100 incontri di fila nel wx

  • 60 Replies
  • 8919 Views
*

rockyjoe

Re: 100 incontri di fila nel wx
« Reply #30 on: November 04, 2010, 23:04:51 pm »
0
a parte che a Pienza non c eri,ma nessuna delle parti aveva problemi con Vito,ed è proprio per questo che,per quanto mi riguarda,lo farei,con senso,tra l altro di amicizia.

se interviene qualche strozo,piuttosto potrei avercela con quello,ma non con Vito,con cui ho avuto anche uno scambio controllato,in quel frangente.

quindi..

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re: 100 incontri di fila nel wx
« Reply #31 on: November 04, 2010, 23:26:55 pm »
0
ma...

scrivo cosi' di merda?


non sto parlando di vito.

Attenzione pero' caiman non e' un dissennato,rispetta vito,non e' con lui che se la prende.

E nemmeno io sto parlando di Vito,la sua e' una iniziativa lodevole e lui una persona degna di tutto rispetto.

Direi il contrario,non e' di  persone che sto parlando ma di atteggiamenti.

tra i volontari di questa impresa ci sono varie fazioni dell'affare "pienza"...com'e' che ora combattono?
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

rockyjoe

Re: 100 incontri di fila nel wx
« Reply #32 on: November 05, 2010, 07:36:49 am »
0
evinto da:



Di suo e' una iniziativa lodevolissima,infatti mi sono subito offerto.


Poi mi son meravigliato dall'elevato numero di adesioni..

Poi mi hanno spiegato di Vito.

*

Offline beppegg

  • ***
  • 2.349
  • 30% WingChun, 40% Rhum, 40% Cachaca
  • Respect: +1019
  • Pratico: WingKungFu - Mavilio's System
Re: 100 incontri di fila nel wx
« Reply #33 on: November 05, 2010, 07:38:15 am »
0
Guarda, per quanto mi riguarda con Caiman non ho piacere a confrontarmi perché mi sta sul piloro e perché non gli devo dimostrare proprio nulla.
Diversamente, dovessi ripassare per Milano avrei piacere a partecipare al vostro allenamento, ben sapendo che voi sareste molto più allenati di me ed inoltre che voi tirate full contact, mentre iomi sono sempre allenato con amici di light. Non potrei "dimostrare" nulla, ma nemmeno sarebbe il mio obiettivo: vorrei soltanto partecipare ad un buon allenamento.
Non so se mi sono ben spiegato.
Dio c'è, ma non sei tu: Rilassati!!!!

*

Offline beppegg

  • ***
  • 2.349
  • 30% WingChun, 40% Rhum, 40% Cachaca
  • Respect: +1019
  • Pratico: WingKungFu - Mavilio's System
Re: 100 incontri di fila nel wx
« Reply #34 on: November 05, 2010, 07:47:18 am »
0
ah, ora ho capito! in pratica si pensa che abbiano accettato in tanti perché si crede di essere in vantaggio su Vito a causa dell'incidente?

:D

A parte che sottovalutare vito sarebbe il modo più sicuro per rompersi tutti i denti, dal momento che è proprio forte.. molti di loro già Lo sanno perché con Vito si conoscono e si sono misurati, in amicizia, già in passato (a quanto ne so).

Infine, l'unico che ha una sfida da battere sarebbe Vito: chi lo batte non guadagna proprio nulla. A che servirebbe l'avere il gioco facile?
Dio c'è, ma non sei tu: Rilassati!!!!


*

Offline Darth Dorgius

  • Il Gestore
  • *****
  • 19.858
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re: 100 incontri di fila nel wx
« Reply #35 on: November 05, 2010, 09:05:25 am »
0
Però stavo pensando... Non è uno di quei bei eventi interessanti, che si potrebbero anche "homeizzare"? Che ne dite (soprattutto tu, Mad! :sur:)? Magari usare la home per collezionare la lista dei partecipanti, la location, futuri report dell'evento... :)

Provate a sentire Vito che ne pensa (fra l'altro mi pare si sia iscritto anche qui, no?).
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline Armenì

  • *
  • 128
  • Respect: +63
  • Pratico: CRCA Wing Chun
Re: 100 incontri di fila nel wx
« Reply #36 on: November 05, 2010, 09:28:07 am »
0


Provate a sentire Vito che ne pensa (fra l'altro mi pare si sia iscritto anche qui, no?).

Sì, sono iscritto anche qui.

Quote
Però stavo pensando... Non è uno di quei bei eventi interessanti, che si potrebbero anche "homeizzare"? Che ne dite (soprattutto tu, Mad! :sur:)? Magari usare la home per collezionare la lista dei partecipanti, la location, futuri report dell'evento... :)

Certo, se vi va.

*

Offline Darth Dorgius

  • Il Gestore
  • *****
  • 19.858
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re: 100 incontri di fila nel wx
« Reply #37 on: November 05, 2010, 09:31:27 am »
0


Provate a sentire Vito che ne pensa (fra l'altro mi pare si sia iscritto anche qui, no?).

Sì, sono iscritto anche qui.

Quote
Però stavo pensando... Non è uno di quei bei eventi interessanti, che si potrebbero anche "homeizzare"? Che ne dite (soprattutto tu, Mad! :sur:)? Magari usare la home per collezionare la lista dei partecipanti, la location, futuri report dell'evento... :)

Certo, se vi va.

