Torna in forma: 8-hour Diet

  • 61 Replies
  • 11520 Views
*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Torna in forma: 8-hour Diet
« Reply #60 on: January 28, 2014, 14:15:14 pm »
0
Ni....
Se nelle loro messagge board appaiono mille discussioni in cui (la terminologia varia di cui parlavo giorni fa...) si parla di Intermittent fasting e affini come un regime nutrizionale compatibile con un certo tipo di performance e addirittura in grado di far guadagnare massa muscolare magra, loro ricordano come stanno le cose in termini di nutrizione sportiva, tutto qui.
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline MachineGunYogin

  • ***
  • 2.175
  • Respect: +771
Re:Torna in forma: 8-hour Diet
« Reply #61 on: January 28, 2014, 16:47:00 pm »
0
Beh se si fidano di gente che scrive tanto per scrivere sulle loro messagge board, mal per loro!
Se andassero a leggersi veramente cosa dicono sti regimi alimentary, scoprirebbero che non si parla di ipertrofia, ma di altri vantaggi. E se si leggessero vermanete cosa dicono le ricerche che citano nel loro blog, magari non sparerebbero sentenze prive di fondamento, mettendo pure la foto di un rachitico aneoressico.

Comunque da esperienza personale, posso dire che a parte un' iniziale perdita di volume, che sicuramente e' anche massa magra, ci si stabilizza ad una certa dimensione. Una volta abituato il corpo a certi regimi, allora si recupera un po la muscolartura persa.

E pensa che scoprii la dieta delle 8 ore proprio perche' me ne parlo un palestrato del BB al mare, un tizio enorme con cui mi trovavo a far trazioni e push up vari la mattina in spiaggia. Lui la associava proprio ad un metodo per definirsi, e non era di certo piccolino, anche se non ne ho idea di come ci sia veramente diventato cosi. Ma lungi da me, e dallo scopo del libro, il promuovere ipertrofismo tramite sta dieta.