VOVINAM IN ITALIA UNITO

  • 113 Replies
  • 35810 Views
*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re:VOVINAM IN ITALIA UNITO
« Reply #105 on: October 31, 2012, 14:25:14 pm »
0
Peccato... una bella occasione per unire il Vovinam persa
Boh, immagino che ce ne potrebbero essere altre prossimamente
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Tran Hung Dao

  • ****
  • 2.769
  • Essere forti per essere utili
  • Respect: +217
    • VOVINAM Viet Vo Dao a Milano - Un. VVVD Italia
  • Pratico: Vovinam Việt Võ Đạo
Re:VOVINAM IN ITALIA UNITO
« Reply #106 on: October 31, 2012, 14:32:39 pm »
0
Peccato... una bella occasione per unire il Vovinam persa
Boh, immagino che ce ne potrebbero essere altre prossimamente

Marina di Carrara...torneo di tecnica questa volta, invito rivolto a tutti...c'è un limite però che potrebbe frenare altri..regolamento tecnico WVVF, il che vuol dire che se nei Quyen ci sono delle differenze dal programma ufficiale WVVF si viene penalizzati, e non poco..

Poi ci sarà un Torneo di Combattimento ad incontro singolo a GENOVA il 9 Dicembre..sempre OPEN..

*

Offline Tran Hung Dao

  • ****
  • 2.769
  • Essere forti per essere utili
  • Respect: +217
    • VOVINAM Viet Vo Dao a Milano - Un. VVVD Italia
  • Pratico: Vovinam Việt Võ Đạo
Re:VOVINAM IN ITALIA UNITO
« Reply #107 on: November 06, 2012, 13:33:59 pm »
0
Anche a Marina di Carrara non si è visto nessuno da altri gruppi di Vovinam..e vabbè...

In compenso una totale sconosciuta di un altro gruppo di vovinam evidentemente, parlava con un suo allievo o compagno di allenamento che chiedeva come mai loro non fossero li a fare la competizione, dicendo che noi non gli vogliamo perchè abbiamo litigato  ??? :nono: :-\
Boh, ma chi li ha mai visti..? Meno male che qlcn ha prontamente risposto al ragazzo facendo notare che cmq era una gara OPEN per tutti..
Cosa non si inventa la gente per dare delle giustificazioni alle loro pecche e problemi..
Speriamo che la gente impari ad aprire maggiormente gli occhi..

Che tristezza.. :(

Chissà per Genova..torneo di combattimento..9 Dicembre..verrà inviata un mail di invito alle varie associazioni al più presto!



*

Offline spagno

  • *
  • 149
  • Respect: -10
  • Pratico: Vovinam Việt Võ Đạo
Re:VOVINAM IN ITALIA UNITO
« Reply #108 on: November 06, 2012, 15:04:22 pm »
-1
Anche a Marina di Carrara non si è visto nessuno da altri gruppi di Vovinam..e vabbè...

In compenso una totale sconosciuta di un altro gruppo di vovinam evidentemente, parlava con un suo allievo o compagno di allenamento che chiedeva come mai loro non fossero li a fare la competizione, dicendo che noi non gli vogliamo perchè abbiamo litigato  ??? :nono: :-\
Boh, ma chi li ha mai visti..? Meno male che qlcn ha prontamente risposto al ragazzo facendo notare che cmq era una gara OPEN per tutti..
Cosa non si inventa la gente per dare delle giustificazioni alle loro pecche e problemi..
Speriamo che la gente impari ad aprire maggiormente gli occhi..

Che tristezza.. :(

Chissà per Genova..torneo di combattimento..9 Dicembre..verrà inviata un mail di invito alle varie associazioni al più presto!

[troll]
mail con PEC pero', mai sia che venga detto "la mail non e' un canale ufficiale per comunicazioni di questo tipo"  ;D

[/troll]

*

Offline Tran Hung Dao

  • ****
  • 2.769
  • Essere forti per essere utili
  • Respect: +217
    • VOVINAM Viet Vo Dao a Milano - Un. VVVD Italia
  • Pratico: Vovinam Việt Võ Đạo
Re:VOVINAM IN ITALIA UNITO
« Reply #109 on: November 06, 2012, 15:19:42 pm »
0
Spagno, non ho capito bene cosa intendi..ma io eviterei provocazioni di questo genere..io non ne cercavo..era solo una constatazione di fatto...consideriamo che NESSUNO E' OBBLIGATO a partecipare..quindi esiste una libera scelta...quindi non critico la scelta di non partecipare...anche perchè a difesa dei gruppi che non partecipano voglio dire che forse il regolamento potrebbe fermali ovviamente..per partecipare ad una gare è necessario conoscerlo..quindi qs è un freno..per Rimini c'era un problema di tesseramenti..

Diciamo che resto un po' sorpreso da chi chiede qs cosa e poi non vi partecipa..ma vabbè..ognuno di noi, come già detto..è libero di fare ciò che vuole, le gare si sono cmq svolte e anche bene  ;)


*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re:VOVINAM IN ITALIA UNITO
« Reply #110 on: November 06, 2012, 15:33:45 pm »
+1
Spagno, non ho capito bene cosa intendi..ma io eviterei provocazioni di questo genere..
Anche io le eviterei   :ricktaylor:
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Tran Hung Dao

  • ****
  • 2.769
  • Essere forti per essere utili
  • Respect: +217
    • VOVINAM Viet Vo Dao a Milano - Un. VVVD Italia
  • Pratico: Vovinam Việt Võ Đạo
Re:VOVINAM IN ITALIA UNITO
« Reply #111 on: March 13, 2013, 22:14:37 pm »
0
Domenica prossima, 17 marzo, per la prima volta ci sarà uno stage misto di AM VIET organizzato da Fed. VVD ITALIA, nel dettaglio dal maestro Taglietti di Brescia, e l'Unione VVN VVD ITALIA dove io ho dato il mio supporto insieme al maestro Taglietti.
Qs è un evento quasi unico nel panorama delle AMV dove si condivideranno 6 ore di stage, 3 di VVN e 3 di VCT..
L'evento ha richiamato il mondo delle AMV perché a quanto pare saranno molti gli iscritti provenienti da varie scuole, dalla Fed.VVDI, dall'Un.VVDVVDI e anche dalla ASS.NAZ. Di VVN..
Un grande passo in avanti delle AMV..sono molto contenti di qs cosa..sono contento che incontreremo varie scuole e come praticante di VVN sono contento della presenza dell'altra associazione di Vovinam..che sia un inizio per reali future collaborazioni?

Speriamo..buon stage a tutti!
« Last Edit: March 14, 2013, 13:35:28 pm by Tran Hung Dao »

*

Offline Tran Hung Dao

  • ****
  • 2.769
  • Essere forti per essere utili
  • Respect: +217
    • VOVINAM Viet Vo Dao a Milano - Un. VVVD Italia
  • Pratico: Vovinam Việt Võ Đạo
Re:VOVINAM IN ITALIA UNITO
« Reply #112 on: March 27, 2013, 11:39:11 am »
0
Grande giornata e grande esperienza per tutti..circa 100 partecipanti tra NERI e AZZURRI...anche gruppi che non fossero dell'Unione Vovinam VVD Italia o Fed. VVD Italia..ma anche Associazione Vovinam, Hiep Khi Vo Dao, Vang Lang..Vo Co Truyen...




*

Offline Tran Hung Dao

  • ****
  • 2.769
  • Essere forti per essere utili
  • Respect: +217
    • VOVINAM Viet Vo Dao a Milano - Un. VVVD Italia
  • Pratico: Vovinam Việt Võ Đạo