 :sur:
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re: 100 incontri di fila nel wx
« Reply #38 on: November 05, 2010, 09:53:40 am »
0
Allora appena abbiamo due info preparo una presentazione per la Home  :sur:


Colgo l'occasione per proporre una via di mezzo...chesso' roma...bari e' proprio lontanta  XD XD


Beppe sei il benvenuto quando vuoi  :) guarda che mica ci massacriamo...WNS e' tornato a casa malconcio ma solo perche' si e' presentato in canotta e pantaloncini a fare lotta a terra in un parco  XD

Aggiungo che nessuno di noi deve mai dimostrare nulla, sembrera' strano ma io,e mi sento di parlare a nome di tutti i ragazzi che si allenano con me, sono molto piu' felice quando trovo qualcuno piu' forte di me,cosi' posso rubare dalla sua esperienza.


evinto da:

Di suo e' una iniziativa lodevolissima,infatti mi sono subito offerto.


Poi mi son meravigliato dall'elevato numero di adesioni..

Poi mi hanno spiegato di Vito.

Si ho capito,ma dopo ti avevo risposto spiegando...a volte dai l'impressione di ignorare il tuo interlocutore per perorare la tua tesi.
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Wa No Seishin

Re: 100 incontri di fila nel wx
« Reply #39 on: November 05, 2010, 10:05:43 am »
0
WNS e' tornato a casa malconcio ma solo perche' si e' presentato in canotta e pantaloncini

e stuzzicandenti in bocca.

Canotta bianca sporca di sugo.


*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re: 100 incontri di fila nel wx
« Reply #40 on: November 05, 2010, 10:16:36 am »
0
Era il giorno che avevi fatto la sfida dei 100 primi de pasta? XD
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re: 100 incontri di fila nel wx
« Reply #41 on: November 05, 2010, 10:19:34 am »
0
WNS e' tornato a casa malconcio ma solo perche' si e' presentato in canotta e pantaloncini

e stuzzicandenti in bocca.

Canotta bianca sporca di sugo.

quel giorno ti sei guadagnato una stima imperitura,ogni tanto mi capita di raccontarlo  XD
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline beppegg

  • ***
  • 2.349
  • 30% WingChun, 40% Rhum, 40% Cachaca
  • Respect: +1019
  • Pratico: WingKungFu - Mavilio's System
Re: 100 incontri di fila nel wx
« Reply #42 on: November 05, 2010, 11:30:06 am »
0
Colgo l'occasione per proporre una via di mezzo...chesso' roma...bari e' proprio lontanta  XD XD

Per me va bene Roma, ora come ora sono equidistante (Napoli) :D

Ad ogni modo Milano-Bari (con il dovuto anticipo) sono solo 19€ di distanza :) ed una palestra la troviamo di certo, tra gli amici di GiBi, di Paolo e di Vito stesso ;)


Quote
Beppe sei il benvenuto quando vuoi  :) guarda che mica ci massacriamo...WNS e' tornato a casa malconcio ma solo perche' si e' presentato in canotta e pantaloncini a fare lotta a terra in un parco  XD

Tranqui, ho dedotto che voi tiriate giù pesante dalla discussione che avemmo circa quel video di wing chun dove si pestavano :) e ti dissi che non credo che in palestra facevate come loro... vabbè quello lì, hai capito! :D

Quote
Aggiungo che nessuno di noi deve mai dimostrare nulla,

Lo so, per questo avrei piacere ad incontrarvi, diversamente da Caiman ;)

Quote
sembrera' strano ma io,e mi sento di parlare a nome di tutti i ragazzi che si allenano con me, sono molto piu' felice quando trovo qualcuno piu' forte di me,cosi' posso rubare dalla sua esperienza.

non sembra strano, anche io la penso uguale! XD


P.S.: Circa quello studio fatto dalla tua amica sui tempi di recupero... è interessante, perché non apri un thread in performance?
Dio c'è, ma non sei tu: Rilassati!!!!

*

Offline Tran Hung Dao

  • ****
  • 2.769
  • Essere forti per essere utili
  • Respect: +217
    • VOVINAM Viet Vo Dao a Milano - Un. VVVD Italia
  • Pratico: Vovinam Việt Võ Đạo
Re: 100 incontri di fila nel wx
« Reply #43 on: November 05, 2010, 12:50:39 pm »
0
Sono andato a leggere il 3D riguardante qs incontro..

Neppure conoscevo quello originale del Karate..l'idea è bella..e se avessi il tempo di prepararmi davvero la proverei.. :) non si sa mai..

Certo che la vedo dura fare 100 incontri a contatto pieno con pugni al viso senza i guantoni..bah! Vedremo..

*

Offline beppegg

  • ***
  • 2.349
  • 30% WingChun, 40% Rhum, 40% Cachaca
  • Respect: +1019
  • Pratico: WingKungFu - Mavilio's System
Re: 100 incontri di fila nel wx
« Reply #44 on: November 05, 2010, 12:54:55 pm »
0
ci si sta orientando verso un contatto "medio" e guantoni da sparring-mma
Dio c'è, ma non sei tu: Rilassati!!!!