazie ancora ;)

che dire se non che concordo pienamente, sono queste opere che fanno dei manga non solo delle opere ludiche ma qualcosa di più ricercato e profondo, trasmettendo con tratto semplice  e pochi effetti speciali quello che può essere considerato un romanzo

Non ho letto molti manga ma 20st_Century_Boys mi ha veramente preso e l'ho appena finito... dopo aver rispolverato alcuni dei miei vecchi album!!!

spero che in 21st_Century_Boys venga chiuso almeno qualcuno degli enigmi rimasti aperti...
anche il film (diviso in tre parti) e` molto bello e non delude affatto.

Se dici che merita me lo procuro sicuramente... ormai so da dove viene l'avatar che hai sull'altro postaccio  :gh:
:whistle:

*

machine gun yogin

Re: Manga
« Reply #114 on: September 24, 2010, 22:03:42 pm »
0
Qualcuno conosce "Ghost Talker's Daydream" ?

Se si, com'é?

Thanks



*

Offline Muay Jack

  • *****
  • 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai

*

Offline Muay Jack

  • *****
  • 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
Re: Manga
« Reply #117 on: December 15, 2010, 14:42:55 pm »
0
per chi volesse leggere Tough

http://eatmanga.com/Manga-Scan/Tough  8)

60 capitoli ingurgitati, fila liscio che è un piacere sto manga

*

Offline Muay Jack

  • *****
  • 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai

*

Offline Ale_ale

  • ***
  • 1.885
  • ..........
  • Respect: +353
Re: Manga
« Reply #119 on: March 22, 2011, 16:57:26 pm »
0
in cantiere il nuovo anime di Berserk

ma il manga è andato avanti? la storia stava proseguendo sempre peggio ma sono comunque curioso...