Road rage e inseguimenti

  • 122 Replies
  • 13477 Views
*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Road rage
« Reply #30 on: February 01, 2011, 20:25:34 pm »
0
No....la cosa nacque a un semaforo per una cazzata...il tizio scese per cercare rogna ma noi ripartimmo subito perchè nn volevamo rogne...
Il tizio risale in macchina e ci comincia a inseguire, cercando di speronarci, per circa 10 minuti che, lo ripeto, mi son sembrati un'eternità...
A un certo punto siamo statri costretti a rifermarci e questo riscende provando ad aprire la portiera che io chiudo un secondo prima...lui si indispettisce e zompa sul cofano aggrappandosi ai montanti...al che io dico al mio amico che guidava di tenersi pronto a partire, faccio finta di aprire il finestrino, il tizio si rialza convinto di aver trovato rogna e noi diamo gas facendolo cadere di lato.
E da lì diretti dai CC.
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Ethan

  • ******
  • 9.111
  • Respect: +995
Re:Road rage
« Reply #31 on: February 01, 2011, 23:03:48 pm »
0
Mentre leggevo pensavo stessi con la prole,ma a fine lettura mi hai davvero meravigliato per il comportamento tenuto. Immagino sia questa la prevenzione  :)

*

Fanchinna

Re:Road rage
« Reply #32 on: February 02, 2011, 08:12:49 am »
0
le rogne sono quando sei costretto a fermarti nel traffico...

Si ma quello che ti mena comunque nel traffico in mezzo a tutti
chi è?

*

Offline giacomo.c

  • 25
  • Respect: 0
  • Pratico: Vovinam Viet Vo Dao
Re:Road rage
« Reply #33 on: February 02, 2011, 09:40:14 am »
0
le rogne sono quando sei costretto a fermarti nel traffico...

Si ma quello che ti mena comunque nel traffico in mezzo a tutti
chi è?

un matto...non è che ce ne siano pochi!
a me è capitato che un tizio scendesse dall'auto...secondo lui gli avevo leggermente tagliato la strada, così mi affiancò (per altro su una via a doppio senso, quindi stando in contromano!) e allora io gli feci gesto di abbassare il finestrino così che potessi scusarmi.. lui invece capì che gli stavo facendo gesto di scendere ed è uscito incazzato!!
quando è sceso io me la sono risa, gli ho spiegato dal finestrino che non volevo tagliargli la strada e sono ripartito....però mi immagino se questo avesse trovato invece che me un altro matto che magari scendeva con una mazza....bisogna sempre pensarci bene a quello che si fa!

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Road rage
« Reply #34 on: February 02, 2011, 09:48:32 am »
0
le rogne sono quando sei costretto a fermarti nel traffico...

Si ma quello che ti mena comunque nel traffico in mezzo a tutti
chi è?

forse non sei pratico del traffico di milano
se inizia una "questione" per strada, ti puoi trovare a terminarla nel box di casa, alla scrivania del tuo ufficio o in cucina per la cena!
certo, si può essere relativamnte più sicuri, magari fra tanta gente non tira fuori il coltello
ma non pensare che un po' di gente impedisca ad un invasato di strattonarti, spintonarti, far volare qualche schiaffo o botta anche alla macchina
certo di questo tipo non sono aggressioni "pericolose", ma se posso evitarle meglio
anche di notte, va bene, c'è molto meno traffico, ma ci sono punti dove sei comunque costretto a fermarti... e li fermo, senza nessuno attorno, si fa brutta. a me è capitato così alle 6 del mattino...

Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.


*

Fanchinna

Re:Road rage
« Reply #35 on: February 02, 2011, 09:55:59 am »
0

 un invasato


Aboliamo la vendita di vasi.......

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Road rage
« Reply #36 on: February 02, 2011, 09:58:06 am »
0
ne è già fiorito un ricco e vasto mercato nero...
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

marco

Re:Road rage
« Reply #37 on: February 02, 2011, 10:01:28 am »
0
ne è già fiorito un ricco e vasto mercato nero...

fatemi fare il Fanky per una volta...

I Giganti - Proposta

*

Offline Dieselnoi

  • ***
  • 2.455
  • Respect: +73
Re:Road rage
« Reply #38 on: February 02, 2011, 10:03:19 am »
0
La follia stradale non ha confini. Una volta capitò a me con un VECCHIO! Inchiodò in pieno sulla statale per fermarmi, tanto così e lo speronavo. E scese incazzato come una serpe. Era alto 160 cm e costruito come uno scricciolo.

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Road rage
« Reply #39 on: February 02, 2011, 10:18:48 am »
0
verissimo

vicino a dove lavoro io ci sarà una ragazza sui 25, anche carina, che parcheggia sempre in doppia fila.
quando finalmente si degna di spostare la macchina per far uscire il cloccato di turno, a volte è fortunata e trova persone civili ed educate, altre volte trova dei esagitati che sbraitano e gridano le loro ragioni, devi vedere lei (in torto marcio) le scenate che non pianta giù!
peserà 35 chili e la vedi a gridare come una pazza minacciando di chissà cosa contro bestioni di 1.80 x 95 chili....
prima o poi beccherà quello sbagliato...
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.


*

Offline Dieselnoi

  • ***
  • 2.455
  • Respect: +73
Re:Road rage
« Reply #40 on: February 02, 2011, 10:32:13 am »
0
Questo è molto interessante: moltissima gente impara ad "allargarsi" sempre più nello spazio degli altri, man mano che capisce che la persona media preferisce ritirarsi piuttosto che litigare. Serve ad avere qualche vantaggio in più, a sfogare le proprie frustrazioni.

Il problema è che delle volte si becca uno che non può più ritirarsi siccome prima ha dovuto cedere già troppo terreno in tutti i campi della sua vita. E quello lì, quando gli fai soltanto il gesto del vaffanculo, scende dalla macchna e comincia a menare o peggio. Tipo quello che aveva incontrato John o il mio vecchietto.

E la cosa può diventare veramente pericolosa.

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Road rage
« Reply #41 on: February 02, 2011, 10:35:58 am »
0
Mentre leggevo pensavo stessi con la prole,ma a fine lettura mi hai davvero meravigliato per il comportamento tenuto. Immagino sia questa la prevenzione  :)

Avrei fatto la stessa cosa probabilmente coi figli...
Si vede che ero un predestinato... :D
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Ethan

  • ******
  • 9.111
  • Respect: +995
Re:Road rage
« Reply #42 on: February 02, 2011, 10:37:39 am »
0
 :D

*

Fanchinna

Re:Road rage
« Reply #43 on: February 02, 2011, 10:47:42 am »
0
Modalità fanky off

riusciamo a tracciare un profilo psicologico di questo soggetto?
o potenzialmente tutti possiamo perdere le staffe nel traffico al punto di mettere le mani addosso agli altri di fronte a mille testimoni?

Modalità fanky on (ed è meglio che ci resti)

*

Offline Ethan

  • ******
  • 9.111
  • Respect: +995
Re:Road rage
« Reply #44 on: February 02, 2011, 10:49:47 am »
0
può capitare a tutti