Vietnam... al Festival dell'Oriente?

  • 49 Replies
  • 8246 Views
*

Offline gianpy

  • 60
  • Respect: +4
Re:Vietnam... al Festival dell'Oriente?
« Reply #45 on: November 04, 2011, 10:16:49 am »
0
Bene, bravi tutti!  :)
Io sono passato a dare un'occhiata domenica in tarda mattinata/primo pomeriggio, ho intravisto Vinh To che si allenava ma non l'ho voluto disturbare  ;) sono poi passato a salutare nell'altro padiglione i ragazzi del Chuong Qkd che conosco ma non ho visto Debby... sarà per la prossima volta!

Una bella manifestazione, molto colorata e piena di iniziative. Certo, da migliorare c'è tanto... dall'organizzazione generale (esisteva una mappa dei vari padiglioni, di cosa c'era e dove? Io non l'ho trovata), al cibo (impossibile o quasi mangiare all'interno della fiera... code lunghissime). Però era anche la seconda edizione, quindi un po' di disorganizzazione ci stava!  :)

ciaoo,
gianpy

*

Offline Tran Hung Dao

  • ****
  • 2.769
  • Essere forti per essere utili
  • Respect: +217
    • VOVINAM Viet Vo Dao a Milano - Un. VVVD Italia
  • Pratico: Vovinam Việt Võ Đạo
Re:Vietnam... al Festival dell'Oriente?
« Reply #46 on: November 04, 2011, 10:32:19 am »
0
Bene, bravi tutti!  :)
Io sono passato a dare un'occhiata domenica in tarda mattinata/primo pomeriggio, ho intravisto Vinh To che si allenava ma non l'ho voluto disturbare  ;)
gianpy

Peccato..potevi anche disturbare..ma eri uno dei 2 o 3 che parlavano con il m° Garofalo e Zilio immagino..o sbaglio?

Sarà per la prossima volta..

*

Offline gianpy

  • 60
  • Respect: +4
Re:Vietnam... al Festival dell'Oriente?
« Reply #47 on: November 04, 2011, 10:45:07 am »
0
No no, sono passato solo a dare un'occhiata... ero lì con mia moglie... mi sono fermato qualche minuto mentre vi stavate allenando nei VAT... se ti beccavo in una pausa ti avrei disturbato... sarà per la prossima!

*

Offline Tran Hung Dao

  • ****
  • 2.769
  • Essere forti per essere utili
  • Respect: +217
    • VOVINAM Viet Vo Dao a Milano - Un. VVVD Italia
  • Pratico: Vovinam Việt Võ Đạo
Re:Vietnam... al Festival dell'Oriente?
« Reply #48 on: November 04, 2011, 12:13:35 pm »
0
No no, sono passato solo a dare un'occhiata... ero lì con mia moglie... mi sono fermato qualche minuto mentre vi stavate allenando nei VAT... se ti beccavo in una pausa ti avrei disturbato... sarà per la prossima!
ah, ok..perchè c'erano alcuni del ex QKD (credo) che parlavano con loro..ora nn ricordo..tu sei nel QKD, giusto..?
Ciao e alla prossima..

*

Offline Debby Xuân Lan

  • *
  • 107
  • Respect: 0
    • DAO LIFE
  • Pratico: VOVINAM VIET VO DAO
Re:Vietnam... al Festival dell'Oriente?
« Reply #49 on: November 05, 2011, 14:09:14 pm »
0
Ciao Gianpy , non mi hai beccato dove c'erano gli stili vietnamiti, poiché lì io ho gareggiato venerdì , mentre le altre mie gare erano nel settore ALL STYLE...un settore che io trovo emozionante, proprio perché si compete con i vari stili ... se comunque passando hai visto due ragazze  :D con il vestito tradizionale vietnamita AO DAI uno rosa ed uno nero armate di spade eravamo noi...... ahhahaha mentre ci allenavamo nel pre gara si fermava molta gente a guardare... ed a scattare foto ...era già quella una gran bella emozione .
Beh dai se non ci hai visto sarà per la prossima volta...
N.B. Questa non era la seconda edizione ... non so quanti anni siano ma senz'altro credo sia già alla 4° o 5° edizione
A prestoooooo
La Mia Passione ...
www.daolife.it  www.vovinamvvd.it