rissa

  • 151 Replies
  • 13047 Views
*

Offline thaiboxer92

  • *
  • 140
  • Respect: +3
  • Pratico: muay thai ,bjj, mma , boxe
rissa
« on: August 26, 2012, 05:09:40 am »
-1
sono appena uscito da una rissa contro 30 persone  , chiedete pure ,

*

Offline xjej

  • *****
  • 4.059
  • Respect: +2424
Re:rissa
« Reply #1 on: August 26, 2012, 07:39:52 am »
+19
Ho appena finito di gestire una rissa di quaranta ventenni che non hanno la dignità per rendersi conto di quando è il caso di smettere di bere, qual'è il loro limite e quanto il mondo che li circonda è molto più grosso delle palle che loro credono di avere.
Sopratutto quando finiscono identificati dai carabinieri e denunciati e si ritrovano a telefonare alla mamma per essersi infilati in cazzate molto ma molto più grosse di loro.
Vuoi la mia opinione di chi vede ste vaccate da più di dieci anni ?
Tienitene fuori, se ci finisci spesso ( o anche vicino ) qualcosa non funziona o in te, o nella tua compagnia o nei posti dove frequenti.
Mai, mai e poi mai visto passare alle maniere forti in gruppo e ce n'era veramente ragione. Sopratutto quando la vita che rischi di rovinare è la tua.
Stasera un ragazzo di sessantacinque kg, con ottimismo, ha passato mezz'ora a voler fare il di più chiedendomi di andare con lui nel parcheggio. Perchè voleva ammazzarmi.
Seriamente, crescete.

E, per inciso, se inseriamo la voce rissa sotto difesa personale sta nel paragrafo "hai cannato tutto" .
www.isao-okano.com - Gracie Bergamo

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re:rissa
« Reply #2 on: August 26, 2012, 08:16:41 am »
0
io ti chiederei data la sezione come hai fatto a finirci in una rissa di trenta persone.... se racconti come è successo magari qualcuno ti può dare consigli per imparare ad evitare certe situazioni :thsit:
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline West Wind

  • ***
  • 1.656
  • Sabotatore plotone da pub Ar.Ma. Squarta-zombi
  • Respect: +617
  • Pratico: Ogni giorno...che io lo voglia o no...
Re:rissa
« Reply #3 on: August 26, 2012, 10:21:15 am »
+1
sono appena uscito da una rissa contro 30 persone  , chiedete pure ,

Cosa ci fa una persona sana di mente in una rissa con 30 persone?
In principio era la parola...e la parola era WAAAGH!!!

*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:rissa
« Reply #4 on: August 26, 2012, 10:34:31 am »
+3
Soprattutto, come hai trovato il tempo di contarle? :pla:
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL


*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re:rissa
« Reply #5 on: August 26, 2012, 10:52:08 am »
+1
Cosa vorresti sentirti chiedere?
Come mai la scelta di impostare un thread dicendo praticamente nulla ma invitando ad intervistarti?
« Last Edit: August 26, 2012, 10:57:37 am by Aliena »
High-functioning sociopath. With your number.


*

Offline cooks71

  • ****
  • 3.183
  • Respect: +706
    • Francescocotti.it
  • Pratico: Arti Marziali Filippine, Combatives
Re:rissa
« Reply #6 on: August 26, 2012, 10:55:41 am »
+1
Questo 3D è partito con presupposti sbagliati fin dal primo post.
Se si chiude magari ci si risparmia anche qualche post imbarazzante, che sarebbe sicuramente da rimuovere al volo.
IMHO.
"Great things have small beginnings, sir."
Lawrence Of Arabia (1962)

*

Offline thaiboxer92

  • *
  • 140
  • Respect: +3
  • Pratico: muay thai ,bjj, mma , boxe
Re:rissa
« Reply #7 on: August 26, 2012, 11:52:47 am »
0
questo post è nato quando stavo in uno stato di poca lucidità mentale , ora che l'ho visto mi viene pure da ridere .....
cmq si praticamente ho mandato all'ospedale un ragazzo spaccandogli la faccia , e sono venuti tutti gli amici , e gente che nn c'azzeccava niente contro di me in tutto erano una 30ina..... , io me la sono cavata con un punto dietro la testa , poichè mi hanno tirato dietro una sedia , il mio amico stava in commozione cerebrale , ho capito che nessuno viene davanti e ti affronta se hai le palle e quelli un pò più suscettibili sono i più cazzimmosi , premetto che c'è stata una violenta discussione dove si parlava di cose molto grosse , mi è arrivato lo schiaffo e io di primmo atticco lo buttato a terra e gli sono andato in montata

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:rissa
« Reply #8 on: August 26, 2012, 11:55:19 am »
+1
sono appena uscito da una rissa contro 30 persone  , chiedete pure ,
racconta un po': come è iniziata? Come ti ci sei trovato nel mezzo e soprattutto cosa hai imparato anche in rapporto con le discipline che pratichi

Poi se vuoi aggiungere particolari cruenti, bicchieri rotti, posaceneri che volano, ragazze che piangono ecc. ecc. fai pure  :)

EDIT: mi hai battuto sul tempo


« Last Edit: August 26, 2012, 11:59:10 am by Iommi »

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:rissa
« Reply #9 on: August 26, 2012, 12:01:52 pm »
+1
ho capito che nessuno viene davanti e ti affronta se hai le palle
vediamo se hai avuto la stessa sensazione che ebbi io: "il numero superiore spesso è un intralcio per poca organizzazione o per poco coraggio dei singoli e più per voglia di esserci che di far male realmente."


*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:rissa
« Reply #10 on: August 26, 2012, 12:05:33 pm »
+1
ho capito che nessuno viene davanti e ti affronta se hai le palle
vediamo se hai avuto la stessa sensazione che ebbi io: "il numero superiore spesso è un intralcio per poca organizzazione o per poco coraggio dei singoli e più per voglia di esserci che di far male realmente."

 :nono:
Sensazione diametralmente opposta.
Il branco si fa coraggio a vicenda e si istiga sempre di più.
Inoltre, in genere, il singolo o i singoli del gruppo più aggressivi, non sono disposti a tirarsi indietro calmando la situazione per non fare la figura dei cagasotto davanti agli amici, quindi "osano" sempre di più.
Insomma, una miscela esplosiva che in genere non porta a nulla di buono.
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:rissa
« Reply #11 on: August 26, 2012, 12:11:04 pm »
+2
Quote
ora che l'ho visto mi viene pure da ridere .....
cmq si praticamente ho mandato all'ospedale un ragazzo spaccandogli la faccia

Mi rendo conto di vivere ancora nel paese delle favole, ma dopo aver spaccato la faccia a qualcuno, specialmente se la causa è stata una discussione, io avrei ben poco da ridere.
Considerando anche che mi ritrovo con un amico in commozione cerebrale.

Tralasciando le cause che possono aver portato al tutto, perchè mi sembra evidente che qui non si abbia la minima idea di prevenzione, di lasciar perdere e, scusa se mi permetto, almeno in questo caso anche di buon senso, l'idea di di andare in montata con una trentina di persone potenzialmente ostili attorno è un suicidio. Fortuna che sei qui a raccontarlo.... ma qui di DP non si può proprio parlare.

Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:rissa
« Reply #12 on: August 26, 2012, 12:14:07 pm »
0
ho capito che nessuno viene davanti e ti affronta se hai le palle
vediamo se hai avuto la stessa sensazione che ebbi io: "il numero superiore spesso è un intralcio per poca organizzazione o per poco coraggio dei singoli e più per voglia di esserci che di far male realmente."

 :nono:
Sensazione diametralmente opposta.
Il branco si fa coraggio a vicenda e si istiga sempre di più.
Inoltre, in genere, il singolo o i singoli del gruppo più aggressivi, non sono disposti a tirarsi indietro calmando la situazione per non fare la figura dei cagasotto davanti agli amici, quindi "osano" sempre di più.
Insomma, una miscela esplosiva che in genere non porta a nulla di buono.
specifico: non sto parlando di numeri elevatissimi di differnza o di "vittime" praticamente già finite in partenza  :)
io spesso ho visto[1] che se il numero minore è composto da gente con i controcoglioni, gli altri vanno in palla se non sanno gestirsi

Il coraggio del branco non corrisponde al coraggio del singolo, certo che se all'interno ce ne uno che parte gli altri seguiranno a ruota, come dici: nulla di buono, ma se quello che parte finisce col culo per terra subito......  :)
 1. visto perchè fortunatamente me le godevo da fuori, sono vigliacco e morbosamente curioso

*

Offline thaiboxer92

  • *
  • 140
  • Respect: +3
  • Pratico: muay thai ,bjj, mma , boxe
Re:rissa
« Reply #13 on: August 26, 2012, 12:17:34 pm »
0
si le ragazze urlavano e sono andate via, ho buttato a terra due persone l'amico e lui , gli sono andato in montata e l'ho preso a pugni in faccia ( m hanno detto che nn si stava riprendendo più) , gli amici sono intervenuti  , il cugino si è fatto avanti gli ho dato destro e sinistro e lo sbalzato due metri, poi è venuta la morra , il cugino che gli avevo dato i cazzotti in faccia mi diede prima una sediata (e li ho preso un punto) e poi un pugno dietro la nuca , li un mio amico mi disse che c'era sangue la prima cosa che mi è venuta in mente è che dovevo massacrare di botte anche lui infatti gli sono avventato addosso , lui mi diede un calcio io lo presi in braccio e lo buttai tipo muay thai , la per là non sentivo dolori perchè avevo molta adrenalina in corpo , poi mi hanno buttato a terra e mi hanno preso a calci , erano una decina che mi avevano accercchiato , un ragazzo poco raccomandabile mi ha minacciato di volermi spaccare labottiglia di birra addosso, io li per li volevo picchiare pure lui...

*

Offline thaiboxer92

  • *
  • 140
  • Respect: +3
  • Pratico: muay thai ,bjj, mma , boxe
Re:rissa
« Reply #14 on: August 26, 2012, 12:20:52 pm »
0
la questione è questa se mi tenevo lo schiaffo io nn potevo guardarmi più in faccia allo specchio , sono sicuro che avrei avuto il rimpianto per sempre , sono cose che ti devi levare addosso , purtroppo io pur avendo ragione ho dovuto subirmi il furor del popolo