american tradizional martial arts

  • 3 Replies
  • 618 Views
*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
american tradizional martial arts
« on: September 11, 2012, 21:43:13 pm »
0
Cé anche la capoeira ma é l'unica disarmata.

American Martial Arts

Mi ricordo che un pochetto di anni fa feci uno stage dove c'era anche Ego,con un tizio americano che aveva imparato l'arte del combattimento dei nativi nord americani per l'esattezza dagli Apaches,e ci fece vedere delle azioni schermistiche con la navaja,poi si parlo dell'utilizzo del tomahawk(si scrive così?),e dell'arceria ma non mi ricordo niente a riguardo.
Solo che video in merito non ne ho trovati.
 :'(
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:american tradizional martial arts
« Reply #1 on: September 11, 2012, 22:54:06 pm »
0
Tizio alto, con la panza e il codino alla Seagal? (o Fiorello versione karaoke)
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Win 45-60

  • **
  • 261
  • Respect: +44
  • Pratico: Bruttissima Kick-Boxing
Re:american tradizional martial arts
« Reply #2 on: September 12, 2012, 19:12:14 pm »
0
Cé anche la capoeira ma é l'unica disarmata.

American Martial Arts

Mi ricordo che un pochetto di anni fa feci uno stage dove c'era anche Ego,con un tizio americano che aveva imparato l'arte del combattimento dei nativi nord americani per l'esattezza dagli Apaches,e ci fece vedere delle azioni schermistiche con la navaja,poi si parlo dell'utilizzo del tomahawk(si scrive così?),e dell'arceria ma non mi ricordo niente a riguardo.
Solo che video in merito non ne ho trovati.
 :'(

Il video è simpatico.

Però delle storie sull'arte degli Apache mi fiderei fino a un certo punto. Non dico tanto con le armi, ma quando si tratta di mani nude sti qua eran bravi soprattutto negli sgambtti e nelle proiezioni fatte d'istinto.

Roba sofisticata o colpi da ko nisba. Al massimo un par di calci nella panza  XD XD XD



*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:american tradizional martial arts
« Reply #3 on: September 12, 2012, 21:02:54 pm »
0
Infatti non ho parlato di combattimento corpo a corpo senza armi.

Ho scritto che ha fatto vedere qualcosa con la navaja,e poi si é parlato deltomahwk e dell'utilizzo di archi e frecce.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre