rissa

  • 151 Replies
  • 13054 Views
*

Offline thaiboxer92

  • *
  • 140
  • Respect: +3
  • Pratico: muay thai ,bjj, mma , boxe
Re:rissa
« Reply #30 on: August 27, 2012, 00:39:08 am »
0
questi sono fatti miei e voglio tenermeli nel mio intimo e privato

*

Offline Davide.c

  • ***
  • 1.461
  • Respect: +638
  • Pratico: Karate Rinnegato, Pesistica Trappana e MMA Occasionali
Re:rissa
« Reply #31 on: August 27, 2012, 01:12:38 am »
0
purtroppo cari forumisti sto in un paese con gente di merda , con famiglie di merda e alle spalle malavitosi , ho sentito d agire per il bene della mia incolumita ......la prox quando mi vedono almeno gireranno faccia
Dalle parti mie (che sono vicine alle tue) se fai una cosa del genere col cazzo che girano le spalle, se sei fortunato tornano armati di mazze e simili, se sei sfortunato e acchiappi quello davvero infame si arriva anche alle lame o alla pistola (anche se fortunatamente rare volte ho sentito che sia stata usata). Io ci ripenserei due volte prima di fare stronzate del genere altre volte.


Fortunatamente almeno a me non è mai capitato nulla del genere né direttamente né indirettamente non avendo mai voluto avere nulla a che fare con certa gentaglia
« Last Edit: August 27, 2012, 01:15:49 am by Davide.c »
- Fondatore del dojo rinnegato e della BUFF Caverna
- Karateka libero
- Lupo Rognoso della compagnia dello scarafaggio

"Strength is born in the deep silence of long-suffering hearts; not amid joy." - Sir Arthur Helps

*

Offline spagno

  • *
  • 149
  • Respect: -10
  • Pratico: Vovinam Việt Võ Đạo
Re:rissa
« Reply #32 on: August 27, 2012, 03:12:20 am »
0
questi sono fatti miei e voglio tenermeli nel mio intimo e privato

mi sa che allora neanche dovevi postare, ti sei prestato tu a domande scomode, critiche e via discorrendo...

*

Offline Menosse

  • *****
  • 4.158
  • GioMinosse, ex Quiao zhi
  • Respect: +2643
  • Pratico: mma; bjj
Re:rissa
« Reply #33 on: August 27, 2012, 03:30:59 am »
+1
a ma sei di napoli? Allora forse ho capito il genere di persone...
Napoletani......xDxDxD

*

Offline thaiboxer92

  • *
  • 140
  • Respect: +3
  • Pratico: muay thai ,bjj, mma , boxe
Re:rissa
« Reply #34 on: August 27, 2012, 08:28:00 am »
0
a ma sei di napoli? Allora forse ho capito il genere di persone...
Napoletani......xDxDxD

che commento felice


*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re:rissa
« Reply #35 on: August 27, 2012, 08:55:37 am »
+1
Felice come questo 3d    XD
Scusa eh thaiboxer prima chiedi di essere intervistato poi non rispondi a nessuna delle domande che ti sono state rivolte e poi alle perplessità sul fatto che ti sia comportato in modo sensato per la tua incolumità rispondi che sono fatti tuoi...   :dis:
« Last Edit: August 27, 2012, 09:15:26 am by giorgia »
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline spagno

  • *
  • 149
  • Respect: -10
  • Pratico: Vovinam Việt Võ Đạo
Re:rissa
« Reply #36 on: August 27, 2012, 11:07:25 am »
0
Felice come questo 3d    XD
Scusa eh thaiboxer prima chiedi di essere intervistato poi non rispondi a nessuna delle domande che ti sono state rivolte e poi alle perplessità sul fatto che ti sia comportato in modo sensato per la tua incolumità rispondi che sono fatti tuoi...   :dis:

spero non si aspettasse un "bravo!" o un "li hai ammazzati tutti???" o un "che fiQo che sei!".. non le ho mai capite le risse, o meglio, le ho sempre ritenute figlie della stupidita' umana e me ne son sempre tenuto ben bene alla larga.. forse e' per questo che non capisco determinate cose per proteggere "l'onore".. che poi, vantarsi (perche' dalle parole traspare questo) di aver mandato all'ospedale qualcuno colla faccia rotta, manco nei peggiori bar di caracas.. punteggio bullo +1000.

*

Offline beppegg

  • ***
  • 2.349
  • 30% WingChun, 40% Rhum, 40% Cachaca
  • Respect: +1019
  • Pratico: WingKungFu - Mavilio's System
Re:rissa
« Reply #37 on: August 27, 2012, 12:00:36 pm »
0
Soprattutto, come hai trovato il tempo di contarle? :pla:

Lui vendeva i biglietti d'ingresso =)
Dio c'è, ma non sei tu: Rilassati!!!!

*

Offline Bingo Bongo

  • ****
  • 2.786
  • Respect: +1173
  • Pratico: Arti Marziali
Re:rissa
« Reply #38 on: August 27, 2012, 12:03:03 pm »
+4
la questione è questa se mi tenevo lo schiaffo io nn potevo guardarmi più in faccia allo specchio , sono sicuro che avrei avuto il rimpianto per sempre , sono cose che ti devi levare addosso , purtroppo io pur avendo ragione ho dovuto subirmi il furor del popolo
Uno dei principali impulsi che ha spinto generazioni di ragazzini a praticare arti marziali è stato il desiderio di non essere più derisi, stuzzicati o picchiati dagli altri ragazzini, magari più forti o semplicemente più aggressivi. Il desiderio di non subire più le angherie del prossimo quando queste angherie erano perpetuate attraverso la forza ha spinto molti a diventare a loro volta forti. Tu non sei più un ragazzino ma dalla violenza della tua reazione, in fin dei conti ti ha tirato solo uno schiaffo, ci vedo lo sfogo di una rabbia forse pregressa. E se così fosse ti capisco e capisco che a un certo punto si può decidere di non sopportare più e allora chi capita sotto rischia di pagarle tutte. Questo vale però anche per te. Capisco anche che tu abbia voluto condividere questa esperienza con noi.

A me se avevi ragione o torto non interessa. Il punto è che se hai superato i 20 anni è ora di incominciare a fare delle scelte in un senso o nell'altro. Questi erano 30 ragazzi con in mezzo qualche bullo. Se fossero stati 4 delinquenti adesso eri in ospedale monta o non monta.
Loro erano in 30, ma i tuoi 30 amici per spalleggiarti dov'erano? L'Onore? Ma quale onore. Qua c'è solo rabbia e prepotenza. La loro e la tua.
Se è questo è quello che vuoi allora è meglio che incominci a organizzarti. L'altra opzione è che diventi serio e incominci, prima ancora che ha comportarti, a vivere con onore.

Da ragazzo mi sono dato da fare anch'io e nonostante avessi pure un bel pò di gente a guardarmi le spalle in alcune occasioni ho dovuto abbassare le mani, prendermi gli schiaffi e stare muto. Lo sai perché? Perché altrimenti finivo su una sedia a rotelle. Perché mi avevano convinto che il rispetto e l'onore fosse quello. E se sai quante volte avrei voluto uscire con un fucile a pompa per fare piazza pulita di quelli che mi piacevano.

Oggi invece io si che mi posso permettere di ridere perché molti di loro sono ancora in galera o morti mentre io fra poco, con le mie gambe allenate e agili, me ne vado in spiaggia a cazzeggiare.

*

Offline carlo

  • **
  • 395
  • In hoc Baranao vinces!
  • Respect: +45
Re:rissa
« Reply #39 on: August 27, 2012, 12:38:26 pm »
0
Impara ad usare la testa, non il testosterone .

MITICO!
Il fatto che il traguardo sia lontano, è un motivo in più per camminare con impegno


*

Offline Menosse

  • *****
  • 4.158
  • GioMinosse, ex Quiao zhi
  • Respect: +2643
  • Pratico: mma; bjj
Re:rissa
« Reply #40 on: August 27, 2012, 13:02:35 pm »
0
a ma sei di napoli? Allora forse ho capito il genere di persone...
Napoletani......xDxDxD

che commento felice
Dai avevo messo i:" XDXDXD"....Voleva dire che stavo scherzando.... :)
Tra i miei migliori amici ci sono 2 Napoletani tra l'altro... ;)

*

Offline Jack Burton

  • ***
  • 1.174
  • www.hunggartorino.it
  • Respect: +250
    • Hung Gar Torino
  • Pratico: Hung Gar
Re:rissa
« Reply #41 on: August 27, 2012, 13:30:17 pm »
0
il mio amico stava in commozione cerebrale ,

Torna a scuola, altro che risse...
Il Coltello si Affila sulla Pietra, l'Uomo si Affila su un altro Uomo.

*

Offline Menosse

  • *****
  • 4.158
  • GioMinosse, ex Quiao zhi
  • Respect: +2643
  • Pratico: mma; bjj
Re:rissa
« Reply #42 on: August 27, 2012, 13:41:16 pm »
+1
il mio amico stava in commozione cerebrale ,

Torna a scuola, altro che risse...
Ma no dai voleva dire che era commosso... :'(

*

Offline thaiboxer92

  • *
  • 140
  • Respect: +3
  • Pratico: muay thai ,bjj, mma , boxe
Re:rissa
« Reply #43 on: August 27, 2012, 13:43:19 pm »
0
c'è l'articolo sul gionrale di quanto avvenuto ......CRONACHE DI CASERTA

quoto in parte bingo bongo , lui ha capito..... Però se sapeste tutta la vicenda un pò mi avreste dato ragione

*

Offline thaiboxer92

  • *
  • 140
  • Respect: +3
  • Pratico: muay thai ,bjj, mma , boxe
Re:rissa
« Reply #44 on: August 27, 2012, 13:44:54 pm »
0
mi hanno fatto delle proposte illecite ,e mi sono dovuto riguardare