Le trazioni alla sbarra

  • 874 Replies
  • 139586 Views
*

Offline Shurei-Kan

  • ****
  • 2.920
  • Respect: +1220
Re:Le trazioni alla sbarra
« Reply #795 on: September 16, 2014, 19:34:16 pm »
+3
Vi prendete gioco di un disabile... :nono:

Siete delle brutte persone.

*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:Le trazioni alla sbarra
« Reply #796 on: September 16, 2014, 20:35:16 pm »
+1
pensavo che shurei mi prendesse per i fondelli  ;D
potrebbe diventare un tormentone   :P
Sia messo agli atti XD
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Shurei-Kan

  • ****
  • 2.920
  • Respect: +1220
Re:Le trazioni alla sbarra
« Reply #797 on: September 16, 2014, 21:59:39 pm »
0
So che ogni cazzata che scriverò potrà essere usata contro di me in tribunale.

Quindi. ...fatemi capire.
Le BR possono servire come surrogato del rematore. Per abituarsi a tale esercizio.
Mentre le JK fanno lo stesso per i push up.
In più le prime lavorano sul core in isometria.

Quante cazzate ho scritto in 2 righe?  :pla:

*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:Le trazioni alla sbarra
« Reply #798 on: September 16, 2014, 22:55:08 pm »
+1
Surrogato è un termine troppo forte. Diciamo che i BR sono la controparte a corpo libero del row (rematore) con bilanciere o manubri.
I JK sono di fatto molto simili al pull up (purchè ci si sforzi di mantenere una certa linearità nel movimento), ma con carico minore, per diversamente forti come il sottoscritto.
Il core deve lavorare sempre e comunque :P
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Shurei-Kan

  • ****
  • 2.920
  • Respect: +1220
Re:Le trazioni alla sbarra
« Reply #799 on: September 16, 2014, 23:04:43 pm »
0
Grazie, grazie, grazie!

Questa settimana mi sono messo al lavoro. .......un po alla cazzodocane ma giusto per prendere confidenza con squat (che faccio da schifo) e  panca mentre per rematore e trazioni credo che andrò a provare i BR e i fantomatici JK. XD

Mi sto ammazzando di letture e tutorial ma la mia ignoranza non ha limiti ne confini quindi prevedo di rompere  la minkia assai per consigli di ogni tipo.
« Last Edit: September 16, 2014, 23:29:35 pm by Shurei »


*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:Le trazioni alla sbarra
« Reply #800 on: September 16, 2014, 23:34:14 pm »
+1
Grazie grazie grazie.

Questa settimana mi sono messo al lavoro. .......un po alla cazzodocane ma giusto per prendere confidenza con squat (che faccio da schifo) e  panca mentre per rematore e trazioni credo che andrò a provare i BR e i fantomatici JK. XD


ok ma basta cazzate: vieni al gathering? sarà anche ora di guardarsi in faccia, che dici? :D
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline Shurei-Kan

  • ****
  • 2.920
  • Respect: +1220
Re:Le trazioni alla sbarra
« Reply #801 on: September 16, 2014, 23:44:38 pm »
+1
 :D :D :D

Happolo sei teribbbile!

Non ho manco capito dov'è. Andrò a leggere senz'altro il 3ed ma anche se fosse a Milano sarebbe un bell'impegno. Non per me ma per la mia famiglia che mi ha a casa con il contagocce.  :(
Comunque sono molto contento tu l'abbia solo pensato e prima o poi ci si deve trovare!

*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:Le trazioni alla sbarra
« Reply #802 on: September 16, 2014, 23:54:37 pm »
+1
è a Carrara, l'ultimo weekend di settembre. ormai sono anni che dialoghiamo, a volte da compagnoni, a volte con un po' di verve, poi ce la prendiamo, poi facciamo pace.. mi sono affezionato, e mi piace tanto il fatto che anche se a volte non andiamo d'accordo poi rimettiamo sempre tutto a posto. inoltre quando un rapporto cresce con una persona che su certe cose (ma nemmeno tante in realtà, solo che sono temi caldi) la pensa diversamente da me, vuol dire che al di là degli argomenti c'è qualcosa di più importante su cui costruire. per questo sarei felice di conoscerti. (no homo)
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:Le trazioni alla sbarra
« Reply #803 on: September 16, 2014, 23:56:51 pm »
+1
anche se un paio di volte me le hai fatte veramente girare, non sai quante te ne ho dette  :gh:
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline Shurei-Kan

  • ****
  • 2.920
  • Respect: +1220
Re:Le trazioni alla sbarra
« Reply #804 on: September 17, 2014, 00:07:29 am »
+1
Happo ti voglio bene!  :thsit:

Si! Qualche volta mi hai amabilmente rotto le palle ma non ti sei mai tirato indietro in nessun confronto, pubblico o via PM, sostenendo con forza le tue idee ma anche sforzandoti di comprendere quelle altrui
Anche a me piacerebbe conoscerti, come anche qualcun'altro che sta a un tiro di schioppo da me, ma ogni anno che passa mi accorgo di avere sempre meno tempo da spendere e più impegni da sbrigare :'( e Carrara è davvero inaccessibile.

E dopo questa dichiarazione d'amore vado a dormire nella speranza di sognarmi dei JK fatti come Dio comanda.  XD



*

Offline Shurei-Kan

  • ****
  • 2.920
  • Respect: +1220
Re:Le trazioni alla sbarra
« Reply #805 on: September 17, 2014, 00:09:01 am »
+1
anche se un paio di volte me le hai fatte veramente girare, non sai quante te ne ho dette  :gh:

Lo so lo so. ...sono un rompicoglioni..... e mi fischiavavano le orecchie.  :pla:

 XD

*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:Le trazioni alla sbarra
« Reply #806 on: September 17, 2014, 00:17:29 am »
+1
:D  vabbè, capiterò prima o poi da quelle parti.. peccato, speriamo di trovare presto un'occasione
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline Prototype 0

  • ******
  • 8.229
  • Respect: +759
  • Pratico: Autodistruzione
Re:Le trazioni alla sbarra
« Reply #807 on: September 17, 2014, 00:26:12 am »
0
Surrogato è un termine troppo forte. Diciamo che i BR sono la controparte a corpo libero del row (rematore) con bilanciere o manubri.
I JK sono di fatto molto simili al pull up (purchè ci si sforzi di mantenere una certa linearità nel movimento), ma con carico minore, per diversamente forti come il sottoscritto.
Il core deve lavorare sempre e comunque :P
I Jacknife, volendo a tutti i costi fare un paragone, sono un pò la lat mascine del bw.

Tutto Torna

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Le trazioni alla sbarra
« Reply #808 on: September 17, 2014, 09:51:17 am »
0
Ryu dimmi se ci ho azzeccato o se come al solito non ci ho capito una minchia di nulla......
Allora i o le BR oltre a essere le brigate rosse sarebbero le trazioni fatte in orizzontale?
Dici che il core deve lavorare sempre nel senso che deve sempre rimanere contratto giusto?
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:Le trazioni alla sbarra
« Reply #809 on: September 17, 2014, 10:01:01 am »
0
Ryu dimmi se ci ho azzeccato o se come al solito non ci ho capito una minchia di nulla......
Allora i o le BR oltre a essere le brigate rosse sarebbero le trazioni fatte in orizzontale?
:thsit:

Dici che il core deve lavorare sempre nel senso che deve sempre rimanere contratto giusto?
A scanso di equivoci, non contratto al massimo che impedirebbe un'esecuzione sciolta, direi con l'opportuna tensione che serve a "collegare" le due metà e a tenere insieme la colonna.
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL