KM a Pisa

  • 9 Replies
  • 2155 Views
*

Offline ciaxo86

  • 6
  • Respect: -1
  • Pratico: krav maga
KM a Pisa
« on: September 08, 2014, 18:23:40 pm »
0
Ciao!!Sono un nuovo utente e vivo a Pisa. Potreste consigliarmi un buon maestro a Pisa?
Grazie a tutti!!

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:KM a Pisa
« Reply #1 on: September 09, 2014, 15:36:03 pm »
0
Purtroppo non mi sovviene nulla...
Dovresti provare cercando via internet e andando a provare...
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline ciaxo86

  • 6
  • Respect: -1
  • Pratico: krav maga
Re:KM a Pisa
« Reply #2 on: September 09, 2014, 17:22:42 pm »
0
Non ho una grande esperienza per cui un ciarlatano mi potrebbe sembrare Imi in persona :) Come faccio a rendermi conto se è bravo o meno? Ho visto che da quest'anno ci sarà un corso tenuto da un certo Davide Giorcelli che credo (almeno questa è l'idea che mi sono fatto cercando su internet) militasse nell'AIKM con il M° Taddei. Qualcuno di voi lo conosce? 

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:KM a Pisa
« Reply #3 on: September 09, 2014, 17:34:45 pm »
0
Ecco....l'AIKM è un buon inizio....
Per il resto chiedi sempre tutto quello che ti senti di chiedere...
E per i riscontri passa qui....
O chiedendo o leggendo vedrai che una idea te la fai... ;)
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline ciaxo86

  • 6
  • Respect: -1
  • Pratico: krav maga
Re:KM a Pisa
« Reply #4 on: September 09, 2014, 17:46:04 pm »
0