Slagmark: sparring interstile a Trieste

  • 383 Replies
  • 66457 Views
*

Offline Darth Dorgius

  • Il Gestore
  • *****
  • 19.858
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re:Slagmark: sparring interstile a Trieste
« Reply #345 on: September 11, 2012, 09:14:33 am »
0
Sotto San Giusto, se non erro...

L'indirizzo qual'è?
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline Sunny K

  • *****
  • 2.903
  • Capitano di Cannoniera, Plotone da Pub Ar.Ma.
  • Respect: +1302
  • Pratico: Urban Combatives
Re:Slagmark: sparring interstile a Trieste
« Reply #346 on: September 11, 2012, 12:14:46 pm »
0
Te lo so dire quando risento il mio contatto  ;)
Peace, Unity, Brotherhood.

*

Offline Sunny K

  • *****
  • 2.903
  • Capitano di Cannoniera, Plotone da Pub Ar.Ma.
  • Respect: +1302
  • Pratico: Urban Combatives
Re:Slagmark: sparring interstile a Trieste
« Reply #347 on: November 09, 2012, 10:19:57 am »
0
Solvente, adesso che avete il corso ufficiale superserio in palestra, la possiamo usare per mazziarci un pochino?
Peace, Unity, Brotherhood.

*

Offline Darth Dorgius

  • Il Gestore
  • *****
  • 19.858
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re:Slagmark: sparring interstile a Trieste
« Reply #348 on: November 09, 2012, 10:25:14 am »
0
Solvente, adesso che avete il corso ufficiale superserio in palestra, la possiamo usare per mazziarci un pochino?

Putroppo no... Primo perché non è una palestra ma una sala con mattonelle come pavimento, quindi poco adatta... Secondo perché è la sala principale dell'oratorio e i sabati e le domeniche è comunque occupata da altre "attività". :gh:

Però la palestra che proponevi tu l'altra volta? Poi ti hanno aggiornato sui costi?
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline MO CHUISLE

  • 90
  • Respect: +44
  • Pratico: kickboxing
Re:Slagmark: sparring interstile a Trieste
« Reply #349 on: November 09, 2012, 11:41:57 am »
0
Ciao ragazzi. Se vi va bene, forse ci sarebbe la possibilità di avere una palestra che, da come mi è stato detto, con 10 euris a cranio ci si può allenare tutto il sabato mattina. Posso approfondire il discorso se siete daccordo.


*

Offline Darth Dorgius

  • Il Gestore
  • *****
  • 19.858
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re:Slagmark: sparring interstile a Trieste
« Reply #350 on: November 09, 2012, 12:33:18 pm »
0
Ciao ragazzi. Se vi va bene, forse ci sarebbe la possibilità di avere una palestra che, da come mi è stato detto, con 10 euris a cranio ci si può allenare tutto il sabato mattina. Posso approfondire il discorso se siete daccordo.

Informati! :sur:
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline Sunny K

  • *****
  • 2.903
  • Capitano di Cannoniera, Plotone da Pub Ar.Ma.
  • Respect: +1302
  • Pratico: Urban Combatives
Re:Slagmark: sparring interstile a Trieste
« Reply #351 on: November 09, 2012, 12:38:03 pm »
0
Ciao ragazzi. Se vi va bene, forse ci sarebbe la possibilità di avere una palestra che, da come mi è stato detto, con 10 euris a cranio ci si può allenare tutto il sabato mattina. Posso approfondire il discorso se siete daccordo.

Informati! :sur:

Informati fortissimamente!
Peace, Unity, Brotherhood.

*

Offline MO CHUISLE

  • 90
  • Respect: +44
  • Pratico: kickboxing
Re:Slagmark: sparring interstile a Trieste
« Reply #352 on: November 19, 2012, 16:02:51 pm »
0
Questi giorni mi sono adoperato per avere ulteriori info sulla palestra che ci avrebbe potuto ospitare. Purtroppo, come spesso accade, la parola è stata rimangiata e mi è stato risposto che a conti fatti, non si può fare per i motivi più assurdi che si possano inventare. Mosso da istinti omicidi mi sono limitato ad un sonoro va in mdetmre, pentendomi poi amaramente di avergli lasciato la dentatura intatta (...eh, lo so che le soddisfazioni non hanno prezzo, ma l'avvocato costa 'na cifra ).
Indagherò se si possono trovare soluzioni alternative..

*

Offline Sunny K

  • *****
  • 2.903
  • Capitano di Cannoniera, Plotone da Pub Ar.Ma.
  • Respect: +1302
  • Pratico: Urban Combatives
Re:Slagmark: sparring interstile a Trieste
« Reply #353 on: November 20, 2012, 17:32:48 pm »
0
Ritornerò a chiedere presso la palestra di Via del Monte allora... Ma a conti fatti se ne riparla comunque per l'anno venturo, almeno per me.
Peace, Unity, Brotherhood.

*

Offline Darth Dorgius

  • Il Gestore
  • *****
  • 19.858
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re:Slagmark: sparring interstile a Trieste
« Reply #354 on: November 21, 2012, 09:05:20 am »
0
Questi giorni mi sono adoperato per avere ulteriori info sulla palestra che ci avrebbe potuto ospitare. Purtroppo, come spesso accade, la parola è stata rimangiata e mi è stato risposto che a conti fatti, non si può fare per i motivi più assurdi che si possano inventare. Mosso da istinti omicidi mi sono limitato ad un sonoro va in mdetmre, pentendomi poi amaramente di avergli lasciato la dentatura intatta (...eh, lo so che le soddisfazioni non hanno prezzo, ma l'avvocato costa 'na cifra ).

Dovevi chiamarci col cellulare (davanti a lui) e fargli sentire i piani di ciò che gli faremo. XD

Indagherò se si possono trovare soluzioni alternative..

A me sono venute in mente altre ideuzze, però tutte all'aperto: quindi o si trova una giornata soleggiata e senza vento (evento probabile quanto una vincita al superenalotto XD), o si aspetta almeno primavera... Però sarebbe bello potersi trovare prima e magari dare una cadenza più o meno "fissa". :)

Ritornerò a chiedere presso la palestra di Via del Monte allora... Ma a conti fatti se ne riparla comunque per l'anno venturo, almeno per me.

Via del Monte è la palestra dove fanno anche corsi di una roba che si chiama Dao Shen Do[1]?
 1. Quando ho visto il nome che mixa cinese e giapponese -> :nono:
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.


*

Offline Sunny K

  • *****
  • 2.903
  • Capitano di Cannoniera, Plotone da Pub Ar.Ma.
  • Respect: +1302
  • Pratico: Urban Combatives
Re:Slagmark: sparring interstile a Trieste
« Reply #355 on: November 21, 2012, 09:11:18 am »
0
Può essere che sia quella che intendi, si Dorje. E' anche il primo posto candidato per un dojo yaburi se servisse più spazio a WW.

Sarebbe bella una cadenza mensile, si...
Peace, Unity, Brotherhood.

*

Offline MO CHUISLE

  • 90
  • Respect: +44
  • Pratico: kickboxing
Re:Slagmark: sparring interstile a Trieste
« Reply #356 on: November 21, 2012, 15:04:59 pm »
0
Questi giorni mi sono adoperato per avere ulteriori info sulla palestra che ci avrebbe potuto ospitare. Purtroppo, come spesso accade, la parola è stata rimangiata e mi è stato risposto che a conti fatti, non si può fare per i motivi più assurdi che si possano inventare. Mosso da istinti omicidi mi sono limitato ad un sonoro va in mdetmre, pentendomi poi amaramente di avergli lasciato la dentatura intatta (...eh, lo so che le soddisfazioni non hanno prezzo, ma l'avvocato costa 'na cifra ).

Dovevi chiamarci col cellulare (davanti a lui) e fargli sentire i piani di ciò che gli faremo. XD



 :gh: :gh: :gh: :gh:

*

Offline Drake

  • **
  • 448
  • Respect: +117
  • Pratico: Under Construction
Re:Slagmark: sparring interstile a Trieste
« Reply #357 on: November 22, 2012, 06:46:52 am »
0
seguo interessato gli sviluppi!  :sur:

Ps: ma se andassimo a fare sparring da Gianni a Gorizia? Ci meniamo di brutto tra una tagliata di bisonte gigante e una tonnellata di ciba e l'altra intervallando con una birretta all'angolo del ring per riprendersi dal durissimo round. No?  XD
"Na ' viyä luyu hapxì (You are part of The People)"

*

Offline Sunny K

  • *****
  • 2.903
  • Capitano di Cannoniera, Plotone da Pub Ar.Ma.
  • Respect: +1302
  • Pratico: Urban Combatives
Re:Slagmark: sparring interstile a Trieste
« Reply #358 on: November 22, 2012, 10:26:07 am »
0
Giusto! Tramite Aliena chiediamo asilo (compensato) alla Satori e dopo le mazzate se magna!  :sur:
Peace, Unity, Brotherhood.

*

Offline Sunny K

  • *****
  • 2.903
  • Capitano di Cannoniera, Plotone da Pub Ar.Ma.
  • Respect: +1302
  • Pratico: Urban Combatives
Re:Slagmark: sparring interstile a Trieste
« Reply #359 on: March 13, 2013, 14:31:10 pm »
+1
O giovani (e diversamente tali) mazzuolatori, ho trovato una sala bella grande libera i week end a 20€ all'ora, con 15 annuali per l'associazione (motivi assicurativi et ceteram) in via del Monte 2 (non nel posto di cui si parlava qualche post sopra).

Vi può piacere?
Peace, Unity, Brotherhood